Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

19/11/11, ore 07:06

Come sempre stupendo, ma... voglio di piùùù!! è già passata una settimana e io sto sclerando: dacci un nuovo capitolouuuuuwww.... please :D

10/11/11, ore 23:36

ochei donna, sono le undici e mezza, ho litigato con mezzo faggio e mi bruciano gli occhi!
Quindi posso scrivere io? Certo Grimmy!
Prima di tutto: non ho apprezzato la totale assenza di violenza in questo capitolo! Dove sono le botte? Le viscere e gli occhi cavati?
Grimmy, è una storia romantica...e dillo prima! Ulquiorra sostituisicimi!
Dunque, non capisco perchè voi femmine dobbiate sempre essere accompagnate al bagn *Ulqui! Non è il momento per certi discorsi! Il capitolo parla anche d'altro!*...Ma è una questione fondamentale! Perchè non riuscite ad andare in bagno da sole?
Benissimo! Visto che nessuno prende in mano la situazione, lo farò io! Andrew è un bugiardo cronico, oltre che una troia! Jeremy è stato redento dall'amore per Edith e Salem ci sta facendo sempre di più la figura del fesso!
La domanda fondamentale è: perchè mai una cheerleader dovrebbe voler diventare amica di uno sfigato?
Perchè la gente mi regala caramelle, quanto tutti sanno che possiedo un negozio di caramelle?
Cosa avrà in mente Soi, che si avvicina con quel coltello?
E soprattut...AIUTO! ARGH! TASUKETEEEEEE KUDASAIIIIIIIIIII!
*Interrompiamo le trasmissioni per problemi tecnici*

09/11/11, ore 20:57

Ciao Donna!
Ti adoro ♥ (Non c'entra niente, ma mi premeva fartelo sapere!)
Non c'è di che! (rispondo al ringraziamento nel commento di inizio capitolo C:)
Beh, che dire: quel che penso di questo capitolo già lo sai, anche se non ho ricevuto tue risposte dopo le mie correzioni... vabbe'! ^^
Bel capitolo, di transizione, ma esplicativo su molte cose e misterioso su altre... :D
Andrew,Andrew,Andrew... TI AMO! uketto amoroso >w< Kami quanto lo adoro!
Salem... beh, non dico cosa vorrei fargli e fare con lui, anche perché dovrei e verrei censurata... :D
Un bacio carissima mia, spero che ti vada tutto bene, se vuoi chiamarmi io ci sono! tranne il lunedì,il mercoledì ed il venerdì dalle 18.30 alle 20.30 (causa Yoga), per il resto dovrei esserci sempre. ^^
Un bacio ed un abbraccio forte forte forte!
♥JongKey♥

09/11/11, ore 01:12

Carissima, eccomi a commentare…
Mamma mia questa storia diventa sempre più intricata e ancora non sono riuscita ad inquadrare Andrew, non capisco che tipo sia, se tenga a Salem, se tenga alla sua famiglia, o se solo è un bugiardo patologico, veramente mi hai messo addosso una curiosità allucinante.
Ad un certo punto afferma di voler giocare ancora con Salem, ma è geloso se questo si vede con Juliet, tra l’altro sono cugini, toh e chi se lo aspettava, non lo avrei mai creduto.
Che testolina geniale che hai.
E poi mi domando per quale oscuro motivo abbia mentito a sua sorella, non che Jeremy sia il ragazzo che vorrei come parente, visto come si è comportato con Salem sinceramente parlando non gli farei mai fare il padre, dovesse venire come i suoi di genitori o peggio come quelli di Salem, veramente una bella lotta su quali fra i quattro possano vincere il premio come peggior genitore dell’anno.
Juliet da parte sua ha fatto la sua mossa, ha chiesto a Andrew di non far soffrire Salem, visto che lei è la persona che lo conosce meglio di chiunque altro, un’amica, una confidente, un’amante… non oso immaginare cosa potrebbe fare al ragazzino ^^, la vedo alquanto minacciosa.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo, un bacione:

08/11/11, ore 19:06

"reale identità del bambino"? mi sto preoccupando!
Juliet sta diventando una grande,prima sembrava solo un po' ochetta, ma ora è grandiosa! Avevi ragione, una così ci voleva!
Salem è sempre puccio!
ed Andrew sta riprendendo a starmi in quel posticino!
ah giusto, Frank mi fa quasi tenerezza da quello che ho letto in questo capitolo!

aspetto curiosissima il prossimo!

