Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Probabilmente il mio cuore batte più forte di quello di Alessia!! Veloce ad aggiornare che qui voglio sapere dellì'anello!! oddiooooo!! Non sai come sono felice!! Finalmente dopo così tanto tempo!! Però anche Federico! Sto zitta che è meglio. Non voglio rovinare la mia felicità!! OOH, che bello! Dio che cosa meravigliosaaa!! Non so proprio che altro dire! è bellissimaaa!! Ok, la smetto. Aspetto l'epilogo per essere ancora più felice. :) n bacione e a prestissimo!

Stupendissimoooooooooooooooooooooooo :) Adoro Fede e cosi carino Ale finalmente è felice...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap che fine ha fatto l'anello? Claudio secondo me finirà cn Giorgia..stanno cosi bene insieme :D per Mary e Fra sn contentissima stanno bene insieme...

Alla prossima XD

Oddioo *_* che carinii finalmente si sono decisi a dire i propri sentimenti ^^ Questa storia è bellissima lo devo dire e non vedo l'ora di vedere nel prossimo capitolo questi due come coppia ** Claudio sempre il solito che si mette in mezzo proprio come Giorgia -.-" Comunque sono felice che Francesco e Mary si siano messi insiemeee :D Aspetto con ansia l'epilogo e ancora complimenti ;D
SoFunny

Sono contentissima! Finalmente quei due si sono decisi, era ora! xD
Giorgia è la solita guastafeste, ma sono felice che abbia fatto quella figuraccia mentendo ad Alessia. E Claudio quasi la supera guarda, stronzo in una maniera ... so che alcuni capitoli fa avevo detto il contrario ma ora mi rimangio tutto, immediatamente! Come ha potuto dire quelle cose ad Alessia, fare l'arrabbiato e dicendo di amarla quando era andato a letto con Giorgia, stronzo. Fossi stata Ale già sarebbe morto! Muahahahahahaha!
Francesco e Mary sono i migliori, un'idea geniale quella di farli recitare insieme! Adoro Romeo e Giulietta! Poi le frasi di Alessia che si ricorda Federico sono rimanticissime, me lo immagino con la bocca aperta, lo sguardo fisso, perso.
Ma sono rimasta ad occhi spalancati quando, alla fine dello spettacolo, Alessia ha visto Federico e Giorgia abbracciarsi! O.O Ho pensato: Ancora?!? Ma quando se la smetteranno questi??
In quel punto mi ero ricreduta sul fatto che questo fosse l'ultimo capitolo, pensavo che avrebbero litigato ancora! Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio!
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia quasi finita, l'ho adorata! Bellissima!
Bacii
ELISA

DIO MIO! è stato STUPENDO questo capitolo *___* ti giuro non ho davvero parole per descriverlo, infatti non so neanche cosa dire O.o Beh partiamo un pò dalle scene che ci sono state..in assoluto quella che ho odiato di più è stata quando Federico ha detto ad Ale che cercherà di avere di nuovo un rapporto con la troia. Lì mi sono sentita morire >.< Lo volevo uccidere in quel momento! Ma non solo lui! Capisco che Ale ha sofferto tanto ma perchè continuare  dire a Federico che stava insieme a quel bastardo?!? (ok il perchè lo so xD non ci sarebbe stato un finale così se le lo avesse detto subito :D)
Poi la parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata quella dove Fede si è confessato *_____* mamma mia mi stava per venire da piangere :') *__*
Che altro dire?? O.o Mmmm tipo che io ADORO Francesco??? :D Cavolo il bello è che all'inizio lo odiavo! Invece adesso me ne sono innamorata *__* un amore virtuale ovviamente perchè lo lascio con la sua Mary ù.ù
Ma quanto è stato dolce in questo capitolo Fede???? *_________* e poi  è stato G R A N D E a "fregare" il copione a Ale e impararselo a memoria xD lui ha detto che non sapeva qual'era il finale di Giulietta e Romeo no? Bene io so solo quello e non so il resto della storia (e sono una veronese, lo so faccio SCHIFO! Ma un giorno ho provato a leggerlo ma non faceva per me  xD beh non ti dico come sono in imbarazzo quando qualcuno mi chiede la storia di Romeo e Giulietta e io non la so >.< giuro che prima o poi me la leggo, o almeno il riassunto xD)
Hahahah l'ultima scena dove c'era l'infermiera mi ha fatto morire dal ridere xD cavolo c'è sempre dappertutto!! xD
An si ti volevo dire che anche io ho letto Orgoglio e pregiudizio e come te me ne sono innamorata *_* certo non è il mio libro preferito, diciamo al secondo posto ;)
Cavolo non vedo l'ora dell' epilogo per sapere che cose ne farà dell anello Fede *__* anche se mi dispiacerà che sarà l'ultimo capitolo di questa stupenda storia :(
Beh non so che altro dire xD
Un bacioneee :)

