Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

13/06/11, ore 10:57

tesoroooo!!
Io la mmazzoa Giorgia, la stritolo le spacco il cranio!
*cerca di frenare le sue follie omicide*
Povera Aleeee non è giusto!!!
Non può soffrire così!!
E Fede è cotto stra cotto di lei e l'ha ammesso muahahah ma glie lo deve dire!!
Sono troppo curiosa di sapere che succede!!
posta presto e grazie per i ringraziamenti
TVB kiss kiss

13/06/11, ore 10:07

ok, il litigio furioso c'era e lei aveva avuto l'ultima parole e questa cosa mi piace assai! *luce malefica negli occhi* appena posti il prossimo voglio una bella spiegazione magari fede che cerca di dirle che la ama ma non ci riesce manda al diavolo tutto e la bacia, la bacia come non aveva mai fatto. *occhi con i cuoricini* che cosa romantica! ok, basta se no divento pazza. Aggiorna preto mi raccomando! :) Un bacione

13/06/11, ore 08:07

Bellissimo come capitolo :) Fede ha finalmente ammesso i suoi sentimenti, che stronza Giorgia dopo tutto quello che gli ha fatto le corna e ora dice che lui l'è mancato..Povera Ale anche se ha ragione a stare cosi, ma secondo me lei si dovrebbe fare un pò avanti cosi anche lui si da una mossa...Alla prossima :) ciaooooooo

13/06/11, ore 00:00

Ok... sai la recensione di Saketta? Allora immagina che io ti scriva proprio quello, perché nn potrei dire mejo ciò che penso!
Ti prego aggiorna presto! Ti prego! *me si prostra ai tuoi piedi*
Bacii
ELISA

12/06/11, ore 23:46

ciaoooo cara :)
Ma ma cosa mi fai leggere??? >.< adesso che succederà fra quei due??
Cavolo quanto ODIO quella troia di Giorgia!! C'è ma chi si crede d'essere??? Ritorna da Londra e pensa che fede si rimette subito con lei -.-""" per fortuna che Fede le lo ha detto chiaro che ORA le cose sono cambiate ù.ù peccato però che non le abbia detto che era vero che adesso c'era un altra...e perchè Ale non gli ha voluto credere?? :( uffa quanto mi dispiace >.<
Comunque Fede quando ha detto "Io ti….io….qualcosa è cambiato" le stava per dire ti amo vero? :D (dimmi di si,  dimmi di si,  dimmi di si,  dimmi di si xD)  beh spero di si :))
AHHHHHHHH l'ho già detto che io ADORO Roby??? :D cavolo quella ragazza è fantastica!! :) è riuscita in qualche modo a far ammettere al fratello di amare Ale *_____* ma quanto è stato dolce mentre diceva: "OK OK OK!!! Mi piace, mi piace, mi piace il suo sguardo, il suo sorriso, i suoi capelli, la sua voce, il suo corpo, mi piace più di ogni altra cosa, mi piace LEI….sei contenta ora?" cavolo stavo gongolando dalla gioia :D....adesso che lo ha ammesso sarà più facile? si mettreranno insieme? *___* spero di si xD adesso ci vorrebbe una bella serenata fuori dalla finestra ( no dai scherzo troppo romantico xD)
Posta presto per piacere :))
UN BACIONE :)

P.S: Giorgia al rogo!!!

12/06/11, ore 23:22

Dai che tra poco quei due si mettono insieme!! Cioè...lo spero...uff sn proprio fatti l'uno per l'altra...chissà se quel ghiro di Federico riuscirà a svegliarsi da suo letargo e parlare ad Alessia..
Bho..bho..
Aggiorna presto
Bacioni ^______^

12/06/11, ore 12:06

Cappy bellissimo!
Complimentoni!
L'unica nota dissonante è il ritorno di giorgia-con-il-piede-in-due-scarpe!
Spero che ora Ale si metta con Fra e che Fede rosichi...
Povera ragazza!
Cmq complimenti, spero che aggiorni presto!

11/06/11, ore 20:52

Occhei,devo decisamente dire di non essere abituata a questo fatto che posti tutti i giorni e mi piace,oh se mi piace! Quindi ti prego continua a farlo perchè sto immaginando questo celebre incontro da troppo tempo ormai .. !

