Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

22/10/11, ore 09:56

capitolo bellissimo!!!
non vedo l'ora di scoprire come proceda la faccenda, cosa si diranno al prossimo incontro e salem incazzato nero, lo sarei anch'io se mio padre m'avesse rifilato due latte di vernice per cancellare sul mio muro, è uno spettacolo!
andrew sempre più cotto ormai non riesce nemmeno a sostentere una conversazione con lui senza arrossire e addirittura arriva al pianto...è tenero ma voglio valide motivazioni per quello che ha fatto a salem, io sto dalla sua parte!

p.s. posso fare la domanda più stupida del secolo, ma io sono per la vecchia scuola: cos'è un beta?
se è un lavoro relativamente facile posso propormi, ma se ci sono proposte migliori/più competenti mi ritiro nel mio comodo ruolo di lettrice.

22/10/11, ore 00:55

Ciao!!! Fantastico scambio di battute!mi piace come li hai fatti parlare,come li hai fatti interagire fra loro e soprattutto questo spostamento di punti di vista da un personaggio all'altro.ti fa capire meglio i loro i pensieri e quindi i loro gesti..cosa che si perde per meta' quando si usa solo un punto di vista.davvero una meravigliosa trovata questa,ci sta bene poi in questo frangente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere se alla fine Andrew gli racconterà della scommessa.a presto!kiss

22/10/11, ore 00:08

fantastica storia l ho letta tutta per il momento....
Sei molto brava/o e spero che continuerai a pubblicare...
Grazie del tuo lavoro :)

21/10/11, ore 22:53

Ciaoo! :33
Eccoti la mia recensione superpositivissima!v.v
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, la scena è descritta davvero bene *-* sisi! v.v
Amo sempre di più Salem e non vedo l'ora di sapere come agirà quando verrà a sapere della scommessa! >.<
Al prossimo aggiornamento,
Ps: Quasi dimenticavo, sono Yuki, prima recensivo come SilenziPoetici, questo ora è il mio nuovo nick. XD
A presto, con affetto:
-Yuki.

21/10/11, ore 21:31

**!!! Donna schifosa!!! Baka e idiota!!!! :))))
Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!! **
Allora, Salem è fantasticamente descritto!! **
E Andrew anche di più!!!!
( ihihihihih chi sono questi simpatici personaggi? questo Salem mi sembra divertente...ihihih)
Undertaker!!! Salem non è come Sebastian.........E' meglio.
(ihihihihihihih interessante.....)

Dicevamo.
Il capitolo è più corto degli altri ma è bellissimo davvero. No anzi è intenso. La scena è una sola ma è piena di elementi. Descritta benissimo.
Davvero, mi piace un sacco.
Andrew deve prepararsi a morire perch (morire??? iihih è biondo?? ihih un angioletto per me????)....dicevo.... Perchè non basta lacrimare un po' per riscattarsi da quello che ha fatto a Salem.
Sono curiosa di vedere la reazione di Salemucciopuccio.

Non ti abbattere. :)

La tua baka, Jo

21/10/11, ore 20:39

Ciao carissima! Sono oltremodo felice che tu abbia aggiornato,aspettavo con ansia il capitolo, e mi dispiace enormemente che uno stronzo ti stia facendo soffrire, so che non te lo meriti(capisco come ti possa sentire, è successo anche a me... ).
Per quanto riguarda il capitolo voglio farti un appunto: è troppo corto! T.T no scherzo, non preoccuparti ^^
Non vedo l'ora di sapere che reazione avrà il bellissimo Salem alla "sì dolce" scoperta della scommessa! xD
Volevo dirti un'altra cosa:se vuoi posso provare a farti io da Beta, sarebbe la prima volta in vita mia, però tranquilla, so rivere, quindi per quello non devi preoccuparti! Fammi sapere se può andarti bene.
Un bacio ♥
JongKey

16/10/11, ore 21:23

(signorina…signorina si controlli per favore… siamo in onda le si rovinerà il trucco)
CHISSENEFREGA DEL TRUCCO!!!   *sigh sigh* oh Salem… *sigh sigh* (gli sta solo bene) KUCCHAN SPARISCI IMMEDIATAMENTE. (Okay okay)

*hem* (garçon)……………………..(grazie)
Salve scimmiaccia!!! FINALMENTE riesco a scrivere la recensione!!!
 Io l’avevo detto che questo capitolo avrebbe fatto piangere tanta e tanta gente. v.v  (io non sto piangendo!!!) Kuchiki ti avevo detto di sparire.
Cooomunque, okkkaayyy ti perdono per aver postato il capitolo prima di martedì…maaaa mi aspetto che il capitolo 15 non si faccia attendere!!! *w*

Bene, bene analizziamo questo capitolo.

