Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

15/06/11, ore 12:26

Non so cosa dire.. Certo che entrambi sono molto deficiente! Deficiono da qualche parte in quel loro cervellino minuscolo. dio, che stizza. Lui non può fare così però.. cazzo se lei sta volta non capisce è veramente messa male! nel prossimo capitoo mi dovrai spiegare molte molte cose, sappilo! Oddio, oddio, oddio. Però li fai finire tutti che si baciano, senza uno schiaffo di liberazione e cose varie. Uffa. Non è giusto e non è valido. Voglio comprendere!! Lui è innamorato di lei anche se per farglielo ammettere ci vorrebbero le pinze, lei pure e almeno lo ammette. Che casino, ma non lo capiscono che si fanno solo del male da soli? Complimenti e aggiorna prestissimo! :)

15/06/11, ore 09:50

Stupendooooooooooo :) e bellissimo oddio Giorgia mi viene voglia di prenderla a schiaffi e poi secondo me lei seguiva Fede ecco xk c'era a tutti gli incontri di Lui e Lei..Povera Ale :( mi disp tanto per lei, mi e piaciuto la fine dove Lui la Baciata <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :) Alla prossima Ciaooooooo

15/06/11, ore 09:37

ma se continuano così non capirà mai quella ragazza.. xD bel capitolo...
Baci
Noemi <3

15/06/11, ore 08:47

Waaa
Mi piace, mi piace, mi piace! *-*
Ma quanto sono belli Federico e Alessia!!
Perchè, Federico, non confessa ancora i suoi
sentimenti per Alessia? Infondo lo aveva già fatto
ma con la persona sbagliata..
Daii Fedeee! xD

Comunque capitolo bellissimo!
Spero che aggiornerai presto.
Un Bacione! ^^

15/06/11, ore 01:12

Carissima!!!!!!!!!!!!!!!
Dico solo una cosa: parte finale del capitolo!!!!!!!!!! *-* Bravo Federico,così bisogna scusarsi con Alessia u.u Quando leggevo ballavo la conga mentalmente mentre la mia espressione sembrava dire ."Oh mio Gesù,grazie per far avvenire certi miracoli!!!!!!!!!!!!!" La parte finale mi ha fatta scordare il resto della storia *-* Muahahahahahaha Giorgia la stronza e Claudio il nullafacente adesso rimanete fregati e cambiate aria,anzi cambiate pianeta e galassia *-*
Allora non ho scordato tutto il resto!!! Questo vuol dire solo una cosa: la mia parte incazzusa ha preso il sopravvento .-. Bene,dopo aver speso parole dolci,iniziamo subito con la rubrica "Consigli utili per togliersi dalle balle i nullafacenti e le stronze"!!!!!! Iniziamo con Giorgia!!!!!! Allora,brutta stronza,innanzitutto amore chiami il tuo cactus o il tuo furetto domestico,ma Federico proprio no! Seconda cosa eri talmente rincoglionita che pensi davvero di essere andata al locale insieme a Fede,quando in realtà ci sei andata o con una mandria di rinoceronti affamati o con i tuoi concittadini indigeni,visto che ora abiti nella loro comunità!!!! (Poverini i miei indigeni :( Costretti a sopportare una come Giorgia :( )
Terza cosa è inutile che guardi così Alessia,perchè mentre tu fai riti sciamani per farti notare da Federico,lui sta facendo pace a casa di Alessia sul suo divano proprio con lei!!!! Quindi mia cara stronza ho un bel consiglio per te e anche per quel citrulo di Claudio perchè non organizzate un bel torneo di Roulette Russa!!!???? Allora giocate tu e lui e caricate la pistola con due colpi di seguito,ti spari e poi,se non sarai già deceduta,la passerai a Claudio (oppure la passerà una tua controfigura,poi ci penserò meglio) il quale a sua volta si sparerà!!!! Divertente vero? *-* Spararsi a vicenda renderebbe tutto più avvincente!!!!! *-* Oppure,visto che amate molto il teatro,per non invadere quello della scuola potreste riprodurre vicino a un balcone la defenestrazione di Praga buttandovi giù uno dopo l'altro!!! Magari invitate anche quell'altro idiota di Francesco così Federico prenderà la parte di Romeo e reciterà insieme alla sua Giulietta alias Alessia!!!!! *-* Questa riproduzione artistica sarà pagata miliardi!!!!
Passiamo all'idiota nullafacente ritorno da una ex Claudio. Innanzitutto trovati qualcosa da fare! Potresti pettinare i capelli ai leoni oppure potresti diventare parrucchiere per i pappagalli!!!! Si guadagna molto bene fidati ;) Caro rassegnati,ormai Alessia è solo di Federico u.u Anche la stronza si deve rassegnare perchè Fede è solo di Alessia u.u Sei talmente inutile,Claudio,che non so più cosa dirti dopo un semplice "Levati dalle palle!!!!!!!"
Avviso che se Alessia e Federico vengono interrotti proprio sul più bello,il mio personale esercito di mini omini dell'inferno di Dante passerà all'attacco distruggendo cose o persone (Per eventuali danni ad oggetti sono assicurati!!!! xD). Nessuno e niente li deve interrompere ok? Bene u.u Già che la manina di Federico provoca brividi e vampate di calore in pieno Dicembre ad Alessia è un'ottima cosa *-* Dai ci spero che accada qualcosa di bello ed eclatante *-* Anche se dopo dovrò risvegliarmi dallo shock xD Ma non importa ce la farò a superare anche questo u.u
Benissimo,ti dico solo un'ultima cosa: bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! Come sempre mi sorprendi sempre di più e non mi deludi mai,quindi non lo farai neanche la prossima volta!!!!
Non ci posso credere di averti scritto veramente questi scleri/pensieri (tranne le ultime due righe u.u) però sai che non ne posso fare a meno *mechesiinginocchiaeimploraperdono*!!!!! Ormai sai che ci tengo particolarmente a questa storia e me ne sono affezionata. Il giorno in cui mi dirai "Basta!!! Mi hai rotto tu e i tuoi scleri assurdi!!!!" allora ti lascerò davvero in pace u.u Però siccome quel momento non è arrivato continuo a scriverti sperando di non risultare petulante e assillante!!!!
Detto ciò ti mando un abbraccio fortissimo e un bacione!!!!!!! Mi raccomando aggiorna presto perchè sono mooooooooooooooooooooooooooooooolto curiosa!!!!!!!!! *-*
P.S. Ti ricordo che se qualcuno o qualcosa dovesse disturbare Federico e Alessia durante le scuse di lui,il mio mini esercito di omini dell'inferno di Dante è pronto all'attacco!!!!!! Ok la smetto davvero xD Scusami per lo sclero :D

