Living The dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
10/06/12, ore 22:27

OMMIODDIOOOO!!! *piange sconsolata*
No, non può essere la fine, NO!!!!! D:
Va bene Mo, va bene, calmati... *butta giù un sorso di birra per consolarsi*
Allora, andiamo con ordine..
Prima di tutto le mie solite immancabili scuse.. sono stata assente per MESI, lo so, sarei da prendere a sprangate nel muso, ma ho avuto un gran bel pacco di problemi tanto per cambiare.. Ora forse sono riuscita a trovare un minimo di tranquillità (diciamo pure una strana forma d'equilibrio), quindi la prima cosa che ho fatto avventurandomi su EFP è stata aggiornarmi con la tua ff.. immagina la mia faccia quando sono arrivata all'ultimo capitolo!
Inutile dire, mi sono sentita una lurida merdaccia schifosa per non esser riuscita a seguire come si deve le avventure di Nikki e Bri..
Ragion per cui ho dovuto fare una delle mie pazzesce rimonte dell'ultimo minuto, e mi sono sparata tutti gli arretrati in una botta, con un pacco di fazzoletti vicino (strane premonizioni in atto) e una birra fredda (non potendo leggere in Antartide ;D )
Bene, sono passata dal piangere come una stupida allo stringermi convulsamente alla bottiglia (alla fine era calda come non ti dico cosa, uno schifo ù.ù ), dall'urlare allo schermo "Vai Bri, spacca il culo a quella puttana di merda, vaiiiiiiiiiii!!" allo sbavare come il mio cane durante certi momenti dal tasso di porcaggine deliziosamente alto.. e dal ridere come una cretina alle trovate/bastardate di Tommy (l'adorabile T-Bone non si smentisce mai ahahah) fino al piagnucolare di nuovo prima, durante e dopo i vari matrimoni..
..che dire, MAGNIFICO!!
MAGNIFICO!
Raramente ho trovato una storia che sia riuscita a farmi provare tutte queste emozioni in una volta.. sì che mi immedesimo moltissimo in ciò che leggo e che, nonostante l'apparenza di orso scontroso di montagna, ho un animo dannatamente sensibile, però sei riuscita a rendermi DAVVERO partecipe..
e ti assicuro che non mi sciolgo in facili complimenti, ho amato veramente Living the Dream: e, anche se non lo credevo possibile, sei riuscita a farmi innamorare ancora di più dei tuoi personaggi come se li "conoscessi" per la prima volta.. la tua ff è stata per me come una melodia, drammatica, comica, irriverente, eccitante, e pur sempre così magnificamente umana: hai trasformato la musica dei Crue in parole, e leggere la tua storia d'amore è stato come ascoltarli di nuovo per la prima volta..
Scusa il discorso un po' contorto, ma non sono tanto brava ad esprimere i miei intricatissimi pensieri! ^^"
Bri, che dirti? Ti ringrazio davvero tanto, per avermi dato l'opportunità di diventare partecipe di una storia splendida come questa!
E sono certa che il buon vecchio Sixx sarebbe maledettamente orgoglioso di te! (e certamente più indicato di me nel ringraziarti ;D )
Un bacione enorme Bri, buona vita, e un applauso scrosciante da me e la mia folla invisibile, perché te lo meriti tutto!
E scusa ancora per il ritardo!

Morrigan.

21/05/12, ore 17:14

:) siamo arrivati alla fine e devo dire che mi dispiace, mi dispiace perchè ho vissuto tutta la storia dal loro albore, da quando Bri era ancora in quel di Cabo... Mi ci ero affezionata a loro due e mi dispiace che sia finita, certo sono contenta del finale, i due fagiani in calore era da parecchio che ci davano dentro con la scusa di allargare la stirpe Sixx!!

18/05/12, ore 18:15

cacchio!! ho recensito prima l'ultimo capitolo hahaha xD questo me l'ero perso, ma eccomi qui :P
comunque, che dire? i paparazzi, si sa, sono dei gran scassapalle!!
daren che sposa la stefi?? oh sì, sì, sì... ci sta tutto u.u finalmente anche loro!!
quella puttana della whelan è davvero squallida, uff -.-" le sta bene come è andata a finire!!

18/05/12, ore 18:10

siamo alla fine, noooooooo :(
se da una parte sono triste che sia finita, dall'altra sono felice per il meraviglioso lieto fine!!
nikki e bri se lo meritavano tutto ^_^
e poi... il piccolo sixx!! *___* woooooow, che bello!!
non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction, honey. come ci sono sempre stata qui e l'ho fatto volentieri con il cuore, ci sarò anche per le altre storie <3
un bacione, cara <3 e complimenti per aver scritto questo capolavoro!!