08/11/11, ore 15:55

Uhhhhhhhh non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo °3°

08/11/11, ore 14:59

ahahahahahaahahahahah lo so non fa così ridere...maaa ahahahahah no vabbè.
L'ultima frase è davvero geniale, tipica di te!!!
Allora, a parte tutto, Juliet mi piace.
Soprattutto mi piace la forza che le hai messo, la forza per difendere Salem. Dimostra di volergli bene e questo me la rende immediatamente simpatica.
Andrew sta perdendo invece, e di tanto!!! Cioè magari poi si spiegherà tutto ma ora proprio non capisco perchè sia così... egoista!!!

Il capitolo mi piace un sacco, non ti smentisci maii e sei sempre perfetta nei tempi!
Fluido scorrevole e... boh meraviglioso!!!
Complimenti baka!!!

Sono sicura che l'infermiere dai capelli-neri-occhi-azzurri abbia contribuito!!!!!

a presto..... moooooooooooooooolto presto!!! ^^

Tua baka, Jo.

06/11/11, ore 00:35

Comincio questa recensione mettendo in chiaro che faccio pena con le recensioni xD Sono proprio negata. Non azzecco nulla. Specialmente qui su EFP.
Ma questa storia è fantastica. ò_ò
Mi piace tantissimo, sul serio.
Era da molto tempo che non mi capitava qualcosa di così coinvolgente al livello emotivo sotto gli occhi. *-*
Incominciamo con il fatto che apprezzo moltissimo il tuo stile, è semplice e permette al lettore di stare perfettamente nella testa del personaggio.
Parlando di personaggi... Amore totale ed assoluto per Salem. Dio mio, ma quanto posso amarlo?! E'... fantastico! Meraviglioso! Il ragazzo dei miei sogni, in pratica.
Quanto invidio Andrew? Tanto. Tantissimo. *piagnucol*
A proposito di Andrew. E' un cazzutissimo stronzo. Mi piace tanto anche lui, sì. x°D
Lo adoro, sul serio.
Intanto è sulla via per innamorarsi di Salem, anche se si ostina a non ammetterlo.
I genitori di Salem sono degli stronzi tremendi, accidenti.
Ma cosa accidenti ha fatto di male quel ragazzo?!
Ho un paio di ipotesi, ma penso che avrò occasione di esporle più in là. u_u
Anche se sono tremendamente ansiosa di conoscere la verità sul suo conto.
Frank è uno scimmione inutile e disgustoso.
Edith mi ispira un sacco, aw!
Jeremy è un malato psicopatico.
Ha un brullante futuro da sadico serial killer.
...... Ad undici anni è mai possibile che ti metti a torturare tuo cugino in questa maniera con i tuoi amichetti?!
Ci mancava soltanto che ci fosse anche Andrew a torturarlo lì in mezzo, anche se mi pare di aver capito che a lui piaceva rendere disabili dei micetti indifesi. ò_O
Sono tutti pazzi.
*rapisce e nasconde Salem*
Non preoccuparti, da oggi mi prenderò io cura di te, povero micio. <3
No, sul serio, hai messo quest'esserino indifeso in mezzo ai matti con manie assurde. Sì, Salem è il più normale. Lui di 'particolare' ha solo il suo FANTASTICO aspetto fisico. Inutile dire che lo amo anche fisicamente, no?
Davvero molto belli i disegni su DA, comunque! :3
Juliet mi è piaciuta da subito, devo dire, sai? Avevo capito subito che sarebbe stata utile a far ingelosire Andrew e che sarebbe stata una presenza d'appoggio per Salem. Anche se sembra frivola e un po' dai facili costumi, chissene frega?
Andrew è peggio, in ogni caso. x°D
Ma comunque Andrew ha già l'atteggiamento geloso tipico dell'uke possessivo. E' una cosa carina, aw. <3
Lui, però, resta una gran troia.
Va be', lo amiamo lo stesso. O almeno a me piace tantissimo, drammi mentali da ragazzetta con la sindrome premestruale inclusi.
Be', che posso dire?
E' una storia davvero bella, brava sul serio. >.<
Aggiorna presto, che io sono in attesa, aw. <3

