Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

04/03/12, ore 16:18

Ciao.
Ma che belli che sono Rose e Ron...sono tenerissimi. Adesso però voglio che anche Ron ed Hermione facciano la pace e che si coalizzino per difendere la loro bambina.
Ho riso per mezzora dopo aver letto la dichiarazione d'amore di Scorpius..è stata molto ehm..discreta!
Uffi io volevo una rissa tra Al e Scorpius.
Grazie per l'aggiornamento veloce.
Baci
Al prossimo capitolo

04/03/12, ore 15:53

In vino veritas. Quanto è vero!!! A me fanno ridere da pazzi i brilli che sparano verita' come fossero cavolate!!! Bello il momento di interazione tra Rose e Ron,mi è piaciuto davvero molto!!! Che dici,glielo diamo un fratellino a Rosie? Un piccolo Hugo??? Ovviamente non adesso,è troppo presto,ma più tardi sarebbe senza dubbio cosa buona e giusta!!! Baci,alla prossima!!!

02/03/12, ore 22:17

Nooooooooooo! Mi aspettavo che parlasse con Rose alla fine!!! Va beh, aspetteremo il prossimo capitolo! Eddai, Al deve farsene una ragione, ha così tante cugine che il rischio è alto! Speriamo che Scorpius non abbia rovinato tutto! Devo dire che ho apprezzato anche il momento iniziale con Ron.
Complimenti, sono sempre più felice di aver "scoperto" questa long! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima!

02/03/12, ore 21:32

Hai aggiornato prima ! Questa storia i stà veramente appassionando, sopratutto Scorpius....
Veramente bravissimissimissima !!!!

02/03/12, ore 20:30

Waaa Che bel capitolo *-* Finalmente Scorpius si e' dichiarato -anche se mezzo ubriaco- ma l'ha fatto finalmente.. Albus non dovrebbe essere arrabbiato con Scorpius solo per quello.. non e' nulla.. e poi il rapporto tra Rose e Ron e' semplicemente stupendo.. Bellissimo capitolo.. veramente..! Come al solito non posso non dirti che sei una bravissima scrittrice perche e' vero! Sei BRAVISSIMA ;D
Un Bacio Rose_Scorpius26 :*

02/03/12, ore 17:39

Bello bello bello . Non so cosa dirti !!! Mi è piaciuta la parte in cui Ron dice a Rose che non c'è mai stata un'altra dopo Hermione e mi ha fatto molto ridere la dichiarazione di Scorpius ma se fossi stata Rose sarei sprofondata dalla vergogna anche se lui è molto bello e tutti gli vanno dietro !!!

PS: spero che aggiornerai presto !!
baci da Ron e Hermione

01/03/12, ore 21:10

Bellissimo!
E' stato un capitolo veramente divertente e con una sottile vena di romanticismo nella comica dichiarazione di Scorpius...
Mi sono veramente divertita a leggerlo: Dominique è troppo forte!! La stimo xD.
Spero aggiornerai presto!
Un bacione,
Marta

01/03/12, ore 21:00

Eccomi qui a recensire dopo aver letto questo fantastico capitolo xD
La dichiarazione di Scorpius non è stata tra le più romantiche, ma è stato un bel bel bel colpo di scena!
Non ricordo se ho già recensito, ma ci tenevo a dirti che questa storia la seguo da quando aveva pochissimi capitoli e mi ha subito appassionata!
E' bellissima ed è bellissimo il modo in cui scrivi!
Ti prego aggiorna presto!
-Nappie13

01/03/12, ore 20:44

Ohhh che bello Scop si è dichiarato certo non c'è lho aspetttavamo in questo modo ad una festa...ubriaco...con un megafono ...a capodanno ma va beh l'importante è che l'ha fatto...vediamo adesso cosa farà la nostra Rose e come si evolverà la situazio ci risentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto...
Baci Rose=)))

