Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

04/06/12, ore 17:31

Salve.
Hajimemasu!!
Per cominciare vorrei citarti: "recensire qualcosa che non piace è come imparare a suonare eccetera eccetera....) non ho il disegno sotto mano, quiandi non posso finire la citazione XD
Cosa posso raccontarti?? La sessione d'esami si avvicina....e io sono nella merda....e perdo temo a scriverti stronzate.......devo studiare. Rimedio subito.
Dunque......*si schiarisce la gola* "sia f definita in tutto un intorno di un punto x0 e derivabile in x0. Se x0 è punto di estremo per f, allora:
f'(x0)=0, cioè x0 è punto critico per f".
Fantastico...il mio computer ha problemi con il tasto "p", metà delle volte non me lo scrive.....in sostanza ho scritto "unto" invece di "punto" tutto il tempo....devo dire che l'unto critico ha un che di trascendentale....in significato Kantiano ovviamente.....(non chiedere XD)
In ogni caso, caro Salme.....fffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Salem, ricordati sempre questo:
"la vita è come i cerchi nel grano, cerchi nel grano, cerchi nel grano.....ma alla fine che cazzo trovi?"
Perciò, nel grano, non cercare niente!

04/06/12, ore 17:04

Yo.
Avevo già letto questo capitolo....ma non lo avevo mai recensito, non mi era mai venuto in mente nulla...così ho lasciato perdere.
Non che le cose siano cambiate adesso, ma visto che te l'ho promesso, eccomi qui. Non credo che ti scriverò qualcosa sul capitolo, anche perchè per farlo dovrei rileggerlo, e sono troppo pigra......in ogni caso conta come recensione no?? E finchè Suino Giallo non se ne accorge va tutto bene XDXD

17/05/12, ore 23:22

Salem che sbaglia in continuazione il nome della tipa mi ricorda il perchè do i soprannmi alla gente! XDXDXD

Ma passiamo alle cose serie: Il gattino è così kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Vero Kisuke?
^\/^ oh sì! è così batuffoloso e morbidoso...e poi ha le zampettine com'è teneroso! Awwwwwwwww!! Mi sono sciolto sul serio!
Sì anch'io, mi ha ricordato Grimmy quand'era giovane ^w^
IO SONO UNA FOTTUTA PANTERA!!! ALTRO CHE GATTINO!!
Oh Grimmy sei ricomparso!
E me ne vado altrettanto velocemente!
Bye bye!

Donna questo gattin...ehm, capitolo m'è piaciuto! Strano che Salem sia dovuto diventare frocio per imparare a comportarsi da uomo, ma meglio così, alla fine gliele ha cantate, solo che adesso ho dei dubbi sulla sessualità del cugino...uh...

Beh io e Blondzen potremmo darvi spiegazioni...e chi diamine è Blondzen? Il mio gemello biondo, che domande U_U
santo cielo, due Aizen...dove andremo a finire?
Al capitlo 24 credo...
Già...ma domani, stasera sono stanca XD

10/05/12, ore 22:47

Salve, umili comuni mortali, nelle vostre umili case, che trascorrete pacifici le vostre umili vite. Il grande Sousuke Aizen ha deciso di darvi la sua opinione in merito al capitolo n°22 (e chi diavolo te l'ha chiesto?? zitta! è il MIO momento di gloria, non il tuo U_U)...dunque...che stavo dicendo?
Massalveeeeee!! ^\/^ visto che Aizen si è impatanato parlerò io, il vostro adorabile Kisuke di quartiere, il pusher più fornito della Soul Society!!! (ti ci metti anche tu adesso?? certo ^\/^)
Salem si è ribellato! Salem si è ribellato! RIBELLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Wow....cioè, ha finalmente affrontato Jeremy da uomo, sbattendogli in faccia la verità talmente bene da scioccarlo XDXD
Hallelujah, allora c'è speranza per la sua eterosessualità...Exacto! (anche i due arrancar? Kaien, l'aspirinaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie cucciolo)

Possiamo passare alle cose serie? Detto da te Yumichika non suona molto bene...Fottiti!

In questo capitolo abbiamo finalmente le prove che Andrew è una troia! Frank è davvero un pappone! Festeggiamo!

Nella prossima puntata:
-Jeremy ha scoperto che Salem se la fa con Andy, si alleerà col pappone?
-Salem farà ad Andrew la proposta di matrimonio? Visto che pensa di crescere un bimbo con lui...
-Louise si toglierà il palo dal culo?
-Juliet si trasferirà per sempre?