SALEM
Meraviglioso. Assolutamente meraviglioso. Sei troppo brava a delineare i diversi pensieri e emozioni di Salemucciopuccio mantenendo sempre il suo carattere sullo sfondo. La cosa più bella è Salem che decide che questa volta non deve rinunciare e segue il suo desiderio . Mi piace questo Salem forte e deciso e l’hai descritto così bene che il suo “al diavolo” mentale si sentirà sicuramente come un’eco nella testa di chi legge. Awwwww *W*. Mi piace.

SCENA LEMON
Intensa, eccitante e stupenda. Donna, lo sapevo che eri pervert….. no meglio che non continui. (eheh)
*hem* Comunque, la descrizione dei gemiti, il lento spogliarsi (di Andrew) e l’eccitazione che sale ad ogni parola dimostra la tua bravura e il tuo genio. Sei sempre più brava a tenere il filo del momento e a non lasciar cadere la narrazione. Insomma il tuo è sesso letterario. xxD COMPLIMENTI.
E il colpo basso di Andrew è una trovata geniale. Ti stimo donna!
(sai che roba….) sei solo geloso kuchiki (non tollero insulti) se se vabbè  vai a giocare con Renji che devo finire qua io.

ANDREW
Brutta schifosa  P…..A, T….A!!!! 250 $ per portarti a letto Salem!!! Ma non bastano ma nemmanco per un capello bellissimo di Salem!!!!
(signorina?!  Signorina si calmi! Signorina ha schiacciato quella lattina con una mano… signorina??) ah si? Non me ne sono accorta. Ops.
Dicevo appunto della bionda cortigiana. Sisi bravo telefona pure al Frank. Ma lo senti vero? Quel viscido senso di colpa eh. TZK.
Donna, hai descritto molto bene l’agnello sacrificale che bagna l’altare di Salem. Si, deve assolutamente sentirsi in colpa. E il fatto che si stia innamorando…… beh gli sta solo bene. V.v

ABBANDONO
(garçon)…………(*sospiro* ancora)……….(bom)

*sospiro* donna *tiro su con il naso* oh donna come hai potuto?! *sigh*
(mica piangerai di nuovo per quello là?) va’ via kucchan!!!
Dicevamo *soffio nel fazzoletto*  i sentimenti di Salem, la sua confusione, delusione, shock, lieve rassegnazione li hai descritti nel minimo dettaglio, sono….. veri!!! Cioè è come sentirli e provarli insieme a lui. L’hai reso così bene che è impossibile non ammirare il tuo stile. Insomma la tua bravura è palese. Complimenti.
Quest’ultima parte continua a commuovermi. Salem abbandonato così…crudelmente. Lasciato incredulo al freddo è tristissimo. *sigh*

Beh per concludere questa recensione-romanzo dico che questi ultimi capitolo sono i migliori che hai scritto fino ad adesso. *blush*
Non mollare donna, attendo con impazienza il prossimo capitolo. (se Andrew non si scusa io……. Farò qualcosa di terribile)

Tua baka, Niji!

16/10/11, ore 20:24

Ciao! Ho trovato la tua storia da poco e l'ho letta tutta di un fiato ma solo ora trovo il tempo di recensire.
Bhè prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché mi hai colpita davvero, prima di tutto con Salem che come personaggio è tutto un programma, a partire dal nome (e io ne so qualcosa di madri sciagurate) per arrivare alle sue cicatrici e al suo carattere. Amo di lui il talento artistico. Andrew mi sembra un enorme stronzo con la faccetta d'angelo, di quelli che se potessi corcherei di mazzate per poi andarlo a soccorrere come una scema perché in fin dei conti, è così carino!
Ok, non mi ricordo più che volevo scrivere. Vabè te lo dirò se mi viene in mente.
XOXO J.

