Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

22/08/11, ore 14:55

ciao!!!
siii ce l'ho fatta a recensire!! scusa se non l'ho fatto prima... ma lo sai, questo maledetto pc >.<
finalmente l'ha detttooo!!!!
fede ha ammesso di amare Ale!!!
io lo sapevo!! papppapperooo *salta come una matta*
ma claudio e giorgia hanno davvero rotto le scatoloeee
non li sopporto più, li ammazzerei!!! che se ne vadano insieme e basta u.u
non vedo lìora che ale e fede si mettano insieme *.*
grazie per i ringraziamenti, vado a leggere l'altro capitolo
ciao ciaooo kisss

Quando scriverai l'epilogo??Non vedo l'ora di leggerlo...comunque la storia mi ha colpito molto, magari finissero così anche le storie nella vita reale...

16/08/11, ore 01:00

Storia più realistica non potevi scriverla, Federico è il tipico ragazzo che si trova quasi sempre nelle scuola di oggi. Mi piace molto come storia vediamo come finirà...

26/07/11, ore 22:48

ciao caraaa
finalmente riesco a recensire *.*
mamma mia in questo capitolo a casa di Ale si incontrano tutti e succede un casino
e poi che bello quando Ale e quell'ochetta di Giorgia litigano *.*
per un momento ho sperato che si scannassero *.* peccato che dopo non si sono nemmeno prese a botte >.<
aaaaaaaaa posso dire solo questo di quello che dice Ale a Federicoooo
si è dichiarata *.*
mamma mia non l'avrei mai credutoooo!!!
Dopo 29 capitoli ce l'ha fattaaa
e lui l'ha baciataaaa
corro a leggere il prossimo capitolo e se ce la faccio recensisco
questo capitolo è fantastico, grazie per i ringraziamenti
kiss kisss

oddio ti giuro che sto piangendo come una scema sei stata fanatastica e io non smetterò mai di rileggere questo capitolo alla fine lo imparerò a memoria quando fede ha detto di essere innamorata di lei è stato come se il cuore si fosse fermato ed è cossì bello adesso immaginarseli insieme che guarda non riesco proprio a crederci,li hai fatti mettere insieme nella maniera migliore possibile e poi mi fa paicee il fatto che continuino ancora a punzecchiarsi anche se stanno nsieme,i miei ale e fede se roby vuole le do una mano nell'organizzzare il ricevimento perchè questi due si sposeranno e avranno un finale da favola quel fissero felici e contenti che tutti quanti noi sogniamo di avere loro se lo sono proprio meritati e alla fine lo hanno conquistato nella maniera più bella di tutte durante una recita di romeo e giulietta,naturalmente bisogna fare i complimenti a mary e a francesco senza di loro dubito che avrebbero capito qualcosa,erano troppo insicuri e gli bastava una stupidaggine per penare subito male e stare settimane intere senza parlarsi però anche questo è un segnale di amore forte che riesce a vincere ogni cosa,un amore così vero che niente ne il passato ne dell voci possono distruggere,ne hanno dovuto affrontare di tutti i colori,sembrava che tutto fosse contro di loro e ti confesso che credevo che non avrebbero mai parlato così chiaramente ma se lo sarebbero lasciato capito il fatto che si amavano,la scena dopo lo spettacolo la porterò nlla mente per sempr e appena posso voglio stampare questa storia e conservarmela per sempre e rileggerla ogni volta che ne avrò voglia....ho paura che tu possa cancellarla,ti prego non farlo mai perchè è assolutamente perfetta....arrivato a questo punto le lacrime continuano a scendere,ma sono lacrime felici lacrime che un altro pò brillano come quelle dei cartoni animati e scendono senza nemmeno il mio controllo sei stata eccezionale e telo direi all'infinito...grazie tante per le emozioni che mi hai regalato e che non dimenticherò mai voglio ch anche le mie amich (non registrate al sito) leggano quasta storia e ti farò sapere anche loro cosa ne pensano anche se sono convinta che loro la troveranno fantastica prorpio come me e non perderanno tempo ad iscriversi,sorattutto marcella già immagino me lei appicciate al computer intente a leggere con estrema ansia e concentrazione ogni singola parola,perchè io la rileggerei subito tutta però adesso devo far calmare un attimo questa grande feicità che provo prima che vadain camera di mio fratello e mi metta a ballare con lui per tutta la casa,a questo punto pnserà seriamente che sono pazza e mi maderebbe in manicomio XD ma ciò non mi potrebbe interessare se non per il fatto che lì non ci sono omputer e quindi addio ale e fede ma domani la rileggerò o almeno inizierò a farlo ci puoi scommettere =)

