Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

28/05/11, ore 16:19

i tuoi disegni dove fa sesso con altri uomini XDXDXDXDXDXDXDXD indovina chi sono!

25/05/11, ore 17:49

Donzella, finalmente ho trovato il tempo per recensirti! *A*
Sorvoliamo sulle tue fantastiche figure di m. e ommiodio! Finalmente si entra nel vivo!
Omofobo, certo. Ma se godi un sacco! Salem, dovresti essere tu quello più coerente, eh.
Aw! *________________*
Avresti dovuto farli rotolare di più però. E qualcuno avrebbe dovuto abbassare di più la mano e poi * la legano e la portano via*
Capitolo bellerrimo come sempre! :3
Aspetto il prossimo! *A*

Bye, darling.

25/05/11, ore 14:07

Adoro il mio puccioso Salem e non lo facevo così, così...così eccitante.
Andrew sembra un agnellino fra le braccia, non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, in effetti era strano che qualcuno volesse stare per davvero con Jeremy, è osceno.
Ma in che modo ricatta Andrew e poi è vero o ha solo mentito per far colpo su Salem?
Bè per quanto riguarda il tuo discorso all'inizio non sei sola a far figure di merda...non commento le mieU__U
Allora al prossimo capitolo puccioso, un bacio Se7f.

24/05/11, ore 20:19

Capitolo strepitoso come i precedenti.
Però Salem lo facevo un po' meno crudele e Andrew non me lo immaginavo proprio così. Sinceramente ha preso una strada diversa da quella che mi immaginavo, ma proprio per questo interessante.
E poi il tuo stile corona il tutto con un tocco di piacevolezza che enfatizza la bellezza di questa storia.
Adoro l'ironia con cui si presenta il personaggio, questo mi impedisce di disprezzare le sue azioni e per questo mi sento così ipocrita.
Beh, non posso che attendere il capitolo successivo con ansia :)
Complimenti.
Dan

23/05/11, ore 21:56

insomma poi dai della matta a me????????????????????????? iosti due li adoro sono veramente comici continua cosi che mi fai fare un sacco di risate e molto bella grazie che mi fai sorridere almeno nella fantasia

23/05/11, ore 20:44

ciao^^
ok: fin dallo scorso capitolo (finito tipo mezz'ora fa) ho capito che il biondino doveva avere un lato sadico da qualche parte... DOVEVA.
yaaa... ma che carino salem... anche se per ora preferisco il biondino strapazzabile...
ma che belle iniziative che si prende *-*!!!
jerry jerry jerry... non avrai più un biondino coccoloso >:D!!!
vabbè...
a presto^^
baci

23/05/11, ore 19:45

Se avevo provato un minimo di dispiacere per Jeremy, penso di aver cambiato totlamente idea... piccolo e spregevole essere... come può obbligare un dolce bambino quale è Andrew a stare con lui... dimmi che non lo obbliga anche a fare altro...
Ti prego dimmi di no... dimmi di no... se così non fosse non potrei reggere per lo shock e la disperazione ç_ç
Ok è deciso... ho deciso U_U Devi farlo soffrire, morire sotto atroci sofferenze, non so, sotto un camion, un tir con ricmorchio, una macchina, un carrello della spesa arruginito, fai tu, a me va bene tutto basta che soffra... va benissimo anche che Salem gli soffi il ragazzo... tanto sembra che Andrew non sia poi così schifato, tutt'altro, si sono appena conosciuti e già si è attaccato stile ventosa all'altro, senza neanche domandarsi se potesse apprezzare o meno... ma per quanto Salem si dichiari etero convinto e aver sperimentato i piaceri della carne con diverse ragazze, non sembra poi così schifato da quel contatto, tutt'altro... magari non pienamente coinvolto, visto che la sua mente vaga su come potrebbe far soffire il cugino, vendicarsi, la vendetta così dolce e gustosa, soprattutto quando ti si presenta così su un piatto d'argento.
Quel bimbo che ti si offre così, spero solo che non lo faccia perchè gli serve qualcuno che lo protegga da Jeremy...anche se non mi sembra il tipo.

“Dimmi” ringhio “e fa sì che sia l’ultima volta”.
“Come ti sei procurato quelle cicatrici?”
Ancora? Ma sì, dopotutto inizio a crederci pure io.
“Mi pareva di averti già risposto a riguardo, no?Cadendo dalla bici”.

Questa frase leggendola mi ha fatto venire i brividi... è triste, tristissima...
E triste perchè è brutto dover mentire, in continuazione, ripetere sempre quelle parole, anche se non sono vere, ripeterle tanto che alla fine anche tu cominci a credere a quello che stai dicendo... anche se il tuo corpo e la tua anima, giorno dopo giorno continuano a essere segnati...marchiati da cicatrici indelebili.
Continui a credere a quelle bugie che ti hanno obbligato a ripetere...mi chiedo se Salem riuscirà a confidarsi con Andrew, se riuscirà a raccontargli cosa gli è accaduto realmente, in fondo anche al più grande serve qualcuno che gli stia accanto, un amico, un amante con cui confidarsi.

Complimenti per il capitolo, è meraviglioso... mi è piaciuto.
A come puoi notare sono sopravvissuta al linciaggio ^^, ho mandato avanti mia sorella con i suoi brillanti occhi blu e i riccioli d'oro, con lei quando sbatte le ciglia, stile cerbiatto, nessuno si arrabbia ^^.
A parte gli scherzi, ancora i miei complimenti per il capitolo, baci, Yuko.