16/10/11, ore 19:36

weeeeeeeeeee! Oss, fukutaichou! è il taichou che parla!
ma signore e signori, il tempo stringe, cominciamo subito con la recensione e lasciamo posto agli altri programmi (altrimenti Sen si arrabbia, dice che gli rubo lo spazio artistico, quello vitale glielo ruba Bya costringendolo in una katana, povero Sen XD).
Salem mi ricorda un qualcuno di nostra conoscenza, prima omofobico convinto, poi cambia idea (anche se il nostro "carissimo" amico lo fa solo per finta...e se lo fa davvero non voglio saperlo, non sarebbe eccitante, non lui...)
sono rimasta un po stranita, non riesco a capire una cosa: se Andrew era a cavalcioni su Salem, con il viso rivolto verso di lui....come ha fatto Salem ad affondare il viso nelle scapole di Andrew?
lo sappiamo, lo sappiamo!!!
yare yare...illuminatemi illustrissimi.
juu-ichiban tai taichou gli ha tagliato via mezzo busto e gliel'ha riattaccato al contrario! non può esserci altra spiegazione possibile!
ceeeeeeeeerto, sarà sicuramente così, come ho fatto a non pensarci... chi vi ha detto una cosa simile?? come? l'avido mercante Ura-Vira??? (non sputtanate il mio ragazzo!! nd moglie di copertura di Yumichika, alias the bee-ninja, alias come la vuoi chiamare, tanto hai capito chi è).
salvami fukutaichou, vedi con che gente vivo?? oddio, morirò giovane.....
anche se gli dispiace, piange e soffre non riesco a provare pietà per Andrew... se lo merita. non mi dispiace neanche che debba sempre dare qualcosa in cambio a qualcuno, mi ripeto, se lo merita, in fondo nessuno gliel'ha imposto!!
mi spiace un po per Salem che si è fatto la figura del mezzo scemo...ma si rifarà! è nella natura dei gatti vendicarsi!!
ma mi sorge una questione: perchè la madre di Salem vuole vederlo quando torna a casa?? insomma, se lo odiano meno lo vedono meglio è, no? no? oddio, comincio a sentirmi confusa..non riesco a inquadrarli come persone, sono sicura che siano squilibrati, ma non riesco a capire che genere di squilibrati... la cosa mi infastidisce non poco..ci riuscirò e ti farò sapere!
cosa succederà nel prossimo capitolo?? i genitori di Salem compreranno un esercito di procioni sperando segretamente di sbarazzarsi finalmente del figlio? Andrew racconterà la verità e verrà ucciso da Salem che giurerà vendetta verso il mondo intero? (sempre a patto che non gli ridiano Itachi, il clan, una caramella al cocco, una matita e una penna colorata, ovviamente)la bibliotecaria ti beccherà e ti cazzierà impedendoti di pubblicare il prossimo capitolo? (devi temere quella donna, ricordatelo sempre, sempreeeeee!)
ora vado, il mondo mi attende (wtf?? è impazzita del tutto, te l'avevo detto....vi sento anche se sussurrate bastardi....e chi sussurra?? quello è Muramasa! non tiratemi in mezzo voi due, ho altro da fare adesso!!)
cià!!
ci vediamo presto spero!!
ci manchi fukutaichou!!

16/10/11, ore 16:17

ok, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire.. che è una storia stupenda!
Salem è terribilmente tenero ed eccitante!**
Andrew all'inizio mi stava dove potrai ben immaginare ma ora mi fa quasi pena!

Brava, è una storia piena!

