Dans les yeux du chat
di Vincent_Van_Goat

19/05/11, ore 18:48

Mezzo secondo, il tempo in cui mi ha fatto un pochino pena Jeremy, poi un ghigno a dir poco malefico è comparso sul mio volto, della serie, e ora che la paghi per il suo essere così malvagio...
Ma come gli è passato per la testa fare quella richiesta, dico, neanche per l'anticamera del cervello... sono veramente basita, il ragazzo gli piace, e allora chiede a Salem di non fargli nulla, basita è dir poco.
I genitori poi lo fissano come se veramente fosse la reincarnazione dello strangolatore di Boston, come se fosse pericoloso, ma dico anche se non sono in ottimi rapporti, mi chiedo ma con che figlio hanno convissuto fino ad ora, come se realmente fosse il diavolo in persona.
Se fossi stata al posto di Salem, gli avrei dato un buon motivo, da parecchio tempo per credermi pericolosa, e poi quell'essere spegevole del padre, cinque capitoli e il mio odio non fa altro che crescere, per entrambi i genitori.
Oltre a questo odio spropositato per quei parenti dinosauri, sono curiosa, veramente, chissà quale sarà la reazione di Andrew quando vedrà la camera di Salem, le sue rivisitazioni di alcuene opere famose, sarei curiosa di vedere Guenrica,  più colorata, "Rio de Janeiro" eh, interessante ^^.
Ho notato una cosa, in tutti i tuoi capitoli, sotto quel lieve sarcasmo da parte del protagonista, del suo modo semi ironico di vedere la sua vita, le persone che lo circondano e via dicendo, c'è una maliconia assoluta, una tristezza e un dolore che penso lo abbiano segnato più delle cicatrici lasciategli dal cugino, e da quegli occhi così particolari.
Penso che, anche se oramai ci ha fatto l'abitudine, Salem soffra per l'atteggiamento dei genitori, dopotutto non ha fatto nulla per scatenare tutto questo odio, tutto questo rancore, come se fosse colpa sua, il suo aspetto e tutto il resto, compresi quei segni sul suo corpo.
Tutti i miei complimenti per il capitolo, alla prossima, ora torno a finire un lavoro, altrimeni mi linciano ^^ se non cosegno in tempo, ciao ciao.
Baci
Yuko.

19/05/11, ore 18:34

"fino a pochi mesi fa ero una ragazza normale." poi hai conosciuto me e tutto è andato a puttane XDXDXD
grazie per il capitolo!!
come sarebbe a dire ventordici anni?? sono solo 19, solo 19. sono vecchia ma non ancora così vecchia sai!! e poi tra un po mi raggiungi, aspetta solo che trovi il modo per non compiere gli anni per i prossimi 2 anni e sarai più vecchia di me, te lo garantisco! XDXDXD
voglio vedere la camera da letto di salem, ma voglio anche vedere cosa ci succede li dentro (tranquilla, mi accontanto anche di una scena più soft della grindeldore, che comunque era già soft).
comunque un bel capitolo, finalmente si prende una piccola rivincita U.U adesso deve vendicarsi anche dei suoi!
ma non mi preoccupo, lo so che in caso di (ulteriori e sicuramente non inaspettati) guai, il nostro salem, può sempre usare il mamma-segnale, e avrà immediato soccorso!
okok, la smetto di dire boiata, ma perdonami, esco da una terza prova, e come se non bastasse oggi eravamo nella classe di bibuz e loro nella nostra, e ho visto che mi aveva rubato il banco...il mio povero banco T.T
ora la pianto sul serio!
aspetto il prossimo capitolo, ormai la storia mi ha preso, quindi "tu...stupida scimmia" aggiorna in fretta.
a domani

19/05/11, ore 18:13

mmmmmmh... la cosa si sta facendo pian piano piccante... interesting.
susu, non essere così cattiva con il piccolo andrew, mr stereotipo, dai su, infondo, quante persone hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri in california? solo i 2/3, non è uno stereotipo, è una rarità XDXDXD
basta cazzate.
uffaaaaaaaa, stavo giocando a crisis core e mi si è scaricata la batteria della psp, a metà combattimento....gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ma tu gioisci! a causa di questo infame destino (che mi costringe lontano dal mio amato zach, e sephiroth, e genesis, e cloud....ehm...insomma agne, cosa pensi? non sono quel tipo di persona XD) mi sono fiondata a leggere i nuovi capitoli.
ammettilo, ti mancherebbe l'ispirazione per andare avanti non fosse per i commenti dell'illustre sottoscritta (citazione kon necessaria) XD
ora vado a vedere cosa combinano in quella stanza, sperando di leggere cose soddisfacenti, e soprattutto simili alle illustrazione (quindi, possibilmente dove non fa sesso con altri uomini XDXDXD scusa, non ho resistito!!)
a tra poco,
ciau!