23/05/11, ore 18:33

Ciao ^^, mi piace molto la tua storia nonostante sia ancora proprio all'inizio la sto adorando!!Salem... un ragazzo , oddio simpaticissimo!!Nonostante tutto quello che gli è successo e che gli succede è una persona troppo divertente.Mi dispiace per lui ... odio i suoi genitori >.< e anche Jeremy ( waaaa * prende il fucile *)!!
Andrew, un personaggio misterioso ma da come si è visto nelle varie scene mi sembra una persona per bene quindi non vedo l'ora di leggere ancora di + su di loro.Sarei felicissima di vedere Salem prendersi una rivincita sul cugino ... con tutto quello che gli ha fatto poi.
Spero davvero che tu continui ad aggiornare come fai adesso non voglio che tu metta nuovi capitoli una volta al mese o.o
Ciaooooo ^^

22/05/11, ore 13:24

Vai, Salem! Questa è la tua vendetta! *____*
Povero Jeremy, ci tiene ad Andrew. t.t Mi dispiacerà per lui quando Salem glielo ruberà. Perché lo farà vero? XD
Prevedo molte cose sconce dal prossimo capitolo!
Malato d'arte eh. Chissà perché me l'aspettavo. XD
Aspetto il prossimo capitolo, quindi!

A presto, donzella.

22/05/11, ore 11:01

Ciao! la tua storia mi piace tanto e il protagonista ancora di più! il tutto ha qualcosa che mi attrae e che mi fa leggere, volendo saper il continuo... bella bella bella e tu brava brava brava...
P.S. Io uso questo sito per caricare le immagini http://tinypic.com/ ! vai lì e gratis e senza iscrizioni, l'unica cosa che ti chiede e di riscrivere le parole "criptate", non mi so spiegare molto bene comunque quando sei lì vedrai, poi te le carica e ti da il codice HTML dell'immagine (è la prima casella) che devi incollare nel HTML della tua storia nella parte dove vuoi che copaia e il gioco è fatto! Spero di esserti stata di aiuto e comuque è più comprensibile a farsi che a dirsi... ^_^ Smack

20/05/11, ore 15:36

in effetti non mi stupisce molto che il nostro amico sia un artista, una personalità come la sua :D salem mi piace sempre di più!purtroppo nn posso dire lo stesso della sua famiglia,in particolare il cuginetto, che è stato veramente patetico!nn ha neppure il fegato di combattere per la persona che gli piace e chiede a salem di nn fargi niente, dopo lo stato in cui lo ha ridotto... al posto di salem penso che lo avrei preso a calci!spero che tu riesca a mettere le immagini, io purtroppo non ti so aiutare :( e non temere per la tua vita, farò del mio meglio per sostenerti, anche se con le mie modeste recensioni :D

20/05/11, ore 14:51

Ho appena trovato questa fiction per puro caso, l' ho letta tutta in un fiato, e mi è piaciuta veramente tanto. Il protagonista è fantastico, mi è piaciuto già dalla presentazione. Il cugino lo ucciderei con le mie mani se potessi, insieme a tutta la simpaticissima famiglia. Non vedo l'ora di vedere come continuerà!

19/05/11, ore 20:29

devo dire che e veramente carina la storia spero che i risvolti siano degni dell'introduzione continua cosi sai io sono una persona molto romantica e vedo amore dappertutto ciao alla prox

19/05/11, ore 20:17

Tesoro caro, don't worry ci sono io a recensire ( manco fossi la dea delle recensioni U___U...muahahaha...ride della sua stupidaggine) tornando alle cose serie, i tuoi spazi pucciosi sono sempre più pucciosi e lo devo ammettere, a volte commento per dirti quanto mi piacciano*___* Jerry è stato davvero patetico, io non so se al posto di Salem sarei stata così magnanima, e che cavolo gli ha sfracellato il corpo...non si fanno queste cose, nono...e poi Andrew, non so sembra l'uomo invisibile, non parla, non respira, siamo sicuri che è un essere umano, magari è tipo un alieno che ha preso il suo corpo...no ti immagini??? dopo i dinosauri anche questa XD ok la smetto, questa volta davvero.
La camera di Salem mi piace tantissimo, al liceo anch'io ogni tanto mi davo a queste esplosioni d'arte ma ahimè nessuno le capiva...una volta ho riprodotto la madonna con l'ermellino, era bellissima, ma la prof d'arte l'ha guardata skifata, sigh*___*
Va bè ho finito, aspetto il prossimo capitolo, la tua pucciosa Se7f.

19/05/11, ore 20:01

Certo che Salem è davvero un tipo particolare.
Questo capitolo è fantastico, preludio di qualcosa di stupefacente e curioso che solo l'attesa potrà svelare.
Complimenti ancora una volta per lo stile ironico che in poche parole è in grado di descrivere ogni cosa, aiutato dalla scelta, forse casuale, ma azzeccatissima, della prima persona.
Leggere i capitoli della tua storia, per quanto brevi, è sempre un immenso piacere che fa scorrere un piacevole prurito lungo le braccia. E' come se mi chiedessero di recensire il prima possibile per farti sapere quanto adoro ogni passaggio della narrazione.
Jeremy è un approfittatore, ma per amore si farebbe qualsiasi cosa e Salem dovrebbe comprenderlo e non essere poi così stronzo come ha programmato.
Beh staremo a vedere come si evolverà la faccenda.
Io attendo con pazienza.
Dan