Pop Tart
di Stupid Lamb

13/05/11, ore 19:58

Ciao Alessia! Grazie per aver risposto all'altra recensione. Spero veramente che non finisca in modo troppo tragico, al momento la vedo difficile...magari la mia è una domanda stupida, ma perchè non possono andare al ricovero? Hanno paura che poi li toglieranno il bambino? Ma come lo faranno nascere?
Attenfiamo FC e, di conseguenza, PT!Ciao

13/05/11, ore 19:57

fantastico anche questo capitolo! in qualche modo cominciamo a scoprire di più della vita di entrambi e lasciatelo dire sembra sia andata a pescarli nel girone dei disgraziati!
poveracci! spero proprio che per loro ci sia un bel lieto fine!
adesso sono curiosissima di sapere che fine faranno.. dove andranno.. con chi si incontreranno.
insomma l'hai capito Ale! sto diventando dipendente anche da questa storia! O__O BRAVISSIMAAAAAAA!!! un bacio :*********************

13/05/11, ore 19:40

ciao!! l' ho vista oggi questa storia, è molto bella anche se, purtroppo, anche molto realistica. Posso solo sperare che almeno la stoia finisca bene! A presto alesya

13/05/11, ore 19:33

mio Dio è stupenda questa storia, completamente diversa da tutte le altre...sei bravissima!! Baci

13/05/11, ore 19:33

Queste realtà esistono, purtroppo e il video è molto relistico come il tuo racconto. Io lavoro tutti i giorni con problemi di questo tipo, dall'adolescente anoressica alla donna violentata o picchiata, per non parlare delle donne che si drogano e si prostituiscono. Riusciamo a salvarne parecchie a ridare loro una dignità e una vita quasi normale,niente e nessuno potrà mai cancellare le ferite delle loro anime,ma molte ce la fanno,lavorano e qualcuna trova una famiglia che l'accoglie o un'amore.Il grosso rimpianto è per chi non ce la fa, per chi si perde,rifiuta l'aiuto e si autodistrugge, ma quando vado a trovare una mia paziente e la trovo migliorata, in buona salute e magari con qualche progetto mi sento tanto tanto felice.
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 07:34 pm)

13/05/11, ore 19:07

Ciao Agnella, gia' il fatto che hai scritto che sara' triste mi fa temere per Bella, perche' ho la sensazione che non ce la fara'? Perche' penso che in Italia basta andare al pronto soccorso e una flebo, un esame non e' rifiutato a nessuno tantomeno se sta aspettando un bambino, in America non e' cosi', se non hai un' assicurazione decente sei fregato...Forse Edward ci ha pensato ma sa che e' impotente, fa l' impossibile ma non basta. E' molto triste questo racconto ma vale la pena davvero leggerlo, questo capitolo mi ha fatto pensare... Aspetto con ansia il sguito, ho un po' timore di sapere cosa succedera'a Edward, Bella e al loro piccolo, grazie per aver aggiornato cosi' presto!

13/05/11, ore 19:06

Questa storia è davvero molto toccante! Naturalmente c'era da aspettarselo da te che scrivi in modo davvero meraviglioso! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito di Farfalle Colorate ed anche di questa storia!:D

13/05/11, ore 19:04

ormai credo di essere una "Stupid Lamb" dipendente! =) ho adorato dalla prima all'ultima tutte le tue storie, le ho amate, assaporate, sentite come se fossero reali.
e questa naturalmente non è da meno. scrivi in modo terribilmente sublime che lascia quasi a bocca aperta.
ho visto il video, e sinceramente spero la storia sia a lieto fine, ma in fondo è nel tuo stile, no?
a modo tuo concedi un lieto fine a tutti.
spero proprio che sia così anche per questa storia!
a presto!
baci, debb.

PS: attendo con ansia l'aggiornamento di Farfalle Colorate! =)

13/05/11, ore 19:01

Magnifico. Anche trattando temi delicati lo fai con attenzione. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Adoro il tuo neurone

13/05/11, ore 18:56

Vorrei commentare, dirti qualcosa ,ma quasi non ce la faccio!
Pensare che succedono davvero queste cose, mi stringe il cuore.
Spero solo che, la tua FF, finisca bene, almeno.
Sei davvero una brava scrittrice, adoro le tue idee, sempre nuove, sempre.. reali, anche.
Complimenti!
Posta presto.

13/05/11, ore 18:54

Io il primo capitolo l'ho letto si e no quattro volte,e certamente questo secondo è un bel ragalo. il video l'ho gia' visto...non pensavo che bella avesse un passato da tossicomene,ma vedendo il video avrei dovuto capirlo. Forse l'incoscenza è stata quella di volere un bambino,proprio per i motivi di cui parla edward,ma sono sicura che se la caveranno,solo che se dovessero beccarli,il bambino glielo toglierebbero...credo. Per il terzo allora aspettero' la settimana prossima,ma anche questo capitolo mi è piaciuto e la droga,la prostituzione e i senzatetto sono una realta' e anche un argomento molto forte,bisogna saperlo trattare,tu sicuramente sei in grado e poi comunque hai lasciato uno spiraglio a questi due. Bene ti aspetto la prossima settimana. un bacio e ciao!

13/05/11, ore 18:50

Poveri :'( Spero che riescano a vivere meglio che in passato <3

13/05/11, ore 18:48

ciao brava molto bello questo capitolo povera bella chi sa cosa succedera nel prossimo capitolo ciao e baci e alla prossima

13/05/11, ore 18:43

Bello <3 *_* mi piace tanto come scrivi e la storia è bella!

13/05/11, ore 15:14

Lo sapevo che non ci avresti abbandonate!!!!
Come idea è molto originale e so già che ne farai un capolavoro!!!