Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

29/06/11, ore 20:24

ciao caraaa :)
Bene ti avviso: inizia lo sclero! ù.ù
NO NO NO NO E POI NO!!!
Ma perchè mi fai questo???? :'( dimmi il perchè >.< già il titolo preannunciava qualcosa di brutto, ma non credevo così tanto!! >.< ( non che è scritto male ma per quello che è successo >:<) io ti giuro avevo pensato che quel ritardato - rincoglionito - testa bacata - idiota - stupito - demente di Federico avesse finalmente capito -.-"""" invece NO! ...Comunque hai descritto perfettamente come sono fatti i ragazzi: non capiscono le cose neanche se gliele sbatti in faccia! ù.ù
Mamma mia povera Ale, non mi stupisco se diventa una pazza da portare in manicomio -.-"" avere a che fare con ragazzi stupidi, poverina ù.ù L'unico che si sta salvando è Francesco :)
Lui si che è un vero uomo!! ha capito perfettamente che per fare felice Ale la deve lasciare andare con Fede, e ha capito anche che claudio è un emerito coglione!..Si sono decisamente daccordo con Francesco :)
Ma per caso tra lui e Mary sta nascendo qualcosa? :D beh spero proprio si si xD
ritornando alla coppia principale; sono stati dolcissimi mentre erano n macchiana insieme, cioè più che altro è stato dolcissimo Fede/ritardato che l'ha abbracciata er riscaldarla e dopo quando si è addormentata gli ha detto ti amo *___* certo poteva dirlo un pò prima quando lei era sveglia -.-"""
Mamma mia credo che il mio odio per la coppia di stronzi (Giorgia e Claudio) abia raggiunto le stelle!!!
Gli sto detestando con tutto il mio cuore quegli schifosissimi!!! Ma quella brutta put***a di Giorgia non se ne può stare a casa sua e chiudere quel becco da gallina che si ritrova?!?!? Volevo entrare nella tua storia solo per strangolarla quando è entrata a casa di Fede e di ucciderla del tutto quando ha detto quelle cretinate a Ale!!!
Cioè poco prima Fede le aveva detto chiaro e tondo che amava Alessia e che era essattamente il suo opposto!
E poi Claudio, quel maledettto come si permette a dire ad Ale che è innamorato di lei se la notte prima è andato a letto con la tr**a??? Che bugiardo schifoso!! -.-"""
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                           FINE MOMENTO DI SCLERO xD
bene adesso ti dico le parti che mi sono piaciute di più in questo capitolo :) allora prima di tutto la parte dove Fede dice ad Ale di amarla *___* poi quando tira un bel pugno a Claudio e per ultimo la parte dove dice a Giorgia che ama Ale :)

Bene penso di avere finito xD
scusa se ho scritto troppo e che davvero scrivi in un modo tale che la storia mi prende un casino e mi immagino queste cose come se fossero vere xD
un bacione :)

29/06/11, ore 20:13

Bellissimo questo capitolo, povera Ale adesso è nelle mani di quel deficiente di Claudio, Fede ha detto ad Ale che la ama :) ma lei nn lo ha sentito xk dormiva :( ke sfiga....Giorgia è una p*****a è andata pure cn l'ex di Ale..Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Alla prossima XD

29/06/11, ore 20:06

Hola..è la prima volta che recensico la tua storia, mi è piaciuta sin dall'inizio e adesso sono curiosa più che mai di sapere come si risolverà il caos che si è creato, certo che Giorgia ha sempre un bel tempismo...
ciao...crazy_fun

25/06/11, ore 15:12

Allora voglio scusarmi enormemente perchè nella scorsa recensione ho scritto Serena invece di Roby. Quanto sono scema ! Spero mi perdonerai xD
Che bello ! Che bello! Finalmente Ale si è dichiarata e ora Federico ?
Poi se non ti dispiace insieme a Francesco vorrei tanto dare un pugno in quella faccia da pesce lesso che si ritrova Claudio, sempre se per te non è un probema ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci Eli <3

25/06/11, ore 11:50

Eccomiii!
Scusa per non aver commentato gli
altri capitoli, ma ero via in vacanza e
sono tornata ieri sera.

