Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

30/10/11, ore 21:46

*v* stupendo, come l'altro capitolo ovviamente, io aspetto con ansia la reazione di Salem xD [ù.ù credo che ci sarà da divertirsi]
il bello è che Andrew è cambiato e sembra che non pensa solo alla scomessa [<.<]
beh, che dire :3 aspetto il prossimo

27/10/11, ore 11:10

Andrew, Grimmkitty dice che le troie possono fare sesso per vendetta, come tutte le ragazze normali, l'unico problema è che nessuno se ne accorge XDXDXDXDXD!
uhm...doveva essere una Romeo/Giulietta con Salem nel ruolo di Romeo...ma non c'è più Andrew a fare Giulietta...uhm...adesso sembrerebbe che lo sfregiato2 stia tornando etero (o forse è sempre stato bisex, che ne dici?? sai che sei un genio? modestamente cara, non per nulla ho inventato l'Hougyo...quella potevi risparmiartela, il braccio mi fa ancora male!)
Salem potrebbe usare la troia2 per vendicarsi della troia1, ma dopo una serie di corna e tradimenti e dio-sa-cosa, non si ritroveranno entrambi tristi, stufi, umiliati e uno dei due con uno sfintere anale più largo del previsto?? (scommettiamo che io riesco a prevderne la larghezza? Sousuke, ti prego!)
adesso sarà grande battaglia per la conquista del cuore di Salem: Andrew vs Juliet! (ma vorranno davvero il suo cuore? o è meglio il portafogli?)
nel prossimo capitolo, Salem getterà la treccia fuori dalla torre per accogliere Andrew o per impiccarlo? e se Juliet fosse in realtà un uomo? o la cugina perduta di Rangiku Matsumoto? (visto che è solo tette, la cosa è probabile...dici?...devo chiedere a Gin...e poi ti fai presentare la cugina-sexy? ma non era un uomo?...mi stai confondnedo...)
e perchè il padre di Salem è più cattivo della madre?

26/10/11, ore 22:16

Ciao! Ho iniziato a leggere questa tua fic per caso (incuriosita dal titolo) e mi ha subito coivolto, nonostante io non sia una grande fan dello slash. Il tuo protagonista è davvero un personaggio molto bello, mi piace un sacco, anche se poretto capitano tutte a lui! Ha un carattere cinico (come piace a me XD), una storia travagliata, ed è fisicamente... caspita! Anche gli altri personaggi sono molto belli, perchè mi sembrano ben pennellati, ben pensati, ognuno con la sua storia, con la sua faccia.. insomma non sono patetici o anonimi, anzi! Assai originali! Brava!
Per quanto riguarda la tua scrittura, anche questa mi piace moltissimo! Non sei mai volgare, ne pesante... il tutto si legge molto bene! Ti faccio i miei complimenti!
L'unica piccola cosa è che a volte mi sembra che per la fretta e la voglia di scrivere butti alcune cose lì senza una spiegazione ponderata, che per carità va bene lo stesso... tipo, capitoli addietro, quando la zia chiede alla madre di Salem di ospitare Andrew perchè lo zio "non vuole ospiti", mi sembra un pò crudele con il biondino lì presente, se non sbaglio... magari una scusa più gentile... scusa sono una pignola XP
Rinnovo i miei complimenti sinceri e attendo di sapere di più! ^^

