Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

23/06/11, ore 22:36

ciao, bellissimo capitolo, non puoi lasciare la storia così! che cattiva !! (scherzo ovviamente xD)
Odio giorgia e stimo alessia per come l'ha trattata, è stata mitica xD la stimo troppo xD
Non vedo l'ora che aggiorni, un bacio ely

23/06/11, ore 22:01

io ti odio :( uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
all'inizio stavo crepando dalle risate xD hahaha si sono ritrovati tutti a casa di Ale xD Claudio a quando pare si è lasciato sfuggire qualche parolina di troppo ... sto cominciando a rivalutare Francesco , forse lui non dovrà essere sepolto... certo che però Claudio è proprio un rompiballe , nella scena in cui erano nella macchina se fossi stata in Fede o Francesco lo avrei menato di botte talmente tanto che sarebbero arrivati solo in due in discoteca xD
ovviamente all'arrivo c'è sempre Miss-salto-addosso-a-Fede! uffa e adesso vuole pure tornare ad andare a scuola li!?!??!?! ma stiamo scherzando!?!??!? non la voglio!!! xD
stavo saltando sul divano quando Ale e l'altra stavano litigando aahahahahah mi dicevo: "dai Ale dagli un pugno a sta befana e falla stare zitta!!!" xD
arriviamo al punto X ovvero nel momento in cui comincio ad odiarti! insomma stavano sul punto di dichiararsi e TU interrompi! non ci pensi al mio povero cuore?!?!? T_T
ti conviene cominciare a scrivere il prossimo capitolo perchè Jimbo sta partendo per Roma e ti troverà...
nonostante l'odio profonde che avvolge il mio povero cuoricino che TU hai spezzato , devo ammettere che il capitolo era bellissimo...ma ti odio lo stesso eh! hahahaha xD ricorda solo una cosa: Jimbo ti sta osservando! attenta a quella che fai! xD

23/06/11, ore 12:20

Ciao, eccomi ancora qui e con un ritardo a dir poco pazzesco ! Pardon xD
Bè io mi chiedo quanto può essere stupido Federico ?? Troppo !
Era ovvio che quel " Ti Amo " non si riferiva a Claudio e come al solito ha ferito i sentimenti della povera Ale.
Però... magari io ad avere tutti questi corteggiatori, e non posso escludere assolutamente che Francesco sia carino ! ;)
E poi mi fà troppo ridere Fede quando è geloso, e Serena è una vera GENIA .
Bè finisco questa orribile recensione dicendoti solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ^_^
Allora a presto !
Eli <3

18/06/11, ore 16:16

ciao! il capitolo di oggi mi è piaciuto moltissimo!!! finalmente è ricomparso francesco! lo avevo quasi dato per disperso!XD
comunque Fede è proprio uno stupido per non capire che il "ti amo" era rivolto a lui! ed è stato veramente un cretino a scuola! ma almeno se ne rende conto....
mi è piaciuto soprattutto l'ultima parte in cui la sorella di Fede riesce a convincerlo a uscire con lei e gli amici! è furba la ragazza!XD
continuo a odiare giorgia ma voglio sapere come intende metterci lo zampino tra Fede e Ale....
alla prossima!un bacio!
chibi_vampire

18/06/11, ore 16:01

Bel capitolo....
FEDERICO MA SEI STUPIDOOO????!!!!
Come ha potuto solo credere che Alessia si riferisse a Claudio quando ha detto "Ti amo"?? Eravamo così vicini al momento tanto atteso! Oh, quando Fede ha fatto la parte di Romeo... mi stavo sciogliendo! Certo che Alessia l'ha baciato, io avrei fatto lo stesso! Anzi...
Ma quanto amo Federico? Tantissimo, ma sto cominciando ad adorare anche Francesco, anche perché, grazie alla sua presenza durante l'uscita che stanno per fare, Federico ci rimarrà di merda, e si incazzerà parecchio... sì sì, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se in questo capitolo non c'è, ribadisco che Claudia è una stronza, proprio un'odiosa troia.
Comunque Roby è grandiosa, dirgli che Ale avrebbe portato Claudio, mitica!
Ora scappo! Mi raccomando aggiorna presto!
Bacii
ELISA

