Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/06/11, ore 10:06

Capitolino corto, ma intenso!
Mamma mia che fortuna che hanno avuto i ragazzi a trovarla subito in quel modo! Quando si dice che tutto è possibile.. (: Tra l'altro, mi sembrano tutti uno più pasticcione dell'altro, o mi sbaglio?
Povera Rose, immagino che avrà una tale confusione in testa.. Essere seguita da quattro ragazzi che non hai mai visto, e trovarseli davanti dicendo che ti devono parlare di una cosa importante, deve aver decisamente movimentato la giornata! Non so se l'ho già detto, ma adoro Scorpius! mi ricorda tantissimo suo padre.. *___* spero solo che lui non si faccia troppi pregiudizi, visto che è amico dei Potter, ma mi aspetto qualsiasi cosa!
Non vedo l'ora di leggere come continua. Un bacio!

23/06/11, ore 10:00

Ciao! Eccomi quì, finalmente, a leggere qualcosina di tuo! Ammetto che è la primissima volta che leggo una Rose/Scorpius, e devo dire che già da questo prologo la storia mi ispira moltissimo.
Fa strano vedere come Hermione ha tagliato tutti i ponti con il passato e con coloro che erano suoi amici, ma immagino che ci sia un motivo. Così come è strano vedere Rose così mondana; certamente ha preso poco della madre.
Scorpius mi intriga tantissimo. Ovviamente credo avrà il caratterino di suo padre, ma già che abbia fatto amicizia con i figli di Harry è una buona cosa, no? Molto carino Al a voler cercare la cugina sconosciuta, davvero! Beh. che altro posso dirti? Corro a leggere il secondo capitolo perchè la storia mi piace tantissimo! Un bacio!

20/06/11, ore 21:25

Ciao.
L'unica pecca del capitolo è la brevità, ma per il resto è davvero molto bello e scritto bene.
Che botta di c**o hanno avuto il Clan Weasley-Potter!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Rose, di Hermione e di Ron!! Per saziare la mia curiosità dovresti pubblicare un nuovo capitolo ogni ora, quindi per favore compra una giratempo!!
Baci,
al prossimo capitolo

20/06/11, ore 20:31

Carino il capitolo!!! Forse solo un pò velocetto...
Certo che i Potter-Weasley hanno una fortuna pazzesca :)
Il carattere di Rose mi piace e in Scorpius si fa riconoscere subito il gene Malfoy :D
Voglio proprio vedere come si evolverà la cosa!!
Alla prossima ^^

20/06/11, ore 20:27

Ciao, capitolo un po' breve ma significativo.
Sono stati velocissimi a trovarla speriamo che prenda bene la notizia Rose.
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Al prossimo capitolo.
Ginny.

20/06/11, ore 19:54

Dai nn è penoso,forse un pò spiccio..cmq l'ho trovato divertente mi piace questa Rose credo che lei rappresenti un bel mix sia di Hermione che della famiglia Weasley(vedi zia Ginny)..
Certo che hanno avuto una super fortuna i cugini a trovarla subito ora voglio vedere come le spiegano il tutto.
In quanto a Scorpius beh è proprio figlio di suo padre,mi spiace che però sia stato liquidato subito...
Allora come dire si aprano le danze...che i giochi comincino..

20/06/11, ore 19:42

Come inizio direi più che promettente,mi intriga molto e poi io tutto quello che riguarda Hermione,o Draco e la sua discendenza.
Credo che il clan Potter-Weasley ne combinerà delle belle..speriamo che adesso che l''hai iniziata nn la pianterai in asso perchè credimi stuzzica veramente la fantasia...

19/06/11, ore 19:27

Ciao.
Complimenti per il prologo.
la tua storia mi ispira tantissimo e promette molto bene, in particolare perchè inizia in maniera molto differente dalle solite Rose-Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

18/06/11, ore 22:14

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
La trama è davvero interessante e poi è scritto molto bene :)
Spero aggiornerai presto...
Alla prossima ^^

P.s: A me la coppia Ron/Hermione fa impazzire però fa niente :D

18/06/11, ore 18:52

La tua storia mi ha entusiasmato tantissimoe non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro le Rose/Scorpius e le Dramioni, non sopporto invece le Ron/Hermione. Ciao e a presto.

18/06/11, ore 18:06

Ciao, ho trovato questa storia molto interessante per essere solo al primo capitolo.
Quindi credo poprio che la inserirò fra le preferite e le seguite perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire e poi mi piace già tanto come inizio.
Ginny.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]