Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

15/12/11, ore 19:10

adoro questa stora ,ma quando hermone ricomparità?non può sparire ne nulla...posta presto baci

12/12/11, ore 16:41

oddio oddio oddio ti prego ti prego ti prego continua continua continua!

08/12/11, ore 18:09

La storia è bella, originale, scritta bene e lunga, senza errori ortografici e grammaticali, ma io ritengo che oltre a scrivere bene una persona debba aldilà di essere pazza o come ti autodefinisci essere educata e con un minimo di quello che si dice.
Per educazione dovresti degnarti di rispondere alle recensioni perlomeno privatamente almeno una volta ogni tanto, io la ritengo una grave mancanza di rispetto per gente che perde minuti preziosi per leggere la tua storia e recensirla.
Questo dirai, non centra nulla con la trama, ma fa sempre parte della storia.
Tutte le persone di cui leggo le storie si degnano di rispondere alle recensioni e c'è poco da offendersi se te lo faccio notare: io ritengo che solo una persona scostumata possa strafregarsene di commenti degli altri.
Se non ti importano le recensioni c'è poco da dire mi raccomando recensite.
Certo, fino ai primi capitoli rispondevi, ma poi non ti fai mai sentire.
Se vuoi imitare Ginny Weasley, sappi che lei risponderebbe a tutti i messaggi, perchè non è una villana.
Comprendo appieno di essere acida, ma per me rispondere ai messaggi è L'ABC quindi, l'educazione viene al primo posto.
Ah, sarebbe anche carino, se non rispondi a tutte le recensioni personalmente perlomeno a fine del capitolo successivo mettere un messaggio privato e personale a tutti e non solo un frettoloso ''Grazie mille a tutti'' molto generico.
Insomma non devi rispondere a migliardi di recensioni, ma solo a pochi messaggi.
Non penso ti faccia piacere se tu perdi tempo a recensire una storia e nessuno  caga di striscio il tuo messaggio (mi scuso per le espressioni molto forti)
Io sarò anche molto più piccola di te e meno dotata, ma io rispondo sempre a tutte le mie recensioni.
Se tu vai nel regolamento è un consiglio che da anche la nostra amministratrice.
Scusa se ci sto su questo punto 3 ore, ma io ritengo una cosa molto importante.
Io penso che dovresti pensare a questa lezioncina che ti sto dando.
Forse sono offensiva e cattiva, ma è la pura verità e mi girano molto le scatole la mancanza di gentilezza.
Saluti
A presto

02/12/11, ore 20:59

E brava Rosie, finalmente si è accorta di essere cotta del bel biondino! Ero curiosa di leggere di quando se ne sarebbe resa conto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo il modo ahah! Continuare a fissarlo e pensare a lui continuamente, se avesse negato la sua evidente sbandata allora ci sarebbe stato da preoccuparsi, perchè è palese! Ooow, ma a me Scopius fa troppa tenerezza *w*
Sono curiosa di leggere il seguito, come si comporterà il nostro bel Serpeverde? Aggiorna preesto, bravissima! :)

28/11/11, ore 00:56

Ciao.
Ma perchè quella stupida di Rose nn ha fatto la prima mossa sulla torre!?!?!? Degna figli di suo padre per quanto riguarda le questioni d'amore.
Spero che i due si diano una mossa perchè sono entrambi cotti a puntino.
Povero Al che nn si rende conto d quello che accade intorno a lui.
Attendo sviluppi sull'elemento mistero della storia.
Baci
Al prossimo capitolo

27/11/11, ore 19:21

Wao, fantastico anche questo. Scorpius ha completamente ragionre, i pranzi di famiglia, sono molto noiosi, soprattutto con dei parenti come i suoi. Comunque bellissimo l'incontro tra Rose e Ron,certo che Ron come fa a non accorgersi che è sua figlia, sono praticamente identici, lentiggini sul naso, capelli rossi e occhi azzurri, tutto tipico di una/un Wealsley, bah. Comunque bellissimo capitolo, vado subito al prossimo. Un bacio QuinnEliseFabray

27/11/11, ore 19:05

Wao bellissimo anche questo capitolo. Rose ha finalmente letto le lettere che la madre in tutti questi anni le aveva nascosto, lettere di Ginny che parlavano del dolore di Ron e quello di tutto il clan. Stima per Rose, che ha avuto il coraggio necessario per cambiare vita e provare ad andare a Hogwarts. Scorpius è sempre il solito Malfoy, il solito casanova che pensa solo alle stesse cose... Bel capitolo, complimenti ancora. Un bacio QuinnEliseFabray

