Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

14/10/11, ore 16:32

commento a patto di non ricevere baci bavosi...(alla signorina piacciono solo baci al miel..........ZITTO BUTTERFLYZEN!)
la vacca da monta si è innamorata di Salem, Salem è innamorato della vacca da monta, ma Frank (da qui in poi rinominato il Pappone...-ehi, è una bella idea soprannominare Pappone uno che si chiama Frank, sa tantissimo di Pappone...credi che se rinominassi il mio negozio "Frank Shoten" gli affari andrebbero meglio??...no, credo che la polizia te lo chiuderebbe dopo due giorni! Non puoi lasciarmi in pace per 5 minuti? devo recensire la storia!-) si mette in mezzo!
potrebbe finire in un bagno di sangue! il giovane e sprovveduto eroe, sostenuto solo dalla forza dell'ammmmmmmmmmore si batte con il Pappone, in un duello all'ultimo sangue per liberare la bella (????) prostituta che ha saputo catturargli il core (non il cuore, intendo il CORE, come in Psyren! XDXDXD muahahahahahah)
ma essendo una storia ambientata al liceo, con dei normalissimi adolescenti, finirà con qualche insulto su facebook ed un paio di sputi (donna, se la fai finire così, non ti rivolgo più la parola).
ma ora che Andrew ha vinto sta benedetta scommessa, non può mettersi con Salem, fargli un regalo di scuse usando i 250 $ e finirla lì? perchè deve complicare le cose?
attendo il prossimo capitolo e ti comunico che il "comitato-per-la-salvaguardia-dei-procioni-usati-come-scusa-per-evitare-guai-con-i-genitori" si farà presto sentire da Salem! che stia in guardia!
spero tu legga la mia recensione, prima che gli admin si accorgano che alcune sue parti contravvengono alle regole del sito (anche se in realtà, ogni commento/cazzata scritto qui è inerente alla storia, solo che gli esterni non possono capirlo subito XD)
recensione modificata perchè mi sono accorta di aver dimenticato una t ed un certo capitano, fanatico dell'ortografia, mi ha guardata male (Bya, torna da Yoruichi o ti sputo sulla sciarpa)!
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 10:51 pm)

14/10/11, ore 15:58

Finalmente trovo il tempo di recensire questa fantastica storia! *_____*
Oh, donzella, a noi (occhei, a me XD) piace un sacco parlare di Salem, eh. Cioè, è così un gran figo.
Passiamo alla storia. Ovviamente scrivi bene come sempre. E ci sono un sacco di colpi di scena!
Oh, Edith mi sta un sacco simpatica! Anche se scoprire che è incinta di Jeremy è uno shock. .-.
Lapidiamolo, quell'essere!
Certo che Salem è proprio pervertito! Chissà a chi assomiglia. XD
Finalmente!
Awwwwww! In macchina poi! Scena bellisisma! *_*
Vorrei dire che ho odiato Andrew per colpa della scommesa ma mentirei, mi piacciono i bastardi-uke. u.u
Ovviamente, deve risolversi tutto alla fine.
Si risolverà vero? VERO? <__<
Aspetto il prossimo capitolo, donnina!

Un abbraccio! *O*

14/10/11, ore 15:02

Ahahah figurati!!xD
Io recensisco ogni volta k ho tempo e x la tua c'e ne sempre;p finalmente hanno fatto l'amore!!anche se dentro la macchina non è romantico al massimo però mi è piacciuto molto:) Andrew si è comportato male >=/
perché fa così uff!!però è ovvio che salem x lui è diverso:) ci sentiamo il prossimo capitolo cara<3

14/10/11, ore 00:40

ciao!
ho letto l'intera storia tutta qst sera,anche se l'avevo gia messa nelle seguite da un po,ma nn avevo ancora trovato il tempo..
devo dire che mi piace un sacco,la trama è una delle piu originali che ho letto,Salem lo adoro!sia come aspetto fisico,sia come carattere.
Andrew invece all'inizio nn mi andava troppo genio,poi quando ho letto della stupida scommessa che ha fatto mi è piaciuto sempre meno..mi sn affezionata a Salem e vederlo farsi prendere in giro cosi,nn mi piaceva..anche se poi,anche lui voleva sfruttarlo come torto al cugino...ecco,poi Frank veramente lo ammazzerei..come ha potuto fare una cosa simile a Salem?
per qnt riguarda come è scritto,è molto scorrevole,mi piace come pensa Salem e come tu descrivi le scene..sopratutto le scene di sesso,cioè piu baci e toccamenti vari,perche la scena lemon c'è stata solo ora..e di quella mi devo assolutamente complimentare con te!davvero intensa ed eccitante,nella macchina poi..nella togliere poi alla scena nelle camere da letto di entrambi..
adesso sono proprio curiosa di vedere come continua..cosa farà Andrew?e Salem verrà a sapere della scommessa?nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!a presto spero! kiss!