sono contenta di avere aspettato taaaaaaaaanto per leggere questo fantastico capitolo chilometrico!!!!! xD
Mi mancheranno quei 2 tontoloni con le loro avventure che mi hanno tenuto compagnia per un mese e passa :)
avevo scritto una recensione molto più lunga ma quell'idiota di computer che mi ritrovo è tornato in dietro e non ho voglia di riscrivere tutto anche perchè non me lo ricordo ù.ù eh cosa vuoi farci..la vecchiaia!
spero che un giorno anche tu sarai felice con il tuo Fede perchè te lo meriti davvero :)
questo capitolo mi è piaciuto molto (come sempre!)spero avrò ancora l'occasione di farti una recensione su un'altra ff :D
aspetto l'epilogo!
ti amo luce dei miei occhi! xD
e comincia a produrre!

no c'è uffa! avevo scritto una bellissima recensione e si è cancellata xD idiota di un pc!

Addio!

13/07/11, ore 14:31

aaaaaaaaaaaa
ma io lo uccido a quello scemooooo
Ale diceva ti amo a luiiii e che fa?
Pensa che era per Claudio
CRETINO con la c maiuscola!
E Fra ha ragione quando insulta Fede!
Quanto erano carini quando stavano insieme.... avevo sperato che Fede si confessasse <.<
corro a leggere il prox cap e se ce la faccio recensisco
ciao ciaooo

13/07/11, ore 12:41

Tesorooo
eccomi ancora!!!
grazie per avermi ringraziato anche su questo capitolo, anche se nn ce l'ho scritto ricorda che ti ringrazio in ognuno dei miei!!
allora io ammazzo Claudio e Giorgia, perchè non si levano dalle scatole?
che bello ale e fedeeeeeeeeeee
ciao cioooo

13/07/11, ore 12:33

ciao tesoro!!!
oggi ho un po' il pc (non mio)e riesco a leggere qualcosa!!
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fede ha confessato che ama Ale!!!!!!
che bello!
cerco di recuperare più capitoli che posso!!!
ciao ciaooo

05/07/11, ore 18:55

Ciao :) sono una nuova lettrice della tua fanfiction :) cavolo è stra bella *___* Mi piacciono un casotto i personaggi, tranne Giorgia e Claudio che dire che gli odio è dire poco -.-""
beh non vedo l'ora che posti :)
un bacio!

01/07/11, ore 14:04

bisogna assolutamente fare fuori claudio!!! al rogo come le streghe!!! claudio
quanto mi è piaciuto quel ti amo!!!! mi sono liquefatta!!!! ma dico, diglielo! cosa ci predi? la vita è una sola e bisogna viverla fino infondo! e poi, come si dice tentar non nuoce, soprattutto in questo caso!
kikina

30/06/11, ore 22:11

Ti prego non la far finire che questa storia mi piace tantissimo :D continuala mi raccomando :D baci <3