27/11/11, ore 18:43

Ma che corto, è abbastanza lungo, e poi l'importante è il contenuto. Comunque veramente bello anche questo capitolo, Certo che Hermione con le bugie ci sa proprio fare, cioè si è inventata una balla stra enorme, Ron un alcolizzato, povera Rose che è ingara di avere un padre che è tutto il contrario di un alcolizzato, ma è un eroe, un auror. Secondo me Albus,James,Lily e il povero Scorpius, che è stato obbligato ad aiutarli, ci riproveranno, oppure ne parleranno con Hermione o Ginny. Vado subito al prossimo capitolo, così mi tolgo immediatamente la curiosità,wao,ho iniziato solo oggi a leggere la storia e già ne sono appassionata. Un bacio QuinnEliseFabray

27/11/11, ore 18:29

Wao,fantastico questo capitolo. Albus che trova la lettera per la madre da parte di Hermione, e assieme ai fratelli e cugini vanno a cercare Rose, e Scorpius si trova a doverli seguire. Povera Rose che ignorava di essere loro parete e pensava che Lily le stesse facendo un atto di Stolker. Chissà che cosa succederà nei capitoli seguenti... Mi precipito subito sui prossimi capitoli. Un bacio QuinnEliseFabray

P.S. Posso farti una domanda? Ma secondo questa storia Hugo non sarebbe mai nato?

27/11/11, ore 14:36

Wao, Fantastica! Veramente bella questa storia,è molto originale, povera Rose che non sa che suo padre sia Ron, e poi Albus che trova la lettera di Hermione per la madre e viene a scoprire che ha una cugina nascosta. Veramente bella! Mi precipito subito su i prossimi capitoli. Un mega bacio QuinnEliseFabray

27/11/11, ore 10:29

Ah be',che dire...Al è decisamente figlio di Harry,rincoglionito all'ennesima potenza povero figlio! È una cosa genetica che aleggia anche negli altri rami della famiglia però,perchè pure Rose quando si tratta di Scorpius(e dei suoi addominali,ça va sans dire!)sa essere davvero pasticciona! Passando ad altro:quando mi farai vedere un bel momento di interazione Ron/Hermione? Sono curiosa di sapere come si comportano,anche se i protagonisti della storia sono altri!
Baci,Marchesina(1Funkazzista!)

25/11/11, ore 22:04

Ohhh finalmente Rose si è accorta di essere stra-cotta di Scorpius anche se noi c'è ne eravamo accorti da tempo...comunque ma quando sono dolci...poi sono troppo curiosa di sapere per quale motivo cercano Rose e poi mi piacerebbe sapere quando metterai qualche momento Ron/Rose/Hermione...mi piace molto come stai rappresentando la figura di Dominique come una brava e leale amica perchè purtroppo ci sono tante fan fic che la dipingono solo come una che se la tira troppo...sei sempre bravissima
Baci Rose=)))

17/11/11, ore 01:07

Ciao.
Mi sto crogiolando nella felicità per il bacio...mi hai colpito perchè non hai fatto risolvere la cosa subito, quindi la scelta dello schiaffo mi è piaciuta assai.
All'inizio credevo che Rose trovasse Hermione morta...per fortuna non è stato cosi.
Che carini Rose e Scorpius al ballo.
Complimenti per la tua storia e la sua originalità.
Baci
Al prossimo capitolo

15/11/11, ore 15:15

*:__________* che altro posso dire se non IL BAAAAAAAAACIO?
Ok, Ghost calmati. Sono tipo infervorata! Alla faccia del bacio... Però ho odiato Rose, perchè l'ha sciafeggiato? Per quale assurdo motivo l'ha respinto? Giuro che quando fa così mi sembra tanto sua madre! :)

Per il resto.. sono proprio curiosa di sapere chi è che la sta cercando e che ha messo a soqquadro la casa in quel modo. C'è da preoccuparsi, ha ragione Rose ad essere spaventata.
Ho giò detto che adoro Dom e Nate? Sono così belli!
Però l'hai interrotto sul più bello, non ci posso credere. E adesso, che diavolo succederà?
Sono curiosissima.
Bravissima, sul serio!

13/11/11, ore 22:00

ciaoooooooooo, rieccomi **
ma ma ma è bellissimo!!!
cazzo, questa storia è davvero bellissima!
complimenti! e poi il bacio era pereftto secondo me xD
Eccherini dominique e Nate!!!
al prossimo sabato!
un bacione