Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

19/06/12, ore 10:58

Ciaao :) che teneri Rose e Scorpius e Albus il cugino geloso hahaha :) speriamo che Ron ed Hermione si ritrovino il prima possibile .. :) o un brutto presentimento sulla bacchetta di Rose :( .. ma aspettero il prossimo capitolo a presto
Ery :)

19/06/12, ore 09:45

capitolo eccezionale !!!! almeno si sa qualcosa in più sulla bacchetta di Rose, sono impaziente di sapere come va avanti !!!!
un bacio da Ron e Hermione !!!

18/06/12, ore 22:09

Allora Capitolo un èò diverso anche perchè si scopre qualcosa in più su questa rosa nera su questa baccheta così particolare che qualcuno vuole per diventare forte e potente ma prima dovrà uccidere la nostra Rose e non penso che il nostro caro Scorpius non cercherà di proteggerla secondo me dovrebbero continuare le indagini per scoprire chi c'è dietro questo complotto coinvolgendo anche Albus e Dominique o anche James che essendo fuori dalla scuola potrebbe dare una mano...beh oggi vado un pò di fretta quindi ti saluto e spero che il prossimo capitolo sia bello quanto i precedenti
Baci Rose=))
Ps:Rose e Scorpius sono la coppia ideale :3
Pps:Adoro Albus in modalità cugino iperprotettivo xD

05/06/12, ore 12:05

Ben ritornata! Mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento ma ora ho recuperato !
Comunque il capitolo è troppo corto! Non ci puoi fare questo!  Voglio proprio sapere come va a finire la discussione fra Hermione e Ron *.*

Parlavano con gli occhi, me ne accorsi solo dopo un po’. L’azzurro e il marrone si mischiavano, si fondevano in un colloquio privato, dove nessuno dei due riusciva a dominare sull’altro. Era come una battaglia, dove però non vi era e non vi sarebbe stato un vincitore.

Amo questa frase è qualcosa di sublime!

Allora al 18 ( non vedo l'ora!)!

04/06/12, ore 12:58

Ciao.
Sono contenta che finalmente hai aggiornato.
Ormai si è capito che Scorpius è il ragazzo perfetto..lo voglio!!
Aspettavo il confronto tra Ron e Hermione ormai da tempo e mi ha soddisfatto abbastanza. sapremo mai cosa è successo quando Rose se ne è andata??
Baci
Al prossimo capitolo

03/06/12, ore 19:20

Ginny Sei viva,finalmente sei tornata mi manzavi *-*
Coooomunque Finalmente è arrivato il punto della storia da me più atteso Ron ed Hermione,nella stessa stanza,che parlano civilmente..dillo vuoi farmi felice eh? Comunque Scorpius e il mio ideale di ragazzo perfetto continuano ad essere sempre più simili adesso però voglio leggere il prequel e il prossimo capitolo...
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo (nella speranza che riesca a sopravvivere agli esami) sempre bravissima
Baci Rose=)))

02/06/12, ore 23:38

Dunque,dunque,dunque...il capitolo è molto ben ponderato(l'hai detto tu stessa che ci hai rimuginato sopra parecchio!)e infatti si nota,è scorrevole e direi che il confronto fatidico è andato benone...non speri mica di cavartela così,vero? :) Io voglio sapere di più,magari sarebbe interessante assistere a una bella uscita pubblica tra Hermione e Ron,senza contare che hanno una figlia insieme,devono collaborare! ;) Ho trovato qualche errore di distrazione(credo che Nate vada a fare a Dominique una proposta,non una "protesta",come hai scritto!!! ;p) e qualche virgola peregrina. Per il resto,tutto perfetto!

02/06/12, ore 23:02

Meno male che sei tornata ...avevo perso le speranze!
Mi raccomando continua ad aggiornare che io sono tra i fedelissimi ;)
Un bacio

01/06/12, ore 20:34

bellissimo !! romantico e speciale !! mi è piaciuto veramente tanto !!!! mi ha colpito il momento in cui Rose dice a Ron che doveva assolutamente parlare con Hermione !!! ma anche il momento in cui Rose e Hermine si sono rincontrate , anche il pezzo in cui Ron entra nella sala grande !!!! insomma mi è piaciuto tutto il capitolo !!!

un bacione da Ron e Hermione
x gli amici Dafne !!!!

01/06/12, ore 19:00

è un po' che ti seguo, e ho pensato che fosse il caso di cominciare a recensirti, perché so che fa sempre molto piacere. Questo capitolo ha portato ciò che aspettavo da un po', ovvero l'incontro tra Hermione e Ron. A questo proposito...i calcoli di Rose riguardo alla loro età sono abbastanza eloquenti. Hermione mi ha fatto morire col suo balbettare "R- Ron?". Non la racconta giusta Hermione, proprio no. Beh, a parte questo, una cosa che apprezzo molto è il fatto che hai creato un bel legame di amicizia tra Serpi e Grifi, cosa che ho sempre pensato dovesse succedere per arrivare a una definitiva riappacificazione post-guerra.
Continuerò a seguirti!

01/06/12, ore 17:31

Ciaoo :'D Oh, finalmente e' uscito un nuovo capitolo di questa fanfiction fantastica.. Mi e' mancata un sacco, davvero! Comunque, devo proprio dire che l'incontro fra Hermione e Ron mi ha comosso si vede che nonostante tutto sono molto uniti e per quanto riguarda Scorp e Rose beh... Loro sono il massimo e Scorp e' semplicemente adorabile!! Ti faccio i miei complimenti per quanto possano valere e aspetto con ansia il prossimo capitolo:) Baci:)

01/06/12, ore 15:06

Ciao, Complimenti per questo capitolo stupendo! Ron e Hermione, io li adoro, li descrivi proprio come me li immagino io.. Sono stupendi! Per quanto riguarda Rose e Scorpius, invece, non hanno il carattere che io darei loro, ma mi piacciono lo stesso, riesci a renderli bene. Complimenti ancora, via via che la storia va avanti migliori sempre di piú. Continua così! Con affetto, Ce_

31/05/12, ore 21:55

Merlino! Anzi, Per le mutande di Merlino! è assolutamente gvyeitvbgrvustreiy :Q_______ *-*
Ok, credo che mi sono fatta capire.
Un bacio più dolce di madama piediburro,
Maya

31/05/12, ore 19:59

Non ho parole sei brava e non smettero mai di dirtelo continua così una Tonks commossa :)

30/05/12, ore 13:53

Ciao, sono nuova e ho cominciato a leggere la tua storia da appena un ora ma già m ha intrigato tantissimo.
Sei un'ottima scrittrice e intrighi il lettore. Insomma sei molto brava!

Ma la cosa che ho notato subito è la tua bravura nello stravolgere le cose ma farlo notare appena.
Ultimamente ci sono tutte queste storie con : "E se Ron si fosse messo con Hermione ma poi si fosse findanzato con Harry ma fosse andato a letto con Draco"?
Pur essendo un sito di fan fiction io non sopporto queste cose. Veramente.
Non sono reali e se non avessero i nomi di "Harry Ron Hermione" nessuno le leggerebbe.
Ma quello che manca a loro lo rivedo in te come ti ho già detto =)

Continua a scrivere mi raccomando che qua c'è gente che aspetta !