Pop Tart
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/05/11, ore 01:20

ok questa storia mi piace già tantissimo anche se ho paura che non sia a lieto fine :( capisco tutte le paure di Edw penso che se lei partorisse in ospedale e sapendo le loro condizioni non so se glielo lasciano il bambino e se lo portano le astistenti sociali ma vediamo :) ho visto il video è un pò forte rispetto alla storia loro sembra che non si drogano ed è già una cosa buona :)
Complimenti :) al prossimo capitolo

12/05/11, ore 00:40

Inserita nei preferiti!
Mi aspetto un altro grande lavoro!
Adoro le tue storie lo sai e le collborazioni con Eleonora mi mandano in estasi!!!!!*____*
bacione
Giu

12/05/11, ore 00:17

....grazie a te ke scrivi!!!!!e anke se nn sarà una storia fatta di gioia e felicità secondo me,solo xkè la scrivi tu,vale la pena di leggerla e seguirlòa...e xkè no...lasciare sempre i miei noiosissimi commenti...(lo so sn super ripetitiva :(:(:( )
una bacioneeeeeeee
e grazie pure a Lele ke ti incoraggia sempre ;)

12/05/11, ore 00:15

Hai una fantasia inesauribile, leggerò anche questa tua storia con molto piacere anche se la mia preferita rimane  farfalle colorate.

12/05/11, ore 00:02

riesci sempre a sorprenderci con le tue storie complimenti sono tutte stupende posta al piu presto ciao

11/05/11, ore 23:12

So che sara' una storia che mi fara' versare parecchie lacrime!
Non so cosa potrebbe succedere e capitare a questi sfortunati ragazzi...ma non posso che mettere il tuo delirio tra i preferiti e seguirlo.... A presto!

11/05/11, ore 23:10

Bello bello bello! Già il primo capitolo mi attira mlt! Cavolo perô qnt mi discpiace x Edward e Bella ... E x il loro bambino! :( speriamo Vada tutto a buon fine ... Ho visto il video! Oddio è mlt cruento... Xo rappresenta davvero la realtà Che cerchiamo sempre di celare.... Spero aggiorni presto sono curiosa del prossimo capitolo! :). Baci giulia :)

11/05/11, ore 23:04

Non ci posso credere, oggi sono stata particolarmente buona per meritare questo regalino???
A parte gli scherzi, sto notando che ti cimenti in storie sempre piu' profonde, con aspetti di vita vera, a volte davvero cruda, io non so da dove potrei cominciare a scrivere della vita di un senzatetto, un barbone, credo che dopo poche righe risulterei patetica e se un barbone leggesse le mie parole scoppierebbe a ridere a crepapelle...Tu invece lo rendi cosi' credibile, semplice e reale quasi come se ogni storia che crei ti vedesse raccontare in prima persona; so che non e' cosi' e a maggior ragione per me tu sei proprio ma proprio brava!
Questo capitolo e' bellissimo, come si fa a non veder l' ora di vedere cosa succede? Aspetto con ansia farfalle colorate e ora anche pop tart, grazie mille Alessia!
p.s. solo una cosa: cosa si intende per pop tart?

11/05/11, ore 22:59

oh mamma ho visto il video...crudo e tremendamente reale,è inutile far finta di non voler vedere...la tua storia come avrai capito mi incuriosisce e quei due mi fanno una gran pena. bella pensa al nome da dargli,a quanto sia felice...edward credo sia piu' realista. sa' che non potra' far dormire il bambino per strada e che non potra' sfamarlo. probabilmente se bella partorisse in ospedale gli assistenti sociali gli toglierebbero il bambino,perchè loro sono due braboni e probabilmente edward teme che suo figlio cresca con le stesse idee che lui aveva sui suoi genitori. non voglio pensare per ora al finale della storia,cerchero' di leggere con distacco ogni capitolo anche perchè nulla è a loro favore per il momento. le idee originali mi piacciono sempre e saro' felicissima di poterti seguire anche in questa avventura. un bacione e ciao!

11/05/11, ore 22:40

Oh, che bello *.* Triste, molto triste, ma DIVERSO e, cosa importante, SCRITTA DA TE. Seguo ogni tua storia, sapendo già che non me ne pentirò mai.
E anche se l'inzio non è del tutto roseo... o megio, per niente roseo, ho fiducia nel tuo neurone.
Ho anche visto il video. Mai visto video più brutto (nel senso "buono" della parola). Beh, già la tua storia ha una piega diversa. Almeno i nostri due protagonisti non si drogano (almeno non più)! Nonostante ci hai già avvisati del non " leggiamo e divertiamoci un mondo", spero finisca nel migliore dei modi per Edward e Bella.

11/05/11, ore 22:40

Ooohh...ma questa novita??MI piace già dal primo capitolo...è originale la storia...e brava Ale:D

11/05/11, ore 22:38

credo che anche se breve, ci aspetteranno grandi cose! l'idea è come al solito originale e inusuale... nuova! ...e mi piace :D wow forse sono la prima xD cmq ti aggiungo tra i preferiti :D e aspetto con ansia il prossimo cap :) bacioniii e ancora complimenti!

11/05/11, ore 22:37

Ciao...6 capitoli è prorpio corta, ma non vuol dire brutta, anzi...gente che vive per strada, nella grandi città li vediamo sempre, ma non ci badiamo, magari alcuni sono anche brave persone, ma siamo sempre diffidenti. Edward e Bella partono già con dei bei problemi: senza una casa, un lavoro, ma con un figlio in arrivo...sono proprio curiosa di vedere some se la caveranno...ciao al prossimo capitolo, di tutte le tue storie visto che ormai le seguo tutte.

11/05/11, ore 22:32

Io questo esperimento/delirio lo metto fra le seguite ;)
Sono sempre incuriosita e attirata da tutto ciò che scrivi, lo sai.
In bocca al lupo per questa nuove "avventura" allora!

11/05/11, ore 22:31

Mi hai fatto venire l'ansia. Ora sono preoccupata per Ed, bella e il loro bambino. Questo vuol dire che non smetterò di leggere la storia, devo sapere come finisce, devo credere fino all'ultimo( sbagliando anche) che ci sarà un lieto fine. Ti sei guadagnata una lettrice. Spero di continuare a provare emozioni come queste del capitolo, prima curiosità, poi ansia, felicità e speranza. Sono un'inguaribile sognatrice, che ci posso fare?
Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]