14/06/11, ore 23:48

E come ha già detto qualcun altro, adoro vedere Federico geloso *___* E' così tenero! E poi è proprio il momento in cui è più sincero verso se stesso e manifesta i suoi veri sentimenti :3
Che dire del capitolo? Breve, ma efficace u.u Ho goduto quando Federico ha dato il pugno a Claudio, mi sembra un personaggio così inutile, mi sa di uno di quei tipici ragazzi che ti stanno sempre addosso e ti usano solo per fare sesso -_-'' Secondo me Claudio è tornato in fondo solo per potersi nuovamente divertire con la povera Ale. Invece Federico ha finalmente aperto gli occhi, yeeeeah!:V
Spero solo che adesso le cose possano andare al meglio, voglio che questi due capiscano cos'è che li lega veramente. Cavolo, urlerei ad entrambi nelle orecchie : AMOREEE, AMOREEE!! XD Peccato che i protagonisti delle storie o dei film lo capiscono sempre molto tempo dopo...XD
Adesso non posso fare altro che dirti.. POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO, STO FREMENDO!! XD
Ahah, a parte gli scherzi, lo aspetto con ansia ^^ Ormai sono intrippata xD Alla prossima :*

14/06/11, ore 23:08

Ciao tesoroo :)
Cavolo ma come fai?? è sempre più bella la tua storia!! *___*
Mamma mia è diventata la mia droga! ti giuro!! Ogni volta che acendo il PC vado sulle fanfiction per vedere se hai postato :)
Beh oltre alla mia fissa per la tua storia xD questo capitolo è stato stra eccezionale!! Ahh non sai neanche qanto ho goduto quando Fede ha tirato un pugno a Claudio *___* cavolo perchè non gli ha sfondato la faccia? :((
Coomunque secondo me Ale ha fatto bene a baciare Claudio ( si mi sto contraddicendo xD) sai perchè? perchè io impazzisco vedere Fede geloso!! è stupendo *____*
Ma quanto è puttana Giorgia?? -.-""" (ok lo so sono ripetitiva xD) mamma mia però la detesto >.<
Ma perchè dopo che Ale le ha detto il suo nome lei si è messa a fissarla??? O.o che qualcuno le abbia detto che il suo adorato Fede ha una bella cotta per la nostra Fede? :) ben gli sta alla stronza ù.ù
Ma sai che io stimo in un modo assurdo vale?? :D cavolo quel ragazzo è un genio!!! *___* ha suggerito a Fede di andare da Ale e che per scusarsi non servivano solo le parole xD
Mmm non vedo l'ora del prossimo capitolo *___* ti prego dimmi che si sistemeranno un po le cose :(
Comunque secondo me starebbero bene Giorgia e Claudio inseme, la stonza + il bastardo= una coppia perfetta xD o no? :)

un bacioneeee :)

