Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

02/06/11, ore 20:03

il lupo perde il pelo ma non il vizio?? o.O
o mamma!!!
nella palestra!!
ma ci rendiamo conto *me positivamente scioccata* aaaaaa
Fede è cotto!!! *.*
E è pure gelosoo!!
Sotto sotto Ricciardi mi fa un po' (poco) pena...
Giorgia è una brutta antipatica che si merita solo di rimanere zitella!! *convinta*
non vedo l'ora che aggiorni *.*
capitolo fantastico
kiss kiss

02/06/11, ore 19:55

scusa se non ho recensito prima!! non mi si accendeva internett
*si porstra ai tuoi piedi*
*non ha parole* aaaaaaa l'hanno fatto!!
mamma mia non ci credo!!!
That's impossibile!!! aaaa
*sta urlando*
e a scuola o.O??
corro a legegre l'altro cap e poi vado a postare
scusa ancora e grazie x i ringraziamenti
kiss kiss

02/06/11, ore 19:09

Bello, bello, bello e ancora più bello. La tua storia mi appassiona sempre di più, e, soprattutto, sempre di più mi affascina il carattere di Fede: strafottente in superficie, ma dolce in fondo,  come dimostra l'episodio della felpa..
Ah, dimenticavo! Ti prego aggiorna, perchè sono troppo curiosa:D
A presto,
SoRomantic

02/06/11, ore 19:06

Stupendo come capitolo, poi Io a Francesco non mi fido e Fede ha tutte le ragioni del mondo ad avercela con lui...Ale e Fede sono cosi belli insieme e che stronzo Valerio insomma che cavolo si guardava come se in vita sua non avesse mai visto una ragazza in reggiseno... :D Alla prossima Ciao

01/06/11, ore 19:03

Ciao! è la prima volta che recensisco questa ff...mi piace molto è ormai una settimana (da quando l'ho scoperta) che ogni giorno aspetto che tu vada avanti con i capitoli proprio perchè i personaggi, la storia, gli avvenimenti, mi attirano ad andare avanti a leggere ciò che scrivi.Sei ingrado - a mio parere - di creare delle scene fantastiche , ma sopratutto mi piace il modo in cui sai esprimere i sentimenti dei 2 protagonisti quando sono felici arrabbiati o tristi... Comunque spero che aggiornerai presto! :) CIAO

01/06/11, ore 12:49

bellisimo capitolo come sempreee! spero che fede a conto subito di amare alessia! e poi adesso con le gelosia sarà più facile capirlo per nostra fortuna ;) complimenti veramente stupendo... ci sentiamo al prossimo cappy!

01/06/11, ore 10:40

La tua storia è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

31/05/11, ore 22:33

ciaoooo :)))
Allooora capitolo bellissimo come sempre *__* Ma io quanto adoro Fede?? *____* troppo xD che caro che è stato quando voleva dare la sua felpa a Ale *___* e quanto mi sta sul ca**o francesco? -.-"" troppo xD e puanto puttana è Giorgia? Oh beh moooolto ma moolto più di troppo xD E quanto è stata stupida (anche se mi dispiace dirlo) Ale che ha creduto a riccardi?? bah -.-""
Mmm spero di avere capito bene il significato della frase: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" O.o se è come penso io sarei stra mega contenta *___* e poi fede che fa a botte con (lo stronzo) francesco: IMPAGABILE *________*
Beh non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, e spero vivamente che fede tiri un pugno sul naso a riccardi così forte da spaccarglielo ù.ù

Un bacioneeeeee :D

31/05/11, ore 21:54

EI! ^^
Tranquilla, ti capisco la situazione in
cui ti trovi. La sto passando anch'io T.T
Comunque tornando a cosa più serie.. xD
il capitolo è bellissimo!
Forse è la volta buona che Federico ammette che
è innamorato di Alessia! *-*
Spero che aggiornerai presto, sono ancora molto
curiosa del proseguimento. (:
Un bacione! ^^

31/05/11, ore 21:19

Cappy belo belo! Ma belo belo davero!
No, a parte gli scherzi, dico sul serio!
E.. bé..... ecco che Franci torna all'attaccoooo!!
Secondo me Fede non gli ha detto di aver rapporti con Ale perché credeva che, dicendoli di essere il suo ragazzo o qualcosa del genere, lei si sarebbe arrabbiata e avrebbe tagliato tutti i punti con lui!
E Valerio... oh... da morire dal ridere! E Federico geloso è sempre stupendo!
Nonostante tutto io credo a quello che ha detto Francesco e non vedo l'ora cosa succederà! Povera Alessia, in mezzo a questo casino! Ora che i due si stanno prendendo a botte cosa succederà?? Bo!
Se fossi stata io Ale ormai avrei capito i sentimenti di Fede e, di certo, anche Francesco prova qualcosa per lei. Che macello!
Aggiorna al più presto, ti pregoooo!

31/05/11, ore 20:51

bellissimo capitolo *__* certo che fede è gelosissimo xD non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo xD
un bacio ely

31/05/11, ore 20:23

Wow!! E così un'altro fantastico capitolo si e' concluso!!! Mmuhhh spero che prossimamente Federico si dichiari...
Baci ^______^

31/05/11, ore 19:02

STUPENDO!!!!!!!!!!!!
Finalmente quei due si sono dati una "svegliata" ;)
Fede è lo meglio! Lo ammiro, ora è geloso pure di quel Dario a qui Ale ha semplicemente chiesto l'ora! Ahah! Mitico!
Si vede lontano un miglio che sono innamorati fradici! Si sbavano dietro, insomma! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/05/11, ore 15:08

Ok, ora se ti devo descrivere come sono bè, occhi spalancati e bocca aperta, ci potrebbe passare anche un treno! cioè, Ale ancora non vuole capire che Fede è perdutamente innamorato di lei?? Anche più di Giorgia? [forse] Ma scusa Ale non è normale oppure ha il prosciutto negli occhi! :@ Non va bene cosìì! Intanto Fede potrebbe essere più esplicito.. Anche se, cazzo. Non penso che dica "adoro il tuo profumo2 a tutte! :S Non è giusto. Non può essere così cieca. Oh, Cleppy cavale le fette di prociutto che si ritrova davanti al naso! E' un ordine! Aggiorna presto tesoro! un bacione grande grande.

30/05/11, ore 22:16

Oh Dio, ora devo leggere il prossimo capitolo! DEVO!!!
Ti prego aggiorna al più presto!
Sei davvero bravissima!