Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

29/12/11, ore 22:38

bellissimo capitolo cara ...povero andrew ç__ç però...mica tanto .-. prende in giro salem <.<
e la fine è bellissima XDDD pare di vedere me qualche anno fa con il mio migliore amico quando lo prende praticamente a pugni v.v
spero che aggiornerai presto e che l'intervento sia andato bene ^^
un bacio

29/12/11, ore 18:05

Quella foto è da sbav *Q*
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto.
La parte in cui finalmente Andrew si rende conto di quel che ha fatto è spiegata e descritta così bene che mi sentivo io male per lui xD
(anche se io credo che se lo merita)
E' una delle mie fanfic yaoi preferite e continua così!
Scrivi come una dea! x33

29/12/11, ore 16:33

mi piace questo capitolo!andrew è così introspettivo nella prima parte!!ma il disegno l'hai fatto tu?è bellissimo!sono contenta ke il tuo intervento sia andato bene =) adesso immagino devi riposare quindi aggiorna quando puoi =9 buon anno cara e auguri infiniti<3

29/12/11, ore 14:11

Buongiorno :') meno male che finalmente hai aggiornato *-* e spero che tu stia bene.
Allora torniamo al capitolo. çç_________çç la prima parte fa quasi piangere >_< cioè povero piccolo è molto combattuto eh.
E poi oddio la seconda parte invece mi ha fatto morir dal ridere x'''D la candeggina *Q* hahahah
e poi la conversazione:
“Non male, non male… senti: avrei un favore da chiederti”
“Vuoi fare sesso?”
“Sì… cioè…” xDDDD
aspetto il prossimo un bacio.
Aletta_JJ

29/12/11, ore 13:17

akdjaksja Ma quanto mi è mancata la mia Deimos (oltre Salamen e Verm-andrew)
Wow allora Andrew s'è accorto di essere una putt... ehm... un po' troppo stro... così poco pudico, ecco...
Salutami il cuccioletto smieloso (*v*)

29/12/11, ore 01:13

ok... ho scoperto questa bellissima storia solo ora... la adoro!! DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE.
hai qualche consiglio da darmi???? io non ho 150 persone che seguono le mie storie... :)
ancora complimenti, emme

28/12/11, ore 16:26

Ciao, sai, ho letto la tua storia nel giro di una mattinata e ti posso assicurare che mi piace un casino.
La cosa che più mi ha sorpresa è stata soprattutto l'inversione dei ruoli legati alle apparenze: Andrew, che a primo sguardo sembra un angioletto in carne ed ossa, a quanto pare ne ha combinata una più del diavolo e Salem (adoro il suo personaggio, dal nome fino all'ultima cicatrice, stupendo!) comunque, dicevo, Salem invece, che alle apparenze dovrebbe essere un burbero dal cuore di ghiaccio, in realtà è di una tenerezza unica..... senza tralasciare l'accento erotico naturamente. XD
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata è stato il comportamento dei genitori. Insomma, come può un padre ridurre in quelle condizioni il figlio? A meno che non c'entri qualche problema piuttosto serio di facoltà mentale (e dubito sia così, dato che è coinvolta anche la moglie), dietro ci deve essere uno di quei segreti davvero, davvero grossi.
Anche Jeremy è un grande punto interrogativo. Sarà per il fatto che è stato lui l'artefice di tutte le cicatrici di Salem (per quanto possano essere sexi su di lui, rimangono ugualmente un trauma e il modo in cui se ne è uscito lindo e pulito il cugino da quella situazioni mi fa davvero incazzare). Comunque, quando ho letto che era realmente innamorato di Edith sono rimasta a bocca aperta per dieci minuti di fila. Insomma, avendolo immaginato fino a quel momento come un bastardo senza cuore, scoprire tutto ad un tratto che prova dei sentimenti reali è stato un vero schock. XD
Per non parlare della bugia di Andrew a discapito della sorella, spero abbia avuto delle motivazioni serie per farla soffrire in quel modo.
Insomma, nel complesso, sto morendo dalla curiosità!!! XD

24/12/11, ore 20:31

"What the Fuck?!?" è un titolo super azzeccato! In effetti chi non reagirebbe così nel vedere Andrew in tutù rosa mentre balla il lago dei cigni?? Specie il povero Salem, che non sa cosa lo aspetta ( e nemmeno Jeff, se lo sapesse cambierebbe il divano tra 9 capitoli SPOILER!!!)
Dal momento che io rispetto i patti e non mi rimangio la parola data, non recensirò i capitoli dal 21 alla fine prima della consegna del disegno...ma ti do una prova della mia buona volontà, ri-recensendo questo capitolo, perchè?? Perchè nel capitolo della ballerina IO ho fatto UNA RIGA SOLA di recensione, mentre il Taichou ne ha lasciata una epica! Così ho cancellato quella triste riga ( e menomale che non te ne fregava nulla se non recensivamo...l'hai presa benissimo XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD sfortunatamente per te ho vinto la scommessa e Sousuke ha realizzato un altro complotto!)
EFP ti avrà avvisata della cancellazione della recensione, ma meglio così, visto che le controlli maniacalmente vedrai subito che te ne ho lasciata una nuova e molto più appagante della prima...insomma è come perdere uno scellino e trovare un galeone! Grazie a Gred e Forge...
Dunque, Salem si trova sull'autobus in compagnia di un gelato...e ta-dan! sfiga vuole che conosca la sorella di Andrew, che subito lo accusa di essere gay (sai qual'è la differenza tra un leone ed un omosessuale? Al leone non puoi mettere la mano sulla spalla!)...Insomma, da quando ha conosciuto Andrew la sua eterosessualità sembra aver preso il volo verso lidi sconosciuti, il che è un bene pe tutti i lettori di questa fanfiction, ma soprattutto è un bene per Jeff e Luise, che non correranno il rischio di diventare nonni...semmai di nuovo zii, di un piccolo Jeremy che tagliuzzerà lo zio Salem nel sonno...perchè Salem deve finirci in mezzo...sempre!
Luise ha detto al figlio di fare attenzione, perchè è noto che le vecchine aggrediscano i ragazzi che salgono sugli autobus con il gelato d'inverno! LOL!
Edith cammina sui tacchi col pancione...dev'essersi fatta hollowificare! Mayuri!
Ho ricevuto 3 bagnoschiuma al miele...evidentemente puzzo! Oppure Kisuke vi ha corrotti!
Marcus ammazzerà Jeremy...o no?
Buona Pasqua!
Salem lavora come portaborse...ha un futuro in politica!
Edith ed Andrew hanno lo stesso sorriso, avranno anche lo stesso padre?
Perchè senza Kisuke non riesco a scrivere cazzate?
Perchè lui non sta recensendo? Non lo saprai mai!
Perchè ho fame? Sarà perchè sono le 20:23?
Ti piacerebbe sapere di che malocchio mi sono liberata?
"Tutti voi siete stati ottimo materiale di studio!" cit. di Aizen Sousuke, ma se hai ancora Windows 93 in testa nonci arriverai mai! TROLLOLLOL!!
Sai che so benissimo che se voglio quel disegno dovrò farmelo da sola, ma siccome hai accettato posso trollare all'infinito?
Sai che se disegni un 8 coricato ottieni il simbolo dell'infinito??
Hai promesso delle caramelle al miele, almeno quelle le vedrò?
Se Salem va a giocare in autostrada bendato e Tousen lo investe...insomma..non è un po' un paradosso??
Sayonara Rangiku...se non ceno muoio!
P.S. Envy e Lu sono dietro di me mentre recensisco...TROLLOLLOL!
BUON FERRAGOSTO!

28/11/11, ore 00:36

Ciaooo,
eccomi per l’ennesima volta in ritardo, comincio a diventare monotona con le scuse, credo che ti sorprenderai quando riuscirò a commentare in tempo ^^.
Ok passiamo al capitolo, Salem è adorabile, il fatto che a casa sua non sia in grado di rigirarsi in cucina è grave, che non sappia nemmeno fare una cioccolata calda lo è di più u.u, insomma la cioccolata è alla base di ogni rapporto, è anche afrodisiaca, o così dicono. Fortuna che sembra che Andrew sia in grado di accendere i fornelli e prepararla e urca urca, l’ha anche speziata, veramente sorprendente, cioccolata e cannella, potrei uccidere per averne una tazza ^^.
A parte i miei deliri, Salem si preoccupa di far mettere le ciabatte da casa ad Andrew, però fare sesso sul divano del salotto va bene?
Mi domando cosa ne penserebbero i genitori di questa cosa, fortuna che hanno avuto la fortuna di non essere scoperti sul vivo, altrimenti sarebbero stati guai.
Ora il rapporto fra questi due è sempre decisamente particolare almeno ai miei occhi, insomma, non capisco se siano innamorati, o se l’uno consideri l’altro un passatempo estremamente piacevole, sbaglio o Salem ogni tanto si diletta anche con Juliet?
Ma il loro non dovrebbe essere un rapporto esclusivo… mm mi sa che mi sto confondendo sempre di più le idee, ma va bene non è un problema si chiariranno presto ^^.

Carissima, il capitolo è meraviglioso, e oltre qualche mi confusione mentale dovuto all’ora, l’ho amato, quei due mi piacciono insieme, anche se devo ammettere che le cose fra loro dovranno evolvere man mano, non possono continuare a questo modo, con tante domande alle quali non hanno ancora dato una risposta.

Sei bravissima come al solito, un bacione e al prossimo capitolo, che cercherò di commentare in tempo, o almeno spero.
Un bacione:

-Yuko-

26/11/11, ore 15:22

E' la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da quando è iniziata, in realtà sono molto pigra nello scrivere e non so mai esprimere quello che penso, ma stavolta ho detto vai e scrivi, fai capire a Deimos  quanto la sua storia ti piaccia
Ti dico subito che adoro Salem, è fantastico, e nonostante tutto quello che gli è successo e che gli succede non perde mai il suo humor e la sua voglia di vivere, lo ritengono uno sfigato perchè non  ha cellulare, macchina ecc....invece è un figo.
Andrew mi preoccupa molto, si intuisce(........intuisce???) che Salem gli piace molto.....(è la seconda volta che non regge solo per qualche bacio!!!) ma è falso e non vorrei che gli  facesse del male, mi pare che abbia già subito abbastanza.
Ovviamente odio i suoi genitori, suo cugino e Frank, mentre non riesco a dare una connotazione a Juliet
Mi piace molto come scrivi descrivendo anche i pensieri e mi auguro di leggere presto il seguito di questa storia...
Un saluto baciotti, Manu

25/11/11, ore 18:28

u_u buonasera, questa è la mia prima recensione a questa storia. L'ho vista qualche giorno da ho letto tutto in poco tempo, me lo sono scaricalo sul pc e a scuola durante l'ora di fisica, non avendo nient'altro da fare mi dedicavo alla lettura di questa storia u.u preparati al peggio xD in modo positivo eh perché per te e per questa storia ho solo i complimenti da fare, mi piace come scrivi, mi piace la storia, i personaggi, che non sono i soliti personaggi che si solito incontro delle storie. Mi piacciono un casino gli intrecci sicuramente è la cosa che preferisco, perché per me più intrecciata è la storia più mi prende e non riesco a farne a meno u.u" Cioè sono rimasta un po' di M quando ho scoperto la vera natura di Andy u.u non mi aspettavo proprio una cosa del genere WOOOOOOOW io amo i colpi di scena *w* e poi quando è arrivata Juliet (bellissimo nome *-*) evvvvvai ma checcafovo (?)o_O"""" xD cioè wow io sono tutta wooow tipo Cassie di Skins xD se non l'hai visto fai finta che non abbia detto niente ò.ò"""" comunque parlando di questo capitolo, ehm io non ho capito la fine xD non sono mai stata brava con la settimana enigmistica o.o"""" help me x'D
comunque alla prossima un bacio grosso
Aletta_JJ

25/11/11, ore 15:18

Tessoooooro... xD Ho letto per la terza volta e, ancora una volta, mi hai fatto tornare il sorriso. Ovviamente ripeto:Un po' di movimento ci voleva!
Porello Andrew... un po' mi fa pena xD
Dovremmo anche fare un festino per il primo leccalecca di Salem... no seriamente sto dando di matto dopo questo cap. X°
Non rispondo dei miei comportamenti!

d(u.ù)b

*good job, sister!

25/11/11, ore 12:06

un bel capitolo senza pensieri! mi piace sempre leggere di salem e andrew, quindi l'ho letto con molto piacere.
non ho alcun commento "costruttivo" da fare quindi al prossimo aggiornamento!

25/11/11, ore 02:38

Come al solito entrare nella casella dei preferiti e leggere il titolo di un nuovo capitolo è una goduria. Come satai? Ma non dovevano operarti?
Strano capitolo questo. Bello, sì, ma diverso. Salem e Andrew si comportano come se non fossero loro... boh, ho avuto quest'impressione. Sarà che proietto troppe mie fantasie nelle storie che leggo :)
Grazie per il nuovo capitolo!
ps. ma Salem non doveva smettere di farsi juliet?

25/11/11, ore 01:43

Evvabbè, visto che è il ventesimo capitolo e prometti meravigliose sorprese metterò in mostra le mie pessimerrime capacità di commentatrice di capitoli.
Come iniziare dunque, cose facili tipo,la storia mi piace, anche perchè sennò non la seguivo fino a adesso.e fin qui siamo apposto.
Poi,allora per fare un commento generale sulla storia visto che non ho mai commentato un capitolo che sia uno (che stronza, ma non lo faccio apposta è che faccio schifo a recensire e te ne accorgerai anche), Salem povero piccolo cucciolo indifeso perchè non dai fuoco a casa tua coi tuoi dentro?tanto camera tua te l'ha fatta dipingere quel simpaticone di tuo padre,non perdi manco nulla volendo.Ma questo non è un commento,però cioè che famiglia accogliente e rassicurante che ha il ragazzo si.Il cugino anche debbo dire uno di quei cugini con cui alle cene di famiglia è bello isolarsi e parlare di cazzate fumarsi una sigaretta e robe così da cugini insomma.
Andrew,boh.voglio ridere quando Salem scopre della scommessa,ma spero che gliene spacchi qualcuno di dente.Ma così per far qualcosa eh,no nel senso sei un cretino Andrew voglio dire prima fai tutto il togo poi sei tutto coccolosino con Salem e vabene che ha fascino il ragazzo però insomma non si fa così.Eh si che anche Salem lo faceva per ripicca all'inizio ma lui può.Gli è concesso fare tutto.
Juliet stranamente non mi sta antipatica anzi la trovo abbastanza tosta non mi disturba per niente.
La storia mi piace perchè adoro il tuo modo di scrivere anche perchè da momenti in cui mi si stringe il cuore quando scrivi di come la famiglia di Salem lo tratta passo ad altri in cui me la rido di bella maniera.
E poi Salem è fantastico non cè niente da dire è un personaggio complesso ma forte cinico lo adoro.
Ecco questo sarebbe il mio commento non mi sembra il caso di aggiungere altro scempio, sappi solo che sono sempre contenta quando vedo nelle seguite un tuo nuovo capitolo ma non ti garantisco il commento in tutti i capitoli perchè davvero vuoi rileggere un altra roba simile?non credo...
al prossimo!