Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

20/04/12, ore 17:13

quella jordan sarebbe la compagna di ron vero?non può andare così...ron deve stare con hermione,insomma ci vuole un capitolo interamente dedicato a loro e anche un prequel su quello che ha scoperto hermione per indurla a scappare dal mndo magico.non sopporto jordan !alla prossima un bacio

20/04/12, ore 15:18

Grr!! Quella Jordan non mi convince del tutto! Mi piace il personaggio che hai creato, ma non voglio che abbia una storia con Ron, lui DEVE tornare a stare insieme con Hermione!!!
Rose e Scorpius sono bellissimi insieme! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alira :D

19/04/12, ore 22:54

Senti,famo a capisse,se questa Jordan McFally diventerà l'interesse amoroso di Ron,giuro che mi infilo nella tua fanfiction e la schiaffeggio!!! Sto scherzando chiaramente,vedremo che succede con questa tipa! Considerando che era un capitolo su San Valentino non sei stata eccessivamente zuccherosa,i quantitativi di glucosio erano contenuti! Alla prossima,Marchesina.

19/04/12, ore 20:16

Giorni d'attesa e poi un capitolo così... UAU ! Concordo con le altre recensitrici, specie su Jordan : PUZZA ANCHE A ME !!! Ho iniziato a seguire anche la tua fanfiction sulla mamma : spero l'aggiornerai al più presto !!! CIAO & COMPLIMENTI

19/04/12, ore 19:22

Veramente stupendo!
Non mi stancherò mai di ripeterlo: adoro Dominique!!
Comunque, anche Cassidy non scherza... ;)
Bando alle ciance!
Il capitolo è, come al solito, stratosferico!
Che dolce che è Scorp preoccupato all'idea di conoscere Ron!! Mi ha fatto morire dal ridere xD
Lezioni di Difesa Contro Le Arti Oscure, eh? Interessante.... Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi con il prossimo capitolo!!
Un bacione,
Marta

19/04/12, ore 18:04

A me questa Jordan puzza é_é non mi piace per nieeente é_é (e probabilmente mi sbaglierò xD ma non posso farci nulla xD)
Che carina la scena con Rose, Domi e Cassidy xD mi è piaciuta molto!
Al prossimo capitolo allora *__*
Y**

02/04/12, ore 21:34

Ciao!!
Non vedevo l'ora del nuovo capitolo, che tra parentesi ho adorato... =)
Sebbene io sia più per i capitoli "avventurosi", ci voleva veramente un attimo di pace per i nostri due piccioncini... Sono stupendi assieme!!! *.*
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento!!!
Ancora complimenti per il capitolo!!
Serry92

31/03/12, ore 20:11

wow bellissimo non so cosa scriverti !!! mi piace questo capitolo come tutti gli altri !!! no forse questo di più!!
ps aggiorna prestissimo nn immagino come può continuare, non farmi stare sulle spine !!!!

30/03/12, ore 20:27

Rieccomi qui:) Ah, Scorp e Rose son così dolci insieme! E sono contenta che Al abbia (quasi) accettato la loro relazione . Aspetto il prossimo capitolo! Ho iniziato a seguirti sulla tua pagina FB. Complimenti e baci

30/03/12, ore 18:18

CIAO ! Seguo questa tua storia dall'inizio, perchè trovai originale la tua introduzione. Insomma... vedere Hermione, ovvero la razionalità fatta a persona, ricredersi sulle profezie o conceder loro un fondo di verità al punto da stravolgere tutta la sua vita, non è da tutti ! Sei molto brava a tener vivo l'interesse capitolo dopo capitolo e a non far accadere tutto troppo in fretta, e l'idea di rendere l'ex di Scorpius l'erede di Bellatrix E' FORTISSIMA . Toglimi una curiosità : com'é possibile che, dopo il famigerato Natale, non vi sia stato un colloquio tra Harry ed Hermione, una lite tra Ginny & Ron, una sfuriata di Molly alla figlia per aver taciuto una cosa del genere? Possibile che dopo quella bomba, gli adulti se ne stiano stati tranquilli? Mi è piaciuto quando la miglior amica Babbana di Rose le ha rinnovato la sua amicizia dopo aver saputo del mondo magico : ce la vedrei benissimo insieme ad Al ! A proposito di Al... l'ho adorato quando chiede come favore a Scorpius di stare vicino a Rose; "ha bisogno di te" : questo sì ch'é un cugino !!! A proposito di parenti... Nonna Molly non si smentisce MAI : lei l'ha riconosciuto subito il ROSSO WEASLEY ! A proposito di Nonna Molly... nella tua storia è vedova? Perchè finora non è apparso Arthur? Hai un notevole potenziale : COLTIVALO ! Aspetto con ansia i px capitoli.

(Recensione modificata il 30/03/2012 - 06:19 pm)

30/03/12, ore 15:05

Ohh da quando tempo apetto questo momento.. tantissimo tempo.. finalmente.. dopo quel bacio.. dopo tutto e' successo.. finalmente Rose e Scorpius, la mia coppia preferita stanno insieme.. che belli... Ti Affermo che questo e' il piu' bel capitolo di tutta la storia.. (forse c'e' ne saranno altri, chi lo sa?!)... Ma e' Bellissimo.. Come al solto ti dico che e' una bellissima storia.. ti dico che sei una BRAVISSIMA Scrittrice.. complimenti..
Un Bacio :*

30/03/12, ore 14:57

OOOOOhh Rose Ha Baciato Scorpius.. Finalmente.. dopo tanto tempo ha veramente capito chi ama veramente.. ADORO questa storia.. e' stata una delle prime che ho letto e non smettero' mai di leggere.. non ho capito una cosa ma chi e' quella ragazza, Nott?

30/03/12, ore 10:50

No no,stai tranquilla,i livelli di sdolcinatezza non sono stati troppo elevati! No davvero,è stato un capitolo molto carino,due adolescenti che si vogliono bene,per una volta senza fare troppe tragedie! E dai,alla fine sti due ce l'hanno fatta,hanno aperto gli occhi e si sono decisi a fare qualche cosa. Al prossimo capitolo!

29/03/12, ore 21:31

Ohcheccarini!!!

Ahahahahahahahahahahah!! bella storia e molto interessante!
continua così!
Alira :)

29/03/12, ore 20:02

Non ci posso credere stanno insieme o stavo sognando??? no stanno insieme...sono troppo dolci sono fatti per stare insieme non c'è altra spiegazione sono troppo belli insieme beh devo dire che adesso che stanno insieme l'ultimo problema da risolvere e quello dei tizi che vogliono uccidere Rose (come se fosse poco xD) beh ci risentiamo nel prossimo capitolo che spero arriverà presto come questo...sei sempre più brava
Baci Rose=)))