Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

03/06/11, ore 20:25

buuona sera xD
Mmm che dire di questo capitolo?...ovviamente che è BELLISSIMO!! :D tranne per come è finito :( va beh sono sicura che Fede non diceva sul serio ^-^ o mi sbaglio? >.< ( spero di no)
Mamma mia come era gelosoooo xD si vedeva lontano un miglio :D ma la nostra Ale non l'ha capito? O.o bah xD beh neanche lui è così tanto sevglio per non aver ancora capito di amarla -.-""
E poi cosa significa la parte dove se ne è andato dopo che ha sentito la notizia su Giorgia la stronza? (ohh che bello che lo hai scritto nel capitolo *-*) Non mi dirai che è ancora innamorato di lei vero? ç.ç Beh spero vivamente di no! :)
Aspetta un secondo: Francesco romeo?? O.o o mamma scommetto che la dovrà anche baciare la nostra Ale, e penso anche che Fede non ne sarà molto felice xD beh non vedo l'ora di leggere cosa succederà xD succederà qualcosa vero? tipo che Fede spacca la faccia a Francesco ù.ù ok forse sto esagerando xD però non sarebbe proprio una brutta cosa xD
Beh che altro dire? Posso ancora dire che ho paura quando verrà la stronza >.<

Spero che posterai presto ^_^

Un bacione giganteeee :)

03/06/11, ore 20:16

Ma che ha fatto? Ale e diventata pazza e io non mi sn accorta di niente si e accorto pure il muro di casa mia che quello e cotto di lei..E poi Francesco Romeo?? No dico stiamo scherzando perché lui io volevo Fede come Romeo...Sarebbe meglio di Francesco nei panni del personaggio e poi Ale ne sarebbe più contenta :) Cmq bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

03/06/11, ore 20:12

Ti.Potrei.Uccidere! Non dico nient'altro. Ma ti pare cacchio?? cioè.. Oddio ho perso la capacità di parlare. Non va bene questa cosa lo sai? Non va bene per niente! alessia ma se scema o cosaaaa?? Ma anche tu Federico! Un po' di sale in zuca no? Nessuno dei due? Caspiterina se li becco! Se li becco non so cosa gli faccio ma qualcosa sì.. Forse li uccido, veloce e indolore ma mi sa che taglio un dito del piede così soffrono e in più tu puoi continuare la storia.. Sì, mi sa che taglio un dito del piede..Aggiudicato! :) Oh, ma tu aggiorna prima che io riesca a trovarlo ok? Se no sono C***I amari per i due piccioncini! :) Un bacio alla prossima recensione! :)

03/06/11, ore 19:28

brava ragazza!!! che bello che hai postato subito
mA tu non puoi farmi questo!!
Lui non se ne può andare per quella Giorgia!!
Io la mmazzo con le mi mani!! *affila il coltello*
e che dire di Francesco che fa la parte di Romeo?
No no no spero che farai qualcosa per cambiare questa situazione!! >.<
X me Ale è matta, dice a Fede di lasciarla stare'
Ma che dorga utilizza? *è impazzita*
ti prego aggiorna presro sono troppo curiosaaa
si devono metter insieme!!!
grazie per i ringraziamenti tesoro, ciao ciao
kiss kiss

03/06/11, ore 19:22

madonna l'ansia mi viene quando leggo i tuoi capitoli e li finisci così... xD

03/06/11, ore 17:25

Giorno Carissima !
Il capitolo è bellissimo. Come
sempre d'altronde. (:
comunque sei perdonata per ieri, direi che
sei decisamente perdonata, con questo capitolo. ^^
Poveraaa Alessiia!
Ma perchè Federico deve essere sempre così
idiota e menefreghista???! U.U
E poi sta Giorgia...! Proprio adesso doveva tornare!
Non poteva stare dov'era prima, cos' tutti erano
felici e contenti??! No??!
Che rabbia! ti giuro che se Quella fa qualcosa a
Federico o a Alessia, io l'ammazzo!
muahahahah xD
Spero che aggiornerai prestissimo!
Un bacione! ^^

