Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

05/06/11, ore 07:35

Oh ma qua la situazione invece di risolversi si sta incasinando ankora di piu'!!!!!
Pure Francesco...oddio non e' ke mi stia antipatico o cose kosi'...pero' forse la dovrebbe fare respirare un po' di piu' la ns Ale!Non metterti in mezzo Fra!!!!!
La vedo brutta tra Fede e Fra...speriamo nn arrivino altri occhi neri o labbra rotte!
Cmq complimenti!!!!!
Roby

04/06/11, ore 23:57

NO NO NO E POI NOOOOO!!! Non puoi farlo finire così :'( ma tu mi vuoi morta?? ammettilo >.<
Cioè proprio sul punto più bello :( E adesso che succederà?? cavolo sono troppo curiosa >.<
Comunque è una mia impressione o Fede si sta iniziando ad accorgere di provare qualcosa per lei?? :D Beh spero proprio di si ;)
Beh Elena ( un altra grandissima puttana) mi sta sempre antipatica. e ovviamente anke francesco ù.ù
Cavolo non vedo l'ora che posti *___*
Un bacioneeee
P.S scrivi benissimo!! :)

04/06/11, ore 22:45

Lo sai che se per parlare c'è tempo per rompere un ditino anche a te no? Guarda lo faccio subito! *sguardo minaccioso!* no scusami è. Tu mi lasci con un capitolo così succulento e li fai parlare dopo? No c'è ma scusa! O.O Ma tu sei morta! Mary ha fatto bene altro che Alessia rompe. Se rompe le taglio un secondo ditino dai! :) Oh, aggiorna presto se no ti trovo! :) un bacione! <3

04/06/11, ore 22:22

Capitolo bellissimo!
Anche i vestiti devo dire!
Fede... ma quando capirai che devi essere più sensibile con le donne??
E tu, Alessia, devi farlo ingelosire!!! Perché anche se non riesci a capirlo, Maria è la migliore! Una vera genia del male!
Ti prego, aggiorna presto!
Bacii
ELISA

04/06/11, ore 22:04

bellissimo capitolo! Grazie di aver scritto anche dal punto di vista di Francesco, mi è piaciuto molto!
Ti volevo dire inoltre di ricontrollare il capitolo perchè c'è qualche errore (niente di preoccupante solo qualche virgola e punti fuori posto xD) ma del resto mi è piaciuto tantissimo!
Francesco non è così male come lo vuole far apparire Federico, il problema è che tutti e due sono innamorati di Alessia!
Non vedo l'ora che aggiorni ^__^
un bacio Ely

04/06/11, ore 22:02

Siiiiiiiiiiiiiii Fede che interrompe l'appuntamento :) lo adoro e so che lo dico spesso ma odio Francesco non importa se anche lui sia stato ingannato da Giorgia vuole Ale e questo mi da fa davvero arrabbiare...
Fede ha mantenuto la parola a metà e poi bellissima la canzone che hai scelto per il ballo :D Alla prossima

Baci

loveis4ever

04/06/11, ore 21:55

Questo capitolo è bellissimo! Come al solito i vestiti sono davvero magnifici! Anche la canzone è davvero stupenda.=) Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà,io adoro questa storia!
Ti faccio i miei complimenti e spero che posterai presto=D
Kiss Kiss
Silvia

04/06/11, ore 14:55

Waaaa! *-*
Ma quanto erano teneri qui!
Si però anche Alessia, interromperlo mentre
parlava! Magari diceva qualcosa di bello!
E poi perchè lo allontabava così?! Caspisco che ci
è rimasta male, però alla fine soffre di più..
Ora che ci penso, mentre sto scrivendo... Che bodello!
Ahahha
Comuuunque, capitolo bellissimo! ^^
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione!

04/06/11, ore 11:13

bll!!! spero che capiscano che si amano al più presto possibile! federico quando aprirà gli occhi??? scrivi molto bene complimenti!!! aspetto con ansia il tuo cappy aggiorna pressstttooo!!!! ;)

04/06/11, ore 03:37

Ciao!!!Ho letto il prologo della tua storia...mi ha incuriosista e pam!
Sono entrata nel mondo di Ale e Fede!Mi piacciono!!!!!!
Povera la ns Ale...lei e' tt carina e chi si va a scegliere??!?!?Uno kome Fede!Oh nn mi fraintendere...anke lui mi piace....se pero' si decidesse a togliere le fette di salame dagli occhi farebbe felici tutte noi!!!:)
E Giogia....grrrrrrrr!!!Deve stare lontana....ke se ne stia a Londra!!!!!
Aspetto il prox capitolo!!!!!
Ciao
Roby

04/06/11, ore 00:01

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma se devo dire la verità : è VERAMENTE STUPENDA!!!! Complimenti per tutta la trama, i personaggi e anche i vestiti( sono adorabili). Però tu noi puoi fare finire male la storia tra Federico e Alessia XD! Mi hai fatto prendere un colpo(non so se lo conosci,ma è un modo di dire XD ) quando ho visto che si erano lasciati così.. Che tristezza=(
Ciao ciao spero posterai presto!
P.S. ti ho aggiunto come autore preferito,perchè sei davvero molto brava scrivere!
Kiss kiss
Silvia

03/06/11, ore 23:56

Nooo, giuro aspetto sempre che tu aggiorni poi appena finisco di leggere rimango male perchè vorrei saperne di più! Finisci sul più bello e rimango sempre con la curiosità. Comunque pur sembrando ripetitiva questa storia mi piace tanto! Un bacio :)

03/06/11, ore 22:42

Oddiooo nooo!! Non l'abbandonare!! Non puoi!!
Nooo ti prego fà che tornino insieme!! IO li adoro!!! <3<3<3
Aggiorna presto...non resisto!!!! ;)
Tanti Baci <3 ^__^

03/06/11, ore 21:12

Ciao! ok nella parte iniziale devo ammettere che ho provato un profondo senso di odio verso di te perchè l'hai scritto e istinti omicida verso Fede perchè l'ha fatto!! Insomma non mi è piaciuta la sua reazione quando ha saputo di Giorgia!
"fiorellino"?!!?? ma quell'idiota doveva andare proprio in quella classe a rompere i co****ni?!? Mi dispiace per Federico nonostante la voglia di prenderlo a calci in culo dell'inizio...Ci avrei scommesso tutto l'oro del mondo che Francesco sarebbe stato Romeo T_T...era ovvio...
Fede è geloso! che tenero! Le ha persino chiesto di rinunciare alla parte! Però mi dispiace ammettere che Ale ha ragione! Ecchecavolo! Non può nemmeno aprire bocca quello le salta addosso!! ahahhaah XD ...Comunque ho paura perciò che farai fare a Fede quando dice che la lascierà in pace! ù_ù Tu sei sadica! :P
Capitolo bellissimo come sempre!
Al prossimo capitolo!!! CIAO :)

03/06/11, ore 20:36

Bellissimo capitolo! Francesco non è così male come sembra ma Federico è...il massimo! Il prossimo capitolo lo puoi fare dal punto di vista di Francesco??
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo xD
un bacio Ely ^__^