Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

23/11/12, ore 15:40

Complimenti per il capitolo e soprattutto complimenti per la storia. Mi piace molto la trama e anche tutti i vari intrecci tra i personaggi, inoltre è scritta molto bene. In definitiva la tua storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima : )

18/11/12, ore 15:46

È l'ultimo capitolo??
*scoppia a piangere e crea le nuove Cascate del Niagara*
Come faremo senza?!?
Che idiota, tu ci sarai forevAH con le tue fanfic, quindi non ci dobbiamo preoccupare! xD
Ma ora passiamo a questa piccola (neanche tanto!) meraviglia.
Il duello è qualcosa di veramente fantastico, specialmente perchè io mi aspettavo una Rose che rischia di perdere fino all'ultimo e poi, con un entrata teatrale, arriva Scorpius che uccide come se fosse la cosa più naturale del mondo Caesar.
So che non si scrive così ma è più forte di me, la Massino mi ha fatto il lavaggio del cervello D:
Invece, sempre con un entrata molto teatrale, arriva un'orda di Auror che intervengono :D Yeeee!
Anche la morte di Cesar (l'ho scritto giusto?!) me la immaginavo diversa, ma era strettamente legata all'entrata melodrammatica di Scorp, quindi mi hai smontato tutte le teorie D:
Sai che stavo piangendo quando ho letto la morte di Jordan?
ok, ho pianto dall'inizio alla fine perchè è l'ultimo capitolo, cioè, The End, ma specialmente per lei.
Insomma, lei era una persona fantastica e viene uccisa in modo così.... Triste (stranamente da quella brutta... hai capito, no?)
Se proprio la dovevi uccidere la potevi far morire con stile, no? xD
Ok, ora basta scherzare... Pfffahahahahaha!! xD
Comunque, l'idea di affidare Matt a Rose e di conseguenza a Scorpius è veramente un lampo di genio.
Ora, visto che mi hai già anticipato come sarà la scena iniziale dell'epilogo, mi hai messo la pulce nell'orecchio, quindi voglio vederlo postato. ORA.
Lo stesso vale per la tua prossima long, che sono certo sarà bella come questa, se non meglio.
Ora vado a leggere la trama di Amleto per domani, anche se non riesco a togliermi dalla mente l'immagine della Monaca di Monza (perchè Gertrude la immagino come lei) che balla Marry the Night vestita come Lady Gaga xD
Questo è un chiaro segno del mio squilibrio mentale D:
A domani,
Trent

16/11/12, ore 21:43

E' finita, finita! Non ci credo ancora, il capitolo è a dir poco stupendo. Sapevo che la vita di Jordan cessava (?) ma non mi aspettavo in questo modo tragico. L'idea di affidare Matt a Rose e Scorpius la trovo fantasmagorica (?), non poteva venirti in mente idea più geniale! Questa fanfiction mi ha appassionato dall'inizio alla fine. Non è banale, è scritta bene e riesci a sorprendere chi sta dall'altra parte dello schermo con poche semplici frasi! Complimenti Bibi Budda (:
Continua a scrivere e ad affascinare i tuoi lettori come fai ora. La prossima fanfiction deve essere, e sarà, magnifica come questa!
Attendo con ansia l'epilogo **
Brava, brava e, ancora, brava!
Tua Hagrid :D

13/11/12, ore 00:03

nooooo nn ci posso credere che sia finita !!! bell'idea di rose e scorp come genitori !! mi immagino le facce di Herm e Ron ahahahah !!! comunque si mi è piaciuto troppo !!! e bhe quand è morta Jordan mi è dispiaciuto molto !! ma la cosa che più mi è piaciuta è stata la parte di dialogo tra rose e matt.
un enorme bacio da Dafne
PS:finisci presto l'epilogo lo voglio leggere !
PPS: e mi raccomando voglio altre storie !!!!
PPPS sono una rompipalle (ops scusa il termine) lo so !! un bacio ciao ! alla prossima !

