Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

29/06/11, ore 18:47

donnaaaaaaaa! devo dire che non mi dispiace affatto per Andrew, ha scelto lui di scommettere U_U ed un uomo che si tira indietro non è bello (direbbe Yumichika)

28/06/11, ore 09:57

puhahahahaahahahahah!!!! Come fai a essere così geniale donna!! XD Ci piace questo Andrew bastardo!!! ^^ Continua così!

28/06/11, ore 02:13

Hola, non so che razza di commento verrà fuori, sono l'unico essere al mondo a riuscire a prendersi l'influenza a fine giugno ^^ comunque bellissimo capitolo, si avvertiva perfettamente la malinconia e la tristezza di Salem, nonchè il suo pessimo umore per come è iniziata la giornata.
Andrew è un vero mistero al contrario, sembra essersi incuriosito verso il ragazzo che dovrebbe essere solo un giocattolo, tanto da farsi delle domande, da non riconoscersi lui stesso, ovviamente poi non si smentisce, chiuso chissà dove a sbaciucchiarsi con l'energumeno di turno che rompeva le scatole a Salem, non riesco a schematizzare questo ragazzo.
Il suo carattere è variato, il suo atteggiamento nell'arco di una notte, tre barra quattro capitoli, insomma all'apparenza indifeso ed ingenuo, nella realtà un vero e proprio psicopatico, un futuro serial killer, tutto è possibile ^^, ed infine secondo me è anche un pò p.....a o scegli tu altro termine ce nè sono un'infinità ^^, insomma si concede così solo per ottenere ciò che vuole, o per raggiungere un suo scopo.
Comunque a parte i miei pensieri e ciò che penso su Andrew, il capitolo mi è piaciuto, sei bravissima, un bacione e al prosismo, Yuko.

27/06/11, ore 22:09

Ciaoo! =)
Seguivo la tua storia già da un po' , e devo dire che mi piace sempre di più. Amo davvero Salem, il modo in cui lo hai descritto è davvero sublime..Mi piace, mi piace, mi piace *muore* *_____* è fantastico.
Andrew, bhè anche lui è un personaggio davvero unico!u.u
Poi, ti faccio ancora i miei complimenti per la maniera in cui scrivi fluida e meravigliosa..Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci! ^3^
-Yuki-

23/06/11, ore 21:34

Donna, non c'è dubbio che tu ci sappia fare!!! Hai reso perfettamente l'idea! Questo si che è "far entrare nella storia"! Continua così!!!!

22/06/11, ore 22:57

donna sei geniale! Salem è proprio come appare nei disegni!!! Continua così!!!!

22/06/11, ore 22:50

Allora caro Deimos eccoti qui!!!! OOOOOOOHHHH!!!! Finalmente vedo realizzato il mio sogno!!! Salem personaggio e non solo disegno. Avevi ragione, me ne sono perdutamente innamorata!!!!! Continua così Deimos! Il tuo stile è sempre il solito fantastico stile!

19/06/11, ore 15:24

Allora..... mmmm da dove posso incominciare?...... oggettivamente non ne ho idea.... per ora posso solo dirti che proprio adesso ho finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta, veramente molto..... Mi piace il modo in cui caratterizzi i personaggi, soprattutto i due protagonisti. Salem è wow.. sfigato da far paura, non avrei mai pensato di incontrare una persona cosi sfortunata, e lui lo è esageratamente, ohhh non gliene va bene una che sia una, pure con questa specie di angioletto, con il carattere più velenoso di una vipera, è tutto un dire (gli ci mancava l' ennesima batosta che si prenderà con Adrew), anche se quelli che più mi stano sui suddetti sono i suoi genitori, ma come si fa ad essere così con la propria progenie, dico io, sono talmente s*****i, che la metà basta e avanza. Invece per quanto riguarda il cuginetto, sono indecisa, non so se è un pirla veramente o solo per finta, no perchè dai suoi atteggiamenti la cosa risulta essere un po' ambigua.... bha.... lasciamo perdere. Per quanto riguarda invece l'altro protagonista spero solo che acchiappi una di quelle batoste, che gli rimangano impresse per tutta la vita, almeno così la smette di comportarsi da serpe.... Quindi ti prego dimmi che farai qualcosa per far cambiare la situazione, perchè, chiamami pure sostenitrice del lieto fine, ma la gente così la deve pagare, e le persone come Salem in un modo o nell'altro devono pur riscattarsi...... Ma passiamo ad altro, ti voglio rinnovare i miei più sinceri complimenti, la tua storia mi piace è scritta bene, e poi la trama è piuttosto innovativa e scorrevole, quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sperando in un tuo tempestivo aggiornamento. Quindi alla prossima un bacio da Francesca.

P.s. Voglio vedere all'opera il Salem artista, e soprattutto voglio veder tirare un calcio apocalittico nel C**O a tutti i suoi cari parenti, e con tutti intendo proprio tutti.... per Andrew, se non cambia mi aspetto una fine decisamente più lenta e dolorosa. XD

15/06/11, ore 22:42

capitolo interessante!!! chissà come evolverà la cosa!
rimango in attesa!

