Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

30/05/11, ore 21:48

bhè che dire... wow è veramente bella... come ti è venuta in mente??? è stupenda... e poi aggiorni sempre... punto a tuo favore! voglio leggere subito il prossimo capitolo... perciò... aggiorna ;) al prossimo cappy!

30/05/11, ore 21:07

o mamma o mamma o mammaaaaaaaaa è stupendo *___________________________________* cavolo questo, secondo il mio parere, è il più bello di tutti!!! *___* primo perchè è finito in questo modo, cosa che a me è piaciuta tantissimo xD secondo perchè il nostro caro Fede è andato lui a cercare Ale e in fine perchè si vedeva lontano un miglio che sono tutti e due stra gelosi *___*
Beh sono felicissima per quello che è successo :D spero che adesso davvero non sarà più tutto come prima come il titolo di questo capitolo, ma che sti due stupidotti, sopratutto fede, si dichiarino :D
concludo sempre con un GRAZIE :D

un bacione grandeeeee :)

An si novità (xD) mi sta sul caz** Elena -.-"" xD

30/05/11, ore 20:24

Anche questo capitolo è bellissimo! Ti ho già detto che adoro Federico? Mi sa una centinaia di volte.. va beh, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo magari, con i pensieri di Fede!
Come si fanno a mettere le immagini nei capitoli? Io non ci riesco...
Va beh..un bacio Ely

30/05/11, ore 20:18

Stupendooooooooooooooooooooo :D finalmente hanno appagato il loro reciproco desiderio...Anche se adesso niente e più come prima da entrambe le parti..Ale non vuole soffrire pero intanto ci va insieme..Lui...e incomprensibile ..Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D

30/05/11, ore 20:12

Oddioo ancora sul più bello!! Però complimenti è stato proprio un bellissimo capitolo!! Io adoro Federico e Alessia quando stanno insieme!! Riescono ad essere teneri anke quando si odiano!!
Be... aggiorna presto..non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Bacioni ^_____^

30/05/11, ore 19:12

stupendo questo capitolo... :D aspetto l'altro con ansia...
bacia
Memy17

30/05/11, ore 19:06

Waa
Il capitolo mi è stra stra stra
super piaciuto! ;D
Ma che stronzo ceh è Federico! U.U
Povera Alessia.
Comunque erano stra teneri dopop il
loro "caloroso" incontro...Ahahahah
Ora spero che Federico, non sia così
stronzo come adesso, e poi la storia dell'
amica di Giorgia..mm..puzza di guai.
Ma come al solito sto anticipando le cose. (:
Spero che aggiornerai prestissimo!
Ahahah
Un bacione! ^^

30/05/11, ore 18:17

Salve Carissima! (:
Il capitolo è bellissimo!
Yeee
Alessia ha finalmente capito che lo
ama, ora però, tocca anche a Federico ;D
Sono super, iper, curiosa del prossimo
capitolo.
Spero ceh aggiornerai presto.
Un bacione! ^^

30/05/11, ore 13:02

ciao cara
non smetterò mai di ringraziarti per i ringraziamenti :D
*me prende una boccata d'aria* *me cerca di non esplodere* *cerca di non saltare per tutta casa*
o mamma mia!!!
lei ha ammesso che è innamorata di lui!
ma anche lui non scerza con la gelosia... non lo ammette ma è cotto, secondo me Fede ama Ale più di quanto lei sia innamorata di lui... non so se mi spiago XDXD
ahahah e poi alla fine... ma concludono poi?
sono troppo curiosa di sapere cosa succede *.*
ti prego posta presto *sennò ti uccide* XDXD
ciao ciao kiss

29/05/11, ore 23:31

Stronzo Stronzo Stronzo...scusa i termini ma quando uno è cretino no ci si può fare niente, lo rimane! come cavolo fa a non capire quello che prova per ALessia ??? almeno lei è stata sincera con sè stessa...anche se poi devo dire che mi è piaciuto il pugno che Federico ha "regalato" a Davide!! la gelosia è una brutta bestia amico mio! vabbè allora al prossimo capitolo!
Baci
VALE!

29/05/11, ore 21:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo *_____________________________* che bello!!! :DD ...ok ci sono stati un bel po di cambiamenti di casa ma quello che conta è che è finito con loro due sul divano mentre s sopgliano e che almeno Ale ha ammesso che è innamorata di lui a se stessa :D Mmm però scommetto che adesso non sarà tutto rosa è fiori :/ e ho anche un bruttissimo presentimento >.< Sai quale è? è quello che i loro genitori ritornno a casa proprio mentre lo stanno per fare e quindi non si conclude un bel niente :(... ti prego dimmi che non  è cosìììì >.<
Ok stop sono diventata un po malata xD cooomunque ti volevo fare ancora i miei complimenti per come scrivi e per la tua velocità di postare :)...ti giuro quando vedo che hai postato un nuovo capitolo lascio perdere tutto quello che stavo facendo e inizio a leggerlo , perchè diciamo che ogni tuo capitolo mi "risucchia" e mi ributta fuori solo dopo aver terminato di leggerlo.
Ok non so se mi sono espressa bene xD
Beh come al solito adesso sono stra curiosa del continuo e ovviamente non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D

un bacione grande :)

29/05/11, ore 21:28

Questi due sono proprio indecifrabili..Lei è innamorata e non vuole soffrire però intanto lo bacia senza sapere che cosi starà ancora più male..E lui non ci arriva che è innamorato di lei e pensa che sia solo attrazione fisica quando secondo me è cotto a puntino e forse ama Ale ancora di più di Giorgia..Alla prossima :D

29/05/11, ore 21:19

oooohMia dolcezza adorata!! Adesso voglio un aggiornamento immediato sai? Voglio sapere una bella cosa. intanto perchè lui non si sia accorto che per lei è cambiato qualcosa.. E poi dopo voglio sapere perchè lui è talmente deficiente da non accorgersi che anche per LUI è cambiato qualcosa. Sì,sì. E' proprio un'idiota.. u.u
Cambiando discorso! Finalmente Ale se n'è accortaa!! Finalmente uno su due va bene su!! :) Sono felice! :) mi mettono sempre di buon more i tuoi aggiornamenti! Un bacione e voglio un capitolo focoso, il prossimo! xD Un bacione grande grande! :)

29/05/11, ore 21:14

Oddiooo ma e' finito proprio sul piu' bello!! Però e' stato comunque un bel capitolo brava!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Bacionii ^______^

29/05/11, ore 20:52

anche questo capitolo è favoloso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci ely ^__^