Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

12/10/11, ore 16:12

Lentamente, continuo questa storia. Credimi, è bellissima, lo giuro, ma purtroppo l'ultimo anno di università mi da da fare. Ma partiamo dall'inizio.
Sono felice che la McGranitt abbia deciso di parlare con Rose; è una questione delicata, ma credo che si meriti di andare ad Hogwarts con i suoi cugini :) Che carina, quando pensa a Scorpius! Già da qui si vede che lei è attratta parecchio da lui e la cosa mi piace!
Mi sono sentita in imbarazzo per lei, quando non ha potuto rivelare a Ron chi davvero lei fosse. Spero possa dirglielo al più presto, perchè merita anche di avere un padre che la ami e la protegga, come tutti.
Adoro, amo alla follia il tuo Scorpius; quel coraggio che ha avuto di sfidare suo padre e suo nonno, il suo voler diventare Auror nonostante la sua famiglia, il suo coraggio nel buttare via l'orecchino della Nott. Davvero, lo ammiro tantissimo, forse perchè è l'opposto del padre; in effetti assomiglia molto di più ad Harry, con il quale ha un così bel rapporto, che a Draco.
Spero di poterti leggere prestissimo, perchè la storia mi piace da morire!

12/10/11, ore 15:10

Grandioso capitolo, come sempre, d'altro canto.
Be', hai aggiornato davvero in fretta, e la cosa non può che rendermi felice ^^
Oggi la tua storia ha conquistato un altro punto a favore dell'originalità: Dominique, l'algida e perfetta Weasley, non è rappresentata come stronza, glaciale, cacciatrice di uomini o, peggio, innamorata del cugino, James. È una ragazza che almeno qui dimostra dei sentimenti amando e stando con un ragazzo per più di anno (: Anche Nate mi piace: sarà che mi ricorda particolarmente un mio caro amico, chissà perché ò.ò
Tornando al capitolo. Be', mi chiedo che cosa ci fosse scritto nel resto della lettera che, da quanto deduco, è stata spedita da Hermione. Sebbene l'abbia odiata poiché ha nascosto la verità alla ragazza per diciassette anni, leggendo le sue supplice sono quasi riuscita a provare compassione nei suoi confronti ^^
Gran bel lavoro, brava, complimenti :D

10/10/11, ore 21:28

Avevo voglia di leggere qualche Rose/Scorpius e ho scelto la tua perchè mi ispirava il titolo :D
E non rimpiango la scelta, è proprio ben scritta. La storia di Rose è triste quanto si sta risolvendo al meglio: ora ha ritrovato la sua famiglia, i suoi cugini, con cui vivrà un anno spettacolare ad Hogwarts! Mi son già innamorata del personaggio di Al :3 e su Scorpius dico solo che è F.I.G.O.
Continua presto, baci!

10/10/11, ore 20:38

GRIFONDORO! GRIFONDORO! GRIFONDORO!!!!
Per quello che Rose sta affrontando da sola, penso non ci sia casa più giusta! :)
Sono comunque molto contenta che tu abbia aggiornato. Questa storia mi piace sempre di più e ora c'è anche quel pizzico di mistero che la rende ancora più intrigante! ^^
Solo una cosa: Qual'è il fardello che Rose si porta dalla nascita?!?!?! Non mi puoi fare una cosa del genere!!! Cioè, insomma!! Lo scorso capitolo i Thestral e ora questo? E perché immagino sia tutto strettamente legato?? Uff... U.u
Bé comunqueeeee... Ma quanto adoro Albus??? Davvero! Cioè, uscirsene a quel modo per allentare la tensione... Mitico! E Scorpius? Solo una parola: Aaaaaw :3
Bé, vado.
Alla prossima <3

P.s: Complimenti come sempre ;)

10/10/11, ore 18:44

Ciao.
Grazie mille per aver aggiornato.
Il capito è bello come al solito. Avrei scommesso su Rose a Grifondoro perchè secondo me è la degna figlia di suo padre.
Non vedo l'ora di capire meglio quello che ha detto il cappello a Rose.
Mi piaciono moltissimo gli scambi di battute di Al e Scorpius.
Baci
Al prossimo capitolo

