Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

29/09/12, ore 20:47

Capitolo stupendo, meraviglioso !!!!!
combattivo ma molto molto romantico !!! noo nn voglio che finisca !! ok ormai mi ripeto ogni recensione che faccio !! ma non so che scrivere ogni volta mi sorprendo !!! è bellissimo !! hai usto la smaterializzazione o la polvere??? XD
ok ti lascio, alla prossima aggiorna presto !!

_baci Dafne !!

23/09/12, ore 00:28

ovviamente non hai la più pallida idea del perchè adesso io ti stia recensendo senza averlo fatto in passato chiedendoti: "E questa chi è?!" bè, ho letto la tua storia molto tempo fa quando non ero ancora iscritta al sito e adesso ho deciso di rileggerla, quindi ecco quello che penso in complesso su questi 23 ultimi capitoli... SONO BELLISSIMI, la storia ha una bellissima trama e anche i personaggi sono motlo belli, l'idea della rosa nera ecc. è fantastica, davvero geniale, anche se non ho capito bene il motivo per il quale loro vogliono ucciderla, anche se muore la bacchetta tecnicamente quella almeno, non si dovrebbe accontentare del primo mago che sa usare l'anatema che uccide e quindi... bè, aggiorna presto...
un bacio,
liz

12/09/12, ore 17:41

Mentre tu ti diverti agli studios della Warner, io ,che in teoria (e solo in teoria u.u) dovrei fare chimica, ti lascio una recensione.
*sviene , accorgendosi che mancano cinque giorni alla scuola*
Ma non pensiamoci, e distraiamoci ascoltando "Good Time" degli Owl City, che mi mette allegria!xD
Anyway, torniamo alla storia, che ha dei risvolti interessanti *sguardo perverso* ovviamente mi riferisco alla capacità di fare un Patronus senza bacchetta! ù.ù.
Beh, che dire, è bellissimo e la parte migliore è la scena con Al e Scorpius che si presentano con un sorriso ebete (perchè sono certo che avevano quello stampato in faccia! xD) e si dicono quello che è successo quella notte, specialmente quando Al dice che ha fatto l'amore con Cass e la mascella di Scorpius ha l'incredibile necessità di spolverare il pavimento della sala grande (o almeno è quello che immagina la mia mente malata).
Insomma é un capitolo bellissimo (come gli altri, d'altronde u.u).
Bene, non so che altro dire se non che ci vediamo lunedì a scuola e l prossimo capitolo ( non scrivo altro perchè oggi sono più incapace del solito a scrivere al computer! .-.)
Alla prossima! :D
Trent

PS: sappi che non ti ho ancora perdonato per non avermi voluto nascondere nella valigia e portare con te agli studios! xD

04/09/12, ore 17:28

Ciao.
Scusa il ritardo nella recensione. Che teneri Rose e Scorpius. Devo farti i complimenti perchè la narrazione della loro prima volta non è caduta nei soliti clichè che si trovano di solito nelle fanfictioni.
Il capitolo, come hai detto anche tu, è un po' brevi e di transizione. Mi sa che è proprio la quiete prima della tempesta. Ti avverto che quindi ho grandi aspettative sui prossimi capitoli della storia.
Spero di leggere al più presto l'aggiornamento.
Baci e al prossimo capitolo

28/08/12, ore 21:45

Allora Beh eccomi qui anche se con un po di ritardo ma fa niente xD
Passiamo alle cose veramente importi come ad esempi il fatto che Rose e Scorp hanno fatto l'amore,sono troppo dolci se non fossero loro avrei avuto il diabete già da da un pò ma va beh :D
Come dicevi tu questa era la calma prima della tempesta quindi non si sa cosa aspetterà i nostri cari protagonisti nei prossimi capitoli.
Altro punto importantissimo...Ron ed Hermione escono insieme ;D Ok se si rimettono insieme sarebbe fantastico
Comunque spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Baci Rose=)))

22/08/12, ore 15:11

Capitolo delicato: dato l'argomento poteva venir fuori una bella storia o essere un fallimento...è una bella storia! Mi è piaciuto perché non è troppo smielato e pesante. L'unica cosa è l'ambientazione: devo dire che la Stanza delle Necessità è un po' un cliché. Indubbiamente è una scelta "comoda",ma ci vorrebbe un po' di fantasia in più. Certo,capisco che in una scuola non è che ci sia tutta sta gran scelta di luoghi in cui far passare tempo agli innamorati e capisco anche che la Stanza delle Necessità si apre in caso di bisogno,ma dubito che si aprirebbe per far fare le "cosacce" agli studenti! :)
Ti sto facendo questa piccola critica perché penso che un'autrice come te abbia sicuramente le capacità di inventare un'ambientazione un po' più fantasiosa! Per il resto mi è piaciuta,come già detto,soprattutto la delicatezza con cui hai saputo trattare argomenti importanti! :)
Alla prossima,Elisa.

