Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

06/06/11, ore 20:25

ok è ufficiale io ti detesto!! perchè mi fa i questo??! siamo arrivati al momento più bello e importante per una svolta e tu che fai?!lo interrompi! sul più bello!! T_T
Spero che aggiornerai presto!! Voglio vedere cosa succederà su quella ruota!!
cooomunque secondo me Francesco l'ha fatto apposta a fargli lo sgambetto al povero fede!! ah e a proposito di quel povero innamorato , troppo bella la scena dell'infermeria con l'infermiera che gli dice che lui è innamorato!! che se ne sia finalmente reso conto?!
Bhe non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! ti conviene farlo presto! Perchè se no sono capace di venirti a cercare per tutta italia per sapere come va avanti tra quei due! Ahahahah apparte gli scherzi non vedo l'ora che posti sono troppo curiosa!! CIAO

06/06/11, ore 19:56

So che ho appena recensito l'altro capitolo ma devo recuperare tutte le altre recensioni che non ho potuto fare!!!!!!!!!!! E quindi questo capitol.......Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Perdonami ma sto per piangere,per ridere,per avere un infarto,per cadere dalla sedia,sto per saltare come un pazza e gridare "Federico e Alessia per sempreeeeeeeeeeeee"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusami,scusami,cerco di rcompormi e di scrivere qualcosa di sensato...Questo è uno dei capitoli migliori di tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'infermiera è diventata ufficialmente il mio personaggio preferito!!!!!!! Grande signora!!!! Tra un po' lo capiscono anche i cetrioli infettati in Germania che Fede e Alessia sono innamorati tranne loro due!!!!!!!!!!!!! La mia salute ha rischiato di subire gravi danni in molti punti,in particolare nell'infermeria e al luna park ^^^^^^^^ *_____________________________________________________________________________________________________________________* Non riesco a controllarmi!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!! *____________________________________________________________________________________________________________________* Perchè vogliamo parlare dell'imminente infarto dopo che ho letto testuali parole partite dalla bocca di Federico  "Tu sei innamorata di me???????????"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho riletto questa frase più o meno 2155422301369885200512305486787812020301651849031794561206854874958513 volte *__________________________________________* Non sono normale ma sono troppo affezionata a questa storia *__________________________* Sono talmente contenta e ansiosa di sapere cosa dirà Alessia (giuro che se dice di no mi ammazzo o butto il computer dalla finestra e tanti saluti u.u E non scherzo u.u) che non mi riesce neanche insultare Francesco *_________________________* Anzi no un insulto piccolino a quel cretino ci sta: grandissimo cogli.......ehm stupido fregati!!!! Stai giù dalla ruota panoramica in compagnia delle le tue (utilissime in questa circostanza *-*) vertigini mentre Alessia è su in compagnia del suo amato Federico (Ti prego fai succedere qualcosa di bello perchè giuro che non sopporterò un'altra volta che i sentimenti che provano Fede e Ale l'un l'altra vengano ignorati T__________________________________T Ti prego te lo chiedo per la mia sanità mentale T_____________________T) *______________________* Ora rileggo il capitolo perchè ancora non mi capacito di quanto è accaduto *_________________________* *meconfacciasognantementreripensaalcapitolo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo  e,nel frattempo, l 'attesa mi "ucciderà", però non posso morire altrimenti non leggerò cosa succederà nei capitoli futuri u.u xD xD  Spero di non averti spaventata con questa recensione-sclero ahahahahahahahahahahah Però ti giuro che mi sono talmente tanto affezionata a questa storia che non riesco a non reagire così!!!!!!!!!!!!!! Diventa sempre più bella e appassionante!!!!!!! Capitolo dopo capitolo la amo sempre di più!!!!!! *_________________________* Spero di non esserti sembrata troppo esuberante e pazza,quindi chiudo dicendoti che rileggerò questo capitolo per almeno 2512300254685000213 volte in attesa del prossimo,per passare il tempo visto che la scuola è finita (almeno per me) ahahahahahahahahah
Bravissima come sempre,anzi sei sempre più brava!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto ti prego!!!!!! *-* Un bacio e alla prossima!!!! :D
P.S. Viva Federico e Alessia *____________________________* Giorgia stronza u.u Scusa ma non avevo ancora insultato quella brutta serpe xD xD