03/11/11, ore 17:59

O_O....
Tu....Sei...Un...GENIO! XDXD
Ho cominciato a leggere questa storia due ore fa e me ne sono innamorataaaa!!!!*_*
Sorry,non ho recensito i capitoli precendenti ma volevo assolutamente leggerli tutti!! :D
Mi piace,complimenti ù.ù
E se vuoi saperlo mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere!!
Comunque anche io sono "un'artista"...Se possiamo dire cosi....-_-...e sono davvero belli anche i tuoi disegni!!
Per caso tu sei registrata a Deviantart?
Altra domanda: la storia è finita??ç_ç
Spero di no...<3

03/11/11, ore 15:57

Ciaoooo, passo per un salutino veloce ^^ stavo rileggendo alcuni capitoli, e le avventure di Salem e Andrew ^^ e anche rileggendo ogni capitolo continuo a rotolarmi nella curiosità. Ancora tutti i miei complimenti per la storia, un bacione...
Non fare caso alla mia follia, un bacioneeee ciao ciao

-Yuko-
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 01:17 am)

02/11/11, ore 22:52

Dopo questo primo capitolo la curiosità di proseguire c'è tutta!
Partiamo dallo stile. Mi piace, è semplice, conciso. E' bello così e la lettura scorre piacevole e in un battito di ciglia ti ritrovi a fine pagina e senti l'esigenza di scriverci qualcosa su questo inizio che annuncia qualcosa di bello.
Tutto sta nella presentazione del personaggio, Salem. Già solo il nome porta con sè qualcosa di bizzarro e ironico visto il motivo per cui lo porta. Gentile la mamma. Di certo la sua non è un'esistenza che si può definire facile, soprattutto per l'episodio che gli ha procurato tutte quelle ferite e a questo proposito, il cugino deve essere malato nel cervello e anche la parentela annessa se hanno taciuto sulla faccenda.
Comunque Salem, col suo nome bizzaro, le sue cicatrici, i suoi occhi da gatto e la vita da emarginato cucita addosso è un tipo particolare. E sicuramente ci saranno risvolti interessanti. Quindi mi immergo nella lettura.
Complimenti per questo inizio :3

~Rose

02/11/11, ore 15:38

Oh, il nuovo capitolo!^wwww^*me tanto contenta*
Mi è piaciuto tantissimo, come gli altri ovviamente. v.v
Amo sempre di più come scrivi, così semplice ma che comunque non tralascia i sentimenti che provano i personaggi, con un filo di ironia che non guasta. *wwwww*
Juliet, dopotutto, mi sta simpatica. Il rapporto che ha con Salem lo trovo davvero bello, poi lo fa stare bene.
Però, cavolo Andrew dovrebbe dire tutto a Salemuccio! >.<
Anche se c'è una cosa davvero positiva.... usciranno di nuovo insieme! Che bello!*_* Perchè è una cosa positiva, vero?*domanda con aria un po' sospetta xD*
Scusa per lo sclero, non voglio annoiarti con questa mia recensione! >/////////<
Al prossimo capitolo,
Con affetto.
Yuki.

