Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/05/11, ore 23:16

giuro che per oggi ho finito di romperti le palle, giuro XD
"E l’idea di andare a giocare a mosca cieca sull’autostrada diventa improvvisamente un’ipotesi allettante."  g-e-n-i-a-l-e! assolutamente bellissima!
ma perchè si traumatizza tanto, povero piccolo Salem, non è mica la fine del mondo innamorarsi di un ragazzo, soprattutto se non da fastidio a tutte noi "fan-girl" (scherzo dai, non siamo a quei livelli).
ti ripeto che sono incredibilmente curiosa, quindi continua presto ok?
bye

16/05/11, ore 23:09

riciau!
questo cugino di Salem mi da già fastidio... vai "nero", spaccagli il culo!
ma a chi mai apparterrà quella voce? e quella chioma biondo scuro? mah, chissà.... non ne ho proprio idea XDXDXD
corro a leggere il 3, ti recensisco tra 5 minuti
cià!

16/05/11, ore 23:07

weeeeeeeee! ciao agne! sono io, la tua cara amica lu XD
siccome adoro Salem ti lascio una recensione a capitolo!
per prima cosa, brava, mi piace come l'hai scritta, però...poveri gatti T.T  comtinuala in fretta mi raccomando, voglio leggere il seguito, anche perchè ho già una vaga idea di cosa succederà (kukuku) e la cosa, come si suol dire, "ci piacce assai"!!
al prossimo capitolo,
ciau

16/05/11, ore 21:29

Devo dire che mi piace molto come racconto. Certo che la figura di Salem è piuttosto tormentata, ne ha passate di cotte e di crude questo ragazzo. Sono sicura che tutta la storia sarà piena di colpi di scena e di sventure per il protagonista! Mah... gli auguro un lieto fine!
Questi primi tre capitoli sono volati, la storia è promettente emi incurioscisce davvero molto. Per ora e tutto ciò che ho da dirti xD Continua ad aggiornare, la storia va fra le seguite!

16/05/11, ore 16:25

Adoro il tuo piccolo spazio puccioso *___*
In realtà adoro tutte le cose pucciose, ahimè...sono fuori di testa XD Salem mi piace sempre di più, sarà perchè è così puccioso? Ok la smetto di ripetere quella parola...noto che nessuno della sua famiglia lo tiene in considerazione anzi lo trattano male come se avesse commesso un qualche peccato...ma spero che avrà la sua rivalsa, almeno in qualche modo, sempre se Frank non lo ammazza prima...alla prossima, un bacio Se7f.

16/05/11, ore 15:19

Della serie quando le giornate iniziano male, poi finiscono peggio ^^, povero Salem, oltre al brusco risveglio con i suoi genitori, che sembrano tutto tranne che i più amorevoli del mondo, si è ritrovato ad andare a scuola con il cugino folle, alemno con lui, e poi anche l'incontro con il capitano della squadra di Football, meravigliosa comunque la risposta che gli ha dato, senza scomporsi o spaventarsi favanti a lui, mi piace così, almeno in questi primi capitoli non sembra sottomesso alle prepotenze degli altri, è in grado di difendersi, anche se la maggior parte delle persone, famiglia compresa lo considerano strano, e lo emarginano.
Ora mi hai incuriosito molto di più, di chi era quella voce, quella che lo ha distratto mentre evitava i pugni del capitano della squadra di Football, me veramente curiosa.
Tutti i miei complimenti per la storia, a giusto così per la cronaca e informarti, mi è sembrato che qua è la ci sia qualcje errore di battitura, qualche lettera persa ^^, insomma cose che capitano, era giusto per avvertirti.
Ancora i miei complimenti per la storia, al prossimo capitolo, baci Yuko.

16/05/11, ore 15:06

Ciao, non sono brava a recensire i primi capitoli, ma devo dire che questo mi ha incuriosito molto, il protagonista, la sua storia, e anche tutti i suoi dubbi.
Sono curiosa di sapere come proseguirà ^^, per adesso tutti i miei complimenti e siccome ho visto che hai messo il secondo capitolo, lo vado a leggere ^^, ciao ciao, Yuko.
Giusto per curiosità ho dato una scorta ai primi capitoli ed ho notato quanto tu sia migliorata nello scrivere, quanto siano decisamente più profondi i pensieri e le descrizioni dei vari personaggi.
Un bacione, Yuko.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 01:15 am)

16/05/11, ore 14:10

Adoro Salem XD
non so, noi emarginati dobbiamo stare vicini XD
No, davvero la storia mi ispira molto, aspetto il seguito per giudicare meglio, un bacio Se7f.
P.s.: davvero esiste quella sindrome degli occhi? sembra una cosa sci-fi XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]