16/10/11, ore 13:55

Sono sempre in ritardo a commentare, perdonami veramente, ma in questi ultimi giorni sono veramente presa dal lavoro, ho molte cose da portare a termine e poco tempo per farle ^^.
Comunque oggi è domenica ed anche se ho gli occhi a bottoncino perché mi sono appena alzata ho letto il tuo capitolo, e alla fine sono riusciti a concludere, Andrew ha vinto la sua scommessa e ora... ora è tutto un dubbio, preso dalle emozioni, dai mille dubbi che Salem ha scatenato in lui lo ha cacciato dalla macchina, lasciandolo in mezzo alla strada, per correre a casa, per non pensare a quanto quello che ha fatto, quei momenti in macchina gli siano piaciuti.
Ora mi sa che iniziano i problemi, e la cosa che mi spiace è che probabilmente Salem sarà quello che soffrirà, ma anche Andrew credo che non passerà un bel periodo, man mano quelle emozioni, quella umanità che vuole lasciare a tutti i costi nascosta in un lato della sua mente, sigillata, credo che inizierà a bussare in maniera prepotente, già in questo capitolo è il suo cuore a ricordargli che è in grado di provare dei sentimenti.
Ma la cosa che mi ha stupito più di ogni altra cosa, è la mamma di Salem, cosa è accaduta, alla fine dopo quasi diciotto anni si è ricrdata di essere una madre, di avere un figlio, o la sua è solo tutta scena, ribadisco che secondo me i suoi genitori dovrebbero essere messi sotto da un tram.
Mia cara, tutti i miei complimenti per questo capitolo, per la storia, per i tuoi personaggi ^^, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, un bacione:

-Yuko-

14/10/11, ore 20:05

yahuuuuuuu * arriva lanciandosi con una liana*
Questa storia è davvero ADORABILE! Adoro Salem,credo di essermi pazzamente innamorata di lui *-* Ad Andrew metterei amorevolmente le mani al collo, ma direi che uccidere il personaggio di una scrittrice così brava non è proprio il massimo xD

Che altro dire?! mi piace molto come scrivi, come rendi le emozioni che non sono ovattate in quella sorte di bolla fiabesca nella quale ricadono molto spesso.Sono realistiche e coinvolgenti.
Spero di poter leggere (  e recensire) a breve un nuovo capitolo
Un bacio *°*
Ale

14/10/11, ore 19:21

Senti... IO-TI-ADORO! no, sul serio!
Prima di tutto perché hai fatto una sì tanta gentilezza da postare prima di martedì e di aver partorito un sì bel capitolo (seguo la linea linguistica del tuo commento finale... xD "povera me!" ^^)
L'ultima parte mi ha fatto piangere, non scherzo, è veramente bellissima.
Adoro in maniera spropositata il tuo modo di scrivere e ho anche notato che ti stai evolvendo e soprattutto migliorando di volta in volta, questa è una cosa più che positiva, giusto? ^^
La foto ad inizio capitolo è spettacolare, sul serio. Mi sono scompisciata dalle risate non appena l'ho vista!

La scena "bollente" è descritta in maniera appropriata e soprattutto è azzeccatissima al momento,al luogo ed ai due personaggi in questione: ottimo lavoro.
Andrew è uno stronzo (pardon per la parola) ma, ringraziando i numi, si sta pian piano accorgendo di provare un sentimento simile all'amore(forse invece è proprio lui? -.- xD) per il bellissimo Salem(:Q____).
Questi,anche, si è accorto di essersi innamorato di quel piccolo demonietto e son felicissima di ciò. ^w^
PRETENDO il prossimo capitolo, mi auguro che tu l'abbia scritto, anche perché sennò ti vengo a cercare e ti minaccio col forcone, sia chiaro! xD xD
Aspetto con ansia e trepidazione il capitolo successivo!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, mi raccomando continua così che sei sulla buona strada.
Un bacio cara,
JongKey♥

14/10/11, ore 18:01

Di già un nuovo capitolo? Ma sei diventata fulminea! Mi dispiace se con la precedente recensione ti ho fatto ricercare un passaggio per una domanda praticamente inutile. Comunque finalmente in questo capitolo si da una svolta alla storia! Andrew ha portato a termine la sua scommessa, forse forse qualcosa in Salem si sta smuovendo, e il mitico procione conquisterà il mondo (mi sono innamorata dell'immagine all'inizio). A parte cavolate, adesso c'è di mezzo pure Frank, che se fino a d'ora non ha dato noia, ora potrebbe creare problemi; in più mi pare che Jeremy ultimamente sia messo più in secondo piano, si deciderà anche lui a fare qualche mossa? E infine, c'è un interrogativo che continua a ronzarmi in testa: i genitori di Salem, perché lo fanno?
Dopo averti fatto perdere altro tempo con questa recensione, ti saluto, e ti dico che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 01:19 pm)

14/10/11, ore 17:51

ashjdgjhafhdfkasd D: se hai il capitolo pronto postalo o muoio! °A° Saleeeeeeeem!