14/10/11, ore 00:34

Prima di tutto un grande CIAO per una grande autrice (ke sei te^^).
Devo dire ke mi piace tantissimo qsta storia(e credimi, ne ho lette davvero tante quindi penso di avere un pò d' esperienza xD)
Devo inoltre dire ke il rapporto tra salem ed andrew, nato all'inizio per "futili"
scopi mi intriga non poco.
Mi piace molto il primo capitolo, ed il carettere dei personaggi penso sia complesso ed articolato in un senso molto positivo. La stori a e scorrevole ed interessante, mentre l'srgomento portante ( qsta storia ke nn se sa come andra a finire) me fa desiderare di continuare a leggere.
Ora finiti ttt i commenti pa***si devo dire ke la storia e una vera figata( qst'ultimo capitolo poi è stato abbastanza rivelatore sui sentimenti di entambi, o almeno e cio ke io penso.), e spero di cuore ke tu aggiorni presto.
Aspetto con entusiasmo il proximo cap.

13/10/11, ore 22:30

capitolo assolutamente fantastico e di svolta.
finalmente hanno concluso, anche se per ora non abbiamo il sentimento amoroso che ci vuole ma è ancora troppo presto e andrew aveva i suoi doppi fini.
voglio proprio vedere quando andrà a parlare con salem cosa ne uscirà dato che sente di provare qualcosa.
invece il nostro povero protagonista mollato così sulla strada innevata che se la deve fare a piedi e scervellarsi. mi diverte sempre più ascoltare i suoi pensieri e vedere come si comporta.
la chiusa con la battuta sul procione è uno spasso!
non vedo l'ora del prossimo capitolo e grazie per aver postato prima del previsto!

13/10/11, ore 15:35

awww *w*
era questo che volevo leggerre, STUPENDA la scena nella stanza x3
ewe ora aspetto di leggere quando lo faranno veramente!
volevo farti i complimenti per il fatto di aver "mandato" la madre a interromperli, perchè così fai che il lettore sia ancora attaccato al pc sperando che tu abbia messo il prossimo capitolo xD beh... in poche parole hai fatto si che la storia avesse ancora un pò di mistero [D: lascia stare sto discorso, se hai capito più della metà sei un genio xD]

Beh :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Che l'ispirazione sia con te!

11/10/11, ore 21:16

Ehi ciao! allora, davvero complimentoni per il capitolo! non pensavo avessi avuto un blocco, seguo questa storia fin dal principio e trovo meraviglioso ogni suo aspetto, non sono mai stata delusa di un aggiornamento! Finalmente si vede un Andrew davvero molto coinvolto, nonostante la scommessa si capisce benissimo che non è per nulla schifato da Salem, hai descritto la scena in modo completo, senza lasciarmi insoddisfatta, e poi, a dirla tutta io vado matta per queste situazioni, in cui prima si scommette e poi ci si rende conto che si sta facendo una cavolata nel momento in cui si comincia a provare un incontenibile attrazione ecc ecc,
Ho soltanto una piccolissima annotazione da farti, ripeti molto spesso la parola dannatamente, il che alla prima lettura non si nota per nulla, ma alla seconda salta all' occhio facendo risultare poco scorrevole il discorso; te lo dico perchè riprendono sempre anke me quando utilizzo la stessa parola, non nella stessa frase ma in frasi leggermente attaccate. Per il resto mi piace da impazzire!Ovviamente non vedo lì ora che la storia vada avanti e spero che tu ti sia sbloccata definitivamente! Non buttarti mai giù, perchè se scrivere è realmente la tua passione, prima o poi ne senti la necessità, a me capita con il disegno!
tanti baci, a prestissimo!
Noemi

11/10/11, ore 20:58

Hai pubblicato gli ultimi due capitoli molto velocemente; ne sono contenta, dato che la storia mi piace molto.
Mi dispiace non aver lasciato altre recensioni dopo la prima.
Un capitolo molto interessante, ma adesso mi chiedo, come fa Andrew a sapere che Salem mente sull'origine delle cicatrici? Il cugino di Salem glielo ha semplicemente rivelato, oppure era presente quel giorno, nel gruppetto insieme a Jeremy?

11/10/11, ore 18:57

Waaaaaaaaaaaaaaah! Ti ho appena scoperta e ti adoro! >\\\\< sbrigati a continuare! ah, e COMPLIMENTI PER I DISEGNI!

11/10/11, ore 17:01

Macciao cara! :)
Scusa se negli altri capitoli non ho potuto recensire,ma ero stracolma di impegni.>.<
Sono davvero contenta che ti sia sbloccata, questo capitolo è davvero bello. v.v
Sono sicura che ne scriverai altri ancora più belli :) Salem e Andrew mi piacciono ogni volta di più, sisi! v.v
Complimenti ancora!
A presto,
Yuki.