07/05/12, ore 19:33

A quanto il prossimo capitolo? Lo so che non dovrei dire solo questo ma arrivata a questo punto della stria te lo dico...sono innamorata di salem e il suo monologo di prima mi ha fatto emozionare tantissimo... e un personaggio fantastico come te che hai scritto questa storia ...amo questa storia e spero che la continui...voglo sapere come va a finire

07/05/12, ore 00:36

Andrew non sa contare...Spock...Andrew non sa contare...Spoooock...Andrew non sa contare...SPOCK DIAMINE!! La vuoi smettere? Sembri un disco rotto! Ma ti pare logico? Alla sua età, nel 21esimo secolo non sa contare! Non sa nemmeno quanti anni abbia sua madre...Spock a me non pare logico che tu mi stia aiutando a recensire una storia di comprovata omosessualità, adesso torna sull'Enterprise assieme alla tua logica e lasciami recensire con i miei pupilli!
Siete pronti ragazzi? Sì, signor capitano!! Andate a fare in culo pure voi -_-""
Dunque: Sousuke, Kisuke, Ulquiorra, Kaien, Findorr, Ggio, Yumichika, Grimmjow.
Grimmjow? NO! Grimmy dai, non fare così...NO!! Ok ok, per stavolta passi...

Ave, o donna! Dopo secoli di assenza dalla scena mondiale, ecco che ritorna la star numero uno delle epiche recensioni (tzè, solo perchè senza Yoruichi nessuno compete...Sousuke vuoi che inizi da subito col DDT? nonoonononononono, plz no! E allora, razza di Winx eterosessuale lasciami finire almeno la prima frase, grazie! ehm..Soi-chan? Che vuoi Kisuke? No nulla, è solo che non capisco il senso della Winx eterosessuale...ma come? Ti sembrano donne normali le winx? Sono chiaramente uomini usciti da un tritacarne impazzito...dici? Sì dico e adesso fammi tornare alla frase), la campionessa induscussa delle domande scomode, la regina delle verità nascoste nei meandri del cervello di Andrew e Salem, IO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAH!!! Dopo questo delirio di onnipotenza, passiamo alla recensione:

1) Ero convinta che fosse Salem a parlare all'inizio del capitolo, fino a che non è comparsa la frase di Frank (che è l'unico ad aver capito che Andrew è una zoccola O_O )
2) la frase "Ho mal di pancia" è stata seguita dal commento: Salem è incinto?? è rimasto gravido dopo aver fatto un pompino?? santo dio! (Soi-chan, magari ha mal di pancia per colpa della cannella, metti caso che fosse scaduta....Urahara Kisuke, se non la smetti di contraddirmi e di chiamarmi Soi chan farò in modo che il tuo cappello sia il prossimo gomitolo di Grimmjow ok? E poi ti rinchiuderò nello sgabuzzino con Ggio, cos mi sbarazzo di entrambi!!)
3) GAH!! Juliet! Perchè è ricomparsa perchè? Insomma! Basta! Maledetta zoccola! Sparisci! (Qual'è il tuo problema con Juliet? *Sousuke la sdraia sul lettino, si siede su una lussuosa poltrona, prende un bloc notes, una matita e la guarda curioso* ....non saprei...sembra così falsa..e poi a Salem stava antipatica/simpatica, insomma, compare e si suppone debba essere odiata, poi Salem dichiara che è la sua migliore amica..poi si scopre che è la cugina troia della troia...insomma! Io ho due brigate, un luogotente grasso, devo accudire la Nobile Yoruichi, non posso anche mettermi a decifrare le scopamiche di Salem, non ho abbastanza tempo!! *Sousuke scrive qualcosa sul suo bloc notes, posa la penna e le poggia una mano sulla spalla* Su, su, credo che il problema sia l'eccessivo stress e il quinto capitolo di Kenpachi che ti mette troppa ansia...lei dice, Dr. Aizen? Sì, non è niente di grave, devo solo riposarti un po', prenditi una settimana di ferie e rilassati)
4) "Non vuoi rovinare la merce?" Frank, io ti amo! Cioè, in senso platonico...(Lo sapevo! Se mi chiamassi Urahara Frank non mi tratteresti così male, vero? Kisuke, cosa vai blaterando? Hai appena detto di amare un uomo di nome Frank...Dei del cielo! Qualcuno gli dia una crapata sul naso...o una gomitata...Ichigo chi ce l'ha? La signorina Agnese, credo...cavolo! Kaien vuoi farlo tu? Con piacere SDENG!!)
5) "Non ha smesso per un istante di sorridermi" mi sto immaginando Salem che zompetta allegramente su Andrew con una faccia sorridente, un ebete insomma...OMGROTFLOL!!! XDXDXD
6) "Hey, come vanno i fianchi? Dannazione, non sono mica una puttana!" Andrew caro, ARE YOU FUCKING KIDDING ME????
7) Salme è il frutto di un preservativo rotto! Quindi ora che Andrew lo sa, dovrà dirgli sia della scommessa che di questo...
8) ho scritto Salme al posto di Salem...sto morendo dalle risate XD

