Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

12/05/12, ore 20:24

Ma quanto mi piacciono le tue fanfiction?!? :3 Se bravissima, ormai nom so piu' che dirti :) Ciao :)

03/05/12, ore 13:54

Hay, ciaoooo
lo so che è da molto che non mi faccio sentire, ma sono stata impegnatissima con lo9 scambio e la scuola... ma ora eccommi!
mi piace molto come sta andando avanti la storia, davvero, complimenti!
Un bacione
Bess

02/05/12, ore 20:40

SANTO CIELO, Ginny : questo non é un capitolo, ma una miscellanea d'emozioni !!! Prima m'hai fatto divertire con Rose che fà la spia per controllare il padre e s'arrabbia con lui che non le ha detto della sua nuova relazione. M'hai fatto intenerire mostrando che non ha perso la speranza d'aver una famiglia completa, e divertire facendola prima interessata ad un altro (Scorpius GELOSO è ADORABILE) poi intenzionata a vendicar l'onor del suo ragazzo. Riguardo a Joan... CHE RISCATTO LE HAI DATO; se l'é PROPRIO MERITATO : le abbiamo decisamente dato adosso !! Un pò di colpa, però, ce l'hai anche tu : rimandi e rimandi il chiarimento tra gli adulti (SPECIE i genitori di Rose) e poi l'ha introduci in modo ambiguo. Sono stata sul punto di piangere quando ha parlato a Rose della sua vita; magnifica la frase "Credeva in te anche se non ti conosceva" : proprio come succedeva a Zio Harry ! A proposito di "Zio Harry" ... che RAZZA di zio é quello che non spiega alla nipote come convivere col destino di "PRESCELTO" ? Lui più di tutti può aiutar Rose ad affrontar quel che l'attende !!! Come se tutte quest'emozioni non bastassero... finisce il capitolo sul "piccante" . Ah, se la Stanza delle Necessità... POTESSE PARLARE !!!! Per quanto mi riguarda, puoi pure aspettare una settimana prima di pubblicare il px cap : tanto mi ci vorrà per assimilare tutte quest'emozioni !!! SCHERZO & COMPLIMENTI

02/05/12, ore 20:38

OOOOkkey...anche io quando ho letto di Jordan avevo pensato che fosse la fidanzata di Ron e mi sono sbagliata si e di tanto anche xD
poi va beh anche se il capitolo è piccolo l'importante è che tu abbia aggiornato
Rose e Scorpius non mi stancherò mai di ripeterlo sono troppo carini e poi boh questa situazione tranquilla (tranquilla per modo di dire xD) mi piace ma non troppo voglio sapere di più su tutta questa storia e poi Hermione...sa che tutti questi attacchi sono per cercare di uccidere sua figlia?? e cosa ne pensa?? beh adesso ti lascio ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto come questo sei sempre bravissima e scrivi davvero bene :D
Baci Rose=))

02/05/12, ore 20:36

Carissima, non mi scuserò per aver accusato Jordan u_ù
Ok, non è la nuova fiamma di Ron, ma continua a non convincermi del tutto u_ù e ho il cuore di pietra, quindi non mi intenerisco per la sua triste storia xD :P
Per il resto il capitolo è carino come sempre :D sarà interessante vedere i risvolti che creerà la comparsa del Tassorosso *_*
Y**

02/05/12, ore 11:31

Eh be',è normale che uno salta alle conclusioni più sbagliate,sei tu che hai architettato tutto,dovresti essere contenta del fatto che ci siamo cascati con tutte le scarpe! Detto questo,Rose si è comportata davvero da immatura. Se fossi stata in Rose io avrei tranquillamente interrotto mio zio,mio padre e un'amica che parlano. Lei non l'ha fatto per educazione,ma solo perché in fondo sente che ancora non c'è abbastanza confidenza tra lei e i suoi ritrovati parenti e probabilmente si sarebbe sentita intrusa. Alla luce di questo ragionamento,non poteva nemmeno pretendere di irritarsi così perché suo padre non le aveva detto di una (alla fine non-esistente) relazione con Jordan. Per il resto,ottimo capitolo. Mi sono piaciute le "scene" con Rose e Scorpius,e mi dispiace per Jordan:perdere un compagno che ti lascia sola con un figlio piccolo dopo che avevano pure deciso di sposarsi...be',è dura. Alla prossima!

02/05/12, ore 11:02

Ciao.
Bellissimo capitolo anche questo. Anch'io avveo sospettato che Jordan fosse la nuova ragazza di Ron..per fortuna mi sono sbagliata. Mi è dispiaciuto tantissimo per lei.
Carine tutte le parti tra Rose e Scorpius.
Al prossimo capitolo

01/05/12, ore 17:55

Capitolo veramente bello!
Devo ammettere che anche io avevo sospettato di Jordan, ma che ci vuoi fare? Era un personaggio troppo misterioso! E se devo essere sincera, non mi fido ancora molto... Non importa, mi abituerò ;)
Che tenero Scorpius che vuole un fratellino piccolo =) E Rose con Grattastinchi xD
Comunque. Quel Charter mi sta proprio antipatico -.-"
Vabbè :) Al prossimo capitolo!
Un bacione,
Marta

01/05/12, ore 16:43

Ginny sei cattiva !!! cattiva e cattiva oh !!!! :P riguardo al capitolo stupendo come sempre; mi è piaciuta molto la parte quando scorpius fa vedere la gelosia a rose per Andrew Charter.

ps-:aggiorna prestissimo sono assetata di questa storia !!! :[

30/04/12, ore 12:40

Ciao.
Mi sa che questi capitoli dolci e tranquilli sono solo la quiete prima della tempesta. Meglio cosi!
Non vedo l'ora di leggere delle lezioni di Difesa con Ron ed Harry.
Mi piace la tua scelta di non aver fatto arrabbiare Ron quando scopre della nuova coppia.
Quella Jordan mi puzza dal primo momento in cui l'hai nominata e ho una mia teoria..vediamo se si confermerà nei prossimi capitoli!
Al prossimo capitolo

30/04/12, ore 12:27

Ciao.
Ti chiedo scusa per il tremendo ritardo nella recensione (quasi un mese)..Perdono!
Comunque il capitolo è bellissimo, tenero al punto giusto. Finalmente quei due hanno lasciato da parte le loro pare e si stanno godendo la vita.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

29/04/12, ore 17:31

Ciaooo!
Awww *-*
Non sei affatto sdolcinata questo capitolo è bellissimo *-*
Stavo già scannerizzando Jordan Mcfally.... ù.ù
Che dire?! Ottimo!
-Nappie13
p.s.: aggiorna presto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

22/04/12, ore 20:45

Allora...che dolci che sono Rose e Scorp dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato per vederli insieme un pò di zucchero ci voleva...poi questa Jordan non mi convince per niente poi non vedo l'ora che la situazione si faccia più movimentata perchè potranno anche essere carini e coccolosi ma l'avventura mi piace...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tu sei sempre bravissima come sempre e questa fan fiction mi piace ogni capitolo di più...
Baci Rose=)))

20/04/12, ore 17:55

è straordinariamente bello !!!! sono così carini !!! e anche Ron è stato carino !! anche io credevo che avrebbe fatto una storia !!! invece sn rimasta di stucco !! ma è meglio così !!!

20/04/12, ore 17:38

Ed eccomi di nuovo puntuale a recensire un altro tuo bellissimo capitolo:D Ormai non so più cosa dirti, ti dico solo di continuare così ! Aspetto il prossimo capitolo, baci:)