30/06/11, ore 21:36

Ciao cara! :)
Perdonami ma non mi sono proprio collegata ieri e quindi recensisco un po' in ritardo.
Tutto quello che riesco a dire è No ç________________________ç Ma perchè,perchè ci deve essere sempre lei (la stronza) a rovinare tutto? Perchè Federico non capisce mai un cazzo? Perchè Claudio non è ancora sparito senza lasciare tracce? Perchè Alessia deve continuamente soffrire? Perchè devo sempre tenere il fiato sospeso alla fine del capitolo? No, non ce la faccio più a vederli separati! Anche i nostri amici indigeni fanno il tifo per Alessia e Federico!!! Perchè non ci accontenti??? *-* Quando ho letto che la stronza (ormai non voglio dire neanche più il suo nome perchè so che capisci a chi mi riferisco u.u) ha fatto cosine con Claudio l'inutile mi sono commossa *-* Poi però c'è stata la doccia fredda ç_____ç La doccia la sta facendo il tuo tricheco domestico brutta cretina,stupida,idiota!!! -.- Ma io dico porco pallino,Fede anche tu hai la camera insonorizzata? Non senti la porta? Non ti viene in mente che sei in leggero ritardo e che Alessia è giù,in realtà è su, che ti aspetta come un'anima in pena?? Non è possibile che dopo quella scena stupenda in macchina (per la cronaca quando Federico ha detto TI AMO mi sono sentita veramente male ed ero già pronta a festeggiare con te,con gli indigeni e con il nostro mini-esercito degli omini dell'inferno di Dante! Magari avremmo potuto bere champagne ma,ovviamente, Alessia dormiva -.- ç_______ç) mi sbatti in faccia il ritorno,spero che stabiliscano il record "la storia più breve della Terra e della galassia intera", dell'inutile e della mia adorata Alessia? Eh no ma allora mi vuoi proprio far soffrire ç______ç
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo,sperando che accada qualcosa di positivo! Finalmente Fede ti sei svegliato! Dopo ben 3 mesi (e 29 capitoli u.u) ti accorgi di amare Alessia e finalmente ti rendi conto che la situazione deve essere chiarita al più presto???? Oddio c'è il dretto "meglio tardi che mai",quindi ci spero dai!!!!!!
Prego anche te,oh mia autrice preferita,di far succedere quello che sarebbe dovuto accadere già da moooooooooooolto prima!!!!!  Qui non si parla solo della sanità mentale dei personaggi, ma anche della mia ç_____ç Non reggerò ancora per molto questa situazione ç_______ç
Francesco lo amo ufficialmente *-* Lo so,lo so sono pazza dall'odio sono passata all'amore,ma dopo il discorso che ha fatto a Federico (ovviamente il rompipalle di Claudio doveva interromperlo perchè altrimenti non sarebbe stato lui e avrei sospettato di una febbre di fatti proprio fulminante -.-) è impossibile continuare ad odiare un ragazzo così *-* Bravo Franceschino,lui ha capito che non può farci niente e questo dovrebbero capirlo anche i due commari rompipalle -.- Sono arrivata al punto che solo leggere il loro nome mi provoca istinti omicidi,irritazione e voglia di spaccare la faccia a qualcuno per sfogarmi u.u Ma io dico perchè mi devo chiamare proprio Claudia??? Perchè devo portare lo stesso nome di quel nullafacente? ç_____ç  Non riesco a farmene una ragione!
Ovviamente è mio dovere prendere un consiglio dalla mia personale rubrica di consigli u.u Bene ho un suggerimento per la Stronza e per Claudio. Non avete mai pensato di fare un viaggio law cost nell'isola di Bora Bora? Vi pago tutto io il biglietto dell'andata (senza ritorno ovviamente!) ,la casa,gli animali domestici (leopardi,ghepardi,tigri,coccodrilli,leoni,leonesse,gorilla pazzi,serpenti insomma gli animali più docili e amichevoli di questo pianeta *-* Magari anche piante carnivore!),un contratto di lavoro nella fabbrica di rompipalle&farsiicazziproprimai è molto in voga e guadagnereste molto! Non potete rifiutare un'offerta del genere! Avete vitto e alloggio gratis per tutta la vostra esistenza (inutile u.u) e magari il matrimonio fra voi due ci potrebbe anche scappare! Il prete lo farà un pesce martello *-* I testimoni saranno due tigri e due lama sputosi *-* E i rompipalle gli ho sistemati!
Federico e Alessia! ç__ç Ti prego fai succedere la cosa più bella di questo mondo,te ne prego!!!!!!!!!
Ovviamente sei sempre più brava u.u Al prossimo capitolo e aspettati una recensione moooooolto lunga (mi dispiace ma devo farlo anche se penserai che sono peggio di Claudio e della Stronza u.u) perchè se è veramente l'ultimo devo dirti un sacco di cose!!!!! Mi raccomando aggiorna presto perchè l'attesa mi uccide e voglio vedere se finalmente le cose si aggiusteranno e potranno vivere felici e contenti *-*
Un bacione,al prossimo capitolo!!!!! :D :D
P.S. Gin e Roby sono semplicemente fantastiche! *-* Hanno la mia stima più totale!!!!!!!!!!!
P.P.S. Ultimissima cosa xD A nome degli omini del mini-esercito dell'inferno di Dante e degli indigeni un grazie enorme per aver scritto una storia così meravigliosa che diventa sempre più bella ad ogni capitolo! *-*
Adesso la smetto davvero di scocciare xD xD