20/03/12, ore 16:43

A parte il fatto che la mia recensione sembra sia andata a farsi benedire provo a ri-postarti una risposta... GIURO che stavo per piangere 'vedendo' Salem tutto così triste e Teneroso, poi ho amato tutta l'altra parte zozzosa =w=
A parte il fatto che sono bellissime le parole che hai scritto alla tua ragazza (nonché ho scoperto essere amica di una mia amica su FB) XD
Vabbe' a parte tutto: SBRIGATI A POSTARE! *^*/
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 04:43 pm)

19/03/12, ore 20:42

Ehi sono riuscita a recensire il capitolo precedente appena in tempo!! Fiuuuu!!!
La prima parte di questo nuovo capitolo mi ha fatto una tenerezza infinita, “Nemmeno a Natale … nemmeno a  Natale!!!”  quanta tristezza in queste parole, la tristezza di una vita intera in tre semplici parole, la dolcezza di Andrew con quel  ti amo scappato di bocca e la gioia di Salem nel sentirselo dire  mi hanno commosso …
La seconda parte è mooooolto lemonosa, certo che Salem ci sa proprio fare, meno male che era etero!!!
E riesce sempre a stupire Andrew per la gentilezza che ha nei suoi confronti, lui che ha sempre subito il sesso da tutti, anche se di sua volontà.
Tra l’altro, apro una parentesi, nei capitoli precedenti  una cosa che mi ha fatto morire di Andrew è che sia riuscito a venire solo con un bacio di Salem, trooppo forte!!!!
La fine mi lascia perplessa, sappiamo che Andrew ha dei segreti, che lui è stato con Salem per  scommessa e Salem non lo sa, come finirà visto che Salem si fida di lui mentre non dovrebbe?  Povero gattino quante ancora ne dovrà passare…???
Resto in trepida attesa dei prossimi
Baciotti Manuela

18/03/12, ore 12:36

That's amoreH!
Adoro il modo in cui scrivi, te l'avrò già detto di sicuro, ma specialmente il modo in cui fai interagire i personaggi.. *^*
E poi è realista, non come tutte le fan fic in cui i genitori accolgono a braccia aperte l'omosessualità di un figlio/a.
Purtroppo l'omofobia è la malattia più comune che puoi trovare nelle persone...

17/03/12, ore 18:48

Anche questo capitolo è stupendo. Inoltre adoro le "cosacce", non posso farci niente, è più forte di me. XD
Da adesso in poi possiamo considerare ufficialmente Salem un lunatico, ma d'altronde come si fa a non smettere di piangere quando Andrew ti propone su un piatto d'argento del buon sano sesso, contornato per giunta da un bel "ti amo"? Praticamente si è attaccato addosso un cartello con su scritto "strapazzami", doveva prevederlo. XD
Adesso però sono preoccupata per come potrà finire la situazione con i genitori; sarebbe troppo facile se tutto si risolvesse per il meglio, vero?
Allora attendo il prossimo capitolo.