11/11/12, ore 21:26

Ultimo nel senso che dopo l'epilogo non ce ne saranno altri? Bene, okay.. insomma, avrei preferito non finisse perché è davvero stupenda (lo è, tanto tantissimo **) ma posso sempre sperare in un sequel. Vero?
Ora, lasciando gli scleri da parte lol non penso di averla mai recensita questa storia ma sappi che, nonostante mi sia stata zitta in un angolino a leggere, è una delle mie preferite in assoluto e appena uscirà anche l'epilogo ce la spedisco direttamente tra le preferite :3
E' particolare e non è un ritrovo di luoghi comuni come tante e quindi.. be', complimenti! Non è facile scrivere qualcosa di diverso e tu ci sei riuscita :)
Di nuovo complimenti, aspetto l'epilogo ora! :)

11/11/12, ore 14:17

Ciao cara,
questo capitolo è davvero bellissimo ed ho pianto tantissimo sia alla morte di Jordan, sia quando Matt chiede a Rose se è la sua nuova mamma. parte fatta davvero benissimo e particolarmente commovente, almeno per me. La dolcezza di un bambino, la sua semplicità sono indescrivibili, ma tu lo hai fatto benissimo. Complimenti, davvero.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace moltissimo che la storia sia finita, perchè anche se l'ho scoperta tardi, l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Una storia particolare, originale, geniale!
A presto,
Cassandra!

09/11/12, ore 15:37

ottimo capitolo finale prima dell'epilogo!!! mi dispiace moltissimo per jordan, ma almeno rose è acnora viva, e tutto si è risolto in bene, a parte per la madre del piccolo matt, jordan.
comunque lui non rimarrà solo, avrà con se rose e scoprius, spero che questi due dedcidano di metersi insieme!!!!nell'epilogo lo farai??fari un piccolo riuassunto di quello ceh è successo immediatamnete nei giorni successivi a questo episodio, fino alla fine della scuola.. per poi fare un balzo temporale e fare vedere dei cambiamneti che sonoavvenuti qualche tempo dopo il termnie della scuola??
mi piCEREbbe vedere una cosa simile, magari poi riesci a a trovare anche le baS per fare un sequel!!!

08/11/12, ore 21:02

Complimenti! La storia è molto lunga e ben articolata, molto interessante e avvincente, ben scritta e tutto... c'è un ma! :/ secondo me ti sei un po' persa in questo ultimo capitolo, mi dispiace farti delle critiche perché la storia mi è piaciuta molto e mi piace come scrivi, ma te le faccio proprio per questo, sei brava e puoi migliorare molto! La mia critica (spero costruttiva) è relativa al modo di sviluppare gli eventi... secondo me è un po' troppo veloce.. o meglio, andrebbero sviluppati gli eventi cruciali, come la battaglia, l'intervento degli auror e le morti che ci sono state: a mio parere dovresti soffermarti a descrivere più dettagliatamente le emozioni e i pensieri di ansia, adrenalina, terrore, sorpresa ecc... mettere un po' più di suspance da il tempo al lettore di metabolizzare le emozioni dei personaggi e farle proprie :) invece sempre per mio modesto parere la parte di quando arrivano gli auror ci sarebbe sempre da descriverla più dettagliatamente, ma con frasi brevi e veloci che determino l'ansia e la confusione, fino al momento di stasi alla morte cesar... ah! e sempre un po' di sentimenti anche quando rose propone a scorpius di crescere insieme il figlio.. insomma, sembrano tante critiche e che la storia non mi sia piaciuta, ma invece è il contrario! Solo quest'ultimo capitolo mi ha emozionato un po' meno degli altri.. non come avvenimenti ma.. vabbé non mi ripeto, spero di essermi fatta capire! xD Bacioni e continua a scrivere!! :D
RoW

08/11/12, ore 20:35

Ciao^^
Devo dire che quando ho letto le note a fine capito mi è venuto un colpo,cioè l'ultimo capitolo di questa storia che seguo da più di un anno,sono particolarmente affezionata a questa fan fiction è una delle prime che ho cominciato a seguire e,capitolo dopo capitolo tu non mi hai mai deluso,questo è uno dei più belli,Cesar che si uccide alla fine mi ha lascita molto sorpresa e la povera Jordan,mi dispiace moltissimo per la sua morte,per fortuna Matt ora ha qualcuno che gli vuole bene come Rose e Scorpius,non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come andrà a finire anche per gli altri personaggi..
Un Bacio Rose=)))

06/10/12, ore 09:20

Non mi hai annoiata! È stato un bel capitolo combattivo,ben fatto. Non posso credere che sia passato già così tanto tempo,mi sembra di aver iniziato solo ieri a leggere questa fic! Alla fine credo che mi mancherà...! :)
Baci,al prossimo capitolo!