26/10/11, ore 21:55

Sono sempre di corsa, sempre in ritardo, mamma mia che faticaccia ^^.
Poi la connessione va a rilento e ho difficoltà nello scrivere, comunque alla fine dopo mille peripezie ci sono riuscita, ed eccomi qui a commentare u.u.
Insomma e io che speravo che Salem e Andrew alla fine si chiarissero, ed invece no si sono create ancora più incomprensioni, è arrivata una ex di Salem (posso definirla così?) anche se dal suo punto di vista serviva ad altro, di sicuro non erano fidanzati. Ora la mia curiosità e lo scoprire perché c'è questo astio fra la ragazza e Andrew (nota che lei mi è già antipatica quindi non mi sono premurata di imparare il nome, forse nei prossimi capitoli se farà qualcosa per farsi odiare ^^).
Ed ora sono separata, quello stupido di Salem con questa tizia, ma insomma con cosa ragiona questo ragazzo, e io fino allo scorso capitolo provavo pena per lui, la provo ancora, ma che cretinata sta combinando? Rabbia, rabbia, rabbia.
Anche Andrew però, quel tizio viscido e antipatico, non può andare con lui solo per le affermazioni di Salem, cosa doveva dire che erano migliori amici e che avevano scopato una volta, insomma, non ha il diritto di fare l'offeso o il ferito, è partito lui per prendersi gioco dell'altro. Ha deciso lui di volergli dire la verità affinché le loro strade si separassero, per rendere più semplice il distacco, e ora si sente ferito e ha voglia di piangere, e per non pensarci va con un altro.
Mamma mia sono furiosa quando i personaggi delle storie sono così stupidi, quando ne combinano di tutti i colori e non si rendono conto di star sbagliando.
Hai scritto un capitolo dove potrei delirare per ore e ore.
Comunque sorvolando il fulcro del capitolo, l'arrivo della tipa antipatica e Andrew e Salem che sono due grandissimi idioti, mi vorrei un attimo soffermare sulla prima parte del capitolo, o meglio sulla frase scritta in corsivo all'inizio. Quello è un ricordo di Salem, (affermazione ovvia lo so), un ricordo in cui suo padre lo picchia, affermando che è sempre colpa sua, e che sua madre tenta di difenderlo? Allora non è così cattiva come vuol far vedere, ma non capisco perché non mostri un minimo di affetto per suo figlio, cosa ha di così sbagliato questo ragazzo, e non credo sia solo un problema di aspetto. Perché quando il cugino lo ha ferito non lo ha difeso, consolato, non gli è stata vicino. Non la capisco e non so se mi fa più infuriare l'odio che fino ad ora ha dimostrato per il figlio, o l'indifferenza, perché potrebbe trattarsi anche di quella, si è lasciata prendere dal comportamento del marito, e per non si sa quale oscuro motivo lo ha assecondato nel suo comportamento.
Ad ogni capitolo mi sorgono spontanee un sacco di domande e non vedo l'ora che tu dia una risposta a tutte, per ora non posso fare altro che complimentarmi con te, un bacione e al prossimo capitolo:

-Yuko.-

P.s: mi scuso per il delirio, per gli eventuali errori e per le ripetizioni che ci saranno in questo commento, ma come ho detto quando mi lascio prendere dal delirio del momento non riesco a fermarmi nello scrivere tutto ciò che mi passa nella testa ^^.
Baci, Yuko.

26/10/11, ore 20:07

mm credo che dovrei recensire tutti i capitoli dato che sono una nuova lettrice della fic?
comunque...mi piace davvero molto tra l'altro le storie originali non è che mi piacciano granché ma questa mi ha attirato subito...per quanto riguarda i personaggi credo di odiare dal profondo del cuore la famiglia di Salem <.< ma come si permettono e quel Jeff..O.O sono pazzi ne?
invece la famiglia di Andrew la adoro *çç* davvero bella...
la famiglia che tanto vorrei XDDD
per l'ultimo capitolo...sta Juliet <__< tsk...deve sparire XD però mi ha fatto piacere la sua entrata in scena ù__ù
sarebbe stato tutto fin troppo facile sennò..e le cose complicate sono sempre belle +__+
bene...non vedo l'ora di leggere il seguiot, spero tu sia una di quelle autrici che ggiorna presto ma se così non fosse non importa...come dico sempre, la ricompensa sarà ottima ^o^
un bacione <3

25/10/11, ore 23:11

Ciaaaao!*Compare all'improvviso da una nuvoletta azzurra*
Alloooora.... questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Prima di tutto perchè è scritto davvero molto bene, mi piace come si stanno svilluppando le cose, anche se Juliet mi sta sulle scatole! xD
E Salem non la deve considerare minimamente. Deve pensare solo ad Andrew!v.v
La scena tra Andrew e Frank mi ha lasciato senza parole, non lo avrei mai immaginato. Mi ha fatto un po' senso, leggere i pensieri di Andy in quel momento, Poverino ç___ç
Mi hai incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,
Yuki.