15/06/11, ore 16:23

presente all'appello!!! *tradotto: se vuoi un beta io sarei disponibile poi vedi tu...*
awww non ci credo... anch'io a volte mi improvviso esploratore... più quando vado a cercare antichi tesori in cantina... che vuoi farci, è overdose da indiana jones... solo che indy è molto meno interessante di salemmuccio puccio...
dunque... a parte che io avrei sclerato a vedermi portare via le frittelle... ma in effetti anche solo a vivere per due secondi in quella casa... diciamo che andy è abbastanza calmino in questo capitolo...
ovviamente data l'insita bastarderia del bambolotto questa è probabilmente la solita calma prima della tempesta... e naturalmente salem, nessuno è bello al mattino... personalmente io mi alzo con tutti i capelli ritti in testa, possibilmente attorcigliati e stopposi... dopo questo bel risveglio (e fino allo spogliarello al contrario del bambolotto forse lo era) come minimo se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la giornatuccia di salem sarà da suicidio... e non lo invidio per nulla...
quindi alla prossima neh!!!
baci!!!
ps: ho già avuto modo di dirti che trovo adorabili le turbe psichiche di salemmino?

15/06/11, ore 02:31

Hey, sono una nuova lettrice! Ho scovato la tua storia quasi per sbaglio, avvolta da un momento di noia, comunque devo dire che mi fa piacere averla trovata :)
Capitolo molto bello, anche se mi spiace troppo per Salem, e a me sinceramente come nome piace molto, almeno è originale, infondo non mi sembra un ragazzo così odioso, anzi, quindi questo odio da parte dei genitori lo trovo quasi inutile. Magari non sarà il figlio che hanno sempre desiderato, ma cavolo, loro figlio rimane..Vabbè, spero che questo povero ragazzo possa veramente capire che il mondo non è fatto di solo odio. Poi per non parlare del padre, lo tratta come fosse un cane! E, ad essere sincera, Andrew non ho ancora capito se mi piace o meno, però una cosa che non mi piace è il fatto che i genitori di Salem lo trattino come loro figlio, e se io fossi in Andrew troverei il modo di far capire che così tante smancerie se le potrebbero pur evitare..
Comunque, giusto per parlare ancora un po' dei due, a me sembrano più simili di quel che danno a vedere, cioè in mente hanno entrambi un piano che porterebbe solo a raggiungere la propria felicità, o almeno questo vale per Salem, diciamo che sono entrambi bravi attori, ma hanno comunque le proprie differenze, anch'esse molto chiare; non so ancora come definirli, mi piacerebbe saperne di più su Andrew! Bè, che altro dire?
Complimenti, alla prossima.

Ps. se vuoi ci sono io come beta reader, poi vedi tu! ;)

Un bacio. :)

(Recensione modificata il 15/06/2011 - 06:15 pm)

15/06/11, ore 01:21

Ciao, bentornata...
veramente mi è piaciuto questo capitolo, anche se devo ammettere che avevo le lacrime agli occhi, povero Salem, i genitori lo odiano proprio, e sembrerò monotona ma il padre è odioso, lui la mondezza da buttare via e le sue minacce, gli avrei fatto mangiare tutto, giusto per il gusto di farlo, sua madre poi è odiosa, la signa triceratopo... mamma che nervi che mi fanno venire.
Spero sinceramente che Andrew desista dal suo proposito, Salem mi fa veramente pena, mi spiace per lui, è così triste, così solo... non è giusto.
L'unico suo conforto è che potrebbe far soffrire una delle maggiori cause dei suoi problemi, peccato che forse non soffrirebbe abbastanza.
Complimenti per il capitolo anche se questo è un tantino corto ç_ç, sono curiosa di sapere come prosegue il tutto, questo incontro fra personaggi fuori ditesta e il povero Salem che ha un cartellino attaccato addosso con scritto jella colpiscimi, e se non riesci a trovarmi mi metto addosso anche un bel bersaglio tanto per renderti le cose più facili.
Fa che la fortuna e un pò di serenità girino anche per lui.
Complimenti ancora, un bacione, Yuko, e al prossimo capitolo.

10/06/11, ore 22:07

bella, bella, bella! non vedo l'ora del seguito, sono curiosissima! e si che fino a questo capitolo, avevo un'immagine mentale di salem di passivo, proprio vero che le apparenze ingannano.

05/06/11, ore 15:38

donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! rieccomi kukuku!
ho capito che sei a corto di idee, ma scrivere il titolo così grande per occupare spazio mi sembra eccessivo XDXDXD!!
dunque, passiamo alle formalità:
bel capitolo! anche se andrew mi sembra troppo...troppo....troppo......gaaaaaaaaaaaah! insomma, mi sembra troppo fragile come persona, troppo debole. ok, ovviamente Salem è il seme e non si discute, però andrew mi sembra davvero troppo femminile, anzi, è più gracile di una femmina. non che non mi piaccia come personaggio, però dal disegno...ecco...me lo aspettavo un tantino diverso...si, insomma, un po più mascolino, per capirci, uke ma non così tanto uke, chiaro no? nel senso che è uke, resta uke, ma non è uke anche se è uke (nel caso il concetto di prima non fosse chiaro XDDXDXDXDXDXD).
posso esprimerti quello che secondo me era il pensiero di salem quando si è immaginato jerry? si, posso!
era: *vendetta....bwahahahah....uhuhuhu....dolce vendetta, kukuku!* (con lo sguardo da maniaco omicida).
comunque la storia comincia a farsi piccante, anche se ancora non è così piccante....insomma, hai capito XD
mi capitolo a vedere cosa succede nel prossimo capitolo(ok, questa era pessima, ti do il permesso di tirarmi qualcosa in testa domani a scuola, possibilmente bleach 42 e seguenti XD)
ciaeeeeee!

28/05/11, ore 16:37

ahem! non so perchè, sto leggendo la tua fanfiction, ben sapendo a cosa andrò incontro (argh! yaoiiiiiiiiii!) però devo dire che comincia a piacermi XD

p.s. per caso la conversazione nel treno l'hai sentita quando sei venuta a trovarmi, nella mia tana torinese??? XD