Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

29/03/12, ore 19:51

Aww, stupendissimamente stupendo *.* Aspettavo questo capitolo da tanto, tanto, tanto tempo e finalmente è arrivato!
Perfetto, come tutto gli altri, e non è ASSOLUTAMENTE troppo sdolcinato, è molto equilibrato! Ho stamapato in faccia un sorriso soddisfatto, perchè è così che mi sento, soddisfatta! E contenta. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Rose and Scorpius will stay!!
Un bacione, Marta

29/03/12, ore 19:26

"Hai capito?"
"Non credo, se potessi rispiegarmelo..."
Oww...è una cosa dolcissima *-*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo :3
Bellissimo davvero,
Giuly

23/03/12, ore 11:24

Ciao! Complimenti questa fan fiction promette molto bene! Anche se e' un po' triste che Ron abbia abbandonato Hermione così ... Spero che nel corso della storia si riappacificheranno :) Se mi permetti volevo solo chiederti una cosa da fan writer ancora inesperta che sono: Quando metti le virgolette per i dialoghi non ti si cancellano? Perché io ho provato a scrivere una fanfiction usando queste virgolette e mi ha cancellato tutti i dialoghi... C'e ' un modo per mantenerle? Grazie per la tua pazienza e ancora complimenti :D

19/03/12, ore 14:33

Carissima!
Era da tanto che volevo recensire questa storia e ora ne ho finalmente la possibilità!
Mi piace molto, sai?
Originale, divertente, romantica, scritta benissimo e caratterizzata alla perfezione!
E poi, andiamo, l'idea è assolutamente nuova! Non avevo mai letto nulla del genere e lo trovo davvero bellissimo!
Rose e Scorpius sono davvero perfetti e dolci insieme!
Finalmente lei ha deciso di baciarlo! E spero che lo rifarà perchè, se aspettiamo che il biondino sopracitato faccia la prima mossa, aspetteremo per mooooolto tempo...
Aggiorna presto, ti prego, la curiosità mi acceca!
Fra

15/03/12, ore 11:51

Ciao.
Scusa il ritardo nella recensione.
QUesto capitolo è partito cosi tranquillo che pensavo fosse un capitolo di passaggio, poi all'improvviso il cambiamento. Mi è piaciuto come hai descritto la battaglia e il fatto che sia comparsa Bridget è stata una vera e propria sorpresa.
Uno dei capitoli migliori della storia.
Baci
Al prossimo capitolo

12/03/12, ore 21:43

bellissimo come tutti gli altri !!!! spero che aggiornerai prestissimo muoio dalla curiosità !!!!!!

baci da Ron e Hermione

12/03/12, ore 08:17

Si,inserire la stronzona malefica direi che è stata una buona mossa. Rose e Scorpius che si baciano nel bel mezzo di un casino pazzesco...direi che mi ricorda decisamente qualcosa!!! Devo farti i complimenti per la descrizione della battaglia. Non tutti riescono a spiegare quello che vogliono dire senza fare pasticci linguistici o senza inserire incongruenze narrative e tu mi pare proprio che te la sia cavata egregiamente! PS:spero che tu non accetteresti mai una proposta ad minchiam come quella!!! Baci,al prossimo capitolo!

11/03/12, ore 15:43

Ciao!!
Prima di tutto complimenti per il nuovo capitolo, è avvincente, mozzafiato e con la giusta dose di avventura... E finalmente è arrivato quel bacio che aspettavo da tempo... =) Poi ti volevo anche fare i complimenti per la linea generale della tua ff... Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di superare le solite divergenze tra le famiglie. Mi spiego, finalmente leggo un ff in cui la vecchia generazione accetta Scorpius, anche se è il figlio di Draco... =)
Spero il prossimo capitolo arrivi in fretta, non vedo l'ora di leggerlo!!! =)

11/03/12, ore 14:41

Cavoli non mi aspettavo che aggiornassi così presto! Certamente, non posso pentirmi di averla messa tra i preferiti, mi ha presa molto! :) Scorpius e Rose sono bellissimi insieme e ammetto che adesso ho una leggera curiosità sul chi possa cercare Rose. Complimenti!!!

11/03/12, ore 14:08

beh, perla proposta spero per te che almeno fosse carino XD Ma comunque il capitolo è molto bello e molto dolce *-* Scorpius è troppo.. tutto! Waaaooo... che dire?C omplimenti per il capitoloo! Aspetto con ansia il prossimo..
Bacii
Jeje

11/03/12, ore 11:42

Stupendo. Letteralmente. Mi ha stregato completamente. L'ho riletto non so quante volte!! E' stato veramente bello. Finalmente il bacio!!! Non stavo più nella pelle...
Dominique e Nate non si smentiscono mai, eh??? Ma li adoro per questo!!
Bridget è stata veramente una sorpresa, non me l'aspettavo proprio!
Comunque. Questo capitolo è in assoluto tra i miei preferiti.
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa si sono detti Harry, Ron, Rose e la McGranitt!
Un bacione,
Marta

10/03/12, ore 23:53

Questa fanfic mi piace molto (ne seguivo parecchie, poi ho fatto una "selezione" (possiamo anche chiamarla "sterminio" xD) ma la tua l'ho lasciata *_*) e questo capitolo in particolare mi è piaciuto un sacco, ricco di colpi di scena e movimentato. Scritto bene come gli altri, fa venire voglia di leggere come continuerà la storia! Dunque, aggiorna presto *_* e complimenti :D
un abbraccio,
Y**

10/03/12, ore 22:55

Davvero un bel capitolo... Scorp e Rose non sono la mia coppia preferita, ma mi piace come li descrivi tu...! Il bacio tra i due è stato dolcissimo! Bel lavoro, Ce_

10/03/12, ore 19:59

Non posso credere che hai aggiornato così in fretta anche se mi aspettavo che dopo quello che era successo alla festa i nostri due "Polli" si sarebbe messi insieme e invece hai deciso di farli penare ancora un po eh?? comuunque in questo capitolo sono successe cose molto più interessanti la piccola battaglia finalmente uno scontro diretto voglio sapere di più su questa storia spero che scopriremo presto per chi lavora quella gente e ultima ma non meno importante Bridget chissà perchè si è unita a loro mi piacerebbe vedere una discussione faccia a faccia tra lei e Scorpius...beh adesso ti lascio sei sempre bravissima e questa storia mi sta appassionando molto...ci risentiamo al prossimo capitolo...
Baci Rose=)))

10/03/12, ore 19:39

Ta-dan! Sono la prima (spero). Allora, allora. Un bel capitolo come al solito, veramente dolcissimissimo, sono incuriosita da questa Bridget... povera Rose. Una cosa che mi è piaciuta un sacco, però, è la dedica alla tua mamma: è veramente dolce e tenero trovare un'adolescente che scrive una dedica tanto commovente ed affettuosa, mi sono venute perfino le lacrime agli occhi