Pop Tart
di Stupid Lamb

25/12/11, ore 01:25

E' bellissimo questo Extra *__* non ci avevo creduto che Bella stava tradendo Edw, alla fine gli ha fatto una bellissima sorpresa con l'orologio *__*  il finale è stato molto dolce*__*
Bravissima e Buon Natale

24/12/11, ore 22:06

Ciao....questo capitolo è veramente molto bello...e ti dirò anche io avevo pensato al fatto che Bella fosse incinta...non ho mai pensato che stesse tradendo Edward...lei non lo farebbe mai...e questa ne è la prova...per quanto riguarda EDward la sua reazione è più che normale...direi normalissima...e mi è piaciuta tantissima la fine...saranno di nuovo genitori...che bello!!!immagino la gioia di EDward...grazie per questo extra...grazie perchè veramente molto bello...comunque BUON NATALE anche a te e famiglia...1bacio all'aggiornamento di Bambi e Super Mario...1bacio grande

24/12/11, ore 19:44

Grazie per questo meraviglioso regalo di Natale, Alessia!
Trovo che Pop Tart sia uno dei tuoi racconti più belli, anche se mi piacciono tutti in verità! Leggere un extra è stato davvero un bel regalo
Buon Natale
Cri

24/12/11, ore 18:37

Oddio ma io vorrei tanto che continuassi a questo punto, ma son che sfortunatamente non lo farai :'(
PERO' E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Fantastico, è meraviglioso davvero <3

24/12/11, ore 15:41

Capitoli come questi ti fanno venir voglia di tante coccole!
E' perfetto x la vigilia di Natale, non poteva essere meglio. Auguri con tutti il cuore anche a te e ai tuoi cari!

24/12/11, ore 15:13

wowwwww!!!! è un bellissimo regalo di Natale! complimenti come sempre, Ale! e GRAZIE!!!
tantissimi auguri anche a te...
un abbraccioooooo

24/12/11, ore 14:01

Un extra davvero bellissimo!Uno dei migliori capitoli sul natale che ho letto!C'è di tutto in questo capitolo...amora,gelosia,amicizia,ecc e cosa non da poco è scritto benissimo!Ero in ansia con Edward quando ha visto Bella con un altro unomo,avevo gli occhi lucidi come Bella,e sono esplosa di felicità quando ho letto che aspettano un altro bambino.Riesci a entrare nelle persone,a fare entrare i tuoi personaggi e i loro sentimenti e achi li legge...complimenti!Spero che questo Natale sia felice e indimenticabile!Buone feste un grande bacio

24/12/11, ore 13:54

Veramente un bellissimo regalo di Natale!!! mi ha fatto veramente tanto piacere leggere di nuovo di Edward e Bella!!!! complimenti ancora per tutto!!! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! un bacio!!!!

24/12/11, ore 13:44

E così anche questa storia si è conclusa definitivamente con un tocco di romanticismo e di realtà al tempo stesso!
Doce Ed che si fa tanti film mentali su lui e su Bella...mi sa che per davvero la sua vita era più semplice quando
stava per la stada ed era un barbone assieme a Bella stessa...e Buon Natale anche a te dolce Agnellina!!!
P.s. : volevo ben dire che la voglia era una cosa importante! Dal Dna è risultato che i Cullen sono davvero la famiglia di Edward!!!
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 04:27 pm)

24/12/11, ore 13:42

Sono commossa, sto per piangere.
Hai descritto la cruda verità che purtroppo è la quotidianità di tantissime persone al mondo, ma hai aggiunto un lieto fine. Con il quale hai dato una speranza. Sono d'accordo con te, questo finale è pura fantasia: sono talmente poche le persone che ritrovano i propri figli scomparsi, che si salvano dalla strada, che se sentiamo di queste notizie non ce ne ricordiamo neanche tanta è la loro sporadicità.
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, non sono più riuscita a staccarmi dal pc, ho avuto bisogno di sapere come sarebbe terminata la storia di Edward e Bella. Non ti nascondo che ho pensato che avresti terminato la storia con un finale tanto tragico quanto realistico, ma non l'hai fatto e ne sono molto felice.
Specie sotto Natale leggere queste storie mi fa star male perchè mi porta alla mente la vita dei senzatetto, mi domando come festeggino loro il Natale, se lo festeggino. Ne dubito.
Mi hai fatto ricordare quanto sia fortunata ad avere un tetto sulla testa, cibo ogni giorno e dei genitori che mi amano e che non mi fanno mancare nulla, quindi ti ringrazio.
Buon Natale!
Vero

24/12/11, ore 13:35

Ho letto Pop Tart oggi per la prima volta.
Non mi sono stupita della perfezionesel racconto e della dolcezza con cui sono stati raccontai i fatti, la tua bravura è un dato di fatto )
La storia è molto bella e questo bel capitolo serviva proprio per scaldare i cuori in questo periodo natalizio!
Complimenti :D ti auguro di passare un bel Natale con i tuoi cari! Tantissimi auguri :)

Bacioni,
Annie :****

24/12/11, ore 12:58

*_* un capitolo dolcissimo,nonostante il batticuore che mi hai fatto venire,ma in cuor mio sapevo che Bella non avrebbe mai tradito Edward.
I regali che lei le fa sono meravigliosi,anche se credo che il secondo sia il più desiderato per rendere ancora più bella la magia del Natale.
Tantissimi auguri anche a te Agnella,grazie per il nostro regalo,un abbraccio Paola

24/12/11, ore 12:58

Ciao Alessia.
Bellissima questa ff , io avevo votato per "un lavoro come un altro " ma quando ho saputo che aveva vinto questa storia sono corsa a leggerla perchè sinceramente non la conoscevo , mi è piaciuta molto , la realta' di strada è molto molto dura , ma questa tua trama mi sembra azzeccata tanto amore , tanta solidarieta' e tanta fortuna ad aver ritrovato una famiglia persa tanto tempo fa' . A questa storia darei un bel 10 ci sta' tutto . Buon Natale anche a te . Un bacio Cla'

24/12/11, ore 12:55

Quando leggi storie bellissime come questa, trovare parole adatte per complimentarmi è troppo complicato! Quindi mi limito a dirti un banale "complimenti, sei bravissima" cercando di riuscire a farti capire almeno in po' quanta stima ho versi te!! Beh direi che il colpo stava venendo anche a me per i sotterfugi di Bella, ma come al solito sai stupire ed emozionare!! Basta ciarlare, sono contenta di aver votato per questo extra!! Mi auguro che possa trascorrere queste giornate più serenamente possibile con le persone che ami. Auguri! Adele.

24/12/11, ore 12:27

Buon Natale Alessia, grazie di questo tuo gradito pensiero. Anche se sotto l'albero oggi non troverai quello che piu' desideri, sono sicurissima che al piu' presto il tuo desiderio verra' esaudito.