Pop Tart
di Stupid Lamb

24/12/11, ore 12:08

ciaoooooo...grazie,grazie,anche se non credo al natale,mi hai fatto dono di tanta dolcezza con questo piccolo extra.spero tu passi qusti giorni serenamente con le persone che ami.un abbraccio a te autrice di storie sempre dolci e piene d'amore.Maria50.

24/12/11, ore 12:00

Questo si che è un meraviglioso regalo di Natale! *____________*
Intenso, pieno di emozioni, pieno d'amore...
Edward e Bella sono stati veramente fortunati, la loro vita è radicalmente cambiata e finalmente hanno cominciato a vivere sereni, senza preoccuparsi del domani.
E Bella è stata così tenera a fare tutto quello per Edward *___________* dolce, tenera e innamorata come solo lei può essere. E aspetta persino un altro bambino *______________* ha donato a Edward due regali veramente eccezionali.
E ci voleva proprio un lieto fine come questo per coronare questa Vigilia.
Auguroni di Buon Natale, Ale :* e grazie ancora per questo extra! <3

24/12/11, ore 11:46

Extra natalizio perfetto! Grazie per il tuo dono. Ti auguro un sereno Natale. Una ragione per festeggiare il Natle c'è sempre. Un abbraccio.

24/12/11, ore 11:18

Oddio *________________________*  Ho amato profondamente questa storia ed entrare oggi su Efp e trovare questo extra è stato un regalo di Natale bellissimo!  Davvero complimenti per questo ennesimio capitolo scritto divinamente, che mi ha fatta emozionare!
Nel mio cuore ripongo la speranza di altri futuri extra di questa fantastica storia *W*
Buon Natale a te ed alla tua famiglia!
Un abbraccio, Bells.

24/12/11, ore 10:54

Alessia carissima, questo è uno dei miei racconti preferiti scritti da te. In realtà è uno dei tanti preferiti perché mi piacciono tutti. Non l'ho ancora letto ma so già che mi piacerà. Ti ringrazio per aver avuto il gentile e generoso pensiero di avere postato il 24 dicembre, questo per me e per le altre tue fan, è un regalo bellissimo. Ricambio di cuore gli auguri di Buon Natale e spero che il 2012 ti possa portare tutto quello che desideri. Un forte abbraccio e buone feste.
Stefania

22/10/11, ore 18:59

Ciao Alessia. Sono la lettrice silenziosa, quella che legge qua e là perchè il tempo non basta per la curiosità, la voglia e la bellezza di ciò che trova da leggere.. Ci credi se ti dico che questa storia è fantastica, forse la più bella che hai scritto?
..Ho pianto, sai?..Il finale lasciato sospeso è magico e la storia è travolgente, triste, ma anche piena d'ottimismo e gioia. Come la vita. Che ti strapazza, ti atterra e ti affanna. Poi ti consola e ti solleva con un tramonto meraviglioso e gli occhi grandi di un bambino sorridente.
Grazie per le emozioni regalate.
Cri

09/06/11, ore 22:03

lo so che l'hai conclusa ma mi sarebbe piaciuto che edward magari fosse anthony- e' vero , noi siamo ciechi e sordi verso quelle persone che nn vivono secondo i ns standar di vita-anche se la tua e' solo una storia di pura fantasia , fa' riflettere-ciao

08/06/11, ore 23:14

Ok, si in effetti il lieto fine in casi del genere è davvero davvero raro. In ogni caso l'ho apprezzato molto! =)
Un altra cosa che ho ammirato molto è la forza che nonostante tutto Bella dimostra. Sarà l'amore verso il figlio, o istinto materno, ma è senza dubbio stupefacente.
Complimenti!

Suocera g.