18/06/11, ore 15:48

Carissima!
Oddio *_________________* Si sono commossi anche gli omini del mio esercito *-* Non si sono fermati per niente!! No no *-* Oddio sto impazzendo!!! *-* Cioè Federico Alessia dormire insieme ti amo Claudio..Oddio no no mi ricompongo! C'è qualcosa che non va! Ma certo,Claudio!!!! Federico ma cosa cazzo pensi -.- E' ovvio che ama te cefalo di mare!!! .-. Alessia che ama Claudio ahahahahahahahahahahahahahahahahahah Ridono anche i moscerini spiaccicati sul parabrezza!!! Ma come ti viene in mente :( Perchè hai l'intelletto pari a quello di un'iguana o di una Macaco africano??? :( Non potevi essere un po' più intuitivo??? Passate la notte insieme e secondo te quella poveretta pensa a quel nullafacente?? O mamma che scemo!!! Però su speriamo che con questa uscita recupererai qualcosina ;) Giuro che quando recitava la parte di Romeo ho pianto *-* Troppo bello!!! *-* Alessia ha fatto benissimo *-* E viene trattata così il giorno dopo a scuola,ma scherziamo? -.- Abbiamo noccioline in testa?? No vero?? u.u Era proprio necessario il ritorno di quell'idiota di Francesco? T.T Era proprio indispensabile??? Anche se devo ammettere che questo capitolo non mi ha provocato nervosismo,tolte le parti dove viene citata la stronza e quell'altro idiota -.- Ormai lo sai cosa ne penso u.u Amo la sorella di Federico *-* Su alza il culetto dal letto e riprenditi Alessia! *-* A proposito il mio mini-esercito ha dovuto chiamare i rinforzi per farmi riprendere dopo che Federico ha pronunciato questa parola sola: MIA *-* O mamma *-* Francesco non è stato poi tanto insopportabile! Questa volta non ho consigli che provengono dalla mia famosa rubrica perchè non ha fatto nulla di male *-* Con questo non intendo dire che mi sta simpatico,anzi ci tengo a precisare che preferirei sempre avere un procione morto sotto il letto piuttosto che farmi piacere lui u.u Ho sentito i nostri amici indigeni e dicono di non sopportare più quella stronza di Giorgia perchè non accetta che Federico e Alessia si amano :( Propongo una cosa,che ne dici di far entrare in azione il mio mini-esercito di omini dell'inferno di Dante per colpire la stronza??*-* Ti piace l'idea??? :D
Benissimo,capitolo meraviglioso come sempre! Ormai diventi sempre più brava *mecommossa* :') Complimenti!!!!!! Spero che aggiornerai presto così scoprirò cosa faranno i miei due tesori *-*
Un bacione!
P.S. Ho letto che mancano pochi capitoli alla fine della storia! Sono contenta ma anche triste perchè mi mancherà troppo :( Spero in un finale stupendo!!! *-* Sto già pensando troppo al futuro ahahahahah xD E diamo loro un po' di tempo almeno per dichiararsi su u.u Oddio quanto sono scema xD

17/06/11, ore 22:18

speriamo che questa volta federico faccia la scelta giusta ossia di dire quello ke prova... visto anke ke stiamo agli sgoccioli xD
Baci.. bel capitolo..
Noemi <3

17/06/11, ore 21:20

Oddiooo!! Ma daii ci mancava csì poko!! Stava per confessargli tutto!! Questa è sfiga....Erano così teneri...ufff.....Devono assolutamente mettersi insieme!!
Aggiorna presto...Non resisto!!
Bacioni <3<3

17/06/11, ore 21:14

heila Sadi! uff non riuscivo ad entrare su EFP -.-"..
Capitolo fantastico questa volta è stata Ale a saltare addosso a Fede eh?! xD quando all'inizio ho visto che non facevano nulla ho pensao " ma che cavolo ho aspettato 3 ( o due ? ) giorni questo cavolo di capitolo e questi non fanno NULLA!!? eh no insomma ero li che morivo dalla curiosità di sapere cosa sarebbe successo su quel caspita di divano! bhe alla fine comunque si sono dati da fare :) ...oh che carini hanno dormito abbracciati! Fede crede che lei ami l'altro ...ma che cavolo di tonto apri i tuoi bellissimi occhi e svegliati!! bhe certo da lui non che mi aspetti un granchè dato che è moooolto sveglio...ma non si può avere tutto dalla vita...
Questo capitolo mi piaciuto in particolare quando ho notato la mancanza di quei due "cari" ragazzi Giorgia e Claudio , però c'era Francesco...e vabbè almeno sembra non volerci più provare con Alessia...eeheheh troppo ridere la scena di Robi e Fede quando lei per convincerlo ad uscire dice che farà venire il fidanzato di Ale ahhaha e lui subito pronto xD
Vedo però che non hai perso l'abitudine di finire sul più bello!!! uffa non voglio che la ff finisca :(
Questa volta non hai fatto nulla di scandaloso che potesse far nascere la mia ira xD quindi niente fossa neanche 'sta volta.  :)
aggiorna presto luce dei miei occhi!! :)

17/06/11, ore 20:43

Bellissimo questo capitolo...Scusa se recensisco solo ora ma il mio server si è caricato da poco :) Fede ormai e deciso a conquistare Ale anche se non sa che lui c'è l'ha già..poi è scemo come fa a dire che nel sonno le parole Ti amo erano rivolte a Claudio insomma lei non ha fatto nomi..Non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo cap :) Alla prossima

