Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
18/05/11, ore 14:03

ma che bastardo lui!! mica è colpa di Ale se quel Ricciardi le è andato a parlare!! >.< volevo strozzarlo a Fede in quel momento.
Poi lui non è geloso?
aahahahahah questa è buona, secondo me lui è ancora più preso da lei che il contrario u.u
Questo Ricciardi no0n mi paice... non sembrava avere cattive intenzioni, però non mi fido, preferisco credere a Fede *.*
Quando Ale stava in camera sua ho sperato aridenetemente che si baciassero... invece ninete, che peccato!! >.<
Vabbhe pazienterò XDXD
secondo me adesso succede qualcosa dato che lui la sta aspettando FUORI DAL BAGNO *sogghigna*
mi raccomando aggiorna presto
ciao ciao kiss
Renesmee

18/05/11, ore 13:12

ohohoh!! Intanto vorrei che aggiornassi presto. Poi,davvero non capisco questa fissa per le oche di Federico, ok. Forse sono più facili, ma non lo so mica io se è proprio così! Io sono castana e tifo per Alessia. Lasciando perdere i colori dei capelli xD vorrei complimentarmi con te, è davero un capitoo carino e se non aggiorni presto impazzirò! dai sbrigati e alla prossima! un bacione!

17/05/11, ore 22:55

ciaoo :) capitolo stra stupendo *___* che carini loro gelosiiii *________* la scena che mi è piaciuta di più è stata la finale dove fede accarezza ale :D ti prego aggiorna presto sono davvero curiosa :))
baciiii :)

17/05/11, ore 21:09

Ei!
Ho letto la tua storia,e
devo dire che mi sono letteralmente
innamorata! *-*
E' bellissima.
Non vedo l'ora che l'aggiorni.
Un bacio ^^

17/05/11, ore 18:19

Stupendo questo capitolo e mi piacciono i vestiti che usa lei..Fede e geloso come lo è Ale di Lui e mi piace la scena dell'asciugamano...Secondo me ne succederanno di cose in questa serata e io non vedo l'ora di leggerlo :D Alla prossima Ciao

17/05/11, ore 14:34

uuuuuuu sono conetnta che tu mi abbia ringraziata in questo capitolo *.* mi ha fatto davvero piacere
Aaa che bello Alex e Fede si baciano yupppi!!
Sono proprio contenta, il capitolo mi paice molto ed è scritto benissimo, soprattutto al scena del bacio *.*
Perchè Fede ha un'occhio nero?
Mi offro volontaria per andarglielo a curare mauahahahha
Spero che aggiornerai presto, la tua storia mi paice troppo
kiss kiss
Renesmee

16/05/11, ore 18:57

Siiiiiiiiiiiiii si sono baciati :D Povero Fede che ha quell'occhio nero insomma non va a ruba con quel occhio in quel modo :D Vedremo che succedera adesso tra Alex e Fede io non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...Alla prossima :)

15/05/11, ore 20:37

aaaaaa mamma mia sono contenta che tu abbia postato così presto!! *.* mamma mia lui è prorpio cotto di lei!! Ci prova spudoratamente. Certo che però è antipatico forte, ma chi si crede di essere? Lei fa bene a rifiutarlo eh!! Mica è un giocattolino u.u mentre leggevo ad un certo punto ho sperato che si baciassero... mamma mia, proprio un bel capitolo u.u mi è piaciuto moltissimo, senza dubbio. Comunque quando stanno nel camerin mi è venuta la pelle d'oca é.é spero vivamente che tra i due nasca qualcosa woooow mi raccomando posta presto che sono curiosa, ciao ciao

15/05/11, ore 20:27

Ma guarda tu che coincidenza e pensare che la serata è appena cominciata non vedo l'ora di vedere come si concluderà questo giorno per Alessia :)e Federico e un ottimo seduttore non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ciao :)

15/05/11, ore 20:25

aaaaaaaaaa che bello che hai postato così presto!! Ero troppo curiosa :) Alessia è una tipa molto diretta, gli ha detto subito che lo considera uno stronzo, la stimo!! Mamma mia che professore odioso quello di matematica o.O e dire che lei è la nuova arrivata, dovrebbero essere tutti molto gentili >.< Federico è il solito tipo odioso ma bello, quello a cui tutte le ragazze vanno dietro... spero che tra i due nasca presto qualcosa. Dal prologo ho intuito che forse lui sotto sotto è gentile... o mi sbaglio? mha, ho questa impressione. Il capitolo mi piace molto, u.u Ho solo un consiglio da darti; secondo me quando fai i dialoghi sarebbe meglio che andassi sempre a capo, così si capisce meglio quello che i personaggi vogliono dire. Per il resto il capitolo è scritto benissimo. Che bello non vedo l'ora che posti di nuovo!!;) nel farttempo mi farebbe piacere che, se hai un po' di tempo, anche tu leggessi la mia fanfiction, posta presto, ciao ciao _Renesmee Cullen_

15/05/11, ore 18:08

ciaoo :) bellissimo capitolo davvero! :) comunque ti volevo informare che il primo e il terzo xollegamento non vanno :) il vestito è stara bello *__* spero che posterai presto il continuo
baciii :)

15/05/11, ore 15:09

ciao :) davvero carina la storia :) mi piacciono i personaggi e anche come scrivi, spero che posti presto il seguito :)
bacii

15/05/11, ore 15:01

Molto bella...a quanto pare il destino ha voluto che i due fossero vicini di casa :D Voglio proprio vedere cosa succede tra i due adesso che sono anche vicini di casa alla prossima ciao..

14/05/11, ore 18:26

Ciao. Oh mamma!! Ho letto il tuo prologo e mi è paiciuto subito. Ma questa qui è proprio disperata o.O guarda mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo!! Ho solo una cosa da dire, secondo me dovresti fare le letetre più grandi, perchè altrimenti chi legge potrebbe avere delle difficoltà perchè le lettere sono molto piccole. Per il resto, il capitolo è scritto benissimo,e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, spero che aggiornerai presto!! ciao ciao

14/05/11, ore 17:56

Il prologo sembra interessante :D Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :D Un bacione,alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]