Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

02/11/11, ore 08:24

No vabbe ma io non ho parole? Come si fa a commentare un capitolo del genere? (nel senso buono, intendo). Scorpius adorato, io ti amo follemente *____* Cioè è troppo carino, dolce, iperprotettivo, sensibile, adorabile, umano... Devo andare avanti? Povera piccola Rose, chissà che c'era scritto in quella lettera. Spero che si riprenda presto, e soprattutto spero che lei e Scorp facciano passi in avanti. Sono troppo dolci (ti ho già detto che adoro Dom e Nate? Pucciosissimi!)
Volo a leggere l'ultimo capitolo!

02/11/11, ore 08:16

Continuo ad amare la storia sempre di più, sappilo! :D
Questo capitolo è tenerissimo, con Rose tutta agitata che viene messa a Grifondoro! Beh, c'era da aspettarselo, con due genitori come i suoi... Ma mi sorge un dubbio. Che segreto ha Rose che non ci hai ancora detto? *curiosissima!* Non vedo l'ora di sapere! :D
Amo Scorpius. Lo amo alla follia nonostante questa sia la prima storia che leggo sulla generazione futura. Lo amo perchè semplicemente è l'antitesi del padre; mette davanti ai suoi bisogni la felicità dei suoi amici, ed aiuta Rose restando dolce e carino. LO AMO, sul serio.
Corro a leggere i capitoli restanti!

31/10/11, ore 11:12

Prima un piccolo appunto: si scrive "Aritmanzia"(come aritmetica,per intenderci!),non "Artimanzia"!Te lo dico perchè anch'io sbagliavo sempre finché mia sorella non me l'ha fatto notare!
Passando al capitolo,è ben fatto come sempre e possiamo idealmente dividerlo a metà:la prima parte(quella con la festa)è frivola e carina,mentre la seconda parte vira verso toni più angosciosi,con la preoccupazione per Martah. L'interazione Rose/Scorpius dà il tocco romantico alla vicenda!
Baci,alla prossima!

31/10/11, ore 10:34

Ciao.
Mentre recensisco, sto facendo scrive a Scorpius con la penna speciale della Umbridge "Io sono solo un grande cretino!"..cioè ma si può essere cosi pirla da non approfittare della situazione, anche per la mia cara Rose non si sarebbe di certe tirata indietro.
Il capitolo è molto bello. Grazie mille per i molti momenti Rose-Scorpius. L'elemento misterioso della setta oscura mi incuriosisce moltissimo.
Baci,
Al prossimo aggiornamento.

30/10/11, ore 12:57

Si finalmente hai postato...=) Allora sul capitolo non ho niente da dire ma penso proprio che quei maghi oscuri cercassero Rose perchè come gli aveva detto il cappello parlante lei è destnata a qualcosa di più grande di lei...quindi non so...baci Rose=)

29/10/11, ore 23:02

Ma chissà chi stava cercando questa "Nuova" Setta Oscura... Misteeero :)
Oddio, ma quanto possono essere cariniiiii?!? AAAAAAAW :3
Scorpius, però, senza offesa, ma sei proprio un SALAME!!! Ma io dico!!! Era una situazione PERFETTA!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!!
Aggiorna presto e, ovviamente, brava come sempre :D
Un bacio <3

26/10/11, ore 11:05

Finalmente Rose è arrivata ad Hogwarts! Sono così felice! :) Sono tutti molto carini e gentili con lei, ed è un gran bene! Ammetto che mi ha fatto tantissima tenerezza Ron, che decide di salutarla e lei che si emoziona. Ho pensato "Non è che Ron sa qualcosa, o vede la somiglianza?" Speriamo che entrambi si ritrovino! Lo spero!
Scorpius mi piace da morire, così diverso da suo padre, così allegro e spensierato. Mi piace il suo rapporto con Albus e mi piace il modo in cui vede Rose; dimostra di non avere i pregiudizi di suo padre, anzi.... Meglio così! Non vedo l'ora di sapere che succederà!
Scusa per la recensione mini ma vado di fretta!
Un bacio!

