Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

29/05/11, ore 18:28

Grandioso! Capitolo fantastico!
Fede e' mitico, anche se, a dire la verità, odio quando bacia le altre per dar fastidio ad Alessia.
Davide comincia a starmi antipatico! Come si permette anche solo di toccarLA?? Povero Federico, ma adoro la sua reazione! Fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii
ELISA

29/05/11, ore 17:02

Waaa!
Mi dispiace tantissimo per non aver
recensito il capitolo precedente.. :(
In tal caso lo faccio immediatamente! (:
allora, devo dire che Federico si è
comportato da perfetto Idiota. Con la I maiuscola!
U.U
inoltre povera Alessia..T.T
Per quanto riguarda il capitolo pubblicato
ieri..
Federico è ancora più Idiota!
Ma non possono, entrambi, ammettere a loro
stessoi ceh si amano??! Sarebbe più facile, no?!
Ahahah
Comunque entrambi i capitoli, sono bellissimi ! (:
Spero che aggiornerai presto.
Un Bacione! ^^

28/05/11, ore 23:42

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh l'hai fatto di nuovo mi hai lasciato proprio sul più bello :(....vaaa beh ti perdono solo perchè sei una scrittrice bravissima e perchè sei veloce ad aggiornare :D cooomunque resta il fatto che io sto muorendo dalla curiosità ç.ç
Come Cazz* si è permesso que Davide (-.-""") di baciare Alex??? E come si è permesso quell'idiota di Federico a baciare quella grandissima tro...ta di Sara??? Beh abbiamo capito che tutti i maschi sono degli emeriti idioti ù.ù xD
Ok ok mi sono sfogata abbastanza xD Beh però devo dire che quando Fede ha tirato un pugno all'idiota alla fine ha recuperato un bel po di punti ù.ù ( lo so sono strana ma a me mi piace dare i punti ai personaggi xD)
Per finire ti volevo ringraziare di questo aggiornamento ^-^ e ovviamente non vedo l'ora del prossimo :D

Un bacioneeeee :)

28/05/11, ore 21:51

Il capitolo è molto bello! Adoro quando federico è geloso di alessia ^__^ dio che bella coppia xD
un bacio ely

28/05/11, ore 21:49

ciao caraaa!! woow che bello che hai postato in fretta *.* non sai quanto sono contanta *.*
E' premuroso Fede quando dice a Davide di prendersi la pizza da solo... muahahha
Quando le ha detto "Io ti voglio" stavo per urlare *si trattiene dallo strillare come una psicopatica.
Se Ale non vuole Fede, guarda ci vado io a consolarlo, più che volentieri *risata malefica*
Lei gli dice di lasciarla stare?
Ma che è rincretinita?? *me incredula*
E poi Fede bacia qulla Sara?
Ma io lo fucilooo >.<
E' praticamente fantastico quando LUI da un pugno a Davide perchè è GELOSO di ALe *.*
impossibile ma vero!!
E Davide come si permette a baciare Ale?
Ehehehe lui DICE di non sapere perchè ha dato un pugno a quello là ma la verità è una sola... muahahah
sono anziosa di sapere cosa succede *.* mi raccomando posta presto, e ancora grazie per i tuoi ringraziamenti
kiss kiss

28/05/11, ore 20:55

Speriamo che le dice la verità io non c'è la faccio più con questi due prima si baciano poi litigano poi si baciano di nuovo e litigano uno tira il pungo al altro perchè e geloso e non lo sa Ale invece più cerca di non soffrire e più lo fa..Al cuore non si può comandare e anche per lei è la stessa cosa.. :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..:)

28/05/11, ore 20:47

Ma che UNA! anche 100 dosi di camomilla. E' fuori come un balcone il ragazzo! Va bene, è geloso ho capito, ma è scemo comunque! Ti avevo lasciato la recensione anche dell'altro capitolo. Federico è un mongoloide, pazzoide, con personalità multipla. Perchè Sara poi! chissà quante ragazze c'erano lì.. Va bene.. lasciamo perdere.. -.-'' Alla prossima! Un bacione mega!

28/05/11, ore 20:29

uhuh!!!!! Che belloo!! <3 sono felice di questo aggiornamento e in più voglio ed esigo che tu aggiorni subito, dai al più presto, ok, appena puoi.. Fede è un deficente sul serio. Almeno Alessia è arrivata da qualche parte con i ragionamenti di mary.. Fede, fede, fede! IDIOTAAA! (a lui tranquilla) Ma io non riesco a capacitarmi del fatto che Federico sia così cieco. Va bè. Al prossimo capitolo! un bacione grande grande!

28/05/11, ore 19:09

Mamma mia mi sono troppo appassionata a questa storia! Ti prego posta quanto prima! E davvero c o m p l i m e n t i !
M (:

28/05/11, ore 18:27

Oh oh! Qui le cose si complicano! Secondo me a Davide piace Ale e Federico e' geloso.
Ahahah! *me ride perfida, con voce malefica*
*me si ricompone tossicchiando per un po' di saliva andata di traverso*
Bellissimo!!!!! Capitolo bellissimo! Mi sto innamorando di questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii
ELISA

28/05/11, ore 17:57

Ok, Federico poteva farne a meno di mollare tutto ùù
Poveretta Alessia D:
Voglio sapere come va avanti :)
Continua ti prego *-*

27/05/11, ore 22:17

heiiiii :))
che bello questo capitolo *___* mamma mia sono star curiosa di sapere cosa succederàfra quei due in pizzeria :D e poi voglio vedere federico sferrare un bel pugno in faccia a davide xD cooomunque cosa stava per dire federico con questa frase lasciata in sospeso (Senti io...)??? sono troppo curiosa >.<.....Ma poi che mi combina fede??? si ferma che erano ad un passo a farlo e poi le dice che è ancora innamorato di quella (non uso termini volgari valà xD) di giorgia...beh lo avrei pestato in quel momento ù.ù chissà come si sarà sentita ale =(....Mmm non so perchè ma quella sara non mi piace O.o fa troppo la smorfiosa ù.ù xD....comunque capitolo bellissimo davvero :) non vedo l'ora del continuo *____________________*

un bacione :)

27/05/11, ore 20:33

Allora capitolo stupendo..Davide e cotto di Ale, ma lei lo e di Fede che a sua volta è innamorato di Giorgia ma prova attrazione fisica per Ale..:D non vedo l'ora d leggere il prossimo cap....Alla prossima Ciaooooo

27/05/11, ore 20:24

carissima!!
grazie oer i ringraziamente, sei taaanto dolce u.u
brava brava brava *.* il capitolo mi apice tantissimo ma tu non puoi farmi illudere che loro avrebbero combinato quualcosa e invece non fanno niente!!
Io chissà che mia spettavo XDXD
Mi sorprende che FEDERICO MARCHETTI abbia sprecato un'occasione come quella... ihihi bene bene vuol dire che qui gatta ci cova... non nvedo l'ora hce i due si mettano insieme *.*
mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa, ciao ciao
kiss kiss

26/05/11, ore 22:15

Ahhhhhhhhh questo capitolo è stato a dir poco stupendo *__________________* mamma mia quanto mi è piaciuto!! :D prima di tutto perchè mi ha chiarito molte cose e secondo perchè è finito con un loro baciooo e qualcosa di più anche xD  cavolo si può diare così tanto sta giorgia?beh anche riccardi e claudio  -.-"""  comunque questo capitolo anche se un po più corto rispetto agli altri è stato stra bello *_______* spero che posterai presto :)
bacioniiiiiiii