21/08/12, ore 12:54

Ok, sta diventando sempre più bella.
Scrivi bene e in modo scorrevole, e l'immaginazione non ti manca.
Mi hai decisamente incuriosito, ora vado a leggere gli altri capitoli.
Mi sarebbe piaciuta un duello tra maghi, ma sei te l'autrice!
Al prossimo capitolo.
jack 98

21/08/12, ore 12:45

Veramente una magnifica storia: non ho mai letto una cosa del genere e ne sono rimasto affascinato.
E' triste che Ron e Hermione si siano lasciati e che Rose non sappia niente di suo padre.
Brava con le descrizioni, e brava per come hai scritto la storia, veramente complimenti.
Ora leggo gli altri capitoli!!!
jack 98

21/08/12, ore 12:41

Confesso che avevo perso le speranze e che ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricordarmi del diario ma... non fa niente! :)
Il capitolo è molto bello e sono *occhi a cuoricino mode on* felice per Rose e Scorpius awwww *occhi a cuoricino mode off* ù.ù
Ho notato che hai scritto, anche nello scorso capitolo, "briosches" al posto di "brioches"... volevo solo fartelo notare ;)
Spero che non lascerai passare così tanto tempo per il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!!
-Nappie13

p.s.: hai avuto una fantastica idea per questa FF!!

12/07/12, ore 15:22

Ciao Ginny,
credo che così posso chiamarti, spero non ti stupisca sapere che sono una tua nuova ammiratrice, (una delle tante) e molto accanita. La storia è molto carina, i personaggi sembrano persone vere con desideri di vita reale, non mi stupirebbe vederli prendere vita da un momento all'altro, ti faccio i miei complimenti perché sono molto difficile da soddisfare in campo letterario, ma la tua storia devo dire mi ha colpita molto, sarei una persona disgustosa se criticassi la tua grammatica o il tuo filo logico di pensiero  pre quanto riguarda la tua storia. Ti dico solo va avanti, perché ogni volta che posso mi connetto per scoprire se hai aggiornato e sono davvero impaziente di leggerne il seguito e arrivare fino in fondo, ogni volta è una nuova scoperta e una nuova risata ma anche un nuovo mistero. Spero di non averti offesa, o quanto meno annoiata con quanto ho scritto, in tal caso mi scuso :) ti prego continua a scrivere e aggiorna a più presto, se ti va rispondimi a presto.

30/06/12, ore 13:27

Ciao :) Bellissimo capitolo, questo. Finalmente si vede (meglio che negli altri capitoli) la dolcezza del rapporto tra Rose e Scorp ,sono bellissimi insieme*_* Beh, per finire ti auguro di continuare così , sei molto brava :D Baci. Luna

20/06/12, ore 14:10

Sto amando questa Rose/Scorpius veramente! E' un genere innovativo il tuo, in quanto scrivi dal punto di vista di entrambi i protagonisti e lasci emergere le lore emozioni. Ho sempre pensato che far trasparire le emozioni di un personaggio è qualcosa di abbastanza complesso, perchè in ogni caso bisogna impersonificarlo e vivere la storia insieme ad esso e devo dire che è veramente straordinario come riesci a farlo! Soprattutto per quanto riguarda il punto di vista di Scorpius, in quanto ragazzo, è molto più difficile capire ed esplicitare le sue emozioni, però devo ammettere che riesci a delinearlo moto bene ^^
A questo punto della storia mi stanno sorgendo diversi interrogativi, come per esempio: "Per quale motivo Hermione ha voluto lasciare Ron non rivelandogli il fatto che ha una figlia?", e inoltre "Perchè Rose riesce a vedere i Thestral non ricordandosi chi ha visto morire?"
La tua storia mi sta incuriosendo molto, non vedo l' ora di andare avanti :D
CiaoCiao

SilveRin

PS
Anche io sono scout! Mi è piaciuta la dedica che hai fatto alla tua squadriglia ^^ Purtroppo io non sto più in reparto da un anno poichè lo scorso ottobre sono passata in noviziato.

19/06/12, ore 21:24

Ciao.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Innanzitutto perchè finalmente si scopre qualcosa di più sulla bacchetta di Rose. la parte del diario mi ha colpito molto e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questa storia.
Sarò ripetitiva ma Rose e Scorpius sono tenerissimi..li adoro!! Anche Al geloso è adorabilissimo!
Baci
Al prossimo capitolo

19/06/12, ore 20:45

Allora,per prima cosa grazie per l'incoraggiamento,la sessione estiva di esami è davvero massacrante! In secondo luogo ti invidio da pazzi perché te ne vai a Londra e io sono incollata ai libri di diritto ecclesiastico!!!
Passando alla fic,bel capitolo. Scritto bene,senza errori e con virgole e verbi al posto giusto!!!Mi intriga molto il diario,mi è piaciuta quella parte. Vorrei sapere qualcosa di più su James e Charlie,quei due mi piacciono moltissimo!!!
Infine,mirabilissima visione quella dei Serpeverde che tifano per i Grifondoro...fantastici,uno non si aspetterebbe mai una cosa del genere,ma immagino che dopo la guerra le cose siano parecchio cambiate!
Buone vacanze e alla prossima!

19/06/12, ore 19:20

Brava come sempre è stato bellisimo questo capitolo ma anche la storia è meravigliosa buone vacanze alla prossima Tonks