14/10/11, ore 21:04

Quanta dolcezza in questo capitolo *w*
E la cosa mi piace assai, perchè io sono la fan numero uno delle storie romantiche e dolci e questa rispecchia perfettamente i miei canoni! Fossi in Rose un'altra possibilità alla madre Hermione la darei, dopotutto anche io lettrice sono curiosa di sapere perchè ha tagliato nettamente i ponti con gli altri (:
Mi piace come stai dipingendo il personaggio di Dominique: altro che principessa glaciale e algida, qui è una ragazza allegra e con dei sentimenti e ciò mi aggrada. Scorpius è di una tenerezza sconfinata, lo amo *w*
Continua presto (:
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 09:15 pm)

14/10/11, ore 10:36

hay ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo scuuuusa ma sono stata impegnatissima e lo sono tutt'ora impagnata, ma ho trovato il tempo per passare... ero curiosa... devo dire che stai superando te stessa i capitoli più lunghi e elaborati, più avvenimenti, davvero i tuoi capitoli hanno fatto un ENORME miglioramento.
E Rose povera...
Ma scorp ci piace e taaanto, è un bravo ragazzo..
Al ahahahahh non so perchè ma mi fa ridere...
x Dom invece sono contentissima :D
ti sto rompendo, vero???
D'aaaaccordo me ne vado
un bacione

13/10/11, ore 23:28

Posso dire una cosa??
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3
*Si ricompone*
Ehm Ehm... Passiamo a noi.
Allooooora: Da dove partire?

Dominique: Adoro il tuo personaggio, davvero!
In questa storia è vero che viene descritta come molto bella, ma allo stesso tempo tu la descrivi come una ragazza solare, una che sa amare e che sa ricevere amore... Insomma non la solita regina di ghiaccio stereotipata! :)

Nate: Sei figo. Ciao!

Albus: Così iper-protettivo!!! Lo adorooo <3

Rose: Eh, almeno dagliela una possibilità a tua madre!! Cioè più che dargli una possibilità leggi la lettera perché almeno l'autrice sarà costretta a scriverla e la mia sete di sapere sarà saziata!

E ultimo, ma non meno importante:

Scorpius: è ancora un pò lento di comprendonio, ma si vede che Rose gli piace di già! ^^ E poi... l'ha pensata fino a che non si è addormentato!!! è così teneroooo <3 ( Penso si sia capito che sono praticamente innamorata di lui, vero?? :D )

Bhé che altro dire?
Nulla se non: AGGIORNA PRESTO!!
Un bacio <3

13/10/11, ore 22:28

Bene,le cose si stanno facendo davvero molto interessanti e le premesse per una buonissima storia ci sono tutte. Vorrei che ci fossero più interazioni tra Rose e gli adulti della sua famiglia(Ron in primis),ma immagino che con l'uscita ad Hogsmeade qualche cosa forse succederà! Be' Scorpius è dolce,ormai è perso dietro a Rosa e credo proprio che la cosa sia reciproca! Il capitolo è scritto bene,senza errori e si legge facilmente(è molto scorrevole!).
Al prossimo capitolo,baci!

13/10/11, ore 21:48

Oddio ma è bellissimaa! non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron quando scoprirà che Rose è sua figlia!! e anche il motivo della fine della relazione tra Herm e Ron... comunque mi piace taaaaantissimo e quindi la metto subito nei Preferiti!! Aggiorna più presto possibleee! A presto!

13/10/11, ore 19:18

Ma e' una storia bellissima... continua a scrivere sei una grandissima scrittrice...

12/10/11, ore 21:05

Hai ragione Scorpius è troooooppo tenero^.^ kmq bel capitolo...spero ke aggiornerai presto e poi boh...ankora complimenti bacioni Rose=)

12/10/11, ore 16:53

Ciao.
Grazie grazie grazie per l'aggiornamento lampo della storia.
La tua storia è davvero bellissima e originale.
Adoro questo Scorpius abbastanza tenero, sei riuscita ad andare oltre il solito stereotipo del figone altero e stronzo che caratterizza gli altri Scorpius.
Spero di scoprire al più presto cosa ha scritto Hermione a Rose.
Baci
Al prossimo capitolo