19/05/11, ore 17:45

Devo dire che si prospetta una bella storia leggendo questi primi capitoli,
però ancora non sono riuscita ad inquadrare bene Salem, ne tutto l'odio che la sua stessa famiglia prova per lui.
Il brusco cedimento del cugino non mi ha convinto molto, però come si suol dire l'amore fa commettere sciocchezze e pazzie di cui non sapevamo nemmeno di essere in grado di fare.
Andrew è uscito dal nulla, e infatti si ritrova in mezzo ad una guerra senza neppure accorgersi che è sul capo di battaglia, anche se qualche colpo di cannone penso che lo abbia sentito.
Mi piace che Salem sia un malato d'arte, anche io purtroppo imbratto qualsiasi cosa, ed è un motivo in più che mi da l'esigenza di continuare a leggere questa storia. Mi aggrada molto anche l'idea di quell'aspetto fisico così strambo che si ritrova il protagonista, devo dire che lo vedo sfigatello pero xD
Non si sente molto la sua età dai suoi pov sembra più maturo, ma penso che sia anche giusto, quando il fato ce l'ha con te devi crescere per forza.
Ma bhe dopo la tempesta ci si aspetta la pace no? Del resto non può piovere per sempre!
Aspetto il continuo
un bacio
_Dark Manson_

18/05/11, ore 06:53

ciao!finalmente Mi sono decisa a recensire, ti seguo dal primo capitolo, ma rimandando sei già arrivata al quarto XD, comunque volevo dirti che la storia è molto interessante, come anche il protagonista :)hai detto di averlo disegnato vero?potresti mettere un suo disegno?aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere come continua :D

17/05/11, ore 20:59

Capitolo assolutamente strepitoso, da fiato sospeso e da risate imbarazzate.
Certo che Salem ha una vita da schifo, i suoi che se la prendono con lui senza alcun apparente motivo. Sono questi i momenti in cui ringrazio di avere una famiglia tanto comprensiva.
Sai qual'è la cosa che preferisco della storia? Mentre leggevo è arrivata l'illuminazione improvvisa, era da un paio di capitoli che me lo chiedevo, e alla fine ho compreso che la fiction non è tanto originale nella trama, quanto nell'esposizione ed è questo che ne fa la forza, in un mondo fatto di gente noiosa personaggi carismatici sono indispensabili. Sarebbe inutile avere una trama strepitosa senta personaggi che vale davvero la pena di leggere.
Ti ammiro sempre di più.
Credo che questa storia si sta tramutando in una droga.
Cavolo, non resisto, sazia presto la mia curiosità!

17/05/11, ore 20:44

E le tue fini mi spiazzano e mi fanno morire dalle risate.
Beh, deve essere piuttosto difficile tirare avanti con una famiglia che ti odia, Salem l'ha presa sin troppo bene. Good boy.
Ora voglio inquadrare Andrew, ne ho assolutamente bisogno, perché sono estremamente curiosa di sapere dove tutta questa faccenda andrà a parare e so che solo tu puoi dirmelo.
Anche questo bel capitolo, brevissimo, purtroppo, ma interessante.
Almeno ho la consolazione che scrivi piuttosto veloce (almeno fino ad ora l'hai fatto) e non mi farai aspettare molto per sapere cosa succede dopo.
Bah, ma perché penso già alla fine quando ho un capitolo che mi aspetta impaziente.
Quindi ora vado e leggo.

17/05/11, ore 20:36

Certo che Salem è circondato da gente simpatica! Beh almeno non è il solito protagonista depresso che non sa mai rispondere ai suoi aguzzini e le prende di continuo, almeno a difendersi ci prova.
Bel capitolo anche questo, breve ma d'impatto. Sembri piuttosto consapevole delle tue abilità da scrittrice e ne vai piuttosto fiera, questo mi piace.
Hai tutto il mio sostegno, continua così che mi farai innamorare ciecamente dei tuo personaggi.
Già adoro Salem, adesso fammi innamorare del suo boyfriend ;)
Mi affido a te.