14/06/11, ore 22:19

Bellissimo capitolo! Certo che claudio è davvero stronzo!! Uffa ma perchè federico non riesce a confessarle i suoi sentimenti? Non è che alla nostra -cara- giorgia verrebbe un'infarto? almeno smette di rompere le scatole alla gente! Povera alessia..
un bacio ely

14/06/11, ore 22:11

sono la 1° a recensire questo cappy! che bello! è favoloso! come ti vengono in mente certe idee??? mi lasci ogni volta di stucco... " nn esistono solo le parole bello mio..." ha proprio ragione! però che ne penserà alessia? capirà che federico l'ama? si risolverà tutto o ci saranno ancora complicazioni? l'ìmportante è che fede ha capito di amarla e al momento basta...quella ***** di giorgia sta sempre in mezzo! come claudio! ma perchè non si mettono insieme loro 2 così la fanno finita?lasciate in pace sti 2 poveri ragazzi che vogliono solo vivere la loro storia d'amore!al prossimo cappy stendo giorgia con 1 mossa di judo altro che kung fu panda! XDXDXD comunque meriti come sempre i complimenti di tutti! aspetterò con ansia il prossimo cappy! spero che le cose si sistemeranno! baci noemi ;)

14/06/11, ore 22:02

:°°°°°°(  mi viene da piangere!!!!  oddio finale fantastico apparte il tuo vizio di interrompere sul più bello!!!
oddio stavo praticamente saltando sul divano quando Fede all'inizio ha dato un pugno a Claudio...certo che però poteva restarci anche un po' di più dai nonni!!
ok Giorgia è ufficialmente sulla mia lista nera!!e anche Claudio!! insomma come cavolo va in giro vestita a dicembre???dato che c'era poteva venire in bikini!!!Ma poi che si mette a raccontare in giro quelle cazzate su lei e Fede?!?! uffa se fossi stata in Ale l'avrei menata a morte!!
ahahahah Valerio quando gli dice che ci sono Ale e Claudio che si baciano!!! ahahahaahh oddio!! persino lui si è accorto che Fede è innamorato perso di Ale!!!!ehhehe e quando molla la play!?! ahhah quel tipo ha la mia stima!!!!! xD
l'ultimo scena , come già sopracitato , mi è piaciuta un sacco!! certo che anche lei però!! con quel pigiamino ino ino!! ahahha fra poco Fede , secondo me le saltava addosso...ehi ma aspetta un attimo!?!!? le è saltato addosso!!! vai cosi Fede!! dai che forse hai superato la tua tontaggine!!!!che bello quando l'ha baciata!!
e che bello quando lei dice che stava per uscire con il "caro" Claudio , e Fede le chiede se va ingiro vestita cosi , tutto sicuro di se!!
Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi viene da piangere veramente ripensandoci!!!
puoi mandare Fede a farsi una vacanzetta qua in Veneto tanto cosi per , poi se magari lo mandi direttamente in casa mia! ma non sto dicendo che ci voglio provare eh!! ehm si come no! -.-"
....haahhahhah ( rido soddisfatta sull'orlo della pazzia mezza disperata!!!) mi sono baciati!! ok devo smetterla....uffa Sadi me l'hai fatta di nuovo!!! l'hai interrotto ANCORA sul più bello!!!!!!
bhe forse nemmeno questa sera userò la fossa sotto casa tua ... insomma li hai fatti baciare *_*...però non mi sono piaciute le scene con gli ex..però si sono baciati... però io voglio sapere come va avanti!!!
Sadi cerca di cominciare a scrivere il prossimo capitolo!!!!!!! Ciao...