11/06/11, ore 18:44

Ciao!!!!!
No il momento del ritorno della stronza è arrivato!!!! Noooooooooooooooooooooooooo T.T Perchè proprio nel momento meno opportuno???? Già sono morta quando la ruota panoramica si era bloccata,sono morta quando Fede ha incontrato quella tizia in discoteca e come ha sentito il nome Alessia ha buttato il bicchiere a terra,adesso perchè devo morire anche perchè Ale ha beccato quella maledetta di Giorgia avvinghiata come una piovra assassina a Federico???Perchè???? T.T
Stimo sempre di più l'infermiera!!!! E' un mito quella donna ed ha proprio ragione!!!! Perchè quella testa di cernia di Federico non la ascolta un po' di più???? T.T Giuro che se adesso ricade di nuovo nella trappola di quella maledetta strega non risponderò delle mie azioni future!!! Ora c'è Alessia,non può lasciarla così T.T Mi sembra già di vedere la scena Alessia,la ragazza sedotta e abbandonata (ma anche innamorata u.u)!!!! No dai che tristezza!!!! Invece sarebbe molto bella una scena del tipo:Giorgia la vipera resta sola perchè Fede preferisce Alessia!!!!!! *-* Vabbè ho iniziato a straparlare ma sai che ci tengo particolarmente a questa storia!!!! u.u
Spero che la scuola finisca presto così potrai rilassarti e aggiornare la storia!!!!!!! So che non mi deluderai con il prossimo capitolo perchè so che sarà fantastico come gli altri,se non di più visto che adesso è ritornata la stronza!!!!!! Piccolo pensiero per Francesco,il mio odiato personaggio *-* Ritirati!!!!!!!! Anzi gli do un bel consiglio da seguire assolutamente: lascia in pace Alessia e visto che Giorgia la vipera è tronata in città mettiti con lei così lascierà in pace anche Fede!!!!!!!!!!
Quando ho letto "Ciao bel ragazzo" stavo per cadere dalla sedia e per rompere il bicchiere che avevo in mano tanto è stato ilnervoso che ho provato -.- Ma vai al bagno per favore -.- Ho usato un tono molto educato u.u
Vabbè adesso ti lascio e spero che aggiornerai presto perchè qui gli eventi si fanno sempre più interessanti e io non resisto!!!!!! Voglio Federico e Alessia insieme!!!! Spero che questo momento arrivi il più presto possibile!!!! Un bacio e alla prossima :)
P.S. Adesso che Giorgia è tornata in città sarò molto spietata nei suoi confronti. Già la odiavo prima quando non c'era,figurati adesso che purtroppo c'è!!!!!!!!!! -.- Maledetta vipera -.-

11/06/11, ore 13:29

Ciao Carissima! ^^
Il capitolo è bellissimo!
Come gli altri!
Ma come è stato tenero Federico! *-*
E no! Questa Giorgia non mi va per niente
giù! Ma come si permette! Sparisce e poi ritorna,
quando le pare! E poi Alessia, povera! :(
Spero che Federico faccia la cosa giusta.
(cioò lasciare Giorgia e tornare da Alessia!)
Se no lo ammazzo! U.U
muahahahahh xD
Spero che aggiornerai presto!
Un bacione! ^^

11/06/11, ore 10:51

capitolo bellissimo! apparte per il ritorno di: giorgia la vendetta 2! bhè spero che federico capisca di amare alessia... con il ritorno di "io-faccio-quello-che-mi pare"(si capisce che provo profondo odio per giorgia XD) cè la gelosia che potrebbe aiutare... complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo! ;) baci

11/06/11, ore 09:34

Giorgia?? ma proprio ora doveva arrivare quella stronza? Povera Ale vederli insieme non è stato tanto bello :( E mi è piaciuta la frase dell'infermiera..ma spero che nel loro caso quando lui torni lei ci sia...Quella infermiera sembra che sappia tutto di loro..Più che un infermiera mi sembra un angelo che vuole questa coppia insieme :) cm me...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..

Alla prossima

Loveis4ever

10/06/11, ore 22:43

Mi si sbriciola il cuore: crak crak.
Povera Ale! Mi viene da piangere!
Chissà cosa le avrebbe detto Federico se non fosse arrivata quella diavola!
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto!
Bacii
ELISA

p.s Mi sono innamorata, sai? Ti te e della tua storia! <3

10/06/11, ore 22:14

la tua storia mi piace moltissimo, e anche questo ultimo capitolo, però mi dispiace per la protagonista e spero che nel prossimo capitolo la situazione verrà chiarita nei migliori dei modi, devo dire anche che il protagonista mi irrita un po, è cosi difficile ammettere i propri sentimenti!? ma a volte è proprio questo il bello...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...CIAO!

10/06/11, ore 21:49

Ciaoooo tesorooo :) che bello che hai postato :D devo dire che in questi giorni mi è mancato un casotto non trovare la tua storia aggiornata :( va beh l'importante è che hai aggiornato =) e che aggiornamento! :D
Capitolo stupendo *___* sopratutto la prima parte *_* peccato per l'arrivo di quella stronza -.-""" ma proprio in quel momento doveva arrivare?? >.< uffa adesso Ale chissà cosa penserà :(
Ma questa scena si riferisce a quello che dice Ale nel prologo??
Comunque è stato stra mega arci super dolce Fede ( ok ho usato un pò troppi prefissi xD) quando gli ha dato la sua giacca *___* mamma mia che beliiiiiiii *___* peccato che in quelle due ore non ne hanno approffitato per fare qualcos'altro...ma solo un bacino :( xD
E poi Fede che gli stava per dire ti amo?? *___* ma proprio in quel momento doveva ripartire la giostra? cioè è stata fema per due ore -.-""" va beh pazienza :)
Ti prego aggiorna presto, sono curiosa più che mai adesso che è tornata quella grandissima zoc**la di Giorgia -.-""
Un bacione :** :)