Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

26/05/11, ore 21:17

Waaaa !
Questo mi è piaciuto un sacco! *-*
Finalmente quei due si sono dati una mossa..
AHhahahah
Ora spero che Federico dopo non faccia lo stronzo
con Alessia...Sarebbe il colmo! E poi
lei avrebbe sofferto un casino. O.o
VAbbè ora non mi aspetta altroc che aspettare
con ansia il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacione! ^^

26/05/11, ore 20:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sta urlando come una pazzaa* ripeto: aaaaaaaaaaaaaaaaa
o mamma mmia o mamma mia O MAMMA MIA!!!
lui è molto comprensivo in questo capitolo, e pure lei, ma alla fine... o cacchio, quando LEI bacia LUI e poi... aaaaa
mamma mia ma cosa succederà poi?
sono curiosissima di sapere quello che succede nel prossimo capitolo!!
Non posso crederci, lei è innamorata o.O aaaaaaaaa *urla*
mi arccomando aggiorna presto, grazie per avermi ringraziato, sono troppo curiosaaaaaa
kiss kiss

26/05/11, ore 19:40

stupendoooo, non vedo l'ora di sapere come finisce :P
BACI
Memy17

26/05/11, ore 18:58

ulala allora lei ha mentito a lui riguardante Claudio per farlo stare meglio poi si baciano *__* e stano per andare oltre..Beh non vedo l'ora di vedere cosa succede allora :) Alla prossima

26/05/11, ore 18:49

Mamma mia questa storia mi fa' davvero impazzire!! Adoro quando Federico e Alessia sono isieme...:) Perchè si amano e nessuno dei due lo sa... almeno per il momento!!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacii ^___^

26/05/11, ore 12:44

ok! allora. *si fa scrocchiare le dita delle mani* COME CAZZO TI PERMETTI DI LASCIARMI CON UN FINALE COSììììì??? MA SCUSA NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE!! :(
Dopo questo piccolo sfogo, passiamo alla recenzione vera. Mi ha lasciato a bocca aperta il finale da come hai notato e devo ammetterlo ora Benedetta mi sta leggermente più simpatica anche se rimane un'arpia comunque e che Fede sia un cretino senza un briciolo di cervello è innegabile ma perchè hai tirato fuori sta Giorgia ora?? Povero Fede, non se lo aspettava per niente credo. Tu.Sei.Imprevedibile. io volevo che Fede la ricorresse, che lei lo schiaffeggiasse e se ne andasse. poi lei capiva che lo amava e pure lui,dopo lo schiaffo. Ok, sogno troppo. lo ammetto.. *fa toccare gli indici e li manda su e giù.. ora voglio una vendetta. Una guerra fredda fra Ale e Fede, e poi tutto si risolverà con un altro appassionante bacio! *luccichio negli occhi* (sospiriamo immaginando questo finale che non sarà finale ma l'inizio di un nuovo incasinamento, ci sarà una gita ecc ecc) ahahah!! :D
Fede però è uno zuccone! Però ho capito perchè tutte bionde. Giorgia era mora e lei gli ha spezzato il cuore. Lui va con le bionde(oche) perchè non vuole soffrire ancora, e l'arrivo di Ale lo destabilizza un pochino. Forse un po' di più che un pochino.. Lasciamo stare. Aggiorna presto! Un bacione! Aspetterò con ansia perchè voglio sapere come finirà la loro discussione! <3 Un bacione!

25/05/11, ore 21:58

ciao, la tua storia è stupenda ^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Hai per caso una foto di Federico?
un bacio ely

25/05/11, ore 21:09

Troppo bello *--*
Alessia si sta innamorando di Federico, oh :3
Attendo il prossimo capitolo con ansia :)

Baci,
Mary :)

25/05/11, ore 20:46

grazie per avermi ringraziato cara!!! Mi fa molto piacere
Mamma mia lei ci è rimasta malissimo o.O e lui che le va a dare le spiegazioni di SUA SPONATNEA VOLONTA'?
ma ci rendiamo conto?
qui bisogna organizzare il matrimonio tra i due.
Quando alla fine lei gli dice di Claudia... mamma mia!
Adesso cosa succederà nel prossimo capitolo?
Sono troppo curiosa, questo mi è piaciuto tantissimo e sono super presa dalla tua ff.
Sei un genio dato che aggiorni sempre presto
Aspetto con ansia il prossimo cap
kiss kiss

25/05/11, ore 20:05

Ahahahahah ora Alessia si è messa nei casini da sola!!!! Ahahahahah fantastico!
dovrebbe tagliarsi la lingua per evitare certe figure del cavolo!!! al prossimo aggiornamento!
Baci
Vale!
P.S. :non so più cosa scrivere nelle recensioni quindi scusa se i miei messaggi sono mini-mini...

25/05/11, ore 19:33

e' stupendo il tuo racconto.. non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo per leggere la risposta di alessia...
Baci
Memy17... <3

25/05/11, ore 19:27

OK..Allora Fede ha fatto bene a rivelare tutto e poi mi disp tanto per la povera Ale insomma lei ci e rimasta male quando ha visto la foto di lui e Giorgia e secondo me si è accorta che prova qualcosa per Fede e lui però si comporta da stronzetto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D Alla prossima

25/05/11, ore 19:21

helloooo :)
Ma scusa un attimo: tu mi vuoi far morire??? >.< ammettilo dai ù.ù....ma perchè mi lasci sempre sul più bello?? :(( va beh :) comunque capitolo davvero molto bello e sopratutto mooolto chiaritivo :) adesso so perchè l'ha baciata quella benedetta del cavolo -.-""" ( che stupido però!)...quando lei dice a sua cugina che è nei guai è perchè ha capito che si è innamorata di lui giusto?...poi è stato davvero carinissimo lui a volerle dare una spiegazione peccato che lei si è fregata da sola >.< xD beh non vedo davvero l'ora che posti *___________*

un bacioneee :)

p.s: io ODIO quella giorgia -.-"""

25/05/11, ore 19:06

Ciao cleppy!!!
è la prima volta che ti scrivo, ma la tua storia è bellissima e la seguo sempre:-)
Volevo dire... Ma Alessia è proprio avventata certe volte(senza offesa per tutte le ragazze che hanno questo nome, me compresa XD)!!!!
Uscirsene in quel modo...
è comunque il mio personaggio preferito(assieme a Fede<3)
Spero che aggiornerai presto
BaciBaci

Sweety

ps: bella la citazione sulla tua pagina!

25/05/11, ore 18:54

Waaaa ^^
Capitolo bellissimo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi..
anche se il mio ultimo commento risale
a qualche minuto. (:
Ma era più forte di me!
Comunque che teneri che erano Alessia e
Federico! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione ! ^^