Il capitolo è bellissimo, come i precedenti!
Ma perchè Federico è così idiota!? O.O
Possibile che non abbia ancora capito che lei
è cotta di lui! Bhà.
E poi, che amico che è Francesco! :3
Io quel ragazzo lo adoro!
E adoro anche Alessia, per aver litigato con Giorgia! (:

Spero che aggiornerai presto!
Un bacione! ^^

24/06/11, ore 20:30

Oh *________* Ma cosa succede qui? Che capitolo intrigante! *.*
Che bello, finalmente Alessia si è decisa a dire quello che prova davanti a Federico, anche se non lo ha detto in modo diretto, come sempre accade XD Sono proprio curiosa di sapere che parole si scambieranno quando dichiareranno ufficialmente il loro sentimento v.v
Claudio non lo sopporto -.- Quando è tornato non pensavo potesse essere così appiccicoso, ma in realtà, come tutti gli ex pentiti, si è dimostrato un vero cretino! >.>'' Francesco invece è troppo tenero :3 spero che possa trovare presto la sua compagna :)
Qualcuno può ammazzare Giorgia per favore? Perché é tornata, dico io, perchèèèèèè?T__T Non la posso vedere! Anche io le avrei detto che è una strega!
Comunque scusami per il leggero ritardo, ma ieri non ho avuto il tempo di leggere ^^'' Aspetto il prossimo capitolo, mi sa che ne vedremo delle belle! :D

24/06/11, ore 17:40

questo finale è stupendoooooooooooooooooooo.... manka solo il fatto ke questi e due si dikiarano e poi la finiamo xD
baci
Noemi <3

24/06/11, ore 14:53

uuh! Finalmenteeee!! Oserei aprire lo spumante migliore e brindare.. Cazzo dopo 28 capitoli Fede, anche se con qualche moolti direi, aiutini, ha capitoo! Anzi, diciamo che glielo hanno detto! Ma non fa differenza perchè lui ora lo saaa! E lei almeno, deficiente cieca di una ragazza, saprà che lui la ama, almeno che lei non lo creda talmente stronzo da baciarla dopo una confessione e poi illuderla! nono, non è capace di ciò Fede. Con quel poco cervello solo lei lo penserebbe e tutti smentirebbero. Claudio si dovrebbe fare una grande dose di cazzi suoi, magari anche una bella sutura a quella bocca. Grr. Che rompipalle che è anche Giorgia! Mai zitta o ferma sta! Che si diverta con Claudio e non faccia danni mentre i nostri due piccioncini sono in bagno! Voglio che chiariscano e che poi lei dia un bel sonoro schiaffo a Claudio. Perchè noi ragazze siamo così suscettibili quando si parla di ex? Chi lo sa? Uff! Alla prossima! Un bacione!

24/06/11, ore 12:45

Stupendaaaaaaaaaa Ale è mitica gli ha rivelato tutto in più ha detto alla stronza che ne pensava di lei..anche se io ci avrei aggiunto qualcosa in più a Giorgia....Fede forse ha capito a chi si riferiva Ale l'altra sera e speriamo che pure lui le fa una confessione cm si deve e manda a quel paese Giorgia :D...Alla prossima

Ciaoooooooooo :D

24/06/11, ore 10:29

non è guisto!!! non puoi farla finire così!!! mi tocca spremere al massimo le meningi per capire cosa succederà dopo.... ufffiiiii!!!!

24/06/11, ore 00:26

Waaaaaa però non puoi finire sempre cosi....ufffaaaaaaa ora mi faccio veni le crisiii...mannaaaagggg....continua preso dai dai daiiii

23/06/11, ore 23:54

ciao! il capitolo di oggi mi è piaciuto moltissimo! spesso mi chiedevo come si sarebbero conosciuti francesco e claudio ma questo.... è stato UNO SPASSO!!! ho riso fino alle lacrime! poi si è aggiunto federico e ho quasi smesso di respirare!!! cavolo non ho mai riso tanto! quasi mi dispiaceva x alessia per essersi ritrovata in una situazione simile!! poverina!!!XDXDXD
quando poi è sbucata giorgia le risate mi si sono spente nella gola e un fastidio paragonabile solo all'ortica sulla pelle mi ha pervaso del tutto... che str***a non vedo l'ora che fede la spedisca a quel paese!!!!
ma per ora pazienza...
alla prossima! un bacione...
chibi_vampire!