Ciao :D

17/06/11, ore 20:30

Ciao tesorooooo :))
Non sai neanche quanta mi è mancata la tua storia e anche EFP >.< cavolo ero in astinenza di EFP da ieri alle 20 fino a oggi alle 4 >.<
Parlando del capitolo xD acvolo è stato a dir poco M A G N I F I C O !! *-* ma quanto amo Fede???? *____* troppissimo cavolo! :D Certo è stato molto ma moooolto stronzo quando ha detto quello a Ale proprio il giorno dopo che avevano fatto l'amore, povera Ale c'è rimasta di me**a :'(...visto è sempre colpa di Claudio!!! anche se non in modo diretto -.-"""
Devo dire però che Francesco sta acquistando un bel po di punti xD
Ma quanto tenero e coccoloso è stato Fede mentre "recitava" al parte di Romeo?? *___* Ma si è superato moltissimo quando ha detto a Ale : " Almeno possiamo stare un po’ così " e la fa sdraiare accanto a se *____* mamma mia che amore di ragazzo *__*
Però quanto stupido è stato quando ha pensato che il ti amo che ha detto Ale mentre dormiva fosse riferito a Claudio?? -.-""" Va beh si sa che i maschi sono tutti un po ritardati xD ( ok posso amare quanto vuoi i maschi ma rimango comunque una femminista convinta! xD)
Che altro ho da dire? xD
Annn si aspetta :D quando l'ultima frase ha detto che lei è sua e lo sarebbe sempre stata mi è quasi venuto un infarto *____* Dio mio troppo bello *___*
Ma...ma è già quasi finita la storia??? :'( ti prego nooo :( Dopo ne scriverai altre di ff vero?? spero proprio di si perchè sei BRAVISSIMA!!! :)

Un bacioneee :)

16/06/11, ore 20:12

Ma certo che quel ragazzo lo prenderei veramente a sberle! xD Però quando a detto a Claudio che ne era innamorato , che bello! Mi sarebbe piaciuto vedere Alessia spuntare in quel momento e sentire tutto! Muhamuhamuah :D Cmq non vedo proprio l'ora che questi due testoni si mettano insieme anche se credo che ancora un po' ci voglia ;D

Baci , SoFunny (:

15/06/11, ore 20:37

ciao! il capitolo mi è piaciuto molto, ma sono rimasta sbalordita delle parole di fede! che cattivo!!! come minimo se fossi stata io gli avrei fatto chiedere perdono inginocchio mentre implora pietà!!! ma va bene anche così... almeno si è pentito delle parole che ha detto...
una domanda, ma che fine ha fatto francesco? è arrivato claudio ed è uscito lui? e comunque perchè la strega megera dell'ovest (alias giorgia) ha guardato in quel modo alessia? che sappia che fede prova qualcosa x lei?!?!?
AHHH!!!! quante domande!!!
XD ci vediamo al prossimo capitolo!
baci! chibi_vampire!

15/06/11, ore 18:13

Ciao ! :D
Bè spero tu sia felice nel sapere che hai una nuova e strapazza fan della tua storia ! Adoro questa storia , me la sono letta tutta d'un fiato e ti giuro che mi hai fatto provare emozioni bellissime . Ma passando a questo chappy ... bè adoro quando Federico fa il geloso , perchè lì si capisce che è realmente geloso di Ale e che non la vorrebbe mai vedere nelle braccia di un altro . Se fossi stata al posto di Ale , davanti a quella scena avrei fatto un casino , perchè Giorgia oltre che falsa è proprio una T***a .
Scusami per il linguaggio ma ci voleva U.U
Bè che dire ? A si ! Non vedo lìora di un tuo prossimo aggiornamento !
Baci Eli <3

15/06/11, ore 15:40

Ciao!!,
ok, la tua storia per me è diventata una mania, aspetto i capitolo sempre con più ansia, non riesco a smettere di leggerla!
Comunque la storia diventa sempre più bella!
io amo Fede geloso quindi secondo me Alessia ha fatto bene a baciare Claudio, oddio non lo sopporto! Non perché non è romantico e dolce, al contrario! Solo che si mette continuamente fra Federico e Ale, ed è una cosa che non sopporto!
Valerio invece è fantastico... ok forse è un po' stronzo quando si parla di sesso ma è molto molto intelligente e furbo, grandioso lo scherzetto al povero ragazzo innamorato!
Ma che tria del c***o è Giorgia! L'avrò ripetuto, mentalmente e a parole, circa un milione mentre leggevo il capitolo! E anche stamattina quando stavo al mare mentre guardavo una ragazzina sventolare il culo all'aria per farsi ammirare da un paio di ragazzini, e non era neanche bella! A parte questo mio momento di sclero ritorniamo a Giorgia. Come si permette di dire che lei e Fede stanno insieme quando non è vero????? Se potessi entrerei nel pc e la strozzerei con le mie mani!
E quella storia del locale poi!! Poveri noi, siamo messi male! *me sospira affranta*
Federico è stato grandioso a baciarla a sorpresa, che carino il pigiama! Spero proprio che facciano l'amore, se lo meritano! xD
Ti prego aggiorna presto, non so se riuscirò a sopravvivere senza la mia droga! (tu e la tua storia)
Bacii
ELISA