03/06/11, ore 16:05

Cattiva, non mi puoi lasciare così col fiato sospeso!! uffaaaaa xD
ok, torno seria xD
bellissimo capitolo e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo ^__^
un bacio ely

03/06/11, ore 15:17

complimenti! capitolo bellissimo come sempre!Finale fantastico...uffa però... lo interrompi sempre sul più bello xD.... Spero che Giorgia non arrivi mai! (anche se in fondo sò che dovrà accadere! ù_ù ) ho già l'ansia per quando arriverà e per quello che spero non succederà! Sto male anche io per Alessia!Aggiorna presto!! CIAO!!!

03/06/11, ore 14:10

Tesorina!!
capitolo fantastico come sempre !!
nuoooo Giorgia non può tornare!!
Non adesso, altrimenti vado io a ucciderla con le mie mani *l'idea le piace*
che carino il vestito di Alessia!! *.*
Federico è geloso quanto non so cosa, inutile che continua a negarlo, muahahahahahah
Mamma mia questi due come si danno da fare!! *è.è*
ma tu non mi puoi interrompere il capitolo qui!!!!
Io devo sapere se combinano ancora qualcosa!
aggiorna presto mi raccomando
kiss kiss *euforica x il capitolo*

03/06/11, ore 12:45

ooh! chebbello! :) Ma sta Giorgia che se ne stia un po' fuori dai coglioni cazzo! Scusate la volgarità ma ci voleva!! E Alessia non si deve far trasportare dalle dicerie lui è innamorato PERSO, PERSO di lei! Lo vede anche un cieco cazzo! Certo che sono poco svegli. Cazzarola! Aggiorna presto.. Questi qua mi fanno andare fuori di testa ogni tanto! U.U

03/06/11, ore 07:23

Bel capitolooo!!!
Sono certa che Romeo lo farà Francesco!
Povera Ale ora ci si mette anche quella stronza di Giulia! Cavolo!
Mi dispiace tantissimo per Federico anche se, sinceramente, non so neanche io bene il perché! Sarà che non riesce a far luce sui suoi sentimenti!
Ah, se vuoi saperlo ho pubblicato anche io un'altra storia, si chiama "I run, i will run until you're mine" se hai voglia di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi ti sarei grata, ho sempre bisogno di consigli! xD
Bacii
ELISA

02/06/11, ore 23:11

Hello honeyy :)
Non ti preoccupare se non hai postato ieri :) anche se devo dire che mi sono addormentata con una curiosità assurada xD
Cooomunque passando al capitolo: Perchè lo fai finire sempre cosììì??? T.T  Con loro due che si baciano *___* mamma mia ho una voglia pazzesca del continuo :D anche se ammetto di avere un po di paura quando tornerà quella (grandissima puttana) Giorgia -.-""" Mamma mia quando quelle due pettegole si sono messe a parlare di Giorgia Fede e Ale le volevo prendere a schiaffi!! Cioè non si possono fare gli affari loro?? bah ma io non so -.-""
Ma quindi la trioa quando torna? (scusa i termini ma nn mi riesce molto chiamarla con il suo nome xD) Beh io spero il più tardi possibile ù.ù non voglio che succede qualcosa che riguardi il prologo >.<
Adesso vado a studiare inglese >.<

Un bacioneeeee :)

02/06/11, ore 22:49

Un capitolo stupendo *-*
Ma mi stavo chiedendo una cosa... rileggendo il prologo, ho pensato che la persona che il ragazzo ama, facendo soffrire la protagonista, è Giorgia. Dimmi che ho preso un abbaglio, ti prego...
Ancora brava comunque per la storia:)
SoRomantic

02/06/11, ore 22:20

oddio questa coppia non fà altro ke sorprendermi...complimenti per la storia <3
Baci
Noemi...<3

02/06/11, ore 22:07

Odio Giorgia, odio Francesco e Amo Fede :) insomma lui l'ha baciata xk non voleva sentire la frase che "lui per lei non era niente" lei si scava la fossa da sola sa che soffrirà però ci va lo stesso con lui.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :) Alla prossima ciao