Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

27/02/12, ore 19:40

Bellissimo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo cap ! Salem ....... Vaiiiii..... così si fà :D e ora ci sarà una grande svolta , non ho dubbi e io aspetterò k arrivi :) alla prossima kiss kiss

27/02/12, ore 13:19

Ok, ciao.
Premetto che seguo la tua storia ma non ho mai recensito, non so perchè, e mi dispiace non averlo fatto.
La trama è fantastica e... boh, mi piace un sacco. Non so neanche come esprimerlo, sei bravissima!
baci baci,
emme.

26/02/12, ore 21:30

ç.ç
Recensisco.. Ma con grande fatica.
Cominciamo dal generale.
Come al solito sei fantastica, e il tuo stile è sempre impeccabilmente fluido. Compliments.
Mi piace questo saltare da un punto di vista all'altro e riesci a distinguere molto bene i caratteri. Non è una cosa facile. Altri compliments.
Ora scendiamo nei particolari della storia.
L'incontro tra Salem e il gatto è bellissimo!! :3 Salem come al solito fa morire per come descrivi il suo approccio con l'esterno e con le cose che gli capitano.
Bello i pezzi dedicati a Jeremy. Cioè lui è stronzo ma è anche parecchio disperato quindi proprio del tutto non lo si riesce ad odiare. Sei stata magica nel presentare i suoi pensieri. Confuso e disperato e irragionevole e rancoroso.
Momento dolcissimo di Salem che  regala il gatto a Andrew! Veramente tenero. :)

Bene saltiamo alla fine.
Che in parte è la scena migliore. Salem che si ribella e alza la testa. Sei stata assolutamente perfetta nel descrivere i sentimenti di Salem. Altri e molti compliments.

Ciononostante... Detesto i genitori di Salem... Sono assolutamente egoisti. -.-

Bene attendo con ansia il prossimo capitolo.
CON ANSIA!!!

Tua Baka, Jo!

26/02/12, ore 20:49

ç.ç povero!!!
le scene con il micio e con Andrew sono state tenerissime ma il finale è da tagliarsi le vene! Che biiiip che sono i suoi genitori ed anche Jeff!

Ti prego, dimmi che ci sarà un po' di felicità per Salem!

28/01/12, ore 14:15

Ma ciao eccomi di nuovo qui, come va? Spero tutto bene.
Dunque che dire di questo capitolo, questo discorso ravvicinato fra Salem e Jerry, i buoni consigli di Salem.
Della serie sono decisamente confusa, o meglio penso che forse per il futuro nascituro meglio orfano di padre che con un padre come Jeremy potrebbe crescere e diventare come lui.
A parte questo mi è piaciuto il comportamento di Salem si è preoccupato per il bambino piuttosto che pensare all’odio che prova per Jeremy.

Andrew invece è sempre più coinvolto con Salem anche se non lo vuole ammettere ad alta voce, anche se il suo comportamento in questo capitolo porterà tutti quegli idioti con cui è amico e con cui va a letto a riprendere a far prepotenze all’altro, e poi ancora non ha avuto il coraggio di dirgli la verità sulla scommessa.
Ha paura di perderlo, di essere odiato dall’unica buona cosa che gli sia capitata.
Ora sono proprio curiosa di leggere quel che avverrà.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione e scusa per questo commento così scrauso.

-Yuko-

27/01/12, ore 09:43

Aww solo le tue storie riescono a tirarmi su il morale in questo periodi :'( ora vado a leggere 'l'altro capitolo tuo' xD

25/01/12, ore 22:54

ooh, deo gratia:"E tutt’oggi non concedono bambini in adozione alle coppie omosessuali" e concordo su tutta la linea!
"sì, padrona" e partono le risate! grande Salem!Questo dimostra che non sono l'unica a dirlo a mia madre quando mi tratta peggio di un negriero.
la chiacchierata tra Salem e Jeremy ha dimostrato chi è l'uomo tra i due, chi ha un cervello... e non è il secondo.
il finale, beh... si prospettano fuochi d'artificio e botti di capodanno anticipati? E probabilmente l'unico a scottarsi sarà Salem.
grazie per l'aggiornamento!

19/01/12, ore 13:51

Salve donna u.u
Allora, ieri vagavo nei meandri di efp (?) e ho trovato la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho ficcata subitissimo nelle seguite. Che dire, mi piace come scrivi e mi piace l'intrigo tra Andrew e Salem, Juliet, Frank, Jeremy..Insomma, direi che hai costruito una trama complicata quando allettante! A tutto ciò si aggiunge la particolarità del protagonista, Salem, descrivi molto bene la sua personalità e quei "flashback" sul suo passato ti prendono, ti colpiscono, ti fanno pensare. Insomma, mi piace. Quindi attendo con ansia u-u
Un bacio, Vale (:

03/01/12, ore 12:59

Ciao, in effetti hai regione, ho letto il tuo racconto e ni piace molto ma non ho mai avuto il tempo per commentare ma mi farò perdonare ... prima o poi..
intanto ti faccio i miei complimenti e ti esorto ad andare avanti con la storia, Salem e Andrew sono due bei personaggi, anche se personalmente trovo appena un pò troppo irreale l'aspetto fisico di Salem (gli occhi) però tutto sommato un pizzico di irrealtà dopo tanti capitoli l'ho quasi digerito.
Allora continua così!
York

31/12/11, ore 22:06

dio santo anche io dico sempre trolol!!!ahahah XD bel cap e bellissima storia aspetto con ansia il prox aggiornamento...baci cara filo che sono di fretta...ti ho lasciato altre recensioni agli altri capitoli auguroni!!!