23/06/11, ore 23:29

Carissima questo capitolo è vubvicjkkklsjkdkkelopqkwnamnmxncmvkjcn bjvkkcmckmckcvmkv *_____________________________________*
O mon Dieu *-* Cazzo Alessia sei una grandissima!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente era ora!!!!! *_________________________* Gli omini dell'esercito di Dante stanno ballando la conga e si abbracciano come se l'Italia avesse vinto i Mondiali di calcio! *-* Oddioooooo!!!! *____* No,no sto sclerando di brutto! Mentre leggevo avevo lo stomaco sotto sopra,sembrava che stessi vedendo un film!(Questa storia potrebbe divenatre un film!!!! Ti aiuto con la regia u.u ahahahahahah Mi intrufolo senza permesso ahahahahah Che maleducata che sono u.u)
Federico,anche se non ha fatto niente di speciale tranne baciare Alessia alla fine,è stato megagalattico! *-* Però poteva dare un bel calcio nel didetro a quella scrofa/stronza di Giorgia -.-
Vabbè Alessia è semplicemente da amare (questo è un suggerimento implicito a Federico u.u) *-* E' stata una grande per tutto,a partire dalla dichiarazione fino alla litigata con la stronza!!!! Io le avrei spaccato come minimo la faccia,quindi è da ammirare il fatto che si sia contenuta u.u E' inutile,amo alla follia questa ragazza! E' un mito!!! *-* Nel bagno finisce sempre come le altre volte,intanto ti piace u.u E sei fortunata perchè sei ricambiata alla grande mia cara!!!!! <3 Mentre dico queste cose gli omini dell'esercito e gli indigeni stanno giocando a freccette lanciandole su una foto della stronze che,ormai,è diventata sempre più squallida -.- Non sai la novità! Ho parlato con i miei carissimi amici indigeni e l'hanno cacciata perchè ci provava anche con i babbuini neonati! Che ragazza/stronza senza pudore -.- Anche là si è comportata male -.- A proposito gli indigeni ti salutano e ti ringraziano per questa storia stupenda! *-*
Claudio preferirei non commentarlo neanche -.- Anzi una cosa la dico: brutto coglione (perdono per il linguaggio scurrile u.u) ma fatti una vita! La tua ragazza Alessia?ahahahahhahahahahahahhhahahahahahahah Mi sto rotolando dalle risate insieme alle iene che sono scappate dallo zoo! Al massimo puoi aspirare ad avere una ragazza simile a un orso polare -.- Ma per favore non inventare le cose che sei più falso di una banconota da 2 euro e di Giorgia suora -.-
Purtroppo lo devo ammettere,sto amando Francesco T.T Non pensavo di poter ricredermi su di lui,e invece è stato così! Bravo,bravo ribadisci ad Alessia che è innamorata di Federico e che non ci può fare nulla perchè sarà sempre così!!! *-*
Altrra cosina su Francesco.Ma quanto l'ho amato quando ha detto ad Ale che anche Federico la ama? Non posso neanche immaginare l'amore provato verso di lui *-* E poi che carino con Mary *-* Sarebbe una bella coppia *-*
Siiiiiiii Claudio e Giorgia zitelloni a vitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordo sempre le rappresentazioni che potrebbero fare u.u Oggi gli consiglierei una mia nuova creazione intitolata "La cessa stronza e la bestia che rimane bestia"! Sarà incentrata sull'odio verso questi due che più che persone sembrano piovre che si fissano sulla roba,o meglio,sulle persone altrui!!!!!!! Ma insomma,un po' di contegno! Gli elefanti sono più eleganti di voi! .-.
Bene finisco dicendo che ormai il mio infarto è già in corso e che devo riprendermi! Capitolo meravigliosamente stupendo,magnifico,eccezionale,aaaaaaah *________________________________________________________*
Adesso si spera in una dichiarazione come si deve del nostro amato Federico u.u Mi raccomando eh,non farmi rimanere a bocca asciutta altrimenti il mio esercito di omini dell'inferno di Dante si sentirà in dovere di intervenire u.u Quindi vorrei tenere il loro intervento per la fine che farà Giorgia la stronza u.u
Bravissima,come sempre! Ti sarai stancata a sentirtelo dire ogni santa volta xD però è la verità e bisogna dirlo! Le bugie non si dicono u.u La smetto di dire stupidaggini che è meglio per tutti ahahahhahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! L'attesa è una brutta bestia u.u Ti prego aggiorna presto!!! Ho davvero bisogno di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo tra i miei due amati Federico e Alessia! Dai ci spero nell'happy-ending *_______________*
Un bacione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Alla prossima!!!! (Spero sia presto xD) :D :D

