Pop Tart
di Stupid Lamb

19/05/11, ore 22:02

Mi vergogno profondamente di quello che sto per scrivere ma non resisto: per favore, un po' di luce in fondo al tunnel per questi due poveri ragazzi e il loro bambino. Sono così naif e innocenti nella loro povertà che non possono non trovare un'angelo salvatore che dia loro una possibilità di riscatto. Può sembrare una follia che due persone così possano avere un bambino,invece ho visto disperati riscattarsi con un figlio tra le braccia perchè una vita nuova può essere una spinta forte al cambiamento e l'amore che si prova per un figlio è una grandissima spinta.

19/05/11, ore 21:37

Ecco vedi ho pianto anche stavolta, perché non si sveglia? Sta male e si vede, ma il bambino si muove, quindi dovrebbe stare bene. Ok lo so devo aspettare. Intanto un bacione Lisa

19/05/11, ore 20:37

oddio che angoscia alla fine!!! ti prego,io mi fido del tuo neurone,però il dubbio viene...
Edward ha ragione quando dice che dovrebbero dare il bambino in adozione,ma immedesimandomi in Bella,credo proprio che neanch'io riuscirei a separarmi dal mio bambino...che situazione brutta!
alla prossima :)

19/05/11, ore 20:05

Ciao...ma io dico che Bella è proprio un'incosciente...perchè se sta male non deve dirlo? ne vale anche della salute del bimbo che dice di amare...e questo è il suo modo di amarlo? secondo me è una visione un po' egoistica della cosa...e poi Edward secondo me dovrebbe essere più incisivo certe volte...questa storia secondn me non ha un lieto fine...proprio per niente...ora sono curiosa di sapere perchè la povera Bella non si sveglia...del perchè ha mentito ad Edward...e poi non capisco perchè Jake è stato così duro nei confronti di Edward...alla fine aiuto non si nega proprio a nessuno...chissà cosa succederà nel prossimo capitoloo...comunque complimenti perchè la storia è veramente bello molto...1bacio alla prossima

19/05/11, ore 19:43

è un bel capitolo, breve ma intenso.. sai perchè ti adoro?? perchè in ogni FF che scrivi Jacob è uno stronzo, e dio non posso fare a meno di ringraziarti per mostrarlo esattamente come penso che sia! =)
spero che Edward riesca a trovare un lavoro, ma che soprattutto Bella stia bene.. immagino che non debba essere facile vivere in quelle condizioni, e tu le rendi dannatamente palpabili..
ancora complimenti!
baci, debb.

19/05/11, ore 18:52

*__* *__* poveri va sempre tutto contro di loro ed Edw non riesce neanche a trovare un lavoro *__* *__*
Ti prego non far succedere nulla al bambino e a Bella penso che sia solo svenuta *__* adesso bisogna portarla all'ospedale *__* spero che non gli portano via il bambino  forse potrebbe arrivare Alice ad aiutarli mmm
Bellissimo capitolo Ale al prossimo :)

19/05/11, ore 18:29

oddio, e' morta? ti prego dimmi che e' solo entrata in coma, in catalessi, qualsiasi cosa ma morta no. ti prego non farci questo. io sto gia' piangendo. no dai non puo' essere. ci deve essere un lieto fine. ti prego. ti prego.

