Recensioni per
Pop Tart
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 285 recensioni.
Positive : 283
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/05/11, ore 20:30
Cap. 1:

Che meraviglia.
Non so come ci riesci, ma mi lasci sempre senza parole.
Bellissima storia. Ti seguirò molto, molto volentieri anche di qua.
Ormai c'è qualcosa di tuo che non mi sono persa?
Bravissima, vado a leggere il secondo.
Un bacio.

Recensore Master
14/05/11, ore 18:16
Cap. 2:

Certo che se volevi farrmi commuovere...ci sei riuscita in pieno! Edward e Bella letteralmente hanno attraversato il vero Inferno in terra ed ora nulla può più spaventarli se non l'idea che il parto possa andare male e che Bella e il piccolo possano morire.
Certo che non mi sembra tanto normale che la ragazza non possa stare in piedi per più di cinque minuti di fila...e poi i poliziotti che li cacciano via, che animali senza cuore dico io! Perchè non accompagnano Bella al rifugio per senza tetto? Le serve di stare al caldo, le serve una visita medica e le serve del cibo...poveretti, mi fanno una pena! Penso che raramente ho letto un lavoro più commovente!

Recensore Junior
14/05/11, ore 17:21
Cap. 2:

Wow.
Davvero, tutti i miei complimenti.
Come fai?! Come fai ad arrivare subito ai lettori in modo così toccante?! Come fanno le tue parole ad incantarmi sempre?!
E' tutto così.. dolce. Dolcissima.
Bravissima!

Recensore Junior
14/05/11, ore 15:52
Cap. 2:

Ciao, complimenti per la storia!! Io seguo anche l'altra tua storia, "Farfalle colorate" e mi complimento anche per questa, perchè non dev' essere facile affrontare certi argomenti in un racconto senza rischiare di ledere la sensibilità dei lettori che possono essere seriamente coinvolti in queste faccende.
La storia è molto toccante e per una come me, che piange per un gattino ferito, non è stato facile trattenermi! Povera Bella, la sua storia è veramente brutta. E chissà cosa faranno con il bambino ed il parto, accudirlo e sfamarlo. Ma perchè non possono andare in un ricovero? E' perchè fisicamente Bella non ce la fa? o rischiano di essere chiamatii gli assistenti sociali per portargli via il bambino? Una cosa non mi è chiara, la storia di Edward, le sue origini, perchè lo hanno abbandonato? Magari salta fuori che è di famiglia ricca!! Ed un'altra cosa, perchè almeno Edward non si trova un lavoretto, insomma! Non so bene com'è la vita di un barbone (come non mi piace questa parola, mi fa venire un magone!!), ma almeno per il bambino che verrà potrebbe darsi "da fare"?!
Ok, ti ho importunata anche troppo! In trepidante attesa del prossimo capitolo, baci!

Recensore Master
14/05/11, ore 15:25
Cap. 2:

Ciao, scusa non ho recensito il primo capitolo perchè stata una settimana lavorativa davvero intensa! Questa storia mi piace anche se è molto triste e fa riflettere sulla vita dei ragazzi di strada... ho guardato anche il video ed è stato forte e toccante! Non capisco come fanno a venirti queste splendide idee vedendo solo un video...ti invidio!!!
Beh vedremo dove andranno Ed e Bella ad abitare e spero che qualcuno li aiuti! Ma scusa quindi il bambino lo hanno voluto?
Un bacione Ba 

Recensore Master
14/05/11, ore 14:51
Cap. 2:

MA COME FAI????????
anche se hai detto già due volte che l'ispirazione ti è venuta da un video musicale, è straziante il grado di compartecipazione che questa ff suscita.....
forse sono io che sono troppo sensibile o forse sei tu che sei talmente brava a scrivere che riesci a descrivere la qualunque nel migliore dei modi, ciò non toglie comunque che io continui a chiedermi MA COME FAI??????

è bellissima! aspetto il prossimo capitolo.....

Recensore Veterano
14/05/11, ore 13:32
Cap. 2:

Oh cielo!
La felicità può essere fatta di niente?Forse si...