06/06/11, ore 19:38

sinceramente non so cosa pensare su francesco... so solo che si dovrebbe fare da parte e lsciar passare fede... sempre in mezzo! poverino però, se è innamorato... comunque la storia ti ripeto che è super!!! ti prego aggiorna presto ^-^7

06/06/11, ore 18:31

Ciao!!E' la prima volta che recensisco questa meravigliosa storia anche se la seguo dal primo capitolo...Ho avuto problemi con internet e quindi ero costretta a collegarmi con il cellulare,non potendo così recensire -.- Allora inizio col dire che ho avuto "un colpo di fulmine" con questa storia! Infatti me ne sono innamorata subito!! (Non solo della vicenda ma anche di Federico u.u Ahahahahahahahah). Forse questa è una delle più belle FF originali che io abbia mai letto. Adoro il tuo stile perchè con la tua scrittura mi fai sognare e mi fai emozionare!! Posso sembrarti pazza ma devo esprimere il mio pensiero u.u Ahahahahaha La trama è bellissima,per niente scontata e,sopratutto,emozionante!!!! Trovo che anche i personaggi siano stupendi!! Alessia è diventata il mio mito u.u La adoro semplicemente,non ho altre parole per descriverla. La adoro perchè sa cavarsela in ogni situazione,perchè sa affrontare i problemi e perchè è innamorata di Federico *______________________________________* Ed ecco che passo a lui,il personaggio più bello,più stronzo,più dolce,più intrigante,più tutto xD dell'intera storia!!! Federico è semplicemente fantastico *______________________* (Anche se vorrei ammazzarlo quando si rivolge ad Alessia usando toni non molto carini -.-). E' inutile che lo nega quel cefalo, è innamorato di Alessia!!!! La ama e ,sono convinta, molto più di come ha amato quella grandissima stronza di Giorgia -.- Bene è arrivato il momento di parlare di questo personaggio che odio completamente:Giorgia -.- E' una grandissima stronza e approfittatrice e quando arriverà nella storia prevedo molti casini -.- Che stesse con quell'altro idiota di Francesco -.- Non lo sopporto -.- Cosa cavolo vuole da Alessia?-.- E' il suo hobby fregare le ragazze di Federico??????? Ma io non lo so -.- Una volta tanto che Fede ne trova una seriamente innamorata (perchè non mi potete dire che quella schifosa di Giorgia ne era innamorata u.u) che ama anche lui,quel demente di Francesco si deve mettere in mezzo a ogni costo -.- Bene dopo averti detto tutto quello che non ho potuto dirti durante i precedenti capitoli, mi resta una sola cosa da dirti, e cioè che sei bravissima e che devi continuare questa storia e,se vorrai, scriverne altre perchè sei veramente molto capace!!!!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè,purtroppo,non riesco ad aspettare e voglio sapere subito cosa succederà!!!!!! Un bacio!!!!
P.S. Sono morta quando Fede ha detto ad Alessia che è solo sua *_____________________________________________* <3 <3 <3 Ok basta xD Scusa lo sfogo finale ahahahahahahahahahahaha :)

06/06/11, ore 18:16

ciao! scusa se sbuco fuori solo ora ma avevo fretta di leggere tutto... è fantastico!!!!! in tutta sincerità ti devo dire che a volte sei davvero cattiva! Non puoi lasciare così le tue "adorate" lettrici!!! troppo bella la parte in cui Fede è sotto la pioggia! stavo morendo dal ridere... per favore aggiorna presto, anzi prestissimo...^-^7 se risco ci sentiremo anche nel prossimo capitolo!

06/06/11, ore 13:07

ctesoro!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla come una pazza* non ci credoo!!
Lui le dice che è solo SUA!! *urla ancora*
che bello!!
sono contenat che Ale raccoglie un po' di buon senso e dice a Fede che gli fa spiegare *.* non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo!!
ALl'inizio sinceramente quando Fede dice a Vale che ama ancora Giorgia (anche se non è vero) stavo per spaccare qualcosa >.<
Ci credo che per Fede nessun fidanzato va bene per Ale muahahaha
mi raccomando posta presto sono troppo curiosa, spero che finalmente i due si emttano insieme *.* e che Fede ammetta che la ama
kissskiss