25/10/11, ore 21:08

Dunque...
Ancora bel capitolo!
Salem è...SALEM insomma! PARLA CON ANDY! (Andrew....molto meglio)
E questa Juliet??? Ma chi cavolo è? Cosa vuole? perché si mette in mezzo?
Vai via! Sarai anche simpatica a Salem, ma non sei simpatica a me!
Preferisco Andrew a te!
E Salem insomma...Proprio adesso dovevi tirare in ballo il tuo istinto maschile (quellochechiedesoltantosesso)???
Frank per me...Si insomma...Eliminalo!
Cancellalo! E tu Andrew...NON FARE LO STUPIDO!
Ragazzuola sei proprio brava!
Questa storia mi ha presa moltissimo...
(Ah anche i genitori di Salem cancellali!)
Brava!
(Sì ho chiesto io l'amicizia in Fb...sono Beatrice!)
E sì ho il vizio di parlare ai personaggi...^_^
Scusa la recensione un po' così...ma ho passato una serata bruttissima!
Un bacione
Bravissima davvero...continua così e aggiorna presto!
XDXDXDXDXD
Voglio che quei due si parlino!
CIAO
Beatrice

25/10/11, ore 20:59

Come prima cosa vorrei ringraziarti per la dedica a me rivolta nel commento antecedente al capitolo.^^
Vale lo stesso per me: non ci conosciamo ma già ti voglio bene! >w< ^///^
Impareremo a conoscerci, ne sono sicura ^^ (ti ho lasciato il numero nella risposta al messaggio C: *non c'entra niente col discorso o.O*)
Passiamo però,ora, alla recensione del nuovo ,e tanto aspettato, capitoletto!
Questa New Entry, Juliet, mi sta realmente sui coglioni (pardon per la parola), so già che creerà casini a destra e a manca, prova di ciò è il fatto che Andrew si sta già sentendo male. La odio è___é
Salem è un deficiente, nulla di più, e qua mi fermo, anche perché sennò insulterei anche lui.
La scena che vede come protagonisti Andrew e Frank è ben descritta, mi stavo sentendo male per Andrew, davvero! Poverino, io penso che al posto suo avrei vomitato.

Mi è piaciuto questo capitolo e, dato che è uno di quelli di passaggio, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci sentiamo presto per le varie informazioni.
Un bacio! ^^
JongKey♥

25/10/11, ore 20:35

Ho iniziato a leggere questa storia per semplice curiosità, e non sono riuscita a fermarmi finchè non l'ho letta tutta... ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bella! Mi piace il modo in cui scrivi e il personaggio di Salem è uno dei più intriganti che abbia mai incontrato. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S. e continua ad ascoltare i Led Zeppelin, mi raccomando! ^_^

25/10/11, ore 19:35

(ihih la tua amica è piuttosto divertente..)
Undertaker non è il momento.