19/05/11, ore 18:29

19/05/11, ore 18:27

Ehi ciao,hai aggiornato,e devo dire che ne sono molto felice ci speravo,ma non ci credevo,visto che avevi detto che avresti aggiornato ogni volta dopo il post di "farfalle colorate",comunque sono davvero contenta meglio così....
Allora il capitolo è molto bello,pur essendo secondo me un capitolo di transizione!!!
Se normalmente Jacob a me non piace particolarmente tanto,dopo questo capitolo e quello che fa ad Edward devo dire che lo odio abbastanza,e se vedendo Alice e Rose che si occupano di Bella ed Edward e l'aiutano,e quindi le apprezzo ancor più del normale per ciò che fanno,non posso che odiare ancor più Jacob se lo metto a paragone con loro!!!
Per il resto io sono contenta che Bella sia ottimista e che sia forte e riesca a vedere del positivo,il così detto "bicchiere mezzo pieno"della situazione,ma non capisco proprio come faccia ad essere positiva vedendo tutto ciò che succede e ciò che si prospetta davanti...
Questa tua ff sembra un pochino la storia raccontata nel film"La ricerca della felicità",solo che questo alla fine dopo alti e bassi sii conclude positivamente e spero che lo stesso accadrà ai nostri protagonisti...
Per concludere vorrei esprimere un mio parere su Bella,vedi io credo che lei sia particolarmente egoista in questa ff,per tre motivi;
1:Già te lo dissi in una precedente recensione,per avere questo figlio ed avere una parvenza di normalità non pensa che così facendo oltre loro potrebbe rimetterci il bimbo stesso e questa cosa a mio modesto avviso è imperdonabile;
2:Così facendo sta costringendo anche Edward a fare cose sbagliate con la possibile conseguenza che se lo beccasse la polizia,mentre magari fa una rapina a qualche negozio per dare da mangiare a loro,rischierebbe di trovarsi anche senza di lu e quindi completamente sola al mondo,senza denaro,senza una casa e con un bimbo da crescere in strada;
3: Ma la cosa brutta sarebbe quella che,non dandolo in adozione,per il suo estremo egoismo,fa vivere una vita disagiata e piena di incognite e stenti ad una creatura che non centra nulla e che non ha deciso lui di vivere così,solo per avere lei qualcosa a cui aggrapparsi ed io questo scusami ma lo trovo estremamente egoista,senza contare poi che il bimbo il giorno in cui diventerà ragazzo e poi uomo potrebbe avercela con lei ed Edward per tutto ciò che dovrà passare!!!
Capisco il suo bisogno di donare amore incondizionato ad una creatura diversa da Edward e che sia il frutto del loro amore,ma in questo modo no!!!
Inoltre nella situazione precaria in cui entrambi versano,Bella stessa rischia di morire partorendo o di ammalarsi e questo oltre che egoista mi sembra anche stupido!!!
Credo di aver detto tutto spero che aggiorni presto perché ora ho lo spasmodico bisogno di sapere cosa accadrà e sopratutto cosa ha Bella e per quale motivo non si sveglia,e nello stesso tempo sto con la speranza che Edward non sia stupido quanto lei e che la porti immediatamente in un ospedale!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

19/05/11, ore 18:02

Come non ottiene risposta? Ma è deceduta? Lei e il piccolo sono morti? Ma mi vuoi far piangere sul serio Alessia? Mi ha preso un colpo quando ho letto la fine del tristissimo e bellissimo capitolo! Me lo immagino Edward tutto pieno di speranze andare a cercare un lavoro come meccanico e poi vedersi sbattere la porta in faccia dal Jacob della situazione...una tragedia! Me lo vedo tornare mogio da Bella a confessarle il suo fallimento e lei nulla, imperterrita lo consola e lo sprona a credere in un futuro migliore perchè il figlioletto le da quella forza straordinaria...ma il bel sogno è finito, non è vero? Complimenti, sei bravissima come al solito Alessia! Alla prossima!
Silvia

19/05/11, ore 17:58

E ci lasci così?! Con Bella esanime?! Vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo con ancora più impazienza.
Grazie

19/05/11, ore 17:45

tu stai tentando di farmi piangere davanti ad un piccolo schermo.Ti prego poni fine a questa sofferenza.
è bellissima questa storia,come tutte le tue del resto,ma è troppo toccante,parla di una realtà che noi oggi vediamo solo dall'esterno e tu ci hai trasportanto anche all'interno.ma ogni parola è pesante,o forse sono io troppo sensibile.e sento che lieto fine non ci sarà anzi ci sarà una tragedia.quando si conclude?cerca di capirmi...sono impaziente di sapere come prosegue,ma ogni volta che vedo l'aggiornamento è come se restassi in apnea.è una bella storia,ma ogni volta mi fa venire il groppo in gola.
sempre bravissima...alla prossima
kisskiss

19/05/11, ore 17:29

Oh.....oh...oh.....tristezza....mio dio che tristezza! Bella si riprenderà in qualche modo no? adesso Edward deve portarla all'ospedale, ASSOLUTAMENTE! Questo sarà uno stacolo per loro sicuramente ma così perderanno tutto.....mmmmmmmm pensieripensieri pensieri questa storia........devo sapere il seguito :)

19/05/11, ore 17:09

Oddio...scioccata!!! Ora mi sento male ancora di più! Se è possibile provo oltre alla tristezza,anche odio e non solo x la condizione dei ragazzi,che purtroppo è una realtà quotidiana, o la mia parte frivola odia jacob,quel figlio di puttana...rappresenta tutto ciò che odio più al mondo:pregiudizio,cattiveria e arroganza! Un bacio,Adele

19/05/11, ore 17:07

Ecco, il peggio sta arrivando. Povero Edward, ce la sta mettendo tutta per dare un futuro a suo figlio ma l' ultima riga e' un tram in piena faccia, deve morire? Bella deve morire e con lei il suo bimbo? Per favore Agnella, dimmelo prima perche' se e' cosi' non ce la faro' a leggere, un bimbo che muore e magari insieme alla sua mamma non ce la posso fare, piangerei come una matta. Magari Bella sta male ma Edward si e' svegliato in tempo e salva madre e figlio per un pelo ma li salva...perche' sento che minimo Bella non ce la fara'...
Tanto lo so che leggero' lo stesso ma merd(...) che tristezza.

Bacione
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 05:10 pm)