11/10/11, ore 16:33

Ohhh ma allora prova delle emozioni Andrew, come si suol dire era partito per suonare ed invece è stato suonato ^^, mamma mia che carini insieme, la scena della camera è un qualcosa di meraviglioso.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro bacio, la malizia di Salem, a parte il fatto che ha scuola non sia il più popolare, sembra che sappia perfettamente cosa sta facendo e come si fa, anche se fra i ragazzi non ha gran successo e ha pochi amici, con le ragazze deve far furore, mi sa veramente che Andrew si è preso una bella cotta, almeno il suo corpo reagisce all'influenza di Salem, e anche la sua mente, ora sono proprio curiosa di leggere cosa avverrà fra loro, me curiosissima.
Ti faccio tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

11/10/11, ore 16:12

innanzitutto grazie per i ringraziamenti, e sappi che questo tuo citare salem nelle conversazioni ci ha rott...ehm non ci da alcun fastidio, tranquilla XDXDXD

fukutaichou! il taichou si è messo in pari!

beh, salem è passato all'attacco vedo! e andrew si dimostra essere sempre più una cima, insomma, se hai intenzione di fartelo, quantomeno chiudi la porta a chiave, sarebbe un tantino imbarazzante essere beccati no??
ma tanto si rifaranno in macchina, e verranno multati per atti osceni in luogo pubblico XDXD (poeteva mancare la minchiata?? no!)
la famiglia di andrew è strana, sono tutti così allegri, troppo allegri, allegrissimi... però sono più simpatici dei genitori di salem, su questo non c'è dubbio!

ora ti saluto, ci vediamo presto!!

11/10/11, ore 15:41

(Presto presto presto, sistemate sta arrivando la signorina. Pete, sono pronti i puntini? preeesto.... oh salve signorina)

buongiorno (*hem*).............(Bene, basta) rieccoci qui, un nuovo capitolo, una nuova recensione.
Questo capitolo devo dire che mi ha lasciata indifferente, davvero, sono molto delu...( signorina, ha un po' di sangue sotto il naso, vuole un fazzoletto?)
O.O ah si? >.> (garçon!!) ........................(ti ho detto di fermarti?)...............................(bene, stop)
*hem hem* dicevamo,
si mi hai scoperta! Questo capitolo è proprio proprio tanta tanta roba. Cioè devo dire che ormai lo so a memoria ma rileggerlo ogni volta è un colpo al cuore e non solo.
Salem è provocazione e bastardaggine eccitante allo stato puro!! **
(io non sono da meno di lui!!!) chi ha fatto entrare Kuchiki?? Razza di incompetenti (perdoni signorina... non siamo riusciti a...) Ok ok Renji portalo fuori

*sospiro* Chiedo venia per l'interruzione, dove eravamo rimasti? Ah si, Salem. ** Salem, così provocatorio e sexy , è proprio da lui.
E Andrew, oh Andrew. E' delizioso in questo capitolo, sconvolto, eccitato, capovolto e così...vulnerabile. Totalmente impreparato al mare di emozioni che l'hanno sommerso. E a quanto pare sta annegando. *blush*
il finale......... (ancora)...........(ancora)....................................(basta)  il finale è una delle parti che ho preferito. Sono dannatamente fragili, dolci, tenere, intense, bellissime quelle ultime due frasi. *blush*

Certamente la scena più bella è l'attacco del lupo Salem sul letto. Il povero agnellino Andrew...... povero.... già è proprio da compatire.... già... (INVIDIA ALLO STATO PURO)......

comunque questo capitolo l'hai scritto benissimo, il ritmo non ha ceduto nemmeno una volta, sei riuscita a mantenere il filo e la suspence per tutto il capitolo, e l'hai fatto in modo perfetto. Complimenti.

*hem*
Un'ultima domanda.... se Salemucciopuccio ha fatto venire Andrew con un bacio.................. cosa non succederà al povero agnellino candido quando Il lupo attaccherà più ferocemente???  Sono impaziente di leggere il seguito... >.>

Tua Baka, Niji.

(Signorina..... il signor Byakuya ha detto che l'attende nel camerino....) *uff* incapaci.

11/10/11, ore 15:27

ahem!! credo che Kyoraku potrebbe citarti in tribunale per l'ultima frase di Salem...(sai no? "Good choice Kuchiki-taichou, ninjas are bendy!")
Andrew è una vacca da monta...ormai è sotto gli occhi di tutti!! certo che anche Salemucciopuccio che non si fa venire dei sospetti, in fondo quanti sfigati attirano l'attenzione di una "ballerina" (inteso alla Skid Row) e se la portano aletto in 24/48h?? ragazzo mio...ragiona con la testa e non con...altro........
beh donna! attendo il prossimo cap e nel frattempo mi unisco alla protesta formale di Sousuke e Ulquiorra, contro le madri che entrano in camera senza aver atteso il permesso dei figli! un pervertito di nostra conoscenza vorrebbe sottolineare che il bello delle sveltine è proprio il rischio di essere scoperti (emoticon di uomo con ventaglio)!