Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

29/09/11, ore 23:32

Ma ke tizzio e' il ragazzo di qui si e' preso una cotta quel pivero cucciolo?!
Frequenta solo i piu' stronzi della scuola???

29/09/11, ore 19:45

Ciao, seguivo già da tempo la storia e non l'avevo ancora recensita e dopo aver letto in fondo al capitolo mi appresto a farlo, perchè penso sia davvero una bella storia!!:)  Mi ispira molto il modo in cui sta procedendo e adoro già il personaggio di salem, quindi ti prego continua cosi!! ^_^

28/09/11, ore 22:07

Ok. Ok. Scimmiaccia!!!!! Inutile che ti dica quanto sia felice! Ho aspettato questo capitolo per secoli. Ma ti rendi conto che trattenere il respiro per così tanto tempo può far star male? v.v
Dunque, dunque. Non ci posso credere!!! Riesci sempre a tirare fuori un evento incredibilmente sconvolgente introducendolo come se niente fosse. Cioè questa cosa della sorella incinta è stata un pacco-bomba!!! v.v Pazzesco!
Quanto ammiro la tua tecnica. E' incredibile, fluida e scorrevole, intensa e incatenatrice. Ma capisci che uno non può smettere di leggere una volta letta la prima frase?? Sei un genio, scimmiaccia!!!! v.v Continua così!!!!!
Non vedo l'ora di leggere come finirà questa faccenda. v.v
Coraggio, non andare in botta proprio ora. Hai un sacco di fan che trattengono il fiato. Non mandarle in apnea!!! v.v
Baci

La tua baka, Niji!!!!

28/09/11, ore 19:18

Ciao! Ho letto la fanfic tutta d'un fiato, fino al capitolo 10, poi ovviamente mi son fermata perché tu non hai più aggiornato, e quando oggi mi sono accorta che un capitolo nuovo c'era ho fatto i salti di gioia. ^^
Mi dispiace non aver commentato i capitoli precedenti, mi sento veramente in colpa, però meglio uno di niente, no? ^^
Parlando del capitolo: mi è piaciuto, purtroppo è finito troppo velocemente ed in modo sconvolgente(anche se avevo intuito la situazione ^^). Spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare così tanto, anche perché sennò c'è il rischio che perda il filo della storia... :D
La trama di questa fic è molto interessante, i personaggi mi piacciono molto e non vedo l'ora di scoprire i vari svolgimenti, ti faccio i miei complimenti.
Spero vivamente che aggiornerai presto.
Baci♥
p.s. scrivi bene,non ci sono errori grammaticali od altro, forse uno o due di battitura, ma è normale che accada, anche perché più uno rilegge la bozza e più gli può sembrare senza errori... almeno così capita a me! Di nuovo brava ^^
Una domanda: il tuo nick,se posso chiederlo, cosa significa?
ciao ciao, alla prossima! ^-^

09/08/11, ore 09:04

Buon giorno!! ^^ Aaaaallloraaaa!!! Primo, era ora che arrivasse sto decimo capitolo!! Ero già in ansia. Ma quanto sono teneri! Mi piace questo Salem confuso!!! Dai dai cosa succede alla cena??? XD Come vedi stai cominciando a traviarmi (ma per ora solo con Salem, baka)
Comunque, a parte questo (interessante) commento. OOOh lo scambio battute è sempre perfetto, e non perdi mai il ritmo, Si assolutamente perfetto!! Hei hei, attenta!!!! (ma tanto lo so che non succederà comunquuuuue...) non presentare alla tua fan n. 13 una cosa scontata neh?? Stupiscimi!!!! XD

E l'intermezzo della canzone è fantastico, si!!! ^^ Poi i Led Zeppelin. **

e un'ultima cosa.... Ghiro nel cervello..... ** anch'io!!!!

alla prossima..
Singer

28/07/11, ore 01:57

Innanzitutto complimenti per la scelta della canzone, è meravigliosa e io adoro i Led Zeppelin u-u.
E così Salem è pensieroso, Andrew gli ha messo una pulce nell'orecchio, scoprire il perché del comportamento dei suoi genitori, veramente un bel dilemma.
Andrew è un mistero, sembra così dolce, eppure da come hai descritto negli scorsi capitoli è tremendo, adora far soffrire le persone, ma non so perché, questa sua messa in scena nei confronti di Salem, sembra meno accentuata, alcune sue parole, alcuni commenti lo fanno sembrare più umano di quello che in realtà è.
Ok un commento sconclusionato, ma è tardissimo, quindi ti faccio i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo.
Ciao ciao.

-Yuko-

27/07/11, ore 23:10

Davvero WOW. Mi aspettavo una cagata, una di quelle scritte da ragazzine giusto per consumarsi le dita sulla tastiera, ma davvero, mi hai colpita! Fantastico Salem, ma anche Andrew ha il suo fascino, credo che alla fine si innamorino l'uno dell'altro involontariamente. Andrew è stato parecchio stronzo all'inizio, però credo che alla fine se ne pentirà... davvero davvero brava.
Baci,
Lyle

27/07/11, ore 21:40

perchè sono così adorabili!!!! mi sono follemente innamorata di loro, già sentivo una affinità con salem e altre volte lo avrei preso a calci...
non vedo l'ora di sapere il seguito.
grazie per il meraviglioso capitolo!

27/07/11, ore 19:46

wao...cioè che tipo questo andrew è molto invadente...bel tipo pero anche se n po stronzo...

27/07/11, ore 19:03

moshi moooooooooshi! goban tai taichou no Hirako Shinji desukedoooooooooooooooo!!!
ciao fukutaichou!! passiamo subito alle cose serie, sono oberata dal lavoro (see, come no.....Taci Bya-bo!!!)
allora, questo capitolo mi piace assai, anche se non è cosaccioso, ma hai detto che lo sarà tra poco, quindi...kukuku. Adoro il ghiro di Salem, dove posso comprarne uno? perchè si possono comprare ghiri per cervelli, vero? (no, ti ha mentito bohahahahah......cazzo byakuya, se non la pianti giuro ti lego da qualche parte!!!)
poi beh, c'è Stairway To Heaven, una garanzia. ho molto apprezzato l'"inugami", sei un fukutaichou poliglotta XDXD
inutile aggiungere che nello scambio di battute salem mi piace sempre di più ("e tu sembri una ragazza", geniale donna!!), mamma mia, uso anche le figure retoriche per recensirti la storia, sii felice, non lo faccio per nessuno!!
non vedo l'ora di vedere cosa succede a cena dall'amichetto, ho come l'impressione che sarà cosaccioso (ma non è perchè qualcuno mi ha fatto degli spoiler, nooooooo)
ci si vede
bye bye

27/07/11, ore 19:03

fantastico...lo immaginavo l incontro tra salem ed andrew...mitico!

27/07/11, ore 18:52

che dire saem sembra un tipo interessante...anzi interessantissimo..la descrizione delle cicratici sicuramente rimaranno per sempre nella mia memoria ...ho iniziato seriamente a preoccuparmi per lui e la sua incolumita anche se questo è solo l inizio...xdxd

18/07/11, ore 23:01

ciao!quanto tempo!scusa l'assenza (esami e problemi al computer T_T), cmq ho letto gli aggiornamenti e la storia è fantastica!salem diventa sempre più interessante, e andrew è stata una rivelazione!a quanto pare nn è il solito uke timido e dolce, ci sarà da divertirsi!mi raccomando aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!baci ^^

29/06/11, ore 20:14

e alla fine il taichou della ventordicesiima compagnia lesse anche questo capitolo, piano piano riesco a tenere il passo con la pubblicazione, anche se devo ammettere che la matura mi sta facendo perdere tempo prezioso, non riesco a fare nulla, sono indietro con le mie ventimila storie da pubblicare, con quelle che seguo, con i capitoli e le puntate di naruto e bleach....gaaaaaaaaa, voglio andare in vacanza, non ne posso davvero più.
tornando al capitolo, voglio anche io un professore come quello, è fantastico. non commenterò jerry, tanto lo sappiamo tutti che è solo un dannato konoyaro! (spero di averlo scritto giusto). andrew è proprio una puttanella di basso borgo, non c'è che dire, brava donna, ottima caratterizzazione, tanto è solo un piccolo platinato! (non è che lo stai piano piano rendendo un po' quella zoccola di lady gaga? ah no, scusa, hai scritto che andrew sembra una ragazza, quindi non è possibile XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD)
comunque, cosa farà il nostro salem? indagherà sui suoi genitori? ai posteri l'ardua sentenza! aspetto con impazienza il nuovo capitolo dell'impavido esploratore!!!
nel frattempo vado a cenare, e poi mi godrò qualche puntata di bleach (ma prima mi organizzo le vacanze, se no pinu mi stacca la testa), visto che sono un po impossibilitata con i movimenti, dolore alla gamba, poi ti spiego donna.
mi raccomandpo, pubblica in fretta, la storia si sta faendo interessante, bohahahahah.
ps: sono contenta che nessuno abbia attentato alla vita di salem in questo capitolo, era anche ora, tuttavia, cos'è la vita senza un po di movimento o qualche rischio, insomma, una volta che ti ci abitui, poi ne senti la mancanza XD
pps: perchè jerry nono si è schiacciato un dito nella porta della jeep? o almeno poteva restagli il naso incastrato nel finestrino XD
ppps: chi pensa che questo messaggio sembri quello di un omicidio, non ha senso artistico.....ah no scusa...quello era urahara, non c'entrava nulla, errore mio, perdonami!
vado a magnà,
hasta la vista donna!
cordiali saluti,
il capitano della ventordicesima compagnia.

29/06/11, ore 19:05

donnaaaaaaaaaaa, eccomi, riemergo dipo un lungo silezio tombale.
mi piace questo impavido esploratore, mi fa sentire meno stramba....perchè, devo ammetere che ogni tanto anche io faccio così, parlando di me in terza persona usando appellativi strani e portando a compimento delle missioni, alquanto idiote, tipo la spazzatura ma sempre missioni, giusto? appunto! (scusa, citazione necessaria, so che non la capirà nessuno tranne me e pinu, ma poi te la spiego appena ci vediamo ok?
comunque, tornando seri, i dinosauri mi stanno sempre più sulle palle....insomma, non si erano estinti? perchè questi due relitti della società non si uniscono alla loro long-lost specie???? non mi pare un'idea tanto cattiva, voglio dire bisogna stare con i propri simili, non con i proopri opposti (anche se tecnically, gli opposti si attraggono, ma non ne sarei sempre così sicura)...ah, per opposti in questo caso intendo "persone civili" XD
va beh donna, ci sentiamo al prossimo capitolo, devo andare a ritirare la roba stesa....ma tipare? l'illustre sottoscritta, il taichou della ventordicesima compagnia, ridotto a ritirare i panni...... che tristezza.....