Pop Tart
di Stupid Lamb

26/05/11, ore 21:28

cavoli che finale!! bello..e si, hai ragione quanti hanno la fortuna di dare una svolta alla loro vita?
quante persone vivono con pochi spiccioli al gg nella sporcizia, malattia violenza? mentre pochi hanno troppo!
continua a scrivere cara che il pubblico non ti manca...con simpatia Alisa69

26/05/11, ore 21:27

Mi hai fatto piangere! Mi hai fatto piangere per davvero! *O*
Ale mi inchino nuovamente di fronte al neurone! Condivido ogni singola parola del tuo commento finale! Hai ragione quando dici che ogni tanto ci vuole serenità e speranza! So che nella vita reale casi come questo si verificano raramente.. però almeno nelle storie che leggiamo c'è bisogno di questo! La vita è già abbastanza difficile senza che vengano raccontate atrocità come molto spesso mi è capitato di vedere... il fatto che tu abbia comunque trattato un argomento del genere è lodevole! ti porta a riflettere,a pensare a cose che forse uno non sa.. a cose a cui uno, troppo preso dalla vita di tutti i giorni e dagli impegni, non pensa! Queste sono storie che tutti dovrebbero leggere... Bravissima come sempre! E veramente complimenti! Non potevi dare un finale migliore a questa stupenda storia che mi ha fatto emozionare sin dalla prima parola del primo capitolo! Grazie per scrivere queste meraviglie! e grazie per il semplice fatto che le condividi con noi!! a presto un bacione Vero :)

26/05/11, ore 21:25

Tutti meritano nella vita di avere "Un finale migliore". Alcuni lo raggiungono, alcuni lo fanno in modo disonesto, altri senza troppe pretese, altri ancora sono fortunati e non smettono di essere grati per i doni che la vita offre loro!

Ci sono milioni di persone e storie diverse nel mondo ma tutti, tutti hanno il diritto di sperare in mondo migliore!

Tu, con questa storia ma anche con Jane Doe e Ti ricordi di me?, ci aiuti a ricordarlo. Ed é bello!!

26/05/11, ore 21:13

Ciao...allora che dire...questa storia è molto bella e molto particolare...perchè di storie così ce ne sono veramente tante...e questa storia raccontata con questa delicatezza e dolcezza mi ha aperto il cuore...perchè purtroppo è vero quello che dici...ne muoiono tanti e noi neanche lo sappiamo...e non dico solo di bambini ma anche di adulti e ragazzi giovani che nessuno li ascolta e nessuno li vede...comunque hai ragione anche sul finale "...e vissero felici e contenti!"...purtroppo di storie tristi e devastanti ne sentiamo tante e se la fantasia invece ci aiuta ad evadere dallo schifo che ci circonda è sempre ben accetta e positiva...comunque sono felice per loro...sono felice per qusto bambino e per Bella e Edwad perchè alla fine tutto si sistema...e Bella ha sempre avuto ragione quando diceva che la nascita del babino avrebbe dato loro la svolta...complimenti ancora!!!!1bacio alla prossima

26/05/11, ore 21:06

ç___ç il finale più giusto che potessi scrivere!!! WOWWWWWWWWW Edward ha ritrovato e fatto nascere a sua volta la sua famiglia e Carlisle, Esme e Alice hanno ritrovato un figlio e un fratello! davvero bellissimoooooooo!!!!! queste mini ff sono magnifiche ma mi lasciano sempre con l'amaro in bocca perchè durano troppo poco! per la bravura e la fantasia che hai meriterebbero tutte di avere il giusto sviluppo.. ma capisco quanto possa essere difficile per te conciliare tante storie.. ti ci vorrebbe una giornata di 48 ore! GRAZIE MILLE PER QUESTI REGALINI CHE OGNI TANTO CI FAI!!! BRAVISSIMA TESOROOOOOOOOO :*******************

26/05/11, ore 21:03

io ho letto la tua storia in silenzio, dire ke è bellissima dice tutto.
ti kiedo xò ci sarà un ON-SHOT di quando ED scopre di essere un Cullen?

26/05/11, ore 20:52

è un bellissimo capitolo come del resto la storia è bellissima
purtroppo è difficile vedere un finale del genere ma di tristezza ne vediamo fin troppa ogni giorno
amo le tue storie dalla prima all'ltima
mi hanno sempre appassionata e commossa
con le tue parole riesci a toccare l'animo delle persone

26/05/11, ore 20:46

Sono più che felice che tu abbia scelto di dargli un bel finale ad Edward e a Bella, davvero. Nelle realtà questo tuo finale accade realmente troppe poche volte e fa male pensarlo.
E quelli che gli danno fuoco? Fanno solo schifo le persone che danno fuoco ai senza tetto solo perchè si annoiavano per divertimento.
Edward ha fatto la cosa giusta a dire tutta la verità ad Esme.
Complimenti e grazie per averci regalato un finale felice.
A presto e complimenti ancora.
Te li meriti.
Jora Sana.

