Gli ostacoli del cuore
di Cleppy_Ds

10/06/11, ore 21:45

e ora che succederà? oddio ke ansiaaaaaaaaa xD non vedo l'ora ke aggiorni... baci
Noemi

10/06/11, ore 21:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ok! sto piangendo dalla disperazione!! anche a me si è sgretolato il cuore!! Non puoi farmi questo!! Oddio mi sento male per quella povera ragazza!! uffa!! proprio adesso che lui forse si stava per dichiarare ad Ale..arriva l'altra!! mi sento che Giorgia cercherà di tornare con lui e starà sempre fra le palle.. Ale può già scavarsi la fossa!!! Almeno spero che tu la faccia tornare da dove è venuta!!!!!!!! Oh no non dirmelo!! vuoi farla andare a vivere li direttamente!!!!!!
Ti odio T_T se solo non volessi sapere come va avanti ti avrei già ucciso da un sacco di tempo...bene ora ti lascio... il capitolo è bellissimo...e poi la tua mania perfida di troncare il capitolo sul più bello! ok..ho capito...vado a sepellirmi insieme ad Alessia... CIAO T_T

10/06/11, ore 20:54

aaaaaaaaaaaaa *urla come una matta scatenata mentre cerca di non spaccare il bicchiere di coca cola* ripeto aaaaaaaa
nonono!!
*afferra un coltello* io la ammazzo a questa Giorgia!!
Le strappo i capelli uno a uno dalla testa!!!
Proprio adesso che lui forse le avrebbe confessato tutto??
aaaaaaaaa che rabbia.
Adoro ufficialmente quell'infermiera!! u.u
è un mito, che dico, è un genio!!
aspetto come una matta il prossimo capitolo aaaaaaaaa
grazie per i ringraziamenti :*
kiss kiss

10/06/11, ore 20:35

Ciao!! Questo capitolo mi ha emozionato davvero molto e non vedo l' ora di leggere il prossimo per vedere come andrà a finire. Ma quella Giorgia doveva ritornare proprio in quel momento!!! XD Povera Alessia, deve essere stato straziante vederli abbracciati...
Comunque, spero che tutto si risolva bene tra Federico e Alessia.
Ciao ciao spero che posterai presto=)
kiss Kiss
Silvia

07/06/11, ore 10:05

Oddioooooooooooooooooooooooooo cerca di aggiornare presto ke qua l'infarto mi sta venendo...
Baci
Noemi <3

07/06/11, ore 01:08

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!E tu fai finire il capitolo cosi'????Ho trattenuto il respiro da qnd lui era nella cabina della ruota....e sono ankora in apnea!!!Non so qnt resisto :)
Oh pero' pure l'infermiera....ok dare il suo parere....ma un pacco di fatti suoi?!?!?!?!?Speriamo ke la soffiata serva a fare muovere Federico :)
A presto
Roby

06/06/11, ore 23:11

Waaaa!
Ma che capitoli meravigliosi che hai pubblicato! *-*
come sempre. (:
Ma quanro sono teneri Alessia e Federico! ^^
Spero che adesso che Federico sa cosa prova Alessia, ammesso
che lo ammetta a lui, faccia qualcosa...del tipo rendersi conto
che la ama anche lui. ^
Mi dispiace ancora per non aver recensito prima questi
capitoli. :(
Spero che aggiornerai presto!
Un Bacione! ^^

06/06/11, ore 22:46

Ciao tesoroo :)

O_________o quante cose sa l'infermiera?? cavolo sa tutto di tutti xD
Beh sono felice che le lo abbia detto a Fede che ha sentito che Ale è innamorata di lui :) chissà che forse inizierà anche lui ad ammettere di essere innamorato :)
Ma quanto tenero è quando dice :"Bè si, tu non esci più con Ricciardi e se ci va, quando ci annoiamo, noi due possiamo…." cavolo troppo tenero *____* non per la proposta indecente ma perchè non vuole che lei si veda con Francesco xD E Ale li è un po stronzetta anche se ha ragione ù.ù
Poi mi è piaciuto un casino quando lui dice che Francesco non riuscirà mai a portargliela via, e dopo si corregge dicendo portarsela via. xD Se se ma a chi vuole darla a bere Fede? xD si vede perfettamente che è gelosooo :DD
Ma quanto è stronzo Francesco??? come si è permesso a far del male al mio adorato Fede??? -.-""" se potessi lo picchierei Francesco ù.ù
APPROPOSITO!!! Io ti devo picchiare!! ù.ù ( xD) ma perchè mi lasci sempre sul più bellissimo??? T.T ma a me vengono crisi se fai così >.< non so che pensare, e ho troppa voglia di leggere il continuo >.< Non è che mi puoi anticipare qualcosina?? :D tipo se Ale ammette di essere innamorata di lui?? *__* ti preeeeeego :'(
Spero che aggiornerai presto, altrimenti mi avrai sulla coscienza xD

