Pop Tart
di Stupid Lamb

28/05/11, ore 18:30

C'è bisogno di speranza e di serenità,ma anche nella vita reale questi miracoli esistono,più spesso di quanto pensiamo.Qui è romanzato,ma nel corso degli anni e per il lavoro che faccio ho visto dei veri angeli aiutare disperati rinunciando all'affitto di un'alloggio, facendo la spesa o regalando mobili.Ci sono ragazzi come i tuoi personaggi che trovano una strada giusta per vivere nonostante conoscano la polvere e il fango.Ti ringrazio per aver scritto questa storia, perchè fa riflettere,perchè ci fa sentire fortunati di quello che abbiamo e perchè ricordarci che esistono questi disperati silenziosi non fa male.

28/05/11, ore 18:19

bomba finale sganciata!!! alla faccia del colpo di scena!!! questa proprio nn me l'aspettavo!!!
ovvio ho sperato fino all'ultimo nel lieto fine e son felice che Edward e Bella potranno avere una seconda possibilità...
alla fine aveva ragione Bella ad essere così ottimista e fiduciosa...questo marmocchietto ha portato molto ma molto di + di quello che anche lei si aspettava!!!
adessso saranno davvero una famiglia!!!
mi sono azzardata a pensare che questa sarebbe stata una bella FF anche se sviluppata nel modo tradizionale e nn con solo 6 capitoli da 2000 parole ciascuno...forse "meritava" approfindimento ma nn posso fare altro che rifrati i miei compliemnti xchè è sicuramente stato + difficile svilupparla così ed è stato sicuramente un esperimento ben riuscito...anche con solo così poche parole sei riuscita a tramettere tutto!!! quindi di nuovo grazie x le emozioni!!!
sarò ripetitiva ma io ti adoro!!!
alla prox!!

28/05/11, ore 17:52

Storia assolutamente MERAVIGLIOSA,STUPENDA E FENOMENALE!!!Scrivi troppo bene,sei un autentico talento,Complimenti.E questo finale,bhè  perfetto!!!Bacio,Ema.

28/05/11, ore 05:38

uhhhhhhhhhhhhhhh ma vogio il capitolo con le rivelazioni!!! continuala! almeno per l'ultimo capito vero vero! voglio la scena dove si ritrovano! bellissima cmq! :D

27/05/11, ore 19:43

che capitolo Alessia, che capitolo!
*__* non ho altro da dirti.
Non sarà la realtà ma adoro leggere queste storie, non le solite storie deprimenti.!
Brava e grazie :)
Bacione Giu

27/05/11, ore 19:32

Non avresti potuto scegliere finale migliore alla tua storia!
E' vero, esistono migliaia di senza tetto che non hanno avuto una seconda opportunità per rifarsi da una vita che glu ha riservato solo sventure e sofferenza,così com'è accaduto a Bella ed Edward.
E' un dato di fatto che, esistono pochissime madri che riescono a trovare i propri figli scomparsi dopo ben 20 anni.
E' ancor più triste il fatto che, troppi bambini che hanno la sfortuna di nascere in strada non sopravvivono alle prime ore di vita.
Ma è anche reale il fatto che, esistono persone come Alice e Carlisle e che si adoperano per rendere migliore o più sopportabile la vita delle persone di strada.
Ho apprezzato davvero molto la tua storia, non solo per il tema che hai scelto di trattare - che è tutto dire - ma soprattutto per il messaggio che hai inviato: tutti hanno il diritto di essere felici, bisogna solo avere la forza di cambiare e di permettere che ciò avvenga.
Credimi, è stato davvero un piacere scoprire quest'opera: riesci davvero ad emozionare coloro che la  leggono.
Ti saluto con immensa stima.
A presto.
Baci.
Rossy - chan!

27/05/11, ore 15:56

Bellissimo.
Uno splendido finale.
Almeno in storie di fantasia, permettiamo che tutto finisca al meglio.

Sei un talento, non ci sono più dubbi.
Complimenti,
Isa.