Ciao carissima! Perdonami ma non ho potuto recensire prima perchè ho avuto molti impegni!
Quando ho visto che c'era un nuovo capitolo mi sono sentita seriamente male! *-* Non so cosa dirti perchè alla fine ho anche pianto mannaggia a loro! *-* Finalmente lo hanno capito! Ci sono arrivati!!!!!! *-* Adesso dovranno recuperare tutto il tempo perduto,quindi staranno insieme per circa 14185154515 anni u.u Federico come Romeo è vyivbidbfvbu *-* Meravigliosi sia nella recita che nella dichiarazione post-rappresentazione! *-* Mi sono letteralmente sciolta pensando a Fede-Romeo sul petto di Alessia-Giulietta *-* Francesco e Mary che belli e hanno la mia profonda stima per il piano geniale di far recitare insieme i due neo-fidanzatio *-* Oddio fidanzati :')))) Adesso quei cessi di Claudio e Giorgia possono anche consolarsi o andare allegramente a fanculo -.- Pardon per la volgarità ma lo sfogo quasi finale ci vuole perchè lo sfogo completo arriverà con l'epilogo dove spero di vedere gli indigeni che compiono riti su questi due inutili esseri umani mutanti muahahahah *mesadica*
A proposito di indigeni! Sono molto commossi insieme agli omini del mini esercito dell'inferno di Dante che ti ringraziano di vero cuore per le emozioni provate durante la lettura di questa meravigliosa storia quasi terminata (eh si non mi dimenticherò facilmente dell'epilogo u.u)! Sono molto soddisfatti del finale anche se vorrebbero intervenire nell'ultimo capitolo per farla pagare agli inetti della storia ovver l'idiota e la stronza che ancora non sanno il significato della frase "fatti una vita sociale e lascia in pace Alessia e Federico perchè si amano e si ameranno per ancora mooooooolto tempo!!"
Non oso immaginare che feste patronali farà Roby quando saprà che il suo amato fratellino è riuscito a dichiararsi e a mettersi,finalmente,con Alessia *-* Sono bellissimi insieme *-* L'infermiera che spia poi è stupenda ahahahahahahahahah Aveva ragione dall'inizio u.u
In questo capitolo ho amato Federico perchè era dolce ed innamorato *-* Vorrei vederlo sempre così da oggi in poi u.u Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto l'anello *-* Credo che paingerò ancora ahahahahah I rubinetti sono ancora aperti per questa storia e non si chiuderanno molto presto u.u
A parte questo sclero semi-finale,ora parlo seriamente ringraziandoti per aver avuto questa idea geniale di creare una storia del genere! Mi hai fatta emozionare davvero tanto,ho addirittura pianto! Complimenti perchè scrivi veramente bene e sei un fenomeno! Sei una delle mie autrici preferite u.u Bravissimissima! Adesso gli indigeni hanno una tua foto e ti venerano come una dea *-* ahahahahahahahah Perdonami e se te lo stai no non ci faccio ma ci sono ahahahahahahahha
Attendo con ansia l'epilogo perchè voglio vedere Alessia e Federico insieme *-* E che succede nel dopo party della recita hahahahahahahahah
A presto,un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
P.S. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto è bene quel che finisce bene *-* La smetto,ciao!

25/07/11, ore 03:44

bhe secondo me la loro non è solo attrazione e fede siccome alla fine è pur sempre un uomo,crede che facendo sesso con lei riesca a farla diventare una delle tate sgualdrine senza alcuna mportanza e così riuscire a togliersi il volto di lei dalla testa ma secondo me si sbaglia e anche di grosso ormai alessia è entrata a far parte dei suoi pensieri non credo riuscirà a dimenticarla dopo una notte con lei che lui lo voglia o no anzi si sentirà ancora più male se lei alla fine si arrabbierà oppure prenderà ad evitarlo e si ritroverà a pensarla ancora di più....eppure hanno avuti entrambi una grande delusione,ale si è costruita la sua maschera personale mentre fede ha pensato bene che passare da una ragazza all'altra e usarle come semplici giocattoli potesse appunto aiutarlo a dimenticare o a non pensarci più di tanto ma secondo me è un pò come ingerire delle compresse di ecstasy in quel momento ti senti su di giri forte e felice vedi tutto rosa solo dopo ti accorgi di quanto invece sia stato sbagliato ritorni in una realtà fredda e dura dalla quale vorresti scappare ma piano piano quando sei solo i problemi e le paure ritornano ancora più forti di prima anche perchè hanno un punto a loro vantaggio...sei solo,io così vedo il comportamento di fede eppure non mi va di giudicare ne lui ne ale stranamente è come se adesso fossero due amici miei che hanno bisogo di una mano che purtroppo solo il tempo può dargli...hanno bisogno di tempo per conoscersi fidarsi e accettare i propri sentimenti e vedere che forse non sempre occorre fare di tutta l'erba un fascio ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola!!