02/11/11, ore 01:27

Aaaw! Che bellini che sono! Adoro juliet, è una sexy troia fin troppo furba X)e poi è simpatica. Tremo ad immaginarmi ogni possibile scenario in cui Salem viene a scoprire la verità su Andrew: perchè devono sempre esserci casini? Uffa... poi ovviamente ho elaborato le mie speculazioni sulla famiglia di Salem (che ricorda una più violenta e problematica famiglia Dursley) e sono giunta alla conclusione (non difficilmente, dopotutto) che Jeff non è suo padre. Che cosa triste. MA! QUesto lancia l'interrogativo: chi è il padre di Salem? Lo conosceremo mai? è vivo/lo sa/???
Più di tutto mi preme avere sotto gli occhi altre splendide scene come quella del parco, tanto tenera (anche se devo dire che la mia preferita in assoluto è quella in camera di Andrew <3 per ora)
Mi piace come scrivi, ho curiosato anche nelle tue altre storie e mi hanno interessata, spero le continuerai, ma questa rimane la migliore. Complimenti e al prossimo capitolo (che SPERO non tarderà ad arrivare o mi mangerò la tastiera del computer mentre aspetto. e allora non potrò più commentare ù.ù)
baci

01/11/11, ore 22:06

Dio, dio, dio. Ma che meraviglia è questa?
E pensare che l'ho trovata per caso stasera non sapendo che fare. Inutile dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Ossì, donna!
Ho letto anche i tuoi appelli al ritrovo di una beta reader.. se ti serve ancora sentiti libera di contattarmi.
Sto spessissimo al pc (ben traducibile con: non ho uno straccio di vita sociale, al momento. ), senza contare che solitamente son veloce nelle correzioni.
Ho notato che comunque hai uno stile semplice e ricercato al punto giusto, poi ironico e.. e mi piace un casino, sì. *-*
Quindi, ripeto, se hai bisogno, contattami pure. Sarei felicissima d'aiutarti. :)
A presto, spero. *Me non vede l'ora di leggere.*

01/11/11, ore 19:28

O insomma con Juliet si sono chiusi negli spogliatoi, vabbè in fondo a Salem piacciono le ragazze, quindi dubito che possa interrompere le sue attività da un momento all’altro, e poi sembra che il rapporto con la ragazza sia più profondo di quanto pensassi, si è vero fanno sesso, ma a quanto sembra lei non è così stupida quanto sembra, ed è anche un’amica. Da come afferma lui, l’unica persona che nei primi tre anni di scuola gli abbia mai rivolto la parola.
In fondo Salem ha bisogno di qualcuno di con cui confidarsi, e credo che Juliet sia la persona giust, e anche quella che quando sarà, saprà dargli i consigli più giusti, almeno spero.

Andrew è un vero e proprio mistero, insomma, si è ingelosito quando lo ha visto con Juliet, ma fortunatamente non ha rifiutato di incontrarlo, tutt’altro, lo ha aspettato paziente, anche se decisamente furioso perché in ritardo.
Comunque continuo ad essere preoccupata, non vorrei che il ragazzino biondo facesse soffrire Salem, insomma che è un bravo attore lo abbiamo visto, ed ora gli ha detto che gli piace, che usciranno insieme. Spero che Salem sia in guardia, che segua i consigli di Juliet, e che scopra per quale motivo quei due si odiano tanto.

Per ora ammetto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la scena del parco, dell’altalena, e del salto di Andrew fra le braccia di Salem e loro che cadono nella neve è dolcissimo, l’ho visto avvenire a rallenty davanti agli occhi, veramente meraviglioso ^^, se per loro potesse essere sempre sereno come in quel momento sarebbe perfetto ^^.

Ti faccio tutti i miei complimenti, un bacione e scusa per questo commento delirante, oggi sono in modalità vaneggiamenti ^^, un bacione: