Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

13/11/12, ore 23:14

Oddio! Che t'è successo? Cosa sono queste parole tristi? Che il mondo è una merda si sapeva (Naturalmente mi riferisco unicamente alla società), tuttavia non credo sia opportuno sminuire l'amore!
Dai fatti forza! Se ti impegni seriamente prima o poi l'amore arriverà (o almeno spero! ^^)!
Comunque sono felicissima di poter finalmente leggere il ventisettesimo capitolo! Non stavo più nella pelle!
Meraviglioso come sempre!

P.S. Ho sentito dire che le persone mettono a nudo i propri sentimenti quando scrivono...bhe...ecco...basandomi sulla mia esperienza personale mi sono resa conto che scrivendo traspare tutta la mia personalità, quindi, se lo stesso discorso vale anche per te, troverai sicuramente l'amore....perché, credimi, tu sei una persona stupenda (o almeno questa è la sensazione che mi trasmettono i tuoi scritti)!

13/11/12, ore 22:34

Nananananananaaanananananananananana (Baaaaaaatman!!) capitolo 27! E si sa che il 27 porta fortuna >_>
Salem ha dichiarato che la vista di un pene continua a turbarlo...e quello di Andrew è piccolo, figuratevi se vedeva quello di khal Drogo (Sandor, che stai facendo, ti sei messo a recensire pure tu? "Il tizio col cappello ha detto che mi avrebbe dato del vino al miele se avessi recensito" KISUKEEEEEE!!!)
la madre di Andrew è a metà strada tra un angelo custode e una pettegola di quartiere...insomma, va bene che vuoi aiutare l'amico di tuo figlio, va bene che conosci i genitori di Salem (anche se non li vede da secoli), va bene che hai lo stesso DNA impiccione di Juliet...ma una dose extra di cazzi tuoi no? Il secondo Emendamento autorizza a sparare a chiunque entri nel tuo giardino .-. e il padre di Salem non può non avere una pistola, semplicemente non può! Staremo a vedere....
Andrew non ha detto alla sua famiglia di essere un Froufrou??? SIRIUSLY???
E non se ne sono accorti, ciò è gravissimo, gravissimo! Più palese di così...
Hai ragione Kaien, hai maledettamente ragione.

Bene, attenderemo il prossimo capitolo, nella speranza che Juliet si strozzi con l'antipasto XD

E adesso, a grande richiesta: "Le avventure di Brisgau e Gerkhan alla ricerca dello Spirito Santo!" con la gentile collaborazione di Castiel.

Mick: Bene collega, dopo mesi di attesa siamo finalmente tornati sugli schermi! E adesso è giunto il momento di fare chiarezza sulle origini di Salem! Andiamo!
Castiel: Signori, quando arriveremo in Paradiso, fate molta attenzione a non toccare niente, per evitare interferenze indesiderate.
Mick: Tranquillo Castiel, siamo dei signori noi, non faremo nulla di insensato.
Castiel: Signor Brisgau, spenga subito la sigaretta e lei Gerkhan, non si metta in testa di fare una folle corsa tra una nuvoletta e l'altra, mi lasci l'auto.
Semir: La sa guidare sig. Castiel?
Castiel: Certo!
SBAM!! Ooops...quello era il cancello del Paradiso...
Mick: Ottimo, un'entrata in grande stile!
Semir: Brisgau, la sigaretta!
L'auto prende fuoco, i tre si allontanano fischiettando.
In un angolo del paradiso, un tizio dall'aria furtiva siede in un angolo, immerso negli affari suoi.
Mick: eccolo è lui!! Addosso!!
Spirito Santo: Aiuto!!
Semir gli mette le manette e lo trascina via.
Spirito Santo: ma cosa ho fatto di male??
Brisgau: abbandono di minore e presunta violenza carnale.
Castiel: senza contare i danni causati al cancello del paradiso!!
Spirito Santo: ma io...
Semir: furto d'auto e conseguente distruzione del mezzo, con queste accuse ne avrà per un bel po'!
Spirito Santo: mi hanno incastratoooooooooooooo!!!

Bene donna! la recensione è conclusa, nella prossima toccherà agli altri padri di Salem...forse.
XDXD Byebee
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:32 am)

13/11/12, ore 21:17

il mondo e' una merda.
l'amore non esiste.
tu sei una scrittrice impressionantemente brava.
e la depressione da anni e anni alimenta la scrittura.
non so cosa ti sia successo, non importa, inglobala e riversala in salem.
sei troppo geniale per buttare via tutto questo.
forse, visto che non ti conosco, non sono la persona da cui vorresti sentirti dire queste cose, ma spesso le parole giuste devono solo esserci rivolte, non importa da chi.

13/11/12, ore 19:44

Ma... ma... D:
Ti prego, continua a scrivere, per favore perfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavoreperfavore! çAç
Me lo sento: tu ce la puoi fare! Credo in te! :3

13/11/12, ore 18:53

Bello, come al solito... anche se non mi aspettavo più un aggiornamento, ma si sa: i miracoli esistono! xD
Il commento finale poi è il non plus ultra, sempre piena di speranze e felicità! <3 <3
Aspetto il prossimo capitolo, poi ne continuiamo a parlar per bene di ciò...
ByeC: <3

13/11/12, ore 18:47

Ohhh il ringraziamento finale è djfkasdjfskadjf
E per le ultime due frasi sono d'accordo con te :/

Per il resto dfsjkgdfjghdfkjghskdf
donna non farmi attendere altri 3892430598947534897 anni! °^°
Sennò smaronamento non doppio, ma triplo o anche quadruplo....
Doppia razione non basterebbe, Alpaca da strapazzo.
E rispondi
e cani dei materassi
D: tu scriverai
aggiornerai
come si deve
e io non smetto di dilungare la recensione
perché sì
cioè
fdjkndfsj
bagno
l'hanno fatto nel bagno jkdfjsdg
bbbbbelli loro *-*
e ora???????
E ORAAAAAAHHHHHHHH?
*si dispera percHé dovrà aspettare ancora*
TT______________________TT
dfjgdskljdflkjglskjlskerjsklgrs
Deimoooooos
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai

....

Ok smetto di vaneggiare °- °
con questo mi sono fottuta la mia fama (?) di autrice "normale"
e non sclerata :°D
But I don't give a shiiiiiiit
<3 <3 <3 <3 <3

Ricordami sempre <3

13/11/12, ore 18:43

Davvero complimenti per la storia, mi piace da morire e penso che il tuo stile sia molto buono :). Salem è di sicuro il mio personaggio preferito, ora è sempre. È fantastico. E niente, volevo giusto scriverti due righe per farti i complimenti (e ringraziarti di avere aggiornato). Pardon, non sono un granché con le recensioni ^-^
Saluti
SofiaKaiEleutheria

13/11/12, ore 18:42

Aspettavo questo capitolo da una vita, e ora che l'ho letto... *voce pacata con movimenti da drogata* ti voglio bene *-*
A parte gli scherzi, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, riesce sempre a farmi ridere ^^
spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto >_< Continua così! \(^o^)/

12/09/12, ore 21:10

ciao carissima, sono andata il più velocemente possibile da ieri sera per poter leggere tutti i ventisei capitoli, almeno potevo recensire il prima possibile la tua storia ^^. per prima cosa voglio congratularmi con te per il personaggio di Salem.....cioè è un figo paura ai miei umili occhi. Non vedo assolutamente l'ora di poter leggere il continuo della storia e sapere come ad esempio reagirà il nostro piccolo salem alle rivelazioni che gli farà Andrew prima o poi. si, perchè prima o poi la verità verrà a galla penso....poi ancora complimenti per i disegni sono fatti benissimo uno che mi è piaciuto particolarmente è il biondino a carponi con il completino in ....pelle.....penso, cmq disegno meraviglioso, trasmetteva moltaaaaa sensualità^^. poi volevo chiedere venia se ti scrivo solo questo commento , ma sono estremamente timida.....però visto che ci tenevi molto e penso che ti meriti tutti i commenti possibili per questa meraviglia , mi sono fatta un pò di coraggio ^^. volevo complimentarmi anche perchè scrivi in mondo molto scorrevole e piacevole....fai conto che lo letta in più o meno 5 ore senza che mi venisse mal di testa^^ , cosa che spesso capita quando non si ha un modo fluido di scrivere. bhe spero che pubblicherai presto e continua così^^.

un bacione LoveHime.

12/09/12, ore 12:01

Ho letto oggi tutta la fan fiction e wow è davvero magnifica, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e anche la storia!
La metto subito tra le seguite, spero aggiornerai presto, personalmente credo che sia una delle fan fiction migliori di sempre e sono contentissima di essermici imbattuta, i personaggi hanno tutti un carattere molto spesso e definito, non cadono mai nel banale, complimenti e la narrazione non è mai noiosa, anzi scorre adeguatamente, non troppo veloce, non troppo lenta, oserei dire che è perfetta, sul serio, al costo di essere ripetitiva, complimenti, mi piacerebbe magari in futuro vedere più interazioni tra i personaggi secondari ma al tempo stesso potrebbe darmi fastidio, perchè, per essere sinceri, preferisco le fan fiction in cui è tutto focalizzato sulla coppia principale, perciò non tenere in particolare conto le mie parole su quest'ultimo argomento. Ti chiederei di provare a postare più velocemente ma so quanto questo sia difficile perciò te lo accenno indirettamente giusto per non farlo pesare a te e per non rimpiangere il non averlo scritto in questa misera e triste recensione.
Te lo devo proprio chiedere: mi spiegheresti la battutta sulla Malattia sessuale di qualche capitolo fa? Perchè non l'ho capitane mi sale una rabbia assurda.
Poi ho notato che dici "nervoso" ed è anche un mio problema, il termine corretto è nervosismo, anche io però spesso e volentieri utilizzo nervoso, le cattive abitudini.
Però era solo un appunto, non me ne volere, te ne prego.
Detto ciò, parlerei di questo capitolo e di quelli più recenti, uhm uhm la cosa che più mi preme e la casa che andrà distrutta, RIP.
Poi mi piace molto il doppio carattere dei tuoi magnifici personaggi!
Non so più che altro scrivere, chiedo il vostro perdono.
Inoltre, come PS, salem sfigato sfigato scopa un sacco, onestamente.
Alla prossima, la sua nuovissima lettrice!

21/08/12, ore 21:09

Questa mattina gironzolando qua e là ho trovato questa meraviglia e..l'ho totalmente divorata *.* Oggi pomeriggio quando ho finito di leggere avevo gli occhi tipo a pomodorino e non ce la facevo più, ma ora eccomi a recenserire degnamente!!!!X)
Allora..è magnifica! Scrivi veramente bene, extrascorrevole, mi hai continuamente invogliata a precipitarmi al prossimo capitolo appena arrivavo all'ultima riga del precedente*.*
Ecco ti sembrerà strano, ma mi piace davvero molto che tu metta dei titoli tremendamente rispecchianti sai?? Perchè poi dopo aver letto un capitolo è davvero bello dire 'ecco a cosa si riferiva!!' tutta esaltataXD e penso che trovare dei titoli azzecati sia difficile o.o (quello del mio saggio breve di maturità ne sa qualcosa tant'era orrendo..XD)
Okay ora passo a queste meraviglie di personaggi che meriterebbero un papiro!!!
Salem è.....*Q*..cioè mi spiego, è affascinante, tenero, un mago del disegno(aaaah come lo ammiro!) e anche un santo: con tutto quello che gli è capitato è già tanto che non abbia dato fuoco a casa con parenti ecc dentro!o.o La storia delle cicatrici m'ha lasciata a bocca aperta: insomma, che razza di gente è?!?! Non ho parole!!
E povero cavolo, il modo in cui viene trattato dai suoi è abominevole..dico è colpa sua se sua madre ha copulato con un gran figo?!O.o bah!
Poi a scuola..ma poverooo!! Per fortuna che poi arriva Andrew e Juliet che ha fatto vedere quanto fosse strafigo u.u
Andrew: inizialmente l'avrei preso a ciabattate..la storia della scommessa decisamente non m'andava giù..poi però....<3!!!! Che carinoooo!! Quand'è con Salem è così stupendoso!!!!
E oddio sono rimasta allibita per quello che fa pur di non far dar fastidio a Salem..okay che già di suo si dava via come un fazzoletto (che educata eh?XD), ma..poi la cosa comincia a fargli veramente schifo..!! Fortuna che ora basta, sono solo loro due insiemeeee*o*
Juliet l'adoro, che ragazza cara con Salem*.*
Jeremy, zii dinosauri e genitori lasciam perdere.
Beh insomma ho cercato di farti capire quanto adoro questa storia senza scrivere un poema, ma sappi che davvero adoro questi personaggi così tragici ma dolci..!!
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, anche se ho paura di quando Salem scoprirà della scommessa..!!
Complimentissimi da una tua nuova fanXD
A presto^^

09/08/12, ore 00:32

questa storia mi è piaciuta molto, coplimenti!!!
però devo farti noter che c'era una nota stonata nel finale: paragonarlo ad un cane... per carità! lui è il mio micetto dolce dolce!! :3
scherzo, ma.. non lo so, mi è parso triste. sarà perchè leggo troppe matt x mello drammatiche o tristi. bah!
comunque, a parte questo particolare la storia era molto bella, davvero!!

05/08/12, ore 06:40

Complimenti.
Mi hai conquistata.
E pensare che non potrei neanche usufruire troppo di internet sul cellulare, dato che spreco soldi a palate, ma per colpa tua e della tua storia ho anche finito il credito, perciò sentiti un po' in colpa eh.
Hai bisogno di un supporto? Io ci sono, a tuo servizio.

Amo la storia, Salem è.. non riesco neanche a descriverlo, forte ma debole allo stesso tempo, ironico, uno dei motivi principali per cui lo adoro, ma profondo e.. boh, davvero non so che dire. Lo stimato nel profondo del cuore quando se n'è andato di casa, mentre lui si toglieva la maglietta sbollendo i miei poveri ormoni, sono partita con una standing ovation.
Jeff, vai a farti fottere, lurido pezzo di cacca putrefatta, mai odiato un personaggio così tanto.
Louise, hai perfettamente ragione "con che coraggio la chiami mamma?" mi fa venire il voltastomaco.
La famiglia di Andrew è un mix di calore e risate, Markus mi sta proprio sulle palle (detto con simpatia).
Jeremy, cazzone di m. spero si sistemi tutto solo perché voglio bene a Edith.
E Andrew, sei proprio messo male. Quando Salem gli ha detto che era diverso, non falso come il resto, ho sentito un groppo in gola. Non ho idea di cosa succederà avanti, per non parlare di Frank. E voglio proprio vedere come vuole farla pagare a qui colossi, sarà che Andrew è del giro, ma piccolo com'è come farà a vendicarsi?

Boh, non sono di molte parole oggi, forse per io fatto che ho mal di pancia (?), spero solo di averti in qualche modo aiutato, spero e aspetto con impazienza il prossima capitolo.
Complimenti, ancora.
Alice.

04/08/12, ore 00:16

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato e non mi sono mai fermata a recensire, soprattutto perché i primi capitoli risalivano all'anno scorso. Adesso che sono arrivata qui, però, temo (per te) di doverti dire un po' di cose:
1 il tu nickname è fighissimo (non c'entra niente con la storia ma volevo comunicartelo u.u)
2 Questa storia è stupenda! Seriamente, amo alla follia Salem, è uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto! Bello e decisamente dannato, praticamente l'uomo della mia vita
3 Forse è per questo che all'inizio odiavo Andrew, perché mi aveva conquistato quella meraviglia di Salem... DEliri miei a parte, trovo che siano una coppia fantastica insieme, peccato per il piccolo particolare dell'omissione della scommessa.
4 Questo capitolo è meraviglioso! Pieno di sofferenza, rabbia, ma anche riscatto. Il riscatto di Salem, che finalmente riesce a staccarsi dalla sua famiglia. E anche in parte quello di Andrew, che gli dice Ti amo... Io sarò stupidamente sdolcinata, però mi stavo seriamente sciogliendo...
5 Sono felicissima che Marcus, quindi simbolicamente la famiglia Thompson, abbia accettato Salem!
Complimetoni e saluti,
SofiaKaiEleutheria

01/08/12, ore 23:02

"little black 'n' tempting wolf" é davvero carino soprattutto la parte in cui arriva Marcus!
Tornando alla storia... mi sono gasata tantissimo quando Salem ha risposto a Jeff per le rime! Spero proprio che anche il vero padre di Salem sia un demerito bastardo, tanto per farlo soffrire ancora un tantino, almeno all'inizio, poi magari in seguito faranno "amicizia"! Comunque sono sicura che qualsiasi cosa scriverai sarà fantastica!
Buon lavoro!