Non so cosa aspettarmi da questa storia e non voglio aspettarmi nulla....la vivrò capitolo per capitolo!!!

A presto

Recensore Master
14/05/11, ore 04:21
Cap. 1:

ahhhhhh ero sicura ti riferissi a quel video! me ne ha dato l'idea dopo poco, poi quando è entrata bella in gioco ne ho avuto la certezza! :D

Recensore Veterano
14/05/11, ore 02:44
Cap. 2:

Gi che ho passato una serataccia a piangere mi concedo ancora lacrime per la tua storia. Brava davvero! Che ne sarà di questi due poveri ragazzi? E il bimbo? Sono triste ma molto curiosa! Complimenti ancora! Bacio giu.

Recensore Master
14/05/11, ore 01:02
Cap. 2:

Già come avevo immaginato la storia si fa sempre più triste, ma mi piace l'ottimismo di bella, sarà che sono anch'io così ;) Un bacione Lisa

Recensore Veterano
14/05/11, ore 00:51
Cap. 2:

....sarà triste,ma nn cruda!!!
la seguirò comunque e cn tnt di lenzuolo al seguito x asciugare le lacrime...:D:D:D
bravissimaaaa...come sempre ;)

Recensore Master
13/05/11, ore 23:09
Cap. 2:

Mamma mia anche la storia di Bella è bella forte e triste non hanno avuto nessuno dei due una bella vita *__* *__*
Il bambino che è stato voluto è una cosa bella anche se hanno tante difficolta *__*
il finale che tristezza *__* *__* speriamo che si risolva tutto :)
Bravissima al prossimo capitolo

Recensore Veterano
13/05/11, ore 21:31
Cap. 2:

Per prima cosa, grazie per aver aggiornato con largo anticipo questo secondo capitolo di questa fanatstica storia! <33 Le cose si sono un po' complicate adesso, già prima lo erano di loro, ma adesso Edward e Bella non hanno più nemmeno un tetto coperto dove dormire, soprattuto Bella nelle sue condizioni! *-* Bella ha avuto un'adolescenza ancora più tormentata di Edward, picchiata prima dal padre e poi dal compagno della madre che l'ha anche violentata per anni... Ha fatto non la scelta migliore, ma quella più giusta in quella circostanza a scegliere di andare a vivere in strada con Edward ed Adam e cambiare vita, piuttosto che continuare a vivere con Jessica e continuare a drogarsi! ù.ù Speriamo che nonostante le avversità riescano ad essere felici anche con quel poco che hanno! <33 Al prossimo capitolo! kizz kizz

Recensore Master
13/05/11, ore 21:18
Cap. 2:

l'ultima frase del capitolo mi ha fatto pensare al detto "al peggio non c'è mai fine"! a volte quando vedo scene di questo genere per strada picchierei i poliziotti:non hanno un minimo di rispetto e pietà per queste povere persone,le trattano come la feccia dell'umanità,senza tentare di capirli o di sapere il perchè sono lì...ma forse sono io che vivo in un mondo che non esiste (un pò come l'isola che non c'è di bennato)
certo che la storia di Bella è proprio brutta:è finita dalla padella alla brace con i compagni di sua madre;quasi quasi il più 'umano' era il padre che almeno non la violentava...
chissà adesso dove andranno e cosa faranno quando arriverà il bambino...
a presto ;)

Recensore Veterano
13/05/11, ore 20:02
Cap. 2:

grazie per la conferma sulla piega che avrà la storia che è davvero toccante in modo disarmante...
a prima lettura il poliziotto uomo mi ha irritato da morire, ma la realtà è che molte volte si parte dal presupposto che certe persone siano solo cattive e si ci rapporta così con loro...rivolgo per prima la romanzina a me, ma bisognerebbe sempre pensare che chi abbiamo davanti ha una storia alle spalle e che l'abito, nel bene o nel male, non fa il monaco...
grazie perchè mi stai facendo riflettere molto!
complimenti!