18/05/12, ore 09:49

beh... esordisco con dire che anche io festeggerei moooooooolto volentieri a parigi!!! xD
oh mio dio!!! *______* nikki ti ha fatto la proposta di matrimonio!!! caspitaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooo!!! :D
era ora, cazzo!!!
mamma mia che sorpresona, non me lo sarei aspettata nemmeno io!!!
è troppo bello questo capitolo!!! non avrei potuto immaginare un finale migliore :)
tommy, come sempre, fa le sue uscite, ma vabbè... ci piace così :P
bella, bri!!! alla prossima :-*

17/05/12, ore 22:37

awwwwwww ma questo capitolo è bellissimooooo!!!
sono contenta che finalmente i genitori abbiano imparato a sciogliersi e ad apprezzare i ragazzi!!!
questo mi fa molto piacere :D
hahaha il finale è da paura, me lo immagino coi guantoni xD
anche io avrei ghignato :P
un bacione, alla prossima <3

14/05/12, ore 11:12

awwwwww honeeeeeey!!! *___* grazie!!! sei stata davvero gentilissima!!! <3
il capitolo è come sempre super!!! davvero :D
comunque, cazzo, la madre è proprio di coccio eh!!! -.-" il papà, invece, devo ammettere che mi ha fatto tenerezza quando si è messo a ridere con nikki :) è una scena che mi è piaciuta moltissimo.
e poi, giusto!!! se non la piantano sarà guerra... la guerra più totaleeeeeeeeeee xD
hahaha quella del fatto che si gira e dice che è più bello dal vivo che in foto è stata fantastica :P
un bacione cara, alla prossima!!! e grazie ancora per questo regalo :-*

11/05/12, ore 21:53

hahahaha me lo immagino in tutte quelle situazioni imbarazzanti, povero nikki!! soprattutto con i guanti rosa confetto!! xD
detto questo... cacchio l'incontro coi genitori dev'essere stato un bel colpo... anche io sinceramente dopo quello che è successo li avrei difficilmente perdonati e dubito che sarei tornata a parlare anche solo minimamente con loro...
mi ha fatto piacere che nikki non sia rimasto eccessivamente turbato, meglio così :)
coraggio!! ce la farete ^_^
un bacione :-*

08/05/12, ore 00:11

Sei tremenda donna, veramente ... Minacciare così un piccolo mostriciattolo viziato e spocchioso ... Ok, hai tutta la mia approvazione!

07/05/12, ore 15:41

e che cazzo!! addirittura non vuole stare in mezzo agli altri perchè dice che sono cattivi... ma per piacere!! xD
ooooh, ma bravissima la bri che la fa rigare dritta, una bella correzione ci vuole u.u anzi, forse sei stata fin troppo gentile :P
hehehehe me li immagino tutti mentre sghignazzano... anche io lo avrei fatto!!
alla prossima e un bacione :-*

03/05/12, ore 15:53

eeeeh lo so... purtroppo quando certe abitudini si radicano così tanto sono difficili da cambiare.
la figura paterna è molto importante ed avere un genitore assente può significare molto per un figlio, anche se piccolino.
detto questo, il capitolo è bellissimo!! è giuta l'ora anche per frankie di capire che il mondo non gira attorno a lei e che deve essere disciplinata ;)
come si suol dire: quando è troppo è troppo!!
sì, nikki si è decisamente incazzato come una iena xD
alla prossima e un bacione :-*

03/05/12, ore 12:11

Ebbravo babbo Sixx, così si fa, una volta presa una decisione si deve rimanere coerenti, sennò non servono a niente le punizioni.
Mostriciattolo biondo, è finita la pacchia, si diventa grandi !!
Le riflessioni di babbo Sixx pentito sono epiche!

03/05/12, ore 01:06

Chiedo venia se le mie ultime recensioni sono state un po' stringate, su qui potrei avere molto altro da dire. Qui entra in gioco la tata lucia che è in me e che sostiene (dall'altro dei miei studi psico, pedagogici) che un bello sculaccione quando ce vo ce vo, nulla da dire. Il mostriciattolo Sixx più giovane non è che può permettersi di fare quello che vuole perchè è la piccola di casa, l'ho sempre difesa lo sai ma questa volta nossignore... Ben fatto Nikki che l'ha sculacciata sonoramente. Mick è sempre il più saggio di tutti, va ammesso... E lka piccolina ripeto, qui è veramente fastidiosa, fastidiosa come una zanzara in una notte afosa di luglio ...

03/05/12, ore 00:59

Dolcissima, non c'è che dire. Molto dolce e molto malinconica, trasuda di tutto l'amore e tutto l'orgoglio che una madre può provare in un momento speciale come quello del diploma, sapendo che non vi potrà prendere parte.

03/05/12, ore 00:58

Già la mamma di Brandi ... vecchia storia, Nikki furbacchione...!!
Tom è il numero uno, come ha potuto solo pensare che Nikki ti abbia messo le mani addosso e sia rimasto in vita? Ah... si vede che Tom ancora ti conosce poco !! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]