25/07/11, ore 03:11

a quanto psre la situazione si sta facendo piuttosto piccante...mi piace il fatto che fede sia stato per una volta così dolce con ale però secondo me è ancora troppo presto e poi non hanno ancora riconosciuto i loro sentimenti una cosa del genere non farebbe altro che allontanarli ancora di più soprattutto perchè ale ha già una bella ferita che non si potrà cancellare così facilmente perchè una storia di tre anni è importante soprattutto lei e claudio hanno avuto insieme molte esperienze che andavano anche oltre il bacio e se tutto è finito da soli tre mesi mha io avrei paura fosse ancora troppo presto e poi non dimentichiamoci che ale ancora non si fida del tutto di fede,e del resto dao il suo comportamnto si capisce facilmente il perchè,a m piacerebbe molto se stessero insieme però non vorrei che una cosa in quest momento dove entrambi non sono sicuri di niente possa farli allontanare conoscendo i loro caratteri ci metterebbero un bel pò pr riavvicinarsi e poi durante quei capitoli mi sentirei vuota ti potrà sembrare strano ma è come se provassi le stesse senzazioni di alessia la capisco ogni volta che i rivolge a fede in malo modo so che dietro quella facciata così antipatica nei confronti di fede in realtà c'è paura di essere di nuovo usata e poi lasciata sola con nuove ferite da curare e si sa che una parte più la ferisci più il danno è grave e con il tempo ferita su ferita sarebbe impossibile anche solo da mascherare....lei in questo momento forse avrebbe bisogno di un gesto di fede che le farebbe capire che lei non come tutte le altre biondine da una notte e via ma che per lei c'è veramente qualcosa di speciale.Di questo ne sono certa l'ho capito dai pensieri di federico che prova tante nuove senzazioni,nuove perchè fino ad adesso non è mai stato innamorato ma anche perchè se la vede con altri ragazzi è sempre geloso e la tratta male e poi la bacia così all'improvviso non è proprio una cosa romantica ma secondo me lui lo fa per tranquillizzarsi perchè così anche se l'ha appena allontanata da qualche regazzo la sente sua sente che in un certo senso li è ancora attratta da lui,quello che non mi aspettavo sarebbero state le sue arole quella sera hanno ferito molto la povera ale,ma ormai mi sono già abituata a te che riesci a sconvolgermi del tutto.Ti saluto con il mio solito grazie e i miei più vivi complimenti e questa volta mi scuso anche visto che ti annoio con queste recensioni continue il fatto è che per me è importante farti sapere cosa penso di questa storia e spero che a te faccia piacere in caso contrario cercheò di non recensire però sappi che sei davvero un genio =)

25/07/11, ore 02:35

che bello anche questo capitlo soprattutto per le foto dei vestiti in questo modo mi rendi molto facile immaginarmi alessia...certo che però questa linda nnon ci voleva proprio anche se immagino gede la tratterà come tutte le altre e la mollerà dopo tre giorni come ha detto lui,l'importante è che non decida di fa ringelosire alessia e quindi resti con la bionda plastificata per più tempo...saree una catastrofe vera e propria.Il vestito che hai scelto per la serata è fantastico e la situazione in cui si è ritrovata di nuovo ale con fede,quella dell'asciugamano intendo,devo dire che è risucita a sorprendermi di nuovo non mi aspettavo fosse lui alla porta pensavo più che fosse maria che si era andata a preparare da lei e che avrebbero cominciato qualche discorso su fede ma in fondo molto meglio che c'è proprio lui in persona...sei fantastica e credimi questo è anche riduttivo per te e la tua storia dovrebbero creare un agettivo a parte...ora vado o muoio per astinenza di lettura ciao!!!

25/07/11, ore 02:14

certo che questi due fanno proprio scintille XD.Scherzo mi piace molto questa loro relazione di odio e amore e vorrei che si mettessero insieme e andasse tutto bene ma io già so che non sarà così del resto le storie troppo perfette alla fine sono solo messe in scena sono belli i litigi perchè ti aiutano a crescere e a raffozzarti e ioltre se due ragazzi si amano veramente il litigio passa e resta esperienza voglia di recuperare il tempo perduto e soprattutto sembrerà di conoscersi meglio,però il fatto è che ogni volta che fede siavvicina a alessia sento mille brividi stanno bene insieme e quando cris ha provato a baciare alessia mi sono sentita svenire e pregavo con tutte le mie forze che arrivasse federico e poi oggi...grande colpo di scena,sono senza parole mi piace molto questo tuo modo di scrivere visto che riesci a far succedere le cose più impensate come se le inventassi sul momento sei imprevedibile e ciò non fa altro che aumentare la mia curiosità e la mia voglia di leggere ancora questa storia pensa che mi è persino passato il sonno ho solo voglia di andare avanti con il quinto capitolo e scoprire cosa succederà adesso se ammetteranno che tra di loro c'è davvero qualcosa di speciale che potrebbe facilmente diventare amore vero e proprio o se continueranno a far fnta di niente continuando a pensare di non sopportarsi a vicenda ma ripeto tu riesci davveroa stupirmi e così ho deciiso di abbandonare l'idea di riuscire ad immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli,mi limiterò a leggerli e a farti saapere quanto siano belli e meravigliosi pr me e quanto sicuramente riusciranno ancora a stupirmi grazie per la bellissima storia e tanti complimenti che meriti davvero molto!!

