Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

14/01/12, ore 17:25

Sono d'accordissimo con le altre utenti, spero che presto Ron e Rose chiariranno tutti i problemi e magari, magari anche Hermione.
La tua storia mi è piaciuta parecchio, è molto bella e hai un bello stile che mi piace e tanto.
Agli altri cappi,
Caterina

14/01/12, ore 17:22

Mi dispiace abbiano litigato, spero che presto le cose si aggiusteranno.
Cassidy è simpaticissima come personaggio e Al molto tenero.
Certo, il migliore è Scorp=)
A presto,
Caterina_

14/01/12, ore 17:19

Che dolci, si sono baciati-.-
E' chiaro che sono pazzi l'uno per l'altra, spero che ci saranno molte altre scene romantiche e presto un momento madre-figlia veramente intenso e speciale.

14/01/12, ore 17:14

Wow è un capitolo bello e tenero, Rose e Scorp sono sempri più pucciosi e mi piace che tu racconti la storia dal punto di vista di tutti e due.
E' decisamente interessante e scritta bene, quindi trovo che tu sia molto dotata e bravissima.

14/01/12, ore 17:11

E' un capitolo bellissimo anche se un po' corto, ma dopotutto per questo si chiama prologo, no?
Mi è piaciuto moltissimo, specialmente il punto di vista di Rose, mi attira molto come personaggio, anche se fossi in te ci aggiungerei una piccola descrizione fisica, non so, è rossa, con gli occhi verdi e le lentiggini oppure ha altre caratteristiche?
Comunque è una storia veramente bella e mi piace:)

10/01/12, ore 11:33

Oh Scorpius che schianta suo padre mi ha fatto rotolare dalle risate! Cavoli, che stronzo Draco! Ammiro molto invece Astoria, sembra una madre molto tenera!
Ginny ha capito (e per fortuna!!) che comunque Rose ha bisogno d'aiuto! Sono felice che non sia stata troppo dura con lei!
Ma io attendo con ANSIA il momento Scorp/Rose!

10/01/12, ore 11:22

Oh tesoro ma guarda che non succede nulla se non rispondi! Tutti abbiamo impegni improrogabili; io addirittura rispondo dopo mesi! Passando alla storia, continua a piacermi moltissimo! Spero vivamente che a natale succeda qualcosa tra questi due. Ho apprezzato tanto il fatto che hai accennato a Neville, un personaggio che amo molto!

10/01/12, ore 11:09

Sono riuscita a leggere finalmente!
Oh ma che bello, questi due finalmente stanno cominciando a capire che DAVVERO si piacciono. Era ora, direi! A quando il prossimo bacio? Sono curiosissima.
Nulla sulla Rosa Nera, a quanto pare.. Il mistero si infittisce!

Ah a proposito, Al e Cassidy... ERA ORA!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 11:22 am)

03/01/12, ore 18:09

Ciao! La tua storia mi piace, è originale!
Il capitolo è davvero bello. Povero Scorp, stupido Draco! (poche e incisive parole XD) Per fortuna c'è la sua Rosie che lo consola *-*
L'unica cosa che manca è il piccolo Hugo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni, Francesca :)

03/01/12, ore 01:34

Ciao.
Il capitolo ovviamente mi è piaciuto molto come al solito. Tenerissimi Rose e Scorpius, ormai innamoratissimi. Sono contenta che abbia schiantato Draco, anche se generalmente preferisco un Draco non cosi fissato con onore e disonore.
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo.
BAci

02/01/12, ore 01:42

Saaaaalve! ^_^
Allora, prima di tutto BUON ANNO!!!!! Spero tu abbia passato un bel Capodanno! :)
Tornando a noi... Secondo me hai fatto veramente bene a cambiare il pezzo di Ginny, sarà che è uno dei miei personaggi preferiti della saga o che forse non ce la vedo proprio a fare la " cattiva" contro quella che alla fine è anche la nipote, in fondo Rose cerca un padre.
\o/\o/\o/\o/ <--- omini che fanno la ola per il pezzo Ron/Rose/Hermione del prossimo capitolo.
Passando a note un po' meno felici... Scorpius che schianta suo padre... SCUSA? C'è questo ( non me ne voglia Draco, anche se lo adoro) non solo gli dice che è un disonore per la famiglia; NO! lui gli rinfaccia anche Bridget!! ( tra l'altro che tenero ha raccontato tutto ai suoi, la scena con sua madre è stata così doooolce <3 <3 <3 )... POTERE A SCORPIUS!!!! ( e lo schiantesimo ci sta tutto!!! )
Il pezzo Rose/Scorpius neanche lo commento, è stato bellissimo come sempre!
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura succederanno un sacco di cose!
Ti rifaccio ancora una volta sia gli auguri, sia i complimenti e poi ti saluto! :)
Jo.

01/01/12, ore 17:17

Ginny, mi piace un sacco come scrivi, veramente. Mi sto seriamente appassionando a questa Fan Fiction, anche perchè adoro Rose e Scorpius. Non ti preoccupare se a volte non riesci a rispondere alle recensioni, i miei anche si incavolano perchè sto sempre attaccata al pc e quindi cercano di limitarmene l'uso. So come ti senti quando leggi le recensioni delle persone che seguono la tua storia, è una sensazione fantastica. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e soprattutto non vedo l'ora di vedere finalmente Rose e Scorpius insieme.
Un bacione, Rose.

01/01/12, ore 13:28

I'm very,very happy! Ora si che le cose si sono fatte serie! Secondo me hai fatto bene a non rendere Ginny crudele,oltre che OOC sarebbe stato anche ingiustificato,che colpe ha Rose dei casini dei suoi genitori? Complimenti per la pantofola schivata,ti capisco perfettamente,io e le mie sorelle siamo campionesse nell'evitare le ciabatte volanti!!! Buone feste quasi concluse,ci ritroviamo al prossimo capitolo,con un bell'incontro ravvicinato tra Cicco,Cecco e Manico di scopa(come si dice dalle mie parti!)!

01/01/12, ore 11:05

Un capitolo meraviglioso! Non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa bellissima storia!

31/12/11, ore 20:17

Adoro questa Fan Fiction!. Scorpius è così dolce, lo adoro! Mi piace Rose come personaggio e anche Al. Ora continuo a leggere gli altri capitoli. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei brava :D
Un bacio, Rose.