10/10/11, ore 14:31

Quello che il vecchio Cappello Parlante ha detto a Rose non mi è sfuggito: che diamine di segreto è quello che la ragazza si porta fin dalla nascita? E perché vede i Thestral? Spero che tu ce lo sveli entro breve, non ho davvero voglia di aspettare qualche centinaio di capitoli xD (Ti dico comunque i miei sospetti: ho l'impressione che c'entri Hugo. Sì, sono pazza.)
Comunque, io ho già lasciato una recensione a questa storia, di circa due righe: breve, striminzita (e mi vergogno a rileggerla). Credo di dover recuperare. Ebbene, lo farò adesso. Spero non ti dispiaccia ritrovare una recensione chilometrica ♥
Allora. Partiamo dal modo in cui scrivi: impeccabile, senza sbavature, con un stile leggero ed essenziale, senza troppo cadere nei dettagli. Ebbene, ho sempre amato la gente che non passa cinquantasette pagine a descrivere; ho sempre apprezzato maggiormente i dialoghi che le descrizioni, motivo per cui la tua storia mi colpisce sempre di più.
Poi, la trama della storia: mi piace. Nonostante a volte bocci completamente le fanfiction che stravolgono troppo il mondo creato da quel genio della Rowling, questa la trovo geniale, anche se, facendo così, hai eliminato dalla faccia del pianeta quel bambino adorabile di nome Hugo.
Per non parlare dei personaggi: Scorpius non è il solito donnaiolo stronzo, ma un ragazzo, seppur bello, che dimostra un minimo di intelligenza. Albus, poi, è un mito: Rose non poteva trovarsi un cugino migliore. Parlando di quest'ultima: la amo. Be', deve essere una ragazza davvero potente, essendo cresciuta senza un padre e con una madre che le ha mentito per diciassette lunghi anni (ma in realtà io amo lo stesso Hermione).
Be', credo d'aver terminato il mio lavoro.
Non ti dirò ''aggiorna presto'' perché non voglio farti pressione (ma anche se aggiorni presto la cosa non mi dispiace per niente, sappilo).
Stima infinita per te e la tua magnificente storia.

*sparisce*

10/10/11, ore 14:01

Bel capitolo,davvero! Non avevo dubbi che Rose sarebbe finita a Grifondoro,yay!
È sempre una buona cosa!No,vabbè,in realtà non sono una di quelle per cui le altre tre Case non esistono,vanno bene tutte. Ma hei,qui ci stava come il cacio sui maccheroni! Bel capitolo,molto ben scritto e ben riuscito!!! Non ho molto da dire perchè è chiaramente un momento di passaggio,immagino che dal prossimo le cose si complicheranno!!!
Al prossimo capitolo! La Marchesina(una delle 3 Funkazziste ;-p). Baci!

09/10/11, ore 22:23

ciao...volevo farti i colmplimenti per questa fan fic è davvero carina inutile nasconderti la mia curiosità per quello che succederà dopo ma saprò darmi un regolataxD comunque sei davvero brava baci RoseBlack98

09/10/11, ore 21:35

Finalmente!!!!! Era tanto che stavo aspettando questo capitolo!!!!!! Questa storia sta diventando sempre più bella aggiorna prima questa volta! Perchè sono curiosissima.

08/10/11, ore 22:31

Molto bella questa fanfic, complimenti!!
Mi piace come scrivi e anche l'idea è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Y**

22/09/11, ore 13:58

Dopo mesi e mesi, finalmente sono tornata! Scusa se ci ho messo così tanto, ma gli impegno universitari non mi hanno lasciato tregua! Ma ora sono quì, pronta a leggere!
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; mi è dispiaciuto per Rose; deve essere scioccante scoprire che tua madre ti ha mentito per tanti anni, però, non ha un po' esagerato? E' sempre sua madre... Io avrei cercato di capire il perchè di questa decisione. Ora si ritrova sola, costretta a lavorare come cameriera e senza un soldo. Spero che la situazione si risolva.
Scorpius mi piace proprio, perchè in un certo senso assomiglia a suo padre; nonostante sia amico di Albus, riesce ad avere quel pizzico di cattiveria e di antipatia che è la caratteristica di tutti i Malfoy.
Che dirti? Ancora complimentissimi!
Ah, ho aggiunto la tua pagina ai preferiti della mia! Ti stimo tantissimo!

09/09/11, ore 23:40

Ciao _Ginny197! Ho letto la tua FanFiction e mi è sembrata molto bella, la storia mi incuriosisce parechioe mi piace molto il tuo modo di scrivere. Aspetto gli altri capitoli :D
_RoseWeasley607_

09/09/11, ore 21:24

Bello,un capitolo molto interessante!C'è qualche piccolo errore di battitura,ma nulla di irreparabile!Te lo dico perchè il capitolo è molto ben scritto anche da un punto di vista grammaticale,per cui vedere parole a cui mancano lettere stona un po'. Per il resto è tutto perfetto,i personaggi sono ottimamente caratterizzati.Per esempio Scorpius,che solitamente non sopporto,qui mi piace molto! Adesso vorrei proprio sapere in quale casa finirà Rose. Seguirà la tradizone Weasley? Staremo a vedere!*

09/09/11, ore 09:49

ok mi rimangio la recensione non proprio positiva che ti ho messo nell'epilogo.... è assolutamente fantastico! scrivi benissimo e la tua storia è molto appassionante!però mi chiedevo dov'è finito Hugo...

09/09/11, ore 09:04

per quanto non mi faccia impazzire come hai scombussolato le coppie(non mi piace che hermione se ne sia andata e tutto il resto perchè non credo che lei avrebbe lasciato Ron) ma srivi bene percui voglio continuare a leggere la storia