05/06/11, ore 23:37

non puoi lasciarmi così su due piedi xD devo sapere cosa succede dopo.. ahahahahah baci vedi di aggiornare domani se puoi perchè devo sapere xD ahahahah baci
Noemi

05/06/11, ore 22:21

O.MIO.DIO!! Questo capitolo è stato a dir poco M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!! *_____*
Cavolo mi è preso un colpo al cuore quando ho letto il titolo di questo capitolo...pensavo che era Ale gelosa, avevo paura che in questo cap si facesse viva la stronza di Giorgia -.-""" invece per fortuna era il contrario :D
Mamma mia ma quanto mi piace Fede geloso??? troppo!!
Beh è stato stupendo quando lui ha cercati di negare che era geloso marcio *__* cioè si vedeva distante un kilometro che stava impazzendo di gelosia xD Ma poi quanto è stato mongolo quando ha mentito a Valerio dicendo di essere innamorato ancora della stronza?? ma proprio in quel momento lo doveva dire? >.<
Beh resta il fatto che è stato uno dei capitoli più belli di questa fanfiction *__* (sono tutti belli ma alcuni di più per ovvi motivi U.u)
La scena più bella è stata in assuluto quella dove dice :"Tu sei MIA e basta"...Ti giuro tra poco svenivo *___*
Adesso non vedo l'ora di sapere come si giustificherà il signorino con la nostra Ale xD Spero che si risolva tutto con un bel bacio, anzi ancora meglio: con una bella è sana.... beh ci siamo capite no? xD scusa ma lo dovevo dire :)
Posta presto per piacereeee :)

Un bacione :)

05/06/11, ore 22:19

Oh che bello! faceva troppo ridere quando Fede diceva che a lui di Ale non gli interessava ma che però se fosse rimasta sola sarebbe stato meglio! hahah XD
Sono curiosa di vedere che dirò Fede nel prossimo capitolo!! CIAO :)

05/06/11, ore 22:10

Bravissima!! Il capitolo è molto bello, specialmente alla fine quando Federico le dice che lei è sua... che carino! =D
Spero che aggiornerai presto!
Ciao ciao e buon lavoro =D
Silvia.

05/06/11, ore 22:06

Stupendoooooooooooooooooooooooooooo :) Fede geloso :D che bello mi è dispiaciuto molto per Ale anche se Fede e confuso si capisce benissimo che lui ad Ale la vuole e non solo fisicamente ma anche mentalmente perché lei per lui e come la forza di gravita e quindi non può fare a meno di essere attratta da lei :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Alla prossima

05/06/11, ore 15:18

ma questo finale è stupendo... secondo me faranno di nuovo a botte lui e francesco xD aspetto con ansia l'altro capitolo.. baciiii
Noemi

05/06/11, ore 14:02

Giorno donna!
Oh ma che carini che sono! *-*
Forse è la volta buona che Federico si accorge
che si è innamorato di Alessia!
Ora sono super, iper, curiosa di leggere il
capitolo successivo! ^^
Comunque capitolo bellissimo! *-*
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio! ^^

05/06/11, ore 12:04

ciao tesoro!!
come haid etto tu stessa Alessia è una contraddittoria u.u
prima rompe a Fede perchè la deve lasicare stare e poi rompe a se stessa perchè vuole che lui la guarda.
ma mica è colpa di Fede se lei è una stupida con la mente bacata u.u
La canzone era stupenda *.* a me Elisa piace motlo come cantante
anche i vestiti erano belli, soprattutto quello rosa confetto.
Francesco è un tesoro, secondo me Ale deve andare con lui, non voglio immaginare cosa succeerà nel prossimo cap, se Fra li vede?? Povero!!
Anche se non è giusto che Ale lo illuda >.<
aspetto il prossimo capitolo *.*
garzie per i ringraziamenti
kiss kiss

05/06/11, ore 11:50

oh mio dio! tu vuoi farmi morire?!?! QuelLO si sta innamorando di LEI?? Fede è andata a soccorrere l'altra?! questa proprio non me l'aspettavo! ahahaha Ale ci è rimasta di merda!AHAHH è troppo bella la scena dove Fede va a casa di Ale...e che carini alla fine ù_ù...non vedo l'ora di sapere che si diranno! CIAO