28/02/12, ore 21:59

Come promesso, una bella recensione. Voglio andare con ordine, ma ci sono così tante cose da dire.
Cercavo una long interessante sulla NG da un po' di tempo, sinceramente. Ho trovato la tua pagina su Facebook, ho messo mi piace perché mi piace molto Ginny e un sacco di gente la disprezza. Quando ho visto che scrivevi una long su EFP ho pensato di leggerla, poi non avevo mai il tempo. Oggi ho letto l'aggiornamento di stato e ho deciso di leggerla. Sono molto contenta di averlo fatto, sappilo. Di solito, in queste long si inserisce sempre un elemento di mistero, che accattivi il lettore. Nel tuo caso è la Rosa Nera. Voglio essere sincera, per quanto mi riguarda è l'elemento che mi cattura di meno. Non nella tua storia, eh. In generale. Sono molto più interessata alle relazioni tra i personaggi. Questo per dirti che non mi troverai mai qui a commentare il filone di avventura.
Hermione non mi piace, devo essere sincera. Almeno per quello che abbiamo visto fino ad ora. Avrebbe dovuto dirlo a Ron. Come credeva di poterla proteggere da sola? In ogni caso, questo elemento rende la storia anche veritiera, perché spesso molte donne credono di poter scegliere dei propri figli da sole, senza consultarsi con il "padre". Hermione ha fatto questo errore, spero che lo capisca e vi ponga rimedio. E spero che Ron la perdoni.
Io amo Albus. Da quando ho letto il suo nome nell'epilogo. E me lo immagino esattamente come lo hai descritto tu. Non posso fare a meno di invidiare Cassidy.
Rose e Scorpius sono una delle mie coppie preferite, in assoluto. Quindi non potrei non amarli. Mi piace soprattutto Scorpius, perché è vero, non è la copia di Draco.
Anche gli altri cugini sono ben presentati. Per esempio, Dominique non è la bella Veela che uno si aspetterebbe. Complimenti! La metto tra i preferiti e aspetto il prossimo aggiornamento, perché ormai mi sono affezionata a Rose e Scorpius, li voglio vedere felici insieme! :)
Bravissima!!!
P.s. Giusto per sapere, se ti va di dirmelo, quanto pensi che durerà? Così, per curiosità. Almeno mi metto nell'ottica giusta.
P.p.s. Non mi offendo se non rispondi, eh! Ci mancherebbe altro! Non penso che sia un gesto di maleducazione! :))
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 10:00 pm)

25/02/12, ore 15:29

e' una delle storie più belle che abbia mai letto! adesso ho addirittutura le lacrime agli occhi; xò uma cosa da dirti ce l'avrei: non è che fai un capitolo solo su Ron e Hermione? Non so, magari Rose (o Scorpius) li ascoltano che litigano..
ma è solo un'idea, sicuramente tu ne hai di migliori..
comunque, aggiorna presto!!
baci
(non mi offendo se non rispondi!)

13/02/12, ore 20:37

la storia è fantastica, mi sono completamente appassionata! :D
Pensa che ho iniziato oggi a leggerla, e non riuscivo più a smettere!
Sono contenta che Rose e Ron si siano ritrovati e che lui l'abbia presa così bene e poi non vedo l'ora che Scorpius si dichiari (o sarà Rose a farlo?)!
Coomunque, continua così! :)
Ciao! :)

12/02/12, ore 22:09

Aaaahh bene, finalmente hai aggiornato. Aspettavo questo capitolo per recensire. La tua storia è molto bella e interessante, mi ha completamente coinvolta.
Questo capitolo in particolare mi ha fatto piangere, quando Hermione è arrivata alla Tana (con un tempismo da cani, aggiungerei) mi è salito un nodo in gola e ho pensato "e ora?!?!"
Scorpius è davvero dolcissimo e non vedo l'ora di leggere qualcosa di romantico tra lui e la nostra Rosie (sono convinta che si metteranno insieme sì, sì)
Prima che mi dimentichi, c'è un errore nella lettera: "Poi nacqui tu" la forma corretta è nascesti, ma sono sicura che è solo un errore di distrazione perché la tua grammatica è sempre stata perfetta ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione tra Rose, Ron ed Hermione.
Alla prossima. Un bacio, Francesca :)

11/02/12, ore 19:46

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si sono ancora qui a recensire... quanti ricordi, recensisco questa storia dal primo capitolo :')
Non so cosa dire, Ron e Rose **
Meno male che c'è Scorpius... lo adoro!
Ora ti mollo, ma sppi che non ti libererai di me muahahaah
Un bacione
Bess <3

11/02/12, ore 14:48

Ciao.
E' valsa la pena aspettare la tua pubblicazione. Il capitolo è meraviglioso. Io aspettavo di leggere questo capitolo da quando hai iniziato a pubblicare la storia  e devo die che mi ha completamente soddisfatta. MI è piaciuto il fatto che quando Ron l'ha scoperto ci fosse anche Hermione (anche se si stavano scannando) e sono contenta che Ron l'abbia presa bene.
Scorpius è l'uomo perfetto...tenero e dolce e...super figo!
L'unica cosa che non ho capito è come Hermione abbia trovato Rose, anche se ho dei sospetti.
Baci
Al prossimo aggiornamento.