03/10/12, ore 12:34

Ciao.
Sei tornata con il botto!! Il capitolo è bellissimo e tutte le parti delle scontro sono molto avvincenti.
Mi piacerebbe se nei prossimi capitoli venissero spiegate le motivazioni di Cesar e di come sia nata la setta.
Brava Rose che è riuscita ad evocare un patronus...speriamo che sia in grado di avvertire il parentame.
Baci
Al prossimo capitolo

30/09/12, ore 20:45

Salve^^
Finalmente hai aggiornato :'D IO NON.POSSO.CREDERE.CHE.LA.FAN.FICTION.STIA.PER.FINIRE!!! ma visto che ancora non è finita recensiamo finchè possiamo(?) ù.ù
Allora e dopo la calma ovviamente arriva la tempesta e che tempesta signori miei ma comunuque,Sorpius è un figo non solo perchè e figo xD va beh dolce.tenero ecc. ma anche oraggioso e determinato perchè non esistono ragazzi cosi nella vita reale?? ma va beh adesso non centra xDDD comunque Bridgette la stornza più colossale che io abbia mai visto(?) la odio come tutti penso comunque Rose è stata fantastica a mandare quel patronus ù.ù Spero che aggiornerai presto
Baci Rose=)))

30/09/12, ore 15:28

Bello! ho aspettato tanto...avevo quasi perso le speranze!! Comunque complimenti. Aspetto con ansia il prossimo sperando di ritrovare anche Ron e Hermione ciao un abbraccio ;)

29/09/12, ore 23:25

Buondì Bibi! :D (non è l'espressiona adatta, visto che sono le 11 di sera, ma suona bene!xD)
Sappi che oggi ho sbavato dietro al computer per vedere se aggiornavi e, proprio quando non c'ero, tu aggiorni! Sei proprio spietata! xD
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto da morire, perchè sei riuscita a concilare una lotta molto coinvolgente con la simpatia e la tenerezza di Rose&Scorpius :3 (potremmo creare un'indutria con questo nome! Pensaci su! xD).
*voce fuori campo: Relax, take it easy...*
Comunque è tornata in scena Bridgette, che qui è molto più [...] che nella scorsa apparizione (alcune parole di questa frase sono state omesse per non urtare la sensibilità di che legge questa recensione!) ed ha pure la faccia tosta di baciare Scorpius! Davanti a Rose!! >.< Che #*@?£$&%§ (anche qui le parole sono state omesse... eccetera eccetera, se proprio vuoi rileggere le avvertenze, vedi sopra! u.u)
Ora la battaglia tra Bridgette e Scorpius è molto coinvolgente, ma sappi che, vista questa, quella tra Rose e Cesar ( se ti dico che stavo scrivendo "Caesar" mi prederesti per matto, ma probabilmente è quello che sono!xD) dovrà essere mooooolto mooooolto coinvolgente, piena di pathos, versamenti (?) di sangue e incantesimi!
Ok, ora sto crollando dal sonno e ti lascio, sperando che tu ti sia divertita al compleanno dell'Alessia (che ho visto solo una volta al tuo compleanno, ma mi sta già simpatica xD Boh! Sarà che è una Potterhead! xD) e che ci regalerai preso un'altro capitolo,
Alla prossima,
Trent
*Si unisce alla Bibi e scoppia a piangere*
E anche a te un abbraccio stritola-costole! :D

PS:Questa recensione mi è venuta con un'innaturale vena poetica, quindi non fare caso alle cazzate cavolate che scrivo! xD

29/09/12, ore 21:48

bellissimo questo capitolo!!! menomale che rose, è capace di mandare un patronus anche senza bacchettq, chissà come reagiranno quelli che hanno imprigionato lei e scorpius alla vista della sua volpe argentatata che svolazza!!!!!ma la bacchetta di rose dovì'è finita a proproposito??
ottimo capitolo comunque, mi è paiciuto molto tutto lo squadrismo, e la soliddarietà che hanno avuto i suoi amici e la sua famiglia, per cercare di difenderla da questa specie di setta.