30/06/11, ore 14:37

Ciaooo! ^^
il capitolo è super-iper-mega
stupendo!! *-*

Dai Fede!! Perchè sei così idiota?!
Si capisce lontano un miglio ceh lei
è innamorata pazza di te! U.U
Però ti ho stimato nel momento in cui hai
detto a Giorgia che non l'amavi più!
MUahahahah LE sta bene a quella strega! Tiè!
Su, Alessia, ancora poco e quel idiota patentato
verrà da te! Credo. No, deve essere così!
Poi, Fede ti dice tutto su quel mascalzone che
non è altro che Claudio.
Sento già le campane nuziali! *-*
Profonda stima per Francesco, Mary, Gin e Roby! :D

Spero che aggiornerai prestissimo!
Un Bacione! ^^

29/06/11, ore 20:34

Ho un po' di cose da dire ù_ù
1 odio te per avere scritto il capitolo;
2 odio me per averti invogliato a muoverti;
3 odio Fede perchè non capisce un cavolo;
4 odio Ale perchè ha detto di amare il simpaticissimo Claudio;
5 odio il simpaticissimo sopracitato per esistere;
6 odio di nuovo Ale perchè non era sveglia quando il tontolone le ha detto di amarla;
7 odio il tontolone ,ancora, per averle confessato i suoi sentimenti proprio mentre dormiva;
8 odio Giorgia perchè è sempre tra le palle;
9 odio Claudio perchè ha chiesto ad Ale di tornare insieme;
10 odio Ale per avere accettato.
11 odio Fede perchè nemmeno stavolta non ha capito niente;
12 odio me per aver letto;
13 odio te per la fine
14 odio me perchè anche se continuo a dire di odiare tutto , il capitolo mi è piaciuto;
15 odio te perchè il prossimo sarà l'ultimo;
16 odio te perchè sarò costretta a ucciderti!
17 odio la gente che continua a entrare in pizzera perchè sono 2 ore che cerco di fare questa cavolo di recensione!!

Esci dal nascondiglio bella mia , ormai sei prossima alla morte!Sei fortuna che l'ho letto tardi a causa della pizzeria se no a quest'ora il buco nel tuo giardino sarebbe occupato! Da te!
In questo capitolo l'unico promosso è ....*rullo di tamburi*....Francesco!
Ah approposito , ho ingaggiato un killer per ucciderci!
Bye bye!