Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

10/02/12, ore 19:15

Tutto questo ritardo è servito a qualcosa il capitolo era semplicemente MERAVIGLIOSO si spiega tantissimo e finalmente so perchè Ron ed Hermione hanno litogato Herm l'ha fatto solo per proteggerla e questo spiega tante cose...Ron troppo dolce si è già abituato a Rose e le vuole già bene ora aspetto solo che le cose si aggiustini per Ron e Herm...e per Rose e Scorpius quanto tempo ci metteranno quei due Polli a mettersi insieme l'hanno capito da tempo ormai...adesso non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto e capire cosa succederà al nostro bel biondino e se in qualche modo centra la nostra Rossa preferita...Beh...adesso non so più che dire per commentare questo capitolo bellissima quindi...ci sentiamo alla prossima...
Baci Rose=)))

10/02/12, ore 16:06

Ciao,
diciamo che sono ancora alle prime mani con le recensioni quindi mi scuso già ora per l'orrenda recensione che ti sto per lasciare.
La tua storia è semplicemente fantastica, la seguo da quando hai pubblicato il terzo capitolo, se non sbaglio, e sono fiera di averla conosciuta. Scrivi in un modo davvero... bello, affascinante, coinvolgente e adatto. Cosa che non in molti sono in grado di fare, me compresa.
Il capitolo è molto commuovente e mi piace lo snodarsi degli eventi.
Stavo leggendo quando i miei occhi hanno individuato qualcosa di moooooooooooooooolto brutto, che spero sia un errore di attenzione perchè nei commenti lo hai scritto giusto, ti copio il pezzo: Io ti voglio infinitivamente bene Rose e tutto quello che ho fatto – giusto o sbagliato che sia – lo fatto per proteggerti.
 Cioè, ci sono rimasta davvero male perchè era la prima storia che leggevo senza errori ortografici e...
ma che sto dicendo? Io sono la prima a farli!
Non badare a me, sono solo una povera babbana con la testa piena di gorgosprizzi.
Oh, scusa per la recensione :S
Sarah.

10/02/12, ore 15:32

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO, MI STA PIACENDO UN SACCO QUESTA STORIA, VERAMENTE!! Rose è fortissima e Scorpius e troppo dolce :-) sono molto curiosa di vedere ocme prosegue la storia della Rosa nera e dei maghi oscuri che la cercano!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, spero che aggiornerai presto!!
Intanto la storia vola fra le seguite :-)
ciao,
Sophie

10/02/12, ore 15:30

Ti giuro, quando ho aperto le preferite mi sono messa ad urlare: "Non ci posso credere! Non ci posso credere!".
Fino ad ora mi sono limitata a leggere, ma questo capitolo è assolutamente da recensire.
Bellissimo, anche se mi aspettavo il bacio Rose/Scorpius (intendo il bacio vero) ma non si può avere tutto dalla vita!!
Il momento Rose/Ron/Hermione è proprio come me lo aspettavo, perfetto.
Insomma, che dire?
Stupendo, Stupendo, Stupendo...
Bacioni, Marta

10/02/12, ore 15:09

Hahahahahahaah anche io sono nata il 14 maggio!!!
Bella storia, continua così:D
Alira

10/02/12, ore 13:35

CiAo! :) xD
Questo chappy mi è piaxiuto moltixximixximo! xD Io CrEdo che tu sei BRAVixxima, davvero. :D xD
Amo la tua xtoria, è FANtastIcoSa! xD
...
Ci hai creduto, vero? :D
xD
Vabbè, dai, seriamente, u__u
La tua storia è davvero bella, la seguo dall'inizio. Credo che tu abbia un fantastico metodo di scrittura.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, credo che sia uno migliori della storia.
Brava, mi piace tanto-tanto! :D
In bocca al lupo per il tuo periodo duro! :D
A presto, Francy
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 01:35 pm)

10/02/12, ore 13:18

Oh,finalmente il capitolo che stavo aspettando...no no,che dico aspettando,bramando! Finalmente Ron ha colto la situazione,i nodi stanno venendo tutti al pettine!!! Ritengo normale che ci sia tensione,non è che possono abbracciarsi e andare tutti a prendersi un aperitivo al bar,sarebbe stato inverosimile! Ho trovato un errore di grammatica grave nella lettera di Hermione a Rose: la seconda persona singolare del verbo nascere è tu nascesti,non tu "nacqui". Poi,udite udite,la Cooman che predice qualcosa di sensato? Sta diventando un'abitudine per lei!!! Baci,al prossimo capitolo!

10/02/12, ore 12:16

OOOOOh che belooooooooo! *-* dolcissimo! mi piacerebbe sapere che succede tra Ron ed Hermione, cioè cosa si dicono quando litigano. ti scuso per il ritardo solo perchè questo capitolo è stupenderrimo.

14/01/12, ore 17:52

Rose mi assomiglia molto.
Come me, anch'io odio fare shopping, sono una studentessa brillante ma molto introversa e decisamente scontrosa e sono tanto timida.
Mi reputano bella, ma anche io mi chiedo dove la vedano, la bellezza nel mio viso.
Mi immedesimo totalmente in lei, complimenti

14/01/12, ore 17:47

Un po' cortino, ma bello.
Hermione è una vera e propria bugiarda, anche se Ron non è quel che si dice un santo, ma ha le sue ragioni.
Mi dispiace per Rose ma è bello

14/01/12, ore 17:42

Capitolo bello e lungo.
Solo che ti consiglierei di utilizzare sempre un solo font e possibilmente più piccolo, mi farai venire un colpo!
Comunque mi piace e tanti complimenti

14/01/12, ore 17:38

Povero Scorpius.
Dev'essere difficile per lui convivere con una famiglia tanto diversa da lui e dal suo modo di fare, come Rose, come fa a non riconoscere Ron?
Stessi capelli rossi, stesse lentiggini e stessi occhi marca Weasley, non ci devono essere molte differenze...
Allora mi è piaciuto, tra un po' Rose andrà a Hogwarts.
Caterina

14/01/12, ore 17:33

Capitolo interessante, questo qui.
Veramente questa storia mi incuriosisce ogni giorno che passa e prometto che la seguirò fedelmente.
Complimenti ed a presto

14/01/12, ore 17:30

Bene, bene, bene, Rose finisce nei Grifoni:)
Io adoro Scorpius, lo ritengo il contrario del padre, buono, dolce, sensibile, coraggioso insieme ad altri aggettivi positivi.
Veramente è una storia geniale che mi piace moltissimo:)
Complimenti, Caterina

14/01/12, ore 17:27

Prima le signorine hahah, che gentleman all'inglese!
Decisamente attraente, magari fosse vero!
Tanti tantissimi complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo,
Caterina