17/05/11, ore 20:19

Ahahahah. Non trovavo una storia così divertente da un sacco ti tempo. Qualcosa che vale davvero la pena di leggere, almeno questo primo breve capitolo, che poi non è altro che una geniale presentazione del protagonista.
Ha una certa teatralità devo dire, colpisce in modo diretto ed incisivo. Tac, un pugno nello stomaco e ti ritrovi a doverlo seguire ancora e allora hai il bisogno di saltare al capitolo successivo.
Non sai quanto io mi stia trattenendo per scriverti questo commento in maniera decente, perché ho voglia di sapere cosa succede a questo povero sfigato.
Adoro i personaggi particolari, quasi li venero, perché sono quelli più vivi che riesco meglio a fare miei completamente.
Hai un ottimo stile, travolgente, direi con una parola.
Quindi ora, se non ti dispiace, proseguo nella lettura.
Ci si sente al prossimo capitolo, incrocio le dita e spero mi riservi qualcosa di speciale.

17/05/11, ore 19:07

Bè cara anch'io adoro i tuoi piccoli spazi pucciosi^___^
Allora prima di tutto mi sono piegata in due dalle risate mentre leggevo la parte dei dinosauri, no davvero, sei un genio *si asciuga le lacrime dalle risate* e poi ovviamente hai l'umorismo perfetto per risollevarmi da un intenso pomeriggio di studio e non purtroppo da qualcosa come dire...ci penso su...eccitante?
Ok, frustrazioni a parte, che skifo, Andrew si fa toccare da quel cosa, allosauro??? Spero che il ragazzo torni presto in sè, forse voleva fare una buona cosa per Salem raccontando di quello che era successo a scuola ma era meglio se si faceva un pacco di cazzi suoi^___^
Detto questo, aspetto la notte che passeranno insieme, già rido sadica, chissà che gli combina Salem...oppure cosa combinano a lui...
Alla prossima, un bacio puccioso Se7f.

17/05/11, ore 18:33

^^, bellissimo, veramente meraviglioso, la descrizione dei dinosauri, paragonandone ognuno ad un membro della famiglia è spettacolare, povero Salem è circondato da esseri rozzi e brutali, speriamo che almeno le cose migliorino un pochino.
Oh oh e chi se lo aspettava che il cugino Jeremy avesse certi gusti, il machi e perfetto cuginetto che nell'infanzia si è divertito a tagliuzzare Salem ^^, chissà se papà dinasuro Bob sia felice di questa scoperta? Finalmente Salem ha qualcosa per tenerselo lontano, per una volta ha il coltello dalla parte del manico!
Mi chiedevo però se lo stesso Andrew sia contento di tali attenzioni da parte di Jeremy, dico, magari da parte di qualcun'altro sarebbero più accette, chissà chissà @___@, sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più si questo ragazzo, il perfetto stereotipo del bel ragazzo, biondo, occhi azzurri, perfetto, chissà agari è anche bravo a scuola, sarebbe l'apice ^^.
Comunque ancora devo farmi bene un'idea su questo tipo, sui suoi sguardi e i suoi silenzi, non si capisce cosa pensi, sempre che pensi, essendo amico di Jeremy qualche dubbio uno potrebbe averlo U_U.
Forse anche Salem ha i suoi dubbi su questo tipo, anche se per adesso diciamo che la sua presenza lo ha salvato da una punizione esemplare, magari scoprirà qualcosa su di lui durante la notte, durante questo soggiorno inaspettato nella sua stanza... sono veramente curiosa.
Ritorno a dire, secondo me fra i genitori e gli zii di Salem sono lontani parenti degli zii di Harry Potter, irritanti, odiosi esseri che andrebbero schiacciati all'istante, soprattutto il padre, hanno una mentalità così preistorica, rimanendo in tema con il capitolo, e non solo la mentalità ma anche gli atteggiamenti, con un unica differenza, i dinosauri magari, soprattutto i dinosauri femmina per un pò, come ogni animale avevano un minimo di istinto protettivo verso i cuccioli, loro sono bestie atipiche ,odiano il figlio. Non riesco a capirne il motivo, mi risulta del tutto incomprensibile, è tranquillo, va bene a scuola, e loro lo odiano, spero non sia dovuto ai suoi occhi, che per il resto ho provato ad immaginarli e devono essere estremamente affascinanti.
Ancora i miei complimenti per il capitolo, ad ogni nuovo aggiornamento mi incuriosisci sempre di più, spero di avere non tutte ma almeno alcune risposte nei prossimi capitoli, bravissima e alla prossima.
Una cosa, mi scuso per la scorsa recensione, l'ho scritta in un orario improbabile ed oltre ad essere decisamente confusa, era anche piena di parole dove mi sono persa alcune lettera, non me nè sono accorta prima, scusami ^^.
Ciao ciao e alla prossima, baci, Yuko.