Un bacione grande grande :)

06/06/11, ore 22:41

Continuo a farti i complimenti per la storia e per la tua bravura...
Credo che questo sia in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la storia. Federico incomincia a capire cosa prova per lei, e la cosa della ruota panoramica io l'adoro perchè mi ricorda un'altra meravigliosa fan fiction, dove i due si danno il primo bacio proprio sulla ruota perchè lei soffre di vertigini e lui dice che lo fa SOLO per non farla vomitare... :) Inoltre quest'anno salirò sul London Eye e mi piace molto l'idea di immaginarmela anche per una storia. Così quando sarò lassù mi ricorderò della strafottenza di Federico, ma anche della sua dolcezza e del carattere meraviglioso di Alice, specie dei suoi vestiti bellissimi *___*
Alla prossima,
SoRomantic

06/06/11, ore 21:48

Eh NOOO! Non puoi lasciarmi così! Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna! ma lei gli deve rispondere solo una cosa: SÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!
Ma un'altra cosa te la devo dire: l'infermiera è grandiosa! Pazzesca, se fossi un uomo me la sposerei guarda!
Francesco ha fatto lo sgambetto a Fede, st****o! Povero il mio Federico, e lui, con la sua testa dura, deve capire che ama Ale alla follia! Ah *me sospira affranta*
"non c'è più niente da fare con questi due*
Aggiorna presto ti prego, lo dico di nuovo.
Bacii
ELISA

06/06/11, ore 21:30

ciao tesoro!!
aaaaaaaa che bello che si sono spiegati, am lui è stronzo quando le dice che può tornare tutto come pirma >.<
adoro ufficialmente quell'infermiera è.è lei si che si è accorta di tutto *stima profondamente*
e lui alla fine che le chiede se è innamorata??
Ma lei gli deve dire di si!!
assolutamente senno staimo da capo a piedi!! aaaaaa
non vedo l'ora che aggiorni
mi raccomando posta prestoù
grzie per i ringraziamenti *.*
kiss kiss

06/06/11, ore 20:54

Belissimo capitolo *__* ma è proprio un vizio quello di lasciare i momenti più belli a metà? Che dirti, non vedo l'ora di sapere come risponderà Alessia alla domanda di Federico ^__^
L'infermiera mi sta simpatica, capisce tutto quello che Federico non riesce a capire, più per orgoglio che per altro.
Certo che Francesco e Federico sono perggio di due bambini quando ci si mettono! Complimenti per la velocità con cui riesci ad aggiornare la storia, si vede che ci tieni molto :)
Se ti va, puoi dare un'occhiatina alla mia storia: Nuovo anno...nuovi amori? Sempre se per te non è un problema ovvio...
Ci sentiamo alla prossima, un bacio Ely

06/06/11, ore 20:53

Rispondevi di sìì!! Eccocosa rispondevi, cavolicchio!! Sì, sì, sì e ancora una volta sì. Cazzo il ragazzo c'è arrivato, con una buona dose di aiuto, però dai. Alla fine anche se di solito è il viaggio che conta non la destinazione in questo specifico caso è il contrario! U.u Aggiorna presto perchè voglio leggere bene cosa gli risponde! ohohoh!! non vedo l'ora!!!! Un bacio e al prossimo cap.

06/06/11, ore 20:41

Ciaoooooooooo!!!! Questo capitolo è davvero bellissimo, lo adoro!! =D
Adoro anche l' infermiera, per fortuna che lei ha detto quelle cose a Federico!! Ho riletto quella parte talmente tanto che l'ho imparata a memoria XD =D
Evviva le vertigini di Francesco!!! Così mentre lui se ne sta solo sotto la ruota panoramica Alessia è con Federico!!!! Quanto sono contenta!! =D =D
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche se penso che l' attesa mi ucciderà XD Scherzi a parte, ti volevo dire che sei molto brava a scrivere e che la tua storia mi piace tanto!
Ciao ciao, spero che posterai presto!
Kiss kiss
Silvia

06/06/11, ore 20:31

Oddio, oddio , oddio Ora che farà?? Io spero tanto che risponde di si, tanto pure lui ci è arrivato alla fine...Anche se con l'aiuto di qualcuno...Mi piace quella infermiera :) ora vediamo il seguito e Ale deve rispondere di si anche se conoscendo il suo carattere negerà tutto..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Alla prossima