27/05/11, ore 14:04

Cara Stupid Lamb, non scrivo recensioni in genere. Non per spocchia, nè per avarizia. Non so farlo bene. Ho evitato la tua storia per un po' benché segua con vera gioia FC, con una partenza ritardata. Ogni tanto, quando ho voglia di fanfiction e le mie preferite mi fanno aspettare, navigo nella sezione Twilight a caccia di racconti degni di questo nome. Scarto parecchio, quasi tutto, aggiungo distrattamente qualche titolo alle seguite, che poi leggerò, o cancellerò, vedo lo sviluppo delle storie, costato con dispiacere il silenzio di alcune autrici. Oggi, a bocca asciutta, mi decido ad aprire Pop Tart. Resistenza da trama ostica. Argomento non accattivante. MA: il riassunto è diretto, colpisce. Cedo. Mi fido della firma soprattutto. L'esperimento di scrittura che spieghi all'inizio del primo capitolo mi sembra pienamente riuscito. I capitoli sono densi ma contenuti. La storia è breve ma tematicamente esauriente. Non ho avvertito la mancanza di informazioni, dati, elementi narrativi. C'è compattezza, padronanza nello svolgimento della trama, nessun buco. Un ottimo governo della scrittura. E sono soddisfatta dei sei capitoli. Gli scenari possibili nelle vite dei protagonisti si intuiscono ma li lasci aperti. Bene così. Forse, continuando a raccontarci nel dettaglio ogni scena futura, la storia sarebbe diventata banale, una E/B già letta mille volte. Mi piace la dignità di Edward e di Bella, pur con le loro storie amarissime. Mi piace l'intelligenza dell'ammettere gli errori. Mi piace che due barboni siano considerati persone. Il modo in cui Edward si racconta è molto reale. Le situazioni descritte sono commoventi ma le tratti con eleganza, senza smancerie. Grazie. Mi hai regalato un'ora molto piacevole. Ti seguo.

27/05/11, ore 13:48

Ehi ciao mia cara!!!
Insomma siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa e cortissima ff!!!
Mi dispiace molto sai???
Comunque come al solito devo dire che sei stata eccezionale,scrivi in maniera fine e delicata,molto ma molto evocativa e sopratutto le tue ff risultano,per lo meno ai miei occhi,sempre molto scorrevoli,ben scritte e ben strutturate ma sopratutto ,cosa per me fondamentale,piacevoli da leggere!!!
Hai una buonissima mano e siccome era parecchio che non ti dicevo tutte queste cose che ho sempre pensato,colgo l'occasione di farlo ora per darti un mio personalissimo omaggio per la fine di questa meravigliosa ff,so che probabilmente non è molto,ma credo sia già qualcosa no???
Un abbraccio da Bella Gilbert.

27/05/11, ore 11:04

Grazie per questa bellissima storia, e grazie per aver dato al tutto una lieto fine. Come dici tu cose così alla gente che vive per strada non succedono mai ma dato che abbiamo la possibilità di scrivere storie come quetse per poter sognare tanto vale darci un po' di speranza almeno qui!!!
Sei stata davvero bravissima!
Baci!

27/05/11, ore 10:14

molto molto bella e soprattutto profonda,ci starebbe bene un continuo ,piu che altro x scoprire se ed è il figlio scomparso ,spero di si ma se non vuoi continuarla ti ravvivo i miei complimenti ciao a presto

27/05/11, ore 09:27

Grazie per questo lieto fine e' stata splendida la tua storia un bacio grande......

27/05/11, ore 07:08

Hai ragione..1pò d felicità c vuole io qst mondo ke ha poke speranze da offrirci..cmq la storia è magnifica e sn rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo!!!!6 eccezionale cm sempre!!

27/05/11, ore 01:47

ti giuro l'avevo pensato da quando esme spiega del bambino ke era lui ti giurooooo
*_* me feliceeeeee

27/05/11, ore 01:32

Viva i bei finali, viva la speranza, viva i Cullen e viva Te!!!! Avevo tremato al inizio per un finale tragico, ma grazie al cielo hai virato verso la speranza. La realtà è ben diversa e lo sappiamo tutti, ma almeno nella fantasia concediamoci di sognare che il lieto fine esista per tutti e i buoni vincano sempre, un bacione Lisa