25/07/11, ore 01:57

ciao,sono una nuova lettrice e scusa se mi sono fatta viva solamente adesso per farti i miei primi commenti il fatto è che sono stata così attratta da questa storia che sono arrivata al terzo capitolo senza nemmeno rendermene conto e ti assicuro che ancora non ci credo perchè ho ancora così tanta voglia di leggere,fa niente che sono le due meno dieci della notte!!Mi piace davvero molto questa storia soprattutto mi piace molto il carattere di alessia perchè in gnere c'è il ragazzo bello e impossibile ma l'altra è sempre timida,invece lei no è spedita e forte nche se sicapisce bene dai suoi pensieri che in fondo è anche dolce e timida e secondo me dopo la delusione con claudio ha anche paura di soffrire....ciò nonostante il suo personaggio mi attira molto e anche quello di federico devo ammmettere che ha quasi un fascino megnetico,poi dalla descrizione sembra anche davvero figo XD.Innanzittutto volevo farti i complimenti per aver inserito in un capitolo precedente anche il pov di fedrico perchè leggere alcune parti da entrambi i punti di vista è bello ti permette di capire non solo gli stati d'animo e i pensieri di chi narra ma anche dell'altro personaggio e spero che saranno presenti molte altre parti narrate da federico...per quanto riguarda questo capitolo,il modo in cui le hai fatte incontrare credimi è del tutto ....non so come definirlo ma quando ho capito che alessia stava diventando amica di oberta mi sono sentita strana ma non mi aspettavo si sarebbero rivisti,mi hai davvero lasciata senza parole per poter commentare,perchè oltre a dire che la storia è magnifica e tu sei fantastica e bravissima non so cosa dire.Ora sono curiosa di sapere come continua la serata e così me ne vado a leggere,speriamo di sentirci presto =)

ciao! scusami se non ho potuto recensire i capitoli precedenti ma i miei non mi permettono di usare il computer d'estate e quindi ho fatto fatica a trovare un pc da cui potevo scrivere, comunque hai fatto un lavoro eccellente complimenti!!! sono felicissima che fede si sia dichiarato!!! comunque ho notato che alessia non ha chiesto conferma a claudio se è davvero andato a letto con quell'arpia di giorgia!!
è mi piacerebbe anche vedere la faccia di quella babbea una volta che gli viene sbattuta in faccia la nuova relazione tra ale e fede sono contentissima!!!
ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!
ci si vede!
chibi_vampire!

aaaaaaaaaa stupendo!! lo so è un commento banale ma è l'unica cosa che mi viene da dire!!

che dire stavo aspettando il tuo nuovo capitolo da tanto e la mia attesa è stata premiata da un aggiornamento romantico, meraviglioso, avvincente......non so più cosa dire mi mancano gli aggettivi.....comunque continua a scrivere che fai emozionare con la tua storia! Complimenti e spero aggiorni presto per soddisfare la mia curiosità di vedere come va a finire questa storia......

Salvee Carissimaaa! ^-^
Finalmente hai aggiornato!
non ci stavo più nella pelle per sapere
come andava!
Il capitolo è bellissimoo! Da sciogliersi! *-*

Quanto è stato tenero Federico!
Profonda stima per Francesco e Mary! *_*
Profonda stima per Federico per aver fatto fare
una figuraccia a Giorgia! mauahahahah (:
Alessia è una grande! e sono contentissima per lei!
Io adoro Romeo e Giulietta! *-*

Spero che aggiornerai prestissimissimo.
Devo ammettere che è triste sapere che c'è solo
l'eppilogo e questa bellissima, meravigliosa, storia
finisca. T.T
Ti giuro che la continuerò a leggerla, finchè non la
saprò a memoria. T.T
** In_my_heart piange a dirotto e trova la forza per proseguire la recensione**
Aspetto con impazienza il tuo ultimo T.T capitolo. :(
A presto.