P.s.
si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D... comincia a scrivere!!!! ciao Sadi :P

14/06/11, ore 17:47

alelujia!!!!! peggio di un parto!!! è stata dura ma ce l abbiamo fatta! :) molto bello il cappy! adesso bisogna solo sperare che si sistemino le cose! come al solito complimenti! sei bravissima! non vedo l' ora di leggere il continuo! fammi sapere al più presto!
;) baci
nemy salvatore

14/06/11, ore 17:37

ciao, il capitolo è molto bello a parte un po di confusione nella grammatica facilmente ignorabile... mi dispiace proprio per alessia non gli e ne va una giusta, però anche giorgia è una rottura di scatole mega colossale, non so che pensare dell'entrata in scena di claudio ma grazie al cielo si è limitato ad aiutare alessia e questo mi conforta anche perchè la poveretta è distrutta.....
sono felice che almeno quello stupido di federico abbia ammesso i suoi sentimenti... quando l'ho letto mi sono abbandona sulla sedia a braccia spalancate urlando " finalmente! " ahahah!!!
continua cosi!
alla prossima....

14/06/11, ore 14:07

stupendooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
nn aspetto altro che il prossimo capitolo :D :D :D :D
Un bacio

14/06/11, ore 12:59

Carissima!!!!!
E finalmente c'è arrivato santa Monica!!!!!!! *-* Ti avviso che questo sarà uno sclero e non una recensione perchè dopo quello che ho letto non riesco a farne una sensata e come si deve,quindi spero di non spaventarti xD xD
Federico mio bello finalmente ti sei svegliato dal letargo millenario dove eri finito!!!!! Ti ci voleva Claudio e un aiutino per capirlo vero?? Ma che bravo però queste esatte parole dovresti dirle ad Alessia!!!! Se vuoi ti do un piccolo suggerimento,potresti andare da lei e dirle "Ciao,sai che sono innamorato perso di te Alessia e odio quella stronza di Giorgia esattamente come la odia Claudia (Ops mi sono intromessa nel discorso di Federico .-. XD Scusami sono un caso da studiare XD)?
Giorgia -.- Solo pensare al nome di quella stronza mi viene da tirare un pugno -.- Ma deve sempre rompere le cosiddette palle?????? Ma vatti a baciare un cane,uno spaventapasseri (potresti baciare il tuo riflesso allora *-*),il cameriere,il lavapiatti,un topo,una mucca ma lascia in pace Federico cazzarola!!!!!!!! Mai pensato di andare a vivere a Bora Bora o in mezzo agli indigeni???????? Ma sei una grandissima stronza -.- Sapevo che Alessia avrebbe assistito al teatrino pietoso di quella piovra assassina -.- Ale ormai ti adoro sempre di più *-* Adesso spero che questa povera ragazza riceverà una dichiarazione in piena regola dal ghiro (Federico) u.u Se lo merita dopo tutto quello che ha dovuto sopportare!!!!!! E che cavolo oh -.- Che bello neanche l'ombra di Francesco il salmone *-* Però l'ombra di quell'altro idiota di Claudio che ritorna con la pretesa di mettersi di nuovo con Alessia è orrnda -.- Hai fatto la mossa sbagliata u.u Mio caro ti aspetto fuori per farti una piccola lezione di vita ovvero lascia in pace Alessia o scatenerai la mia ira funesta u.u Finirò in un'opera epica che bello *-* Oddio ma che cazzo sto dicendo????o.O Ecco l'effetto che mi ha fatto il tuo meraviglioso capitolo,sono diventata ancora più scema u.u Ti ringrazio u.u xD xD
Spero che dopo questa schifezza che ti ho scritto non mi mandi a quel paese insieme a quella stronza di Giorgia :( Non poteri mai stare nello stesso posto con quella maledetta altrimenti la ucciderei u.u xD
Adesso ti prometto che la smetto e non ti scriverò mai più schifezze del genere,promesso!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che questi benedetti sentimenti di Federico non siano detti solo a Claudio,ma anche ad Alessia,magari proprio dal diretto interessato! *-*
Un bacione e,come sempre,anzi piùdi prima,bravissima!!!!!! Ormai sei diventata una delle mie scrittrici preferite u.u (Non so se per te è un bene o adesso che hai letto questo ti dispererai dicendo "Nooooooo non mi libererò mai più di quella pazza che fa delle "recensioni" orrendamente orribili" xD)
Spero di non averti spaventata xD Alla prossima *-*
P.S. No seriamente non pensare male di me xD xD Se questo sclero ti ha fatto schifo dimmelo mi raccomando u.u

14/06/11, ore 12:26

E' innamorato di lei ke bello però ora lo dovrebbe dire a lei.. cavolo so ke è difficile xò dai sei è un maschio deve farcela xD cmq complimenti bel capitolo aspetto il prossimo un bacio :)
Noemi