17/05/11, ore 17:43

Tsk. (cit. Sas'kè.)
Avresti dovuto seguire il mio consiglio, eh.
Non dovrei neanche perdonarti... ma lo facico solo perché ero curiosa di vedere quello che succedeva! **
Una famiglia di dinosauri! Che fantastica idea. XD
Ommerlinomerlinomerlino. Così anche il cugino ha simili, ehm, tendenze.
Ci piace! *A*
Magari Salem ha preso il sarcasmo dalla madre. Non so perché ma a me sta simpatica quella donna. °-°

Loro due.
Da soli.
In una stanza.

Awwwwwwwwwwwww! *_________________*

Occhei, fine momento da fun-girl. XD
Prevedo belle cose nel prossimo capitolo. *A*

Alla prossima, donzella!

17/05/11, ore 17:31

Io amo Salem.

C'era bisogno di dirlo? Ovviamente, no.
È meraviglioso. E poi amo le sue risposte pronte. XD
Inizio davvero promettente! Mi piace un sacco come l'hai descritto e mi piace il tuo stile.
Molto soccorrevole. v.v
Povero cucciolo, ma io adoro il suo nome! Che genitori orribili però.
Quando hai introdotto Frank ho subito pensato fosse lui l'altro °-° meglio Andrew però.
Anche lui sembra parecchio interessante!
(Tra l'altro voglio vederlo pure io eh, se l'hai disegnato! *A*)
Si sente confuso? Ma per noi non c'è nessun problema se si innamora di un ragazzo, eh! <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli, ora sono curiosa! XD

A presto, donzella! :3

ps: Spero che tu abbia capito chi sono. D:
pps: Attenta alle distrazioni e a quando lasci i spazi come in  '' igatti '', ''un senso lle mie'', ''tensione sessuel''.
(Sì, sono una precisina. D:)

17/05/11, ore 14:19

Un saluso puccioso a te^___^
Povero il mio Salem*___* ma perchè tutti lo trattano male? Mmm mi prudono le mani, tipo vorrei picchiare qualcuno, non so i suoi genitori, Frank, Jeremy, non lo devono toccare...grrr...meno male che apparso in scena Andrew*___*
Vorrei vederli i tuoi disegni, saranno pucciosi come Salem*___*
Alla prossima, un bacio Se7f.

17/05/11, ore 00:54

Sei un fulmine ad aggiornare, e così alla fine il nostro eroe si è ritrovato in infermeria con un labbro spaccato, poverino, tutte a lui, insomma già a i suoi bei problemi a casa, ma a scuola potrebbero anche lasciarlo stare, peccato che il proprietario di quella voce, Andrew, non sia riuscito a fermare il bestione della squadra di football, stupenda la risposta che gli ha dato, la gentile richiesta di essere lasciato in pace, odio le persone che rompono le scatole... veramente sono insopportabili.
Odio il papà di Sale, e anche la madre, sono comparsi poco e niente in questi primi capitoli, ma quelle fugaci apparizioni sono riuscite a renderli odiosi, e anche gli zii non sono questo splendore di simpatia, tutt'altro, fra tutti quello quasi più simpatico e il cugino, e ce nè vuole ^^. E poi et voilà, guarda un pò, l'ospite a sorpresa, l'amico di Jeremy e il misterioso Andrew, ora la domanda che mi pongo è cosa avranno mai in comune questi due? Speranco che Andrew non sia la reincarnazione di qualche sadico psicopatico, rinata apposta per tormentare e torturare il povero Salem, visto che poveraccio è già abbastanza tormentato di suo, non credo che gli serva qualcun'altro che lo usa come valvola di sfogo, sacco per la box, o lo odi così solo perchè è al mondo.
Tornando a Salem, ovviamente dopo quella che per lui non è stato il massimo delle giornate, diciamo che non la può mettere fra le migliodi giornate della sua vita, mi chiedo se almeno questa cena, o meglio questo incontro la risolleveranno, contando che lui vuole andare a giocare a mosca cieca sull'autostrada, non sembra molto ottimista a riguardo, ma chissà le vie del signore sono infinite no?_?
Mi è piaciuto molto questo capitolo, abbiamoaconosciuto le persone, gli pseudo familiari di Salem, le persone che fanno parte della sua vita, a meno che non si redimano, e non diventino santi entro la fine della tua storia, non risucirò a farmeli stare simpatici, e probabilmente durante il corso della storia se continueranno ad essere ancora tanto bastardi ti assillerò con la richiesta di farli morire fra atroci sofferenze schiacciati da un tir, o qualcos'altro di molto doloroso che mi verrà in mente.
Ok è quasi l'una di notte, e io ho dato sfogo ai miei deliri mentali, ti faccio ancora tutti i miei complimenti, un bacione e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.