08/06/11, ore 15:41

Ogni tanto ti innoltri in terrritori oscuri, la volta scorsa con un lavoro come un'altro e ora con questo. Due parole per definirlo? Molto toccante. Dici bene quando affermi che ci saranno chissa quante persone nella loro condizzione, quando si è disperati è molto più facile rifugiari in quello che ti fa dimenticare le diffioltà di sopravvivere in situazioni simili e non puoi sperare che il domani sia migliore, anche se hai toccato il fondo senbra non esserci mai fine a questo continuo precipitare sempre più in basso. Nel video lei seppur incinta si prostituisce e si droga almeno Bella ed Edward hanno smesso con quelle scelte. Non so se si possa parlare di orgoglio se possa essere un sentimento che prova anche chi non ha amor proprio perchè secondo me per lasciarsi sopraffare da tutto e vivere in strada così come loro devi amarti poco o niente. Loro non amano se stessi però conoscono questo sentimento lo provano l'uno per l'altro e anche per il frutto del loro amore, quel bambino che sarà davvero la loro salvezza. Sto cercando di immaginare la felicità di Carlisle ed Esme quando scopriranno che Edward è il loro figlio perduto. E' molto bello che questo loro amore per il prossimo abbbia potuto aiutare anche il figlio che da anni stanno cercando. Mai perdere la speranza, è questo il messaggio più bello che potevi trasmetterci. Ciao, Annamaria.

04/06/11, ore 19:39

è una ff che tratta un tema molto singolare e, purtroppo, attuale... appena Esme ha detto che Anthony era scomparso ho capito che quel bambino era Edward non so perchè me lo sono sentito... comunque la ff è molto bella.
a presto
M_96

30/05/11, ore 21:13

ciao Alessia, non so bene cosa scriverti ma ho sentito il bisogno "fisico" di farlo appena terminato di leggere questo tu nuovo delirio come lo chiami tu.
come al solito sei riuscita a rendere anche un argomento davvero ostico leggibile e piacevole. potrei stare qui a sperticarmi in paroloni ed elogi ma è meglio lasciare stare sappi solo che sono molto felice del final che hai voluto dare alla tua storia e concordo con te quando dici che almeno nelle storie di fantasia un finale alternativo alla solita sofferenza non ci sta affatto male.
grazie per aver condiviso questa tua storia con tutti noi e alla prossima.
Patrizia
p.s. ti ho citata in una recensione ma solo per fare un esempio di coloro che io considero brave autrici.
spero di non aver fatto una scemenza, se così fosse mi scuso in anticipo.

29/05/11, ore 22:39

Che bel finale sono contenta che si concluda nel più tenero dei modi pop tart!
È una storia diversa dalle altre ma bellissima in ugual modo!

29/05/11, ore 21:58

mi piace molto il tuo racconto e apprezzo il fatto che tu voglia un lieto fine, sono d'accordo con te : c'è troppa tristezza nel mondo.

29/05/11, ore 13:20

Emozionata è dire poco!!! pelle d'oca e lacrime di gioia a non finire... WOW, WOW e ripeto WOW!!!!! mai e poi mai mi sarei aspettata questo finale, anzi, mi aspettavo che facessi morire Bella dopo il parto... per cui immaginati la mia sorpresa quando Edward nota la macchia sul tallone di Anthony, ho pensato: cavoli vuoi vedere che è lui? e così è stato!!! ho iniziato a piangere da lì... e non riesco a smettere!! anche ora, che lo leggo per la terza volta e sapendo quindi come andrà a finire, non posso non emozionarmi di nuovo!!!
non ti nego che mi piacerebbe davvero leggere un giorno di come Edward realizza di essere Anthony, di come lo scoprono e reagiscono Esme, Carlisle e Alice... sarebbe la ciliegina sulla torta perchè come hai detto tu, di orrore e tristezza ne è già pieno il mondo, di finali tristi ne sentiamo ogni giorno e poter per una volta sognare su una cosa che accade talmente poco da sembrare irreale è un qualcosa di indescrivibile! per questo vorrei che il sogno e l'emozione continuassero,anche per un capitolo soltanto, per vedere finalmente la gioia e la pace sul volto di questi genitori/nonni che meritano davvero...
Grazie di cuore per questo racconto!
a presto, un abbraccio, J!

28/05/11, ore 22:40

mi ha emozionata davvero tanto questa storia, poi lo scoprire anche che edward ha appena ritrovato i genitori, bellissima davvero cara lamb :)