23/06/11, ore 23:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME PUOI FARMI QUESTO????? questa è pura crudeltà!!!! :'( ma io adesso come faccio??? cavolo sono troppo impaziente per il prossimo capitolo >.< cavolo ma proprio così me lo fai finire?? :'( adesso non dormo uffaaa >.< continuerò ad immaginarmi la scena cercando di provare ad indovinare un possibile continuo >.< ne sono sicura: sta notte non dormo! ù.ù
Ma aggiornerai presto vero?? ti prego dimmi di si >.< Cavolo mi è mancata un casino la tua storia, mi sono mancati tantissimo Fede e Ale e il loro odio/amore :)
Bene dopo questa sclerata ti dico cosa ne penso di questo capitolo :)
Allora prima di tutto ti devo dire chè stra mega arci mega meravigliosamente bellissimo (ok come italiano fa schifo questa frase xD) Ma come fai?? cioè mi hai fatto provare un casino di emozioni mentre lo leggevo *-* sopratutto nell'ultima parte *___* Cavolo Ale ha fatto un discorso DIVINO!! ( cioè TU hai fatto un discorso divino :)) Beh se Fede non ha capito giuro che entro nella fanfiction e lo picchio a sangue ù.ù (ok non so come farò ad entrare, ma mi inventerò qualcosa xD) però il bacio che gli ha dato alla fine mi fa sperare che lui abbia capito :D
Bene adesso è arrivato il momento delle offese e complimenti ai personaggi xD
Alloooora :) Francesco mi sta stupendo!! ovviamente in positivo :D cavolo lo sto adorando!! *___*
Roby è una GRANDE!! E lo stesso ovviamente vale per Maria e Gin ;)
E in fine i due st****i, bast***i e pezzi di m***a: Claudio e Giorgia...Ok credo che il mio odio per loro sta toccando le stelle -.-"""" mamma mia non gli sopportooooooooo!!!! Come si permette quella brutta zoc***a  ad avvicinarsi così tanto a Fede??? e lo stesso vale per lo str***o di Claudio con Ale ù.ù
Mamma mia quanto vorrei che Francesco e Fede si mettono a picchiare a sangue Claudio *___* cavolo sarebbe stra stupendo :D
Ok ok adesso basta non scrivo altro sennò inizio a diventare pesante xD
Spero solo che posti presto il prossimo capitolo :)
Un bacione immenso :)

P.S: i vestiti sono meravigliosi *____*

23/06/11, ore 22:54

Eh sì alessia, per tua fortuna finisce sempre così!

Oh Dio, capitolo stupendo, anche i vestiti che hai scelto per i personaggi, terribilmente adatti, soprattutto quelli della sgualdrina. Giorgia... bé Giorgia è sempre quella strega di Giorgia. Ma dico io come si può essere così stronzi ed insensibili?? Bha, non lo capirò mai!
Adoro Francesco, è così dolce, comprensivo... magari avessi io un amico del genere! Mentre Claudio ogni volta che sento pronunciare il suo nome avrei voglia di strappargli tutti i capelli e le sopracciglia urlando, così da rovinare quel suo bel faccino! Poi farei resuscitare il caro zio Voldy accompagnato dal suo fidato serpente Nagini, lui lo ammazzerà con un incantesimo poi Nagini se lo mangerà! E io assisterò a tutto! Ashsuashuashuashua *me ride spaventosamente strofinandosi le mani*.
Ooook... *me ti guarda a disagio* mi scuso per questo inaspettato momento di sclero!

Mi dispiace tantissimo per Alessia, e non finirò mai di ribadire quanto Federico sia uno stupido! Bellissimo il finale con il bacio! Anche se da Fede me lo sarei aspettato, è un comportamento degno di lui!
Bacii ELISA