26/05/11, ore 20:35

Ho deciso di leggere prima Pop Tart che FC per godermi meglio il finale e devo dire che ci ho azzeccatto......
All'inizio della storia credevo sarebbe andata a finire male ma poi piano piano ho cominciato a crederci e a sperare che sarebbe adata diversamente.... Grazie per aver scelto questo tipo di finale e soprattutto GRAZIE al tuo fidato neurone che ti fa venire queste splendide idee....

Mi rammarico della tua decisione di smettere di scrivere qui dopo la fine di FC spero ancora che tu possa cambiare idea.....
Grazie!!!!!

26/05/11, ore 20:27

Che finale! E' stato geniale. Quindi edward ha ritrovato i suoi genitori, Nike e' sano e il padre ha un lavoro. Che bello! Adoro le storie a lieto fine

26/05/11, ore 20:26

Che bel finale. Non me l'aspettavo proprio, anzi a dire il vero ero pronta a scommettere in qualcosa di tragico, ma sono troppo contenta del sorriso che mi hai fatto nascere alla fine. Grazie una volta di piu per le tue storie.

26/05/11, ore 20:21

Bellllllliiiiisssssiiiiimmmmmmoooooooooooooo!
e questo è il mio commento.
Ieri ho letto il cap. 5 e questa notte mi sono ricordata che dovevo assolutamente scriverti per segnalare una piccola inesattezza. (la notte porta consiglio). è impossibile fare una foto dall'ecografia a un feto di 8 mesi, puoi fotografare il naso o un dito, e per il feto completo ti servirebbero tante foto come un puzzle da 2000 pezzi. Le foto complete sono i fagiolini di 1 o 2 mesi. Quelle più belle sono dei 3 mesi (profilo della testa, braccino e mano, gambina e piedino) ma anche qui avresti bisogno di un collage di 6 foto per il feto completo. 4 mesi cuore. 5 mesi sesso e ecografia che io definisco psicadelica perchè ti fa vedere il flusso sanguigno evidenziandolo in azzurro, rosso, giallo e verde sembra un alieno. il bimbo dai 4 mesi in su non lo capisci più perchè è grosso e l'ecografo fa vedere piccoli pezzi. l'ecografia dei 7 e 8 mesi è per la posizione e l'aumento di peso del bambino.
(ci sono passata due volte ed è stupendo)
complimenti ancora e scusami per la lezione
baci baci

26/05/11, ore 20:16

Come si dice:tutto è bene,quel che finisce bene!
Sono contenta per come sia andata a finire la storia:a volte c'è proprio la necessità di sognare e sperare in un futuro migliore!
Hai detto benissimo tu,ancora oggi ci sono troppi bambini che scompaiono senza essere più ritrovati e a molti di più è negata la possibilità di vivere... spero che in un futuro prossimo,almeno per la mortalità infantile si trovi un modo per debellarla,perchè a mio avviso è una vera e propria 'malattia'...
mi ha fatto sorridere questa storia e mi sono affezionata ai personaggi solo in sei capitoli,ma sono stati capitoli molto intensi! non ho altro da dire se non:complimenti Ale!!! :D

26/05/11, ore 20:12

Ed ecco la fine! E che finale!!! Sarà una coincidenza la voglia rossa sul tallone? Chi lo sà... almeno si è capito perchè la famiglia Cullen aiuta così tanto Edwar e Bella, forse Alice appena ha visto Edward ha detto "Mio fratello oggi potrebbe essere così".
Farai degli extra?
Ciao alla prossima storia o a quelle che stai scrivendo...

26/05/11, ore 20:10

La realtà della cronaca è troppo spesso fredda e spietata. Ti fa paura pensare di vivere in un mondo dove l'orrore non si ferma più, dove ci sono troppi bambini senza futuro, rapiti, oltraggiati , senza scampo. Mamme disperate, appelli disperati, gente che non  ha niente.
E' bello pensare che un giorno una di queste tante storie orrende e reali che turbano la nostra vita quotidiana possa avere un lieto fine: che una mamma possa ritrovare un figlio scomparso che un senzatetto possa ritrovare una speranza. Immaginiamo che tra cento di queste brutte storie una possa terminare così, così come tu l'hai pensata. E soprattutto come sarebbe bello  se tutti avessero la forza come i cullen di trasformare il dolore straziante in generosità, altruismo, amore per il prossimo. ma questo è già un discorso diverso perchè tanti lo fanno e li ammiro per questo.