31/12/11, ore 18:58

finalmente riesco a vedere i disegniiiiiiiiiiiii!!!che bel capitolo soprattutto per la famiglia di andrew,per l'incontro con la sorella incinta davvero costruito molto bene...anche il fatto che lei gli proponga il lavoro di modello e che faccia la modella è interessante!!!!ma una cosuccia....andrew nello scantinato stava ballando???è per questo che il fratello lo chiama ballerina??e poi....ti andrebbe di mostrarci un disegno con un pò tutte e due le famiglie??a me piacerebbe moltissimo vederleeeee.....vado a leggere il restooo!!! <3 bravissimaaaa

31/12/11, ore 18:43

che belloooo sono davvero contenta che tu abbia inserito i led zeppelin...di solito quando ci sono delle canzoni che conosco salto il testo tanto le so...invece stavolta mi sono soffermata a cantarla tutta...la amoooo..una delle più belle canzoni di tutti i tempi.....
e poi per il capitolo trovo tutto molto dolce...anche le azioni di due (nonostante il lato malvagio del putto biondo,perchè io me lo immagino come un putto e sfido chiunque a non farlo hahah XD)sono molto tenere...tenere,dolci e romantiche senza però essere mielenze...bravaaaaa!!! e poi adoro le riflessioni e i pensieri di salem...sono simpaticissime e anche profonde ma soprattutto buffe....anche quando dice o mi dio ho baciato un uomo o roba del genere è tanto divertente...complimenti ancora e aspetto con ansia i disegni.....ancora auguri di buon 2012 =)

31/12/11, ore 16:46

ho letto la tua storia fino a qui e ho aspettato di farmi un'idea prima di recensire...la trovo davvero bellissima e tu scrivi davvero bene.
mi piace il fatto che usi la prima persona ...ti fa entrare di più nella storia....un' altra cosuccia e poi mi levo di torno...ma xk io non riesco a vedere i disegniiiiiiiiii!!! =@ anche io ho una passione acuta per il disegno e sono molto simile a te in questo...infatti anche le mie storie inizialmente per la maggior parte prendono vita da un disegno che mi sono azzardata a fare perciò sarei curiosa di sapere inanzitutto come sono fatti i personaggi ma anche come ti hanno ispirata....mi piacerebbe me li mandassi magari tramite msn o posta elettronica...per entrambi l'email è questa dolce.lucia@hotmail.it grazie tante per la bella storia che ci permetti di leggere...filo a leggere gli altri capitoli e spero leggerai questa recensione anche se è su un capitolo vecchio...ma se sei ossessionata come me dal controllo delle recensioni lo farai di sicuro...alla prossima !!!ancora complimenti =) auguroni <3

31/12/11, ore 16:22

Dan Dan Daaaaaaaaaaaaaaaan! Capitolo aggiunto! Non preoccuparti se hai aggiornato senza avvertirmi, in quel momento, quando mi hai chiamato, stavo ancora dormendo! :3 eheheh >w<
comunque: bel capitolo, mi piace! Salem è un vero idiota, l'episodio dei cuscini è troppo esilarante ahahah
L'unica cosa che mi preoccupa è il momento in cui Salem verrà a sapere della scommessa... GLAB!
il capitolo mi piace molto! <3
p.s. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SENTIRCI, è URGENTE! ^^ non so mai quando potrei chiamarti e mia madre non vuole farmi la ricarica T.T
ti voglio troooooppo bene cara, mi manchi (spero di non esser stata troppo sdolcinata ^^'')
byeeeee <3

31/12/11, ore 00:13

Eccomi, eccomi, in ritardassimo, ma ho veramente poco tempo in questo periodo,
ho un sacco di capitoli arretrati con tutto, non parliamo dei libri che altrimenti mi vien da piangere.
Ma sorvoliamo sulle mia mirabolanti vicissitudini che ti annoierebbero a morte, non credo ti possa interessare le mie corse da una parte all’altra come se fossi uno scoiattolo impazzito.
Dunque in primis come stai? Spero tutto bene che tu stia meglio e che abbia passato un sereno Natale.
Ora passiamo al commento.
Andrew soffre veramente di personalità multipla, questo ragazzo ha dei seri problemi, ma insomma, che si decida una buona volta sui suoi sentimenti, su chi vuole frequentare e sul perché lo vuole fare. Non capisco perché non è sincero con Salem, ha paura e forse fa bene,che quest’ultimo non capirebbe,che non accettasse di essere stato preso in giro.
Poi non capisco nemmeno questo suo volersi gettare via, farsi considerare come una puttanella che si spoglia alla prima occasione, capisco se lo faceva per divertirsi, ma visto che ogni volta ha dei rimorsi e ora che ha conosciuto Salem molti di più, che cambiasse atteggiamento.
Comunque a parte questo mio sclero momentaneo, il capitolo mi è piaciuto molto, adoro le emozioni che trapelano da parte di Andrew, questi suoi dubbi, l’essere perennemente tormentato.
La parte con Salem poi è divertentissima, insomma non sa che la candeggina scolora, veramente anche il mio gatto ne è a conoscenza.
Detto questo carissima, ti faccio tutti i miei complimenti, rimettiti presto e tantissimi auguri di Buon Anno, un bacione grandissimo:

-Yuko-