Lelle

17/03/12, ore 16:54

tesorooo scusa se non ho più recensito t.t
ihih capitolo strepitoso e lemon splendida <3
ho paura...ho paura di ciò che succederà poi!!!!!
aspetto il prossimo capitolo e... adoro Salem >////<
=D
un bacione cara

17/03/12, ore 14:14

** macchebelli sti amanti della polvere!
l'inizio, vedere Salem in lacrime e così debole, mi ha stretto il cuore!ç.ç
ed Andrew è stato tenerissimo anche se ora mi è poco chiaro cosa dovrebbe allontanare Salem da lui! .-.

bel capitolo, davvero!=x

17/03/12, ore 13:43

Io non ho parole......................
Questo capitolo è bellissimo nella sua profonda tristezza, ed è scritto talmente bene che mi ha fatto piangere.
La disperazione, l'amarezza il dolore di Salem il bisogno di amore e il desiderio di  poter piangere sono talmente forti da avere l'impressione di provarli in prima persona, sono ancora scombussolata e arrabbiata per tutta la situazione.
Si arrabbiata, arrabbiata con quella specie di bestia, chiamarlo animale è offensivo per loro, di Jeff, che ancora non ho capito perchè sia nella vita di Salem, arrabbiata con quella stronza di sua madre, madre??? non si può chiamare madre una donna che non fa niente per difendere il proprio figlio dai maltrattamenti e dalle sevizie subite, per accorgersene solo quando rischia di dover rispondere a domande imbarazzanti, io non sono d'accordo con alcuni che hanno affermato che almeno ha tentato, che in fondo gli vuole bene, io sono madre e ti assicuro che da madre lei mi fa più schifo di Jeff, lui è malato, lei è una madre ignobile, non è degna di avere l'appellativo di mamma
Scusami lo sfogo, ma ci sono cose che, pur essndo una persona molto tollerante e che cerca sempre di vedere il lato buono, che non riesco ad accettare, e questa di Louise è una di quelle, * *mi rendo conto che questa storia mi stà toccando più profondamente di quanto pensassi,*
Persino quell'altra bestia di Jeremy si è reso conto di che genere di genitori siano e  di che grande ca****a abbia fatto a spifferare tutto....persino lui, che mi auguro debba soffrire come un cane tra mille tormenti, razza di sadico maniaco pervertito....
Salem, è comprensibile che pensi anche di mollare, è anche troppo bravo, dopo aver subito tutto quanto a rimanere ironico e a continuare a vivere con quelle persone..... e finalmente piange, e io piango con lui,  nel leggere i suoi ricordi, nel provare tutta quella sofferenza e quella tristezza, quanto mi ha commosso quando parla della madre che lo coccola e che si stupisce che lo faccia??? Un bambino non dovrebbe stupirsi per una coccola!!! piuttosto il contrario semmai!!!
Adesso mi fermo perchè mi sto arrabbiando di nuovo, non posso che farti i complimenti e per favore cambiagli un po' la vita, se lo merita!!!
Baciotti Manuela

15/03/12, ore 21:27

ho letto d'un fiato gli ultimi due capitoli, mi sono finalmente ritagliata un attimo per me e questa storia che merita di essere letta con calma.
che dire? Salem mi piace, mi piace davvero come personaggio. Sia per il modo in cui pensa, addirittura dialogando con un suo alterego, sia per l'ironia che ci mette.
Il fatto che venga sbattuto fuori è pesante, soprattutto perchè la madre non si ribella minimamente alla cosa, ma grazie a questo emergono ricordi importanti del suo passato.
Ho sempre pensato anch'io "gli adulti non piangono", è qualcosa che ti insegnano fin da piccolo, soprattutto se sei maschio e devi vivere sotto questa imposizione. ma perchè non puoi piangere? non è giusto negare la possibilità di sfogare la propria rabbia, frustrazione, delusione o sconfitta. piangere non si limita semplicemente al dolore. quindi ora, con una mia coscienza, lo trovo davvero uno stereotipo datato ed inutile.
Che Salem ricordando quello che gli disse l'infermiera sia sulla mia stessa lunghezza d'onda? non so. quello che importa è che allo stesso tempo abbia deciso di chiamare Andy, i suoi pensieri non stavano prendendo una bella piega!
Ora alla chiusa di capitolo ci si domanda: Andy arriverà? Volendo essere ottimisti e credere nel "vero amore": sì, Andy verrà da Salem.
attendo il prossimo capitolo per sapere cosa farà una volta arrivato.

12/03/12, ore 23:25

Ho letto tutta d'un fiato la storia che ha preso una sfumatura tristissima. Spero che nei prossimi capitoli ci possa essere in qualche modo una sorta di riscatto per il povero Salem. Mi auguro sempre il lieto fine, visto che la realtà fà abbastanza pietà, cercare un pò di compensazione tra le righe di un racconto è una vera e propria evasione. Aspettando il seguito ti ringrazio per il tuo lavoro. Alla prossima