Allora, non mi piace questa juliet, te l'ho già detto in diretta!!
E Andrew così schiacciato dagli eventi è tristissimo. :((

Il capitolo comunque è scritto sempre benissimo.
E complimenti per la svolta improvvisa. Certo che ci stupisci sempre eh. :)

Come andrà a finire tra i due?? Ops, tre??

a presto, moooolto presto, scimmiaccia!!! v.v

Tua baka, Jo

23/10/11, ore 23:20

il sangue? le botte? i lunghi mesi di depressione angst?? cioè...un week end? e Salem non riesce ad essere arrabbiato con lui???? eh? NANI? NANDA? NASE? AIZEN-TAICHOU! (Hinamori style)
non capisco...insomma Salem! non riesco nemmeno a fare una recensione demente -_-"
pensavo lo picchiasse o lo ignorasse o...o...o...che so...poteva dirgli "appassisci" e lasciarlo in corridoio come uno stoccafisso...(perchè appassisci? non poteva dire "infrangiti?" Sousuke, sprecheresti Kyouka Suigetsu per una tale scemenza? Hai ragione XDXD!.....haha! adesso posso ricattarvi entrambi! e come? ovvio, lo dico a Yoruichi-san U_U ...no Kisuke, non farlo!!! e invece sì! no ti prego! bohahahahahahahahahahahaha!!!!)
poteva dirgli: parla con la mano, con il foglietto...con la lettiera di Grimmkitty...boh...spero che, una volta scoperta la scommessa, lo impali con un...un...un...(un ventaglio? Kisuke, come fai ad impalare la gente con un ventaglio? non lo vuoi sapere...no, in effetti no)
insomma...Salem, ti sei fatto gabbare! una troia resta sempre una troia, anche se si innamora...Andrew è una troia di sangue, non di necessità...e quindi rimarrà una troia! anche se le ammazzi il pappone!

23/10/11, ore 20:59

Oh dei!
No, cioè, tu non mi puoi lasciare così!
Ho letto questi 15 capitoli tutto d'un fiato e adesso lascia questa povera ragazzuola (che sarei io) in attesa del prossimo???
Dunque dunque...
MI PIACE!
Salem è così unico nel suo genere!
Lo adoro! E tu lo descrivi in modo a dire poco esilarante, anche se ovviamente è una persona molto...non direi triste, ma sicuramente, conoscendo solo persone che lo trattano male, non è nemmeno felice...XD
Non so che aggettivo usare con lui.
I parenti di Salem...Vorrei che sparissero tutti!
Andrew mi sta simpatico anche se è un po' così...Ma lui, la sua famiglia sono proprio simpatici!
Scrittura assolutamente fluente, storia leggibilissima e dalla trama davvero intrigante!
Voglio il seguito!
XD
Bravissima!
(essendo la prima recensione alla tua storia, dovevo pure dire anche questo!)
Spero di leggere presto il seguito! Ancora tanti complimenti, proprio brava!
Un bacio
Beatrice Alias March_Hare

23/10/11, ore 12:26

bel-lis-simo!
ho adorato Salem versione incazzusa-freddo ed anche il finale è perfetto: non riesce ad odiarlo ma vuole una dimostrazione!
davvero meraviglioso, brava!

P.S..mi spiace per la situazione che stai vivendo.

22/10/11, ore 20:58

Eccomi, eccomi sempre in ritardo... scusami.
E così ecco il dopo incontro, povero Salem che jella che ha, ma insomma, ora non può nemmeno uscire e andare a cena fuori che i suoi genitori devono considerarlo strano, povero ragazzo, è già tanto che non li abbia sterminati tutti. Il padre è sempre più odioso, ha scoperto gli affreschi e glie li ha fatti cancellare, ha buttato i disegni, non capisco tutto questo accanimento, veramente per me è un mistero, insomma, posso capire che a primo impatto si possa rimanere scioccati per gli occhi del ragazzo, ma ormai sono passati quasi 18 anni, si saranno resi conto che non è questo mostro che pensavano, che non lo è diventato dopo i loro maltrattamenti. Ed ora cercano di reprimerlo in tutti i modi, il suo essere, la sua arte, la sua vita, come non lo hanno protetto quando suo cugino gli lo ha segnato a vita, con quelle cicatrici, anche lì sembra che la colpa sia la sua. Sono veramente scioccata, ma per un certo verso ammiro Salem, veramente lo ammiro tantissimo, continua ad andare avanti per la sua strada, si soffre, ma cerca di non darlo a vedere, l'unica cosa è la rabbia che si porta dentro, ma che ho la vaga impressione sfoghi con i suoi disegni. Ed ora già con tutti questi problemi, compare questo moccioso, che all'inizio sembra voler giocare con la sua vita, con il suo corpo, senza minimamente pensare alle conseguenze, al segno che potrebbe lasciare nella vita di una persona.
Non so nemmeno se arrivati a questo punto sia una buona idea dirgli la verità, della scommessa, e non lo dico solo per Salem, a questo punto lo dico anche per Andrew, farebbe male anche a lui, è rimasto molto più colpito di quanto potesse immaginare dal ragazzo. Mi piace come hai fatto evolvere il personaggio di Andrew, sembrava timido e insicuro all'inizio, un pazzo schizofrenico in seguito, invece è solo tanto solo e troppo confuso, forse la sua è solo una forma di autodifesa, verso coloro che possono approfittarsi di lui. Concedere il suo corpo a chi è più forte lo protegge, evita che gli facciano del male, ma anche qui ci sono i lati negativi, anche se pensa che non sia così, questo comportamento lo segna, lo porta ad isolarsi ed allontanarsi dalle persone, a rimanere da solo.
In tutto ciò non ho commentato il capitolo, molto bello, forse ho avuto un po' di confusione all'inizio nel capire i pov dei due personaggi, ma con un minimo di attenzione nella lettura non ci sono problemi. Mi è piaciuto tantissimo, i sentimenti di Andrew, questo suo dilemma, il senso di colpa e non solo per aver lasciato in strada Salem, ma per tutto, per il suo comportamento, e poi c'è l'attrazione che ormai prova per il ragazzo, ma la continua ostinazione nel volersi allontanare da lui.
E dall'altra parte c'è Salem, sentimenti contrastanti verso tutto si sono impossessati di lui, di odio, di diffidenza, eppure non riesce ad essere troppo scontroso con il moccioso, e non solo per quanto è accaduto fra di loro, ma perché anche se non ne sono consapevoli, fra di loro si è creato un legame.
Ok, ho sproloquiato come pochi in questo commento, e te ne chiedo scusa, mi sono lasciata andare, spero vivamente che la storia, il rapporto fra i due ragazzi si solidifichi, che non si rompa per un incomprensione, per il comportamento assurdo di Andrew. Come mi piacerebbe conoscere molti retroscena di questa storia, ho tante domande, e man mano spero che con i nuovi capitoli riuscirai a colmare la mia curiosità.
Ti faccio tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo:

-Yuko-

22/10/11, ore 10:42

DONNA sappi che questi due mi stanno facendo impazzire! Non riesco nemmeno a pensare di proseguire la mia ora, pur avendola tutta nel cervello! Penso troppo a sti due polli arrapati! D': Sono anche diventata uno stalker cercandoti su Deviantart e su Fb, visto?! Beta già lo sono di alcuni autori, se proprio non trovi nessuno (ma non penso xD tutti vorrebbero farti da beta uWù) sono quì pronta. D: Siccome non vorrei proprio essere scurrile, ti lascio immaginare la valanga di insulti che ho in serbo per Andrew e per il padre di Salem, oltre che per quel gorilla di Frank. D: Per i problemi di cuore, non so che dirti, capita e forse troppo spesso ò.ò colpa loro colpa loro colpa loro! Quelle bestie detti OMINI (+.+)9 sono spesso la causa dei nostri problemi. Credo sarei più felice da lesbica che da etero Dx colpa di Dio (se c'è, sempre OMO anche lui °7°) che m'ha fatto nascere donna etero e non lesbica\omo-gay!
Detto questo, ti volevo chiedere come faccio a postare foto o disegni sulla storia, siccome ho visto che le posti spesso anche